- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / Aspettando l'onore e il rispetto 3
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . >>
Autore Messaggio
anna92
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 23:05
Rispondi 

anke io amo gabriel........

Paola91

Membro
# Scritto: 8 Ott 2009 11:30
Rispondi 

x barby: si intendevo quelli...ok grazie mille!! ma queste mail arrivano cmq direttamente a lui???

BARBY

Membro
# Scritto: 8 Ott 2009 16:47
Rispondi 

x Paola91 - La mail inviata dal Sito Web tramite la sezione CONTATTI (MAIL PERSONAL) arriva direttamente alla casella di posta elettronica di Gabriel. Se decide di rispondere la risposta ti arriva privatamente via mail. So che in passato ha risposto, tieni sempre conto che ne riceve tante. Bisogna essere molto fortunate!

xxxSuSyxxx

Membro
# Scritto: 8 Ott 2009 20:00
Rispondi 

sono molto felice di sapere che ci sar‡ la terza parte...
perÚ miss italia deve prima imparare a parlare bene!

Paola91

Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 09:03
Rispondi 

x barby: ok grazie mille...mi puoi spiegare di preciso dov'Ë la sezione contatti???

CRICRI

Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 12:18
Rispondi 

per paola91: ti copio un precedente post di barby

1- Andare a questo indirizzo: www.gabrielgarko.com
2- cliccare su ENTRA
3- cliccare su SKIP INTRO (sulla destra)
4- nella nuova pagina (con due foto a sfondo bianco di Gabriel) trovi un men?, devi cliccare su CONTATTI;
5- Nella pagina dei CONTATTi trovi in alto, sulla sinistra due cartelle arancioni. USA QUELLA CON LA DICITURA "PERSONAL", ci clicchi sopra e si apre un FORM (un modulino da compilare). Compilalo con il tuo nome o nick (come preferisci) il tuo indirizzo mail e poi inserendo il testo del tuo messaggio alla fine clicchi su INVIA.
6- Fatto questo puoi chiudere la pagina. Il messaggio viene innoltrato alla mail di Gabriel

danilo
Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 12:52
Rispondi 

gabriel mi deludi che sar‡ il tuo nuovo amore su l'onore e il rispetto 3 maria perussi. non per offendere la ragazza ma laura torrisi e piu bella e ancora tu con laura potevi concludere il tuo amore nella fiction del' onore e il rispetto 3 giusto ?????????

CRICRI

Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 12:54
Rispondi 

ma ragazze... come potete essere deluse e prendervela con lui! come se scegliesse lui trama e cast! lui non c'entra proprio nulla!

Paola91

Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 16:35
Rispondi 

x CRICRI: grazie milleeeeeeeeeee!!!

titty

Membro
# Scritto: 9 Ott 2009 17:50
Rispondi 

ciao ragazze,ank'io son felicissima ke ci sar‡ onore e rispetto 3 xrÚ dai spero proprio ke nn ci sar‡ miss italia al suo fianco.no no e no

Paola91

Membro
# Scritto: 10 Ott 2009 13:01
Rispondi 

infatti Ë tra miss italia e l'attrice emergente larissa volpentesta, a questo punto preferisco l'altra ke almeno Ë attrice!!! no l'insignificante miss italia!!!

gianluca
Membro
# Scritto: 10 Ott 2009 15:16
Rispondi 

gabriel spero che nella terza serie ti vendicherai di fortunato. sono contentisimo che si fara la terza serie

CRICRI

Membro
# Scritto: 10 Ott 2009 15:16
Rispondi 

perchË tutti tirano ancora fuori la storia che solo con il faccino non si va molto avanti! tutte palleeeeeeeee! guarda questa ndo sta andando! massÏ dai.. alla fine.. che ce ne importa se c'Ë questa miss italia... stiamo tutte parlando di una cosa che ancora non possiamo verificare.. magari Ë bravissima! tipo a molte di noi non piaceva laura torrisi... invece si Ë dimostrata brava no? dai su un po' di positivit‡!

anto_nella

Membro
# Scritto: 10 Ott 2009 17:48
Rispondi 

ma avete novit‡ di Gabriel??

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 13 Ott 2009 10:14 - Modificato da: nekgabriel_forever
Rispondi 

Gabriel e Manuela Arcuri dovrebbero venire a Torino per le riprese de IL PECCATO E LA VERGOGNA. Al momento perÚ non si s‡ esattamente la locataion del set

wow a Torinoooooooo!!!!ahhhhhhh nn sto + nella pelleeeeeeeeee!!!!!
spero di poterlo vedere....appena si sa qlcs lo scrivete x favore....vorrei tnt vederlo...grazie 1000 in anticipo...
Sabry

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 13 Ott 2009 10:18
Rispondi 

come potete essere deluse e prendervela con lui! come se scegliesse lui trama e cast! lui non c'entra proprio nulla!

Sn d'accordissimoooooo!!!nn Ë lui k sceglie la trama e il cast...
e poi cmq aspettiamo magari Ë brava miss italia....

CRICRI

Membro
# Scritto: 13 Ott 2009 15:07
Rispondi 

per nekgabriel_forever: anche io, essendo di torino, non vedo l'oraaaaaaaaaaaa! siiiiiiiiiiiii! il problema Ë dove precisamente girano.. torino Ë grandina! ihihih!

chicca95
Membro
# Scritto: 16 Ott 2009 12:16
Rispondi 

ciao a tutte sn nuova ....nn so bene cm si usa sto sito e vorrei ke se Ë possibile qualkuno mi aiutasse a capire cm si mette l'mmagine xsonale...grazie..un bacioo a gabriel...<3<3<3

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 17 Ott 2009 18:03 - Modificato da: nekgabriel_forever
Rispondi 

il problema Ë dove precisamente girano

Infatti!!!!vorrei tnt saperlo....
Gabriel nn l'ho mai visto dal vivo e 1 vlt k avevo l'occasione le mie cugine sn andate e io nn lo sapevo...nn mi hanno avvisata...ero incaxxata nera!!!!
ma ce lo faranno vedere????

CRICRI

Membro
# Scritto: 17 Ott 2009 18:11
Rispondi 

nekgabriel_forever: spero di siiiiiii! sarebbe una bellissima occasione!!

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 18 Ott 2009 12:44
Rispondi 

Lo spero tnt anke io!!!!!

kelly94

Membro
# Scritto: 18 Ott 2009 15:31
Rispondi 

raga speriamo tt ke l'onore e il rispetto 3 sar‡ ankora + bll " ma cn gabriel garko e tt bll" verooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nekgabriel_forever

Membro
# Scritto: 18 Ott 2009 16:33
Rispondi 

ma cn gabriel garko e tt bll"
Gi‡!!!!!!cn lui Ë tt bello!!!!

vali94
Membro
# Scritto: 19 Ott 2009 17:14
Rispondi 

ciao gabriel garko come stai?

Roro

Membro
# Scritto: 19 Ott 2009 17:26
Rispondi 

sn felicixm k c sar‡ l'onore e il rispetto 3 sar‡ sicuramente bllxm....

Vale81

Membro
# Scritto: 19 Ott 2009 19:50
Rispondi 

Ciao a tutte ragazze! Anch'io come voi sono felicissima che verr‡ girata la terza serie!!! Non vedo l'ora! Anche se la seconda Ë finita da poco sto riguardando le puntate perchÈ Ë davvero troppo bella!!!! Speriamo che non sia davvero Miss Italia ad interpretare il ruolo del nuovo amore di Gabriel...Anche se Ë una bella ragazza per diventare attrice deve farne di strada!!!!
1 bacione a tutte ed uno speciale a Gabriel!!!

straniera

Membro
# Scritto: 21 Ott 2009 22:42
Rispondi 

Vi prego miss italia nella 3 serie no! Ma dico io... Vogliono rovinare propio l'ultima serie di questa bellissima fiction!? Poi ancora un nuovo amore x Tonio, ma nn bastano quelli che ha avuto? Xche nn chiudere in bellezza, Tonio&Melina (sposi) sarebbe la cosa pi? giusta secondo me, e quello che vorebbero tutti. Altrimenti xche dire quella frase a melina alla fine, xche lasciare uno spiraglio aperto su questa storia!?

cteodora

Membro
# Scritto: 22 Ott 2009 11:01
Rispondi 

l'importante ke il ns gabriel nel set ci sia come sempre...

Paola91

Membro
# Scritto: 23 Ott 2009 19:57
Rispondi 

x straniera: sono d'accordissimo cn te x tonio e melina...ma se ciÚ nn dovesse accadere, mi accontento di tutte, basta ke nn sia la miss...lei noooooooooooooooooooo!!!

Bambola siciliana
Membro
# Scritto: 27 Ott 2009 15:55
Rispondi 

Brave ragazze avete ragione!!! Miss Italia nell onore e il rispetto 3 non ce la vedo proprio oltre ke a me sta antipatica, e non Ë giusto ke nemmeno Ë stata eletta miss Italia debba avere un onore cosÏ grande a tal punto da stare a fianco a Gabriel!!! Non sono d'accordo!! Come concordano paola91 e straniera ank io vorrei melina a fianco di tonio!! spero finisca cosÏ.. ma soprattutto ke l'onore e il rispetto non abbia solo 3 serie, ma ke continuasse!!

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.