| Autore |
Messaggio |
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 15:46 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
uffa tutte le cose che ho postato non si vedono pi?.. che faccio li rimetto? uff neanche gli avatar
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 16:26
Rispondi
Per Cricri: gli avatar si vedono, forse Ë solo questione di aspettare di far caricare la pagina
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 18:05
Rispondi
a me non li fa vedere 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 21:54
Rispondi
x CRICRI - Che server hosting stai usando? Forse Ë solo un problema loro e temporaneo.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 22:42
Rispondi
gli sfondi non si vedono da un po'. uso imagestime
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 13:27
Rispondi
x CRICRI - Temo sia un problema serio di imagestime perchË sono andata sul sito e mi esce la classica mascherata di errore programma in php. Anche la grafica del Blog e dei miei vecchi avatar e desktop Ë "out" in questo momento. Forse Ë il caso che trasferiamo tutto su un altro server hosting image freeware. Io al momento sto usanto photobucket e questo non d‡ problemi. . Ce ne sono molti se vuoi avere la possibilit‡, tuttavia, di poter anche togliere le immagini che hai messo e non solo di uploadarle temo sia richiesta la registrazione come in photobucket (che ha anche limiti di banda mensile e di storage ma per l'uso che ne facciamo noi va benissimo). Se ti vanno bene anche quelli dove non puoi togliere le immagini puoi usare anche tinypic. E' meno "pesante" di imageshack.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 16:30 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
provo con questo sito...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 16:33 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 16:39 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
per ora questi lo so, sembra un capriccio il fatto di volerli rimettere. ma ci tengo parecchio 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 17:46
Rispondi
x CRICRI - Perfetto, ora si vedono...hehe!!! No, tranquilla nessuno puÚ pensare ad un capriccio, anzi. In questo modo chi non li aveva ancora visti ed eventualmente presi per usarli sul PC ha la possibilit‡ di vederli. Hai fatto bene! Mi sa che nel week dovrÚ fare un bel ripristino pure io...sigh!!!
|
straniera
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 20:24
Rispondi
cri complimenti... bellissimi
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 20:36
Rispondi
sempre bellissimi
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 11 Dic 2009 20:48 - Modificato da: CRICRI
Rispondi

ecco gli altri! e appena lo finisco, ne posto uno nuovo! se ci cliccate sopra si ingrandiscono!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 11 Dic 2009 21:33
Rispondi

ed ecco quello nuovo!!! Ë semplice ma ci ho messo tantissimo a farlo spero che vi piaccia! appena ci cliccate si ingrandisce! 
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 11 Dic 2009 23:03
Rispondi
pero' e' bellissimo cri, complimenti 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 11 Dic 2009 23:45
Rispondi
x CRICRI - Lasciatelo dire... Ë strepitoso!!!! Bravissima!!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 12 Dic 2009 15:17
Rispondi
grazieeeeeee 
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 12 Dic 2009 19:21 - Modificato da: mike1
Rispondi
BELLISSIME CRICRI:SEI BRAVISSIMA
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 13 Dic 2009 16:26
Rispondi
grazie milleee! 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 14 Dic 2009 16:26
Rispondi
trp belli criiii!!! km sempre!!! komplimenti.. 
|
diletta saraceno
Membro
|
# Scritto: 27 Dic 2009 14:39 - Modificato da: diletta saraceno
Rispondi
Gabriel sn una tua grandissima fun...ma no cm ttt le altre...sei bellissimoooooooooo...tvb...spero k leggi qst commentiiiii... sei unikooooooooooo...l'attore piu bll piu bravo e piu sexi del mondooooo... io scrivo qst kose xk le penso veramente...sennÚ nn le scrivevo... 
|
diletta saraceno
Membro
|
# Scritto: 27 Dic 2009 14:45
Rispondi
Gabriel sn una tua grandissima fun...ma no cm ttt le altre...sei bellissimoooooooooo...tvb...spero k leggi qst commentiiiii... 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 27 Dic 2009 22:44
Rispondi
x diletta sareceno - Ciao, benvenuta sul Forum. Ricopio i tuoi messaggi per Gabriel nella discussione giusta cosÏ che possa leggerli, eventualmente, quando passer‡ sul forum. La discussione di chiama "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL".
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Gen 2010 18:58
Rispondi
-- POST DI SERVIZIO --
In questa discussione, sparsi nelle diverse pagine, potete trovare DESKTOP e AVATAR (gi‡ formattati per il Forum) dedicati a Gabriel.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 16 Feb 2010 22:25
Rispondi
Vi piace? Era giusto così per restare in allenamento infatti non è un granchè. Ormai mi sono fissata con il multicolor Appena ho un po' di vacanza (Pasqua) ne fo altri! 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 19 Feb 2010 18:11
Rispondi
non piace? 
|
Sonyacandy
Membro
|
# Scritto: 19 Feb 2010 21:02
Rispondi
è bellissima!!! cricri sono in chat...vieni?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Feb 2010 11:09
Rispondi
x CRICRI - Ma che dici! Certo che piace. Sorry se non ho risposto prima ma tra la febbre e il Forum fuori servizio ero impossibilitata a scrivere...hehe!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 21 Feb 2010 20:42
Rispondi
Grazieeeeeeeeeeee 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 5 Mar 2010 00:46
Rispondi
wow Cri ! che belli!!...complimenti! sei davvero brava! ...mi sa che te ne rubacchio qualcuno 
|