| Autore |
Messaggio |
straniera
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2009 21:33
Rispondi
Ho letto che Gabriel e Raul Bova affiancheranno la Clerici in una serata del Festival. Che dire... I due belli della tv italiana insieme 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2009 21:57
Rispondi
x straniera - CosÏ parrebbe, ma per ora non c'Ë niente di ufficiale. Speriamooo!!!
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 9 Nov 2009 16:08
Rispondi
x straniera-certo,i due belli,ma il pi? bello anzi il bellissimo Ë GABRIEL GARKO;con il suo sguardo,le sue braccia:insomma tutto il suo corpo.speriamo che gabriel faccia Sanremo anke xkË io nnn l'ho mai guardato ma se ci fosse gabriel lo guarderei di sicuro anke solo per vederlo un istante lo guarderei tutto!
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 9 Nov 2009 18:11
Rispondi
Certo che non sarebbe mica male come idea, magari un giorno per uno e poi alla finale tutti insieme, sai come vanno su gli ascolti 
|
straniera
Membro
|
# Scritto: 9 Nov 2009 18:33
Rispondi
x mike1... senza ombra di dubbio che Gabriel e il pi? bello... certo che se vogliono puntare sugli ascolti cn lui vanno sul sicuro... Sar· il buuuum
|
Saretta_Fortebracci
Membro
|
# Scritto: 9 Nov 2009 21:12
Rispondi
C'Ë bellooooooo!!! nn ci posso credere Gabriel sar‡ a Sanremo nn vedo l'ora.... di vederlo...... ! sar‡ il miglior festival
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 10 Nov 2009 15:09
Rispondi
X STRANIERA-CERTO CHE FARANNO IL BUUM DI ASCOLTI ANKE XKË,PRENDI PER ESEMPIO ME,IO NNN GURADAVO SANREMO MA SE CI SAR‡ LUI LO GUARDERÚ ANKE SOLO PER VEDERLO UN MINUTO IN PRIMO PIANO;SEMPRE SE CI SAR‡ A SANREMO ANKE XKË NN Ë ANKORA SICURO
|
titty
Membro
|
# Scritto: 17 Nov 2009 20:45
Rispondi
ke bello,alloa quest'anno di sicuro guarderÚ sanremo....bË senza dubbi gabriel Ë il piu belloooooooooooooooooooooooooooooooooo.ti adoro gabriel!!!!!
|
FefaStipe80
Membro
|
# Scritto: 18 Nov 2009 20:15 - Modificato da: FefaStipe80
Rispondi
A mio parere Sanremo non mi piace pi? come una volta, ma se dovessero esserci Raoul Bova e Gabriel Garko che affiancheranno Antonella Clerici, non staccherÚ lo sguardo neanche un istante dallo schermo! Penso che la Clerici sarebbe la donna pi? invidiata del momento! Beata lei se cosÏ fosse!
|
FefaStipe80
Membro
|
# Scritto: 19 Nov 2009 20:29 - Modificato da: FefaStipe80
Rispondi
Ciao a tutti; questo che vi elenco sotto come link Ë l'articolo in cui si parla di Gabriel e Raoul a Sanremo come valletti che affiancheranno la Clerici: http://www.tvblog.it/post/16538/sanremo-2010-accan to-a-antonella-clerici-anche-i-valletti-gabriel-ga rko-raoul-bova-e-luca-argentero Vorrei essere io a presentare Sanremo 2010! Beata lei! 
|
meka
Membro
|
# Scritto: 21 Nov 2009 14:18
Rispondi
magariiiii......sarebbe bello.... gabriel e raoul insieme.... Sono bellissimiiii....... speriamo sia vero..
|
nekgabriel_forever
Membro
|
# Scritto: 24 Nov 2009 16:03
Rispondi
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!speriamooooooo ooooooooo!!!!! mado l'ultima vlt ke l'ho visto in tv a c'Ë posta x te ho accompagnato 1 amica a casa e mentre tornavo gi? mi stavo ammazzando...ihihihih stavo cadendo x vederlo!!!! speriamo di vederlo a sanremo!!!!! 
|
alessiuccia93
Membro
|
# Scritto: 24 Nov 2009 18:58
Rispondi
Speriamo sia vero 
|
Vale81
Membro
|
# Scritto: 7 Dic 2009 16:35
Rispondi
Davvero ragazze andr‡ a Sanremo quest'anno?! Che bello!!! Speriamo che sia cosÏ!!!! ))) Non mi perderÚ una puntata!!! ))))))))))))))))))
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Dic 2009 17:52
Rispondi
x Vale81 - Ciao, ben ritrovata. Guarda qui in realt‡ non ci si capisce pi? niente. Gli ultimi aritcoli smentivano la presenza sia di Gabriel che di Bova. Mi sa che dovremo aspettare per avere conferme o smentite ufficializzate dalla RAI...hehe!!
|
BeBe
Membro
|
# Scritto: 7 Dic 2009 19:24
Rispondi
i nomi dei cantanti li dicono a dicembre, quindi tra pochissime settimane, a regola dicono anche chi sar‡ sul palco con la Clerici...mancano solo 2 mesi se nn sbaglio a Sanremo...quindi lo diranno tra poco tempo...almeno si spera!!! ciaooo baci!!! 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 12:10
Rispondi
bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo.
|
rosa96
Membro
|
# Scritto: 21 Dic 2009 19:22
Rispondi
ke bello non mi muoverÚ dalla tv 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 21 Dic 2009 21:06
Rispondi
Ragazze non Ë detto che Gabriel andr‡ a Sanremo, in questi giorni si rincorrono un sacco di conferma e smentite. Potrebbe benissimo essere che non ci sia. Non manca comunque tantissimo, penso che ai primi di gennaio si decideranno a dire qualcosa al riguardo. Non c'Ë comunque niente di UFFICIALE sulla presenza di Gabriel all'Ariston.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 23 Dic 2009 03:31
Rispondi
Ragazze secondo me non ci sar‡. L'altro giorno a Verissimo (mi pare fosse Verissimo) c'era Alfonso Signorini che parlava di Sanremo. Ha detto chi saranno i valletti, e ha detto sia quelli certi sia quelli in forse, e Gabriel non l'ha proprio nominato. Per cui non so.... 
|
GiulyFarfallina95
Membro
|
# Scritto: 23 Dic 2009 13:53
Rispondi
Ma davvero sar‡ a Sanremoo?????non ci credooo=) Ë trp ma trp belloo 
|
nekgabriel_forever
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 19:00
Rispondi
mmm io nn so niente raga...speriamo ci sia, sarebbe trp bello!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 18:27
Rispondi
Ragazze, ho provato a chiedere informazioni al riguardo di Sanremo e purtroppo mi Ë stato confermato che Gabriel non far‡ il "valletto" a Sanremo e in ogni caso non c'Ë assolutamente niente di ufficiale (penso si intenda per partecipare in altra veste). Peccato!
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 22:46
Rispondi
Uffa...peccato...
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 15 Gen 2010 15:18
Rispondi
Io non ho sentito ancora nominare il nome di Gabriel a Sanremo.
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 19 Gen 2010 22:11
Rispondi
Beh . .
dispiaciutissima di non vederlo . . se non ci sar‡ . .
perchË Ë sempre un'occasione in pi? . .
ma secondo me . .
Ë meglio che non faccia questo tipo di cose . . .
Cosa c'entra Gabriel con Sanremo???
Il valletto ???
Che lo lascino fare a Raul Bova . . . . .
o a Luca Argentero . . come ho sentito dire . . . .
Lui Ë un attore . . e deve fare l'attore . .
non ste scemenze . . . .
|
vale24
Membro
|
# Scritto: 25 Gen 2010 20:27
Rispondi
come niente di ufficiale??????uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..sarebbe stato magnifico in veste di "valletto"..speriamo possano cambiare idea..
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Gen 2010 18:54
Rispondi
x vale24 - Mi spiace molto ma lo stesso Gabriel, su Vanity Fair ha dichiarato che non Ë mai stato contattato e che in ogni caso non avrebbe accettato.
|
vale24
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 19:29
Rispondi
grazie dell'informazione barby..sarebbe stato bello..nn parteciper‡ nemmeno come ospite???????ufffffffffffffffffffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy..
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 22:21
Rispondi
x vale - Da quello che so io no, non partecipa. Almeno stando alle info che ho fin'ora.
|