- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / Vorrei Cancellarmi...
Autore Messaggio

engy

Membro
# Scritto: 13 Gen 2010 13:59
Rispondi 

Ciao Barby... Senti ti vorrei chiedere un favore...
Desidero cancellarmi dal forum... i motivi... non mi trovo pi? bene... non capisco certi ragionamenti ke fai... di asterischi... esclusi sospesi... io quando ci sn cerco di trovare il tempo di konnettermi... ma non e colpa mia se studio e lavoro... e se durante le vakanze parto e non ho il pc...
Non Ë una critica.... ma una mia scelta.... anke perkË alla fine... non sono utile come tante.... Spero tu mi risponda.... ora scappo a lavoro ke alle 14.00 entro ...
Buona giornata

BARBY

Membro
# Scritto: 13 Gen 2010 16:14 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x engy - In primo luogo mi spiace della tua decisione. Qui Ë ben accetto chiunque scriva, anche se un post una volta l'anno, e tu dovresti saperlo. Se Ë per il "Censimento statistico" che decidi di lasciare il Forum sinceramente non mi sembra il caso anche perchË visto che Ë stato sempre pi? mal interpretato e frainteso ho deciso di non farlo pi? spiegandone le ragioni nell'apposita discussione. Se pur chiudendo la faccenda del Censimento sei convinta, per altri tuoi motivi personali, che ovviamente non discuto, a lasciare il forum perÚ devo dirti subito che questo forum non prevede l'auto-cancellazione dell'account. CioË, nessuno di noi puÚ cancellarsi dal Forum puÚ solo decidere di non scrivere pi?. In teoria solo l'Admin potrebbe cancellare un account ma, poichË non previsto in automatico, dubito che lo faccia. Spero comunque che tu cambi idea e resti. Mi spiace. Ciao!

CRICRI

Membro
# Scritto: 13 Gen 2010 17:53
Rispondi 

Per engy: Ehil‡! noi due abbiamo gia parlato, e mi dispiace della tua decisione. Dai su resta con noi! Alla fine tu adori Gabriel! Ed Ë bello restare con le altre ragazze che condividono questa cosa. Oppure se non vuoi scrivere con noi, questo resta comunque un ottimo luogo virtuale dove trovare info, foto e video. Dai su, ripensaci! Ti vogliamo bene!!! Ciao gemel!

engy

Membro
# Scritto: 13 Gen 2010 21:51
Rispondi 

A me Gabriel Ë sempre piaciuto... mi piace... e sempre mi piacer‡...
chi non vorrebbe un marito kome il mio!!
Barby...se ti ho scritto... Ë xkË non capisco davvero... se nn mi konnetto e xke come ti ho gia detto studio e lavoro fino ale 20.30......
e sapete benissimo... specie tu gemel... quanto io mi divertivo qui.. quando andavo solo a scuola ero sempre attaccata qui....
Vi voglio bene ankio... ma tanto tanto

BARBY

Membro
# Scritto: 13 Gen 2010 23:22 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x engy - Anche io ti voglio bene gemellina. Discutere ancora del Censimento, visto che ho deciso di evitare ulteriori problemi chiudendolo, non so quanto possa avere senso. Comunque visto che chiedi una spiegazione te la dÚ, ovviamente. E' solo un dato statistico. E' ovvio che chiunque scrive quando puÚ, quando vuole e come puÚ semplicemente, specie nei periodi di grossa calca sul forum, dovuta a tantissimi iscritti, l'idea prigemina del Censimento era di fare un elenco dei frequentatori del forum esclusivamente basato non sul numero complessivo di post da quando uno Ë iscrittto ma sul numero di post nell'arco di un mese, aggiornandolo ogni mese e cosÏ vedere anche se uno si Ë registrato per stare solo un paio di mesi o se Ë un frequentatore fisso. Se si utilizza la statistica automatica del forum si puÚ vedere come esso inserisca nei primi 40 membri attivi del Forum membri che ormai non scrivono da mesi se non addirittura anni e davanti a gente che scrive tutt'oraquindi Ë ... falsata. L'idea originale era quella di dare un elenco "realistico" di chi effettivamente ha scritto o meno un certo numero di messaggi nell'arco di un mese. Siccome alcune persone scrivevano da pi? di 6 mesi consecutivamente ho semplicemente usato un indicatore (come i simboli sulle cartine geografiche degli ospedali per fare un esempio banalissimo) per segnalare che quel membro in elenco scriveva da almeno 6 mesi di fila sempre cinque o pi? messaggi. Questo per comodit‡, cioË perchË fosse facile capire anche per i nuovi arrivati chi scrive con frequenza e puÚ essere aggiornato ed aiutare e chi invece non puÚ scrivere spesso. Tutto qui, serviva solo per sapere chi stata scrivendo e chi no in un dato momento, niente di pi?. Perdere un asterisco non voleva dire assolutamente niente, semplicemente era venuta meno la "consecutivit‡" nello scrivere. Per farti un esempio banalissimo per farti capire quanto sia aleatorio il valore di un asterisco... se io per due mesi non avessi usato il forum non ci sarebbe stato manco il censimento visto che l'ho sempre fatto io e automaticamente io non sarei stata nell'elenco dei mesi che poi avrei postato e avrei perso l'asterisco perchË non c'era pi? la consecutivit‡. Tutto qui! Visto che Ë stato totalmente frainteso il senso dell'elenco e dei simboli, onde evitare altre incomprensioni non lo pubblicherÚ pi? e invierÚ alla moderazione solo i dati statistici di pertinenza. Fine! Tu sei libera di scrivere quando vuoi, come siete sempre stati liberi di fare anche quando lo pubblicavo, e mi spiace se ci lasci sul serio. Buona serata!

engy

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 13:37
Rispondi 

Raperonzolo... Grazie di di cuore della spiegazione...
e scusa se x colpa mia hai chiuso il censimento...... se vuoi riaprilo...
sicuramente ho frainteso io...
NON VOLEVO ... Ti voglio tanto bene

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 18:31
Rispondi 

x engy - No problem! Il senso e il significato del Censimento era chiaro palesemente a chi era presente quando Ë nato, evidentemente Ë rimasto nebuloso per gli utenti e membri che sono giunti pi? tardi e le incomprensioni quando si scrive in un luogo dove si hanno tante teste e tanti pensieri diversi sono facili e quasi all'ordine del giorno. Speero tu abbia cambiato idea riguardo al Forum e l'idea di andartene. TVB anche io!

engy

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 20:49
Rispondi 

no .... non potete stare senza una prof. specie serta.....

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 21:02
Rispondi 

x engy - Mi sa che anche a te il Forum si Ë impallato mentre scrivevi e refreshando hai scritto quattro post...ahaah!!! In sti giorni il forum fa le bizze. Otttimo, sono contenta che hai cambiato idea.

CRICRI

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 21:04
Rispondi 

evvai engyyyyyyyyyyyyy!!! come faccio se no senza la mia gemellinaaaaaaa

Paola91

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 22:56
Rispondi 

anke io ormai cn l'universit‡ non riesco a essere tanto presente...xÚ nn ci penso proprio a cancellarmi xkË gabriel Ë sempre nei miei pensieri, anzi nn vedo l'ora di rivederlo in tv cn le sue nuove fiction....mi accontento della pubblicit‡ di "una moglie bellissima"....dove c'Ë una xsona bellissima..ma Ë gabriellllllllllllllllllllllll!!!!

engy

Membro
# Scritto: 15 Gen 2010 22:22
Rispondi 

ehehehe.... si barby mentre scrivevo .. e inviavo.. mi usciva pagina scaduta e ho riprovato pi? volte....
Paola 91
cricri ti adoro

mike1

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 16:05
Rispondi 

X ENGY-MENO MALE CHE RIMANI...E SPERO RIMANIATE TUTTE ANCHE PERCHË ANCH'IO CON LA SCUOLA SONO UN PO INCASINATA MA QUANDO POSSO PASSO ANCHE SE MAGARI NON SCRIVO NULLA
VI ADORO TUTTE RAGAZZE...SIETE MITICHE...SPERO DI PASSARE UN PO PI? SPESSO...HEHEHE...

engy

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 22:07
Rispondi 

Xmike1: Grazie mille

mike1

Membro
# Scritto: 20 Gen 2010 18:17
Rispondi 

E ENGY-PREGO...

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 08:27
Rispondi 

Angy dai anke io scrivo pokissimo sul forum x tanti motivi e ti capisco...quando posso vengo a salutare tutti volentieri...tra poco sono 3 ANNI KE CI SONO....Ke emozione....

engy

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 20:45
Rispondi 

XCTEODORA: Gia... ke emozione.. stavo per fare un errore... vi voglio bene

La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.