| Autore |
Messaggio |
Musa
Membro
|
# Scritto: 30 Ott 2009 13:30
Rispondi
Non ci sono parole per descriverti!!!
|
ola
Membro
|
# Scritto: 31 Ott 2009 12:45
Rispondi
........urrraaa....la 3 seria..........as soon as possible...... 
|
amalia
Membro
|
# Scritto: 3 Nov 2009 17:22
Rispondi
uffaaa ma perchË non esce anche gabriel garko a chi ha incastrato piterpan?????' sarebbeee bellissimooooooo
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 4 Nov 2009 14:50
Rispondi
hai ragione amalia!!!OGGI GUARDO IN TV "CHI HA INCASTRATO PETER PAN"MA PER IL SOLO SCOPO DI VEDER USCIRE DA QUELLA PORTA L'UNICO E BELLISSIMO GABRIEL GARKO;COSÏ COME Ë ANDATO A C'Ë POSTA PER TE NN POTREBBE ANDARE A QUEL PROGRAMMA,ALMENO I BAMBINI GLI FAREBBERO DOMANDE E SPERO VEDREMO LE SUE FOTO DI QUANDO ERA PICCOLO COME TUTTE LE ALTRE STAR LE HANNO FATTE VEDERE.
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 4 Nov 2009 15:07
Rispondi
ragazze mi potete aiutare?vorrei trovare video su youtube dell'onore e rispetto(la prima serie xkË la seconda l'ho gi‡ rivista),chi ha visto i video o sa dove si trovano me lo puÚ scrivere per favore?grz anticipatamente
|
Titti92
Membro
|
# Scritto: 4 Nov 2009 19:57
Rispondi
voglio la terza serieeeee dai gabriel
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 4 Nov 2009 22:58
Rispondi
Ma infatti!!!! Perche' dovrebbe finire con la 3 serie? Speriamo che continuino a ncora...e poi l'importante che ci sia sempre gabriel con il suo personaggio! Spero solo che Tonio nella 3 serie si svegli un po' e reitorni il Tonio di una volta...spero che riesca a vendicarsi per bene,stavolta....gia' e' stata una delusione la morte di Rodolfo,lui lo doveva ammazzare!
Ho un'idea...ma perche' non fanno l0n0re e il rispetto in versione Beutiful...so' trent'anni che stanno a fa' sta serie,abbiamo visto invecchiare Ridge,perche' non dovremmo invecchiare con Gabriel....ahah
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 15:44
Rispondi
x lore67 - Ahahaah!!! L'onore e rispetto versione "soap opera" ma povero Gabriel. No io sinceramente spero che non diventi una fiction "seriale" perchË altrimenti Gabriel rischia di rimanere imbrigliato solo nel ruolo di Tonio invece merita l'opportunit‡ di sperimentare altri ruoli, anche al cinema.
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 16:12
Rispondi
IO SPERO CHE GABRIEL FACCIA CMQ FILM E FICTION,MA NN MI DISPIACEREBBE AFFATTO VEDERE GABRIEL ALL'ONORE E RISPETO3 E 4 E 5 E COSÏ VIA... MA NN COSÏ TANTO COME BEAUTIFUL SE NO FINISCE CHE DOPO 30 ANNI( )NESSUNO LE VEDR‡ PI?;QUINDI SPERO FACICIA GLI ANNI GIUSTI MAGARI 4/5 SERIE O COSÏ MA NN 30!?!
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 17:49
Rispondi
Avete ragione....ah ah ah pero' vederlo tutti i giorni....
|
AmyeTonio
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 19:19
Rispondi
|
AmyeDario
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 21:01
Rispondi
|
kiall
Moderatore
|
# Scritto: 5 Nov 2009 21:21
Rispondi
Il bannaggio di un utente dal Forum e dalla Chat Ë permanente con qualsiasi nickname l'utente tenti di registrarsi.
|
Paola91
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2009 23:09
Rispondi
bisogna vedere ke tipo di soap opera..certo ke se fosse cm beautiful, ci stancheremmo di guardarlo...meglio di noooo!!! Ë + bella l'attesa di un nuovo film cn gabriel! ahahah!!!
|
AmyeTonyo
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2009 16:08
Rispondi
|
Saretta_Fortebracci
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2009 21:26
Rispondi
Anch'io nn vedo l'ora che inizi la terza serie dell'onore e il rispetto, nn ce la faccio pi? ad aspettare. Ogni sera riguardo l'onore e il rispetto parte 2 perchË senza Gabriel nn so come fare.....
|
kelly94
Membro
|
# Scritto: 15 Nov 2009 13:13
Rispondi
ankio nn vedo l'ora ke inizi l'onore e il rispetto 3 xk sar‡ ancora + bll " xk ce il mio amore gabriel garko www " forza raga tutti x garbriel garko cmq ciao a tt
|
nekgabriel_forever
Membro
|
# Scritto: 24 Nov 2009 16:05
Rispondi
Nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 6 Feb 2010 15:41
Rispondi
cra barby sono nuova a me piacerebbe fare l'onore e il rispetto 3.......... Ma lo so che devo fare un casting ma non so il sito....percaso se tu lo sai me lo pui scrivere ciao e un bacio
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 6 Feb 2010 15:45
Rispondi
cara barby ti voglio chiedere se sai il sito dei casting per l'onore e il rispetto 3...........??? se lo sai me lo puoi scrivere tesoro ciao ciao
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 6 Feb 2010 15:52
Rispondi
ciao ragazze sono nuova .Ma ho tante cose da dirvi che non sapete 1 Voglio fare il casting per l'onore e il rispetto 3 me lo dite' IL SITO?????? 2 So dove abita gabriel 3 Dove va la sera e se Ë in compagnia 4 Che forse misitalia non far‡ l'onore e il rispetto scrivetemi e vi darÚ le risposte bay vorrei contattarmi con barby la ragazza che a risposto a carlofortebracci CIAO
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 6 Feb 2010 15:56
Rispondi
SENTI CARA BARBY MI PUOI DIRE SE LO SAI IL SITO PER I CASTING DELL'ONORE E IL RISPETTO3.SONO INTERESSATA BAY
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Feb 2010 17:08
Rispondi
x carolina99 - Ciao, benvenuta sul Forum. Ascolta il casting de L'ONORE E RISPETTO 3 non mi risulta ancora aperto quindi non posso indicarti nessun sito di riferimento. Come ho gi‡ detto a carlofortebracci quando lo apriranno i riferimenti su come partecipare li troverai direttamente sui siti specializzati in casting che ci sono sul web. Per ora, comunque, niente da fare! Buon week
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 7 Feb 2010 17:19
Rispondi
x barby-cara barby molte grazie di quello che mi hai detto ne terrÚ conto ma una cosa dove li trovi tu questi siti? fammi sapere.  un'altra cosa dimmi le cose che vuoi sapere di quello che ho scritto e io te le svelerÚ ciao da carolina99

|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Feb 2010 17:32
Rispondi
-.-'
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 11:17
Rispondi
be in effetti se ci pensate non so se potrebbero mai realizzare un terzo episodio visto che Samperi non c'Ë pi? ...non credo che sarebbe la stessa cosa
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 16:27 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x carolina99 - Basta cercare con google. Ricerca siti ufficiali casting e ti escono i soliti noti. Suppongo che le info di cui parli siano legate al pub di Zagarolo e alla sua villa a Zagarolo. Tanto non sono di Roma quindi anche se avessi quelle info non potrei utilizzarle, grazie lo stesso!
x mb - Guarda non credo che la mancanza di Samperi (un pensiero al compianto regista scomparso) perchË in ogni caso Parise gi‡ aveva lavorato con lui alla regia della prima e seconda parte. Bisogna vedere tempi, modi e opportunit‡ per la messa in produzione, mi s‡.
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 9 Feb 2010 16:53
Rispondi
x barby.Si Ë vero che ci sono i siti,e pensa che li sto cercando da novembre x tre ore al giorno.Non li ho trovati mai quindi se perfavore mi puoi dire un sito se lo sai io li cerco forse x te sono molto invadente.... se ti chiedo pure il sito ma mi dispiace chiedertelo ma non lo trovo????Si tu sai dove abita gabriel ma non dove esce il sabato sera. Un mio amico grande che f‡ l'indraulico Ë andato ad aggiustare il rubbinetto a gabriel.comunque mi dispiace vince 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 9 Feb 2010 21:00
Rispondi
x caroline99 - Ciao. Guarda ce ne sono diversi, uno spesso aggiornato Ë setvillage ma ce ne sono anche altri. Le stesse reti tv hanno uffici casting per i programmi. Se cerchi espressamente "casting per onore e rispetto 3" non trovi nulla perchË il casting non Ë aperto. Buona serata!
|
carolina99
Membro
|
# Scritto: 11 Feb 2010 19:21
Rispondi
x barby.Molte grazie :lol er avermi detto il sito gabriel esce la sera alcune volte a campo dei fiori ciao e buona serata anche se Ë presto buon finesettimana di dove sei?
|