- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / Aspettando l'onore e il rispetto 3
. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . >>
Autore Messaggio
Luica
Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 13:13
Rispondi 

Dai ragazze ...sosteniamo il nostro Gabriel!
Vogliamo la terza serie

Natalia93

Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 13:38
Rispondi 

X Luica: le riprese della terza serie saranno avviate a giugno...

DiosaUnica

Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 14:14
Rispondi 

siii ragazze io lo amoo lo voglio e di sikuro qst terza serie nn potrei mai perderla!!

Pazzaperlui

Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 14:25
Rispondi 

Non vedo l'ora di vedere la terza serie...

figogabri

Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 16:51
Rispondi 

siiiiiiiiii daiiiiiiiiiii ankio lo voglio da morire e soprattutto voglio ke sia fatta la terza serie de l'onore e rispetto ...
ki se la xder‡‡‡‡
dai gabriel siamo tutti con te
ti vogliamo un bene immensooooooooooooooooooooooo

Rosa84
Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 17:12
Rispondi 

ragazze sono nuova del forum e mi sn iscritta x condividere cn voi l' ammirazione x qst bellissimo e bravissimo attore! in piu ho saputo poki giorni fa dellle riprese di onore e rispetto 3 e volevo saxe dove si tenevano...se qlc1 ne sa qualcosa fatemelo sapere..grazieeee

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 18:13
Rispondi 

x Rosa84 - Per ora sappiamo solo che dovrebbero iniziare a giugno 2010 quindi la location delle riprese Ë alquanto improbabile scoprirla per ora. Bisogner‡ aspettare. So che invece in questo periodo sta girando, se non si sono spostati, nel viterbese e a novembre dovrebbe essere a Torino. Altro al momento non si s‡. Benvenuta tra noi. Ciao!

bellaedannata
Membro
# Scritto: 1 Ott 2009 19:30
Rispondi 

Wow giuro che quando ho letto che si far‡ la terza seria per poco svengo....
Mio Dio ma quanto Ë bello.... sono impazzita a vederlo girare le scene con laura torrisi...beata lei ,che invidia!!!!

anto_nella

Membro
# Scritto: 2 Ott 2009 22:00
Rispondi 

ankio voglio che fanno la terza serie di ONORE E RISPETTO!!!
raga voglio vedere il mio Gabriel.....Ë veramente bravo a fare la sua parte.....nn Ë facile fare il siciliano......avr‡ studiato tantissimo!!!!!sarebbe anke bello se in qualke modo farebbero ritornare il personaggio Santi....complimenti ancora Garko!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 2 Ott 2009 22:32
Rispondi 

magari fanno come a beautiful dove resuscitano le persone! santiiiii torna con noiiiiiii!

BeBe

Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 16:19
Rispondi 

Ragazze sono andata a vedere sul sito di Sorrisi quali saranno gli argomenti del prossimo numero in edicola domani! Per ora ho trovato la foto in miniatura della copertina(gli argomenti credo che li scriveranno tra qualche ora!)! PerÚ sono riuscita a vedere la foto di Grabriel e a fianco c'Ë scritto: L'ONORE E IL RISPETTO, ECCO COSA SUCCEDERA' NELLA TERZA SERIE!!! tutti in edicolaaa domani!!!
ecco il link: http://www.sorrisi.com/il-numero-in-edicola/
p.s: la copertina Ë in fondo alla pagina a destra!

BeBe

Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 16:25 - Modificato da: BeBe
Rispondi 

ecco la copertina presa da www.sorrisi.com ...perÚ qui Ë un po' troppo grande!

karmy
Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 19:23
Rispondi 

sapere ke uscir‡ la terza serie mi rende molto felice ma allo stesso tempo ansiosa di sapere come sar‡....

elsa
Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 21:06
Rispondi 

uhau!! ma allora Ë vero quando l'ho saputo dalle mie colleghe non ci credevo pensavo fosse uno scherzo ma si sa gi‡ dove gireranno??

zukkerosa

Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 21:37
Rispondi 

sii io ho letto su internet che nella prossima serie l'amore di tonio...sar‡ miss italia nuova cioË maria perrusi...speriamo siano false queste notizie...non mi sta molto simpatika....io spero tanto invece che stia con melina!!

BARBY

Membro
# Scritto: 5 Ott 2009 23:13
Rispondi 

x Bebe - Grazie mille della News. Acci, tutte queste anticipazioni? Mi fa strano, solitamente tengono nascosto il cast e gli intrighi sino all'ultimo. E' possibile che da qui all'inizio delle riprese cambino idea.

Paola91

Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 10:13
Rispondi 

anke io ho letto ke miss italia potr‡ essere il nuovo amore di gabriel nella terza serie...ma vi rendete conto?? la ammazzo questa ancora bene bene neanche si conosce e gi‡ si vuole baciare il nostro gabrel??? la uccidoooooooooooo!!! cmq io spero ke a girare le nuove scene verranno dinuovo nel mio paese, stavolta xÚ nn me lo lascio scappare...ahahah!!!

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 13:08
Rispondi 

a novembre dovrebbe essere a Torino.
cosa cosa cosaaaaaaa???????a torinooooooooo??????
dove?qnd?xkË?
sto impazzendoooooo....veramente a novembre Ë a torinooooo????

BARBY

Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 17:59
Rispondi 

x nekgabriel_forever - SÏ, a novembre (se non sono in ritardo con le riprese pare a partire dal 2 novembre per circa tre settimane) Gabriel e Manuela Arcuri dovrebbero venire a Torino per le riprese de IL PECCATO E LA VERGOGNA. Al momento perÚ non si s‡ esattamente la locataion del set.

garkina

Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 18:11
Rispondi 

NO RAGAZZE MISS ITALIA NN LA VOGLIO NELLA 3 EDIZIONEEEEEE GRRRRRRRRRR...

BeBe

Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 18:55
Rispondi 

Beata Miss Italia!!! Se Ë vero che reciter‡ con Gabriel...sia avverer‡ un suo sogno!! Anche a lei piace Gabriel!!! che invidia!!! Fossi io al posto di Maria...non riuscirei a dire una parola davanti a lui!!! come minimo si dovranno anche baciare...beata lei!! sono troppo invidiosa!!!

Paola91

Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 11:10
Rispondi 

io neanche voglio miss italia nel set della terza parte...mamma mia mi sembra una cosa senza senso sta ragazza, nn lo so spiegare!! sarei stata + contenata se allora avessero fatto recitare miss italia 2008 cioË miriam leone..lei si ke Ë siciliana e saprebbe parlare bene..uffa miss italia nuova nooooooooooooooooooooooooo!!! ke antipaticaaaaaaaa!! sta gatta morta!!

senorita
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 14:28
Rispondi 

wow bellissimo non vedo l'ora che esca la terza serie per vedere come va a finire posso assicurarvi che la seconda serie e stata bellissima gabierl sei un mito XD
by siria

carlofortebracci
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 15:03
Rispondi 

io vorrei fare l'onore e il rispetto 3 ma non so come contattare gabriel

missfabiola
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 15:28
Rispondi 

gabriel ti amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Paola91

Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 16:40
Rispondi 

x carlofortebracci: si va bË tutti lo vorremmo fare di recitare accanto a gabriel...ma xkË tu 6 attore?

BARBY

Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 17:01
Rispondi 

Ragazze non Ë detto che alla fine sar‡ proprio la Miss Italia neo eletta a fare parte del cast. Ricordo che veniva dato ufficiale su molti blog e articoli web, a suo tempo, che in "L'ONORE E RISPETTO 2" ci sarebbe stata Sofia Loren come Guest in una puntata invece cosÏ non Ë stato. Ora di giugno mi sa che hanno tempo di cambiare idea non una ma cento volte...hehe!!

x carlofortebracci - Ciao. Benvenuto/a. Non so se sei attore ma penso che sia naecessario passare da un casting. Ci sono molti siti on line che segnalano i casting aperti e come fare per partecipare. Basta che cerchi, finchË non lo scovi, quello dell'ONORE E RISPETTO 3 quando lo apriranno.

Paola91

Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 17:51
Rispondi 

x BARBY: speriamo ke sia cm dici tu...xkË a quella proprio nn la sopporto!! ho una collera se davvero la mettono a recitare! cmq ma da qui mess privati a gabriel nn se ne possono mandare???

BARBY

Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 17:57
Rispondi 

x Paola91 - Ciao, se intendi i PM come si fa su altri forum...NO qui non Ë possibile. Come messaggio privato puoi solo mandargli una mail tramite la sezione CONTATTI (MAIL PERSONAL) del Sito Web.

pazzaxte
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 20:59
Rispondi 

ciao gabriel..marÚ trpp brtt il finale della puntata di ieri sera..qnt lacrime quasi si allagava la casa.. poiiiii beata lauraaa sei un freskone della vita...bhË ke dirtii passa + spesso nel forum xkË siamo eccitatissime all'idea ke rispondi ai nostri messaggi..bacibaci..t'adoroo cn l'anima....marta

. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.