- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (18)
. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 18:18
Rispondi 

Per tutto ciÚ che Ë OFF TOPIC, ovvero non previsto nelle altre discussioni gi‡ aperte, e per scambiare quattro chiacchiere quando non si Ë in chat, con messaggi e saluti (senza flottare, mi raccomando) ... scrivete pure in questa discussione.
La precedente, perchË non vada persa nei meandri del FORUM, Ë rintracciabile a questo link:
CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (16) pag. 40

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 18:19
Rispondi 

x tutte/i - Buona serata, sperando che dalle vostre parti il tempo sia pi? clemente che qui. Un bacione!

CRICRI

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 18:49
Rispondi 

ehil‡! ciao ragazze! ieri ho visto il meteo per oggi, non dava pioggia. Ho detto "bene, domani porto tutto l'occorrente e vado a fare un paio di scatti in giro". Oggi, esco da scuola e... gocciolava. GRRRRRRRRRRR Ho fatto qualche scatto comunque, ma la luce faceva schifo. Che noia. VabbË, mi rifarÚ la prossima volta Come state? Io tutto ok! Voglio vacanzeeeeeeeeeeee Buona serata a tutte e buona cena per dopo!

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 21:00
Rispondi 

x CRICRI - Ciao bella, se ti puÚ consolare il meteo qui aveva dato 5% possibilit‡ di pioggia nel pomeriggio. Orbene, piove dal pomeriggio ed ha pure nevicato alla faccia della precisone meteo...ahaha!!!

The Queen

Membro
# Scritto: 14 Gen 2010 22:45
Rispondi 

X BARBY: ciao bella spero che tempo permettendo riesco a essere presente come prima...cmq Gabriel c'Ë sempre x me...eh eh eh il pensiero x lui c'Ë... Bacioni a tutti

CRICRI

Membro
# Scritto: 15 Gen 2010 18:15
Rispondi 

ciaooo! Appena tornata a casa da allenamento! Una stanchezza. Ora mi schiaffo dentro la doccia, poi mi schiaffo sui libri, poi a cena... poi di nuovo sui libri e poi finalmente mi schiaffo nel letto! Uff il sabato Ë una palla totale e domani ho pure due verifiche. PerÚ finalmente Ë finita la settimana! Ihih! Ciaoooo! Buona cena per dopo!

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Gen 2010 20:53
Rispondi 

x The Queen - Sono contenta sul serio di risentirti. Beh, il tempo Ë tiranno di fatto con tutti, si Ë sempre di corsa vuoi per lavoro, scuola o famiglia. Quando passi a trovarci e a chiacchierare fa sempre piacere sentirti. Un bacione!!!!

x CRICRI - Giornatina piena leggo...hehe!!! Su coraggio, almeno il week puoi tirare il fiato e riposarti un po'. Un bacione!

x tutte/i - Buona serata!

engy

Membro
# Scritto: 15 Gen 2010 22:39
Rispondi 

Buona seraaaaa a tutte.... come va????
Io ho un mal di gola del broccolo incredibile.... credo di averne combinata una delle mie .... per il mal di gola oggi al lavoro mi sn ppresa un aulin alle 14.00 ..... vedendo ke non mi passava ke ho fatto..... me ne sono presa un altra alle 15.30 ...... alle 17 mi faceva male il doppio.... e ke ho fatto tanto per finire? 2 vivin c (nn lo so kome si scrive...) adesso....quasi 22.30.... mangio mentine .... volevo kiedervi se per caso la tachipirina posso prenderla...? puÚ passare questo mal di gola fortissimo???

XCRICRIizionario della prof serta aggiornato:
Ora mi schiaffo dentro la doccia, poi mi schiaffo sui libri, poi a
cena... poi di nuovo sui libri e poi finalmente mi schiaffo
nel letto!

Ehm........... io mi schiaffo ti schiaffi egli... Allora io mi schiaffo gabriel garko....
Spiegaci questo nuovo verbo.... a te la linea

XBARBY:Buona sera bella come va??? io puoi capire da quello che ho scritto sopra -.-" ... cmq sai qui a Brescia il tempo oggi nn e stato cosÏ brutto.... non ha fatto molto freddo.... e nella tarda mattinata e spuntato un bel sole .... una bacione

Vi auguro una serena serata a tutti!!!!
Engy :-*

BARBY

Membro
# Scritto: 16 Gen 2010 13:01
Rispondi 

x engy - Mi spiace per il tuo mal di gola spero che ora sia passato. Non ti conosoler‡ ma io ho per l'ennesima volta l'emicrania, colpa del tempo del broccolo anche nel mio caso... uffaaaaaaaaaa!!!! Buon week!

x tutte/i - Buon sabato raga!

CRICRI

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 14:57 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

finalmente il forum funziona.. fa i capricci ogni tanto ihihih buona domenica!

avatar cambiato con i miei occhioni uhuhuh che vergogna!

per engy: Ë un verbo riflessivo! io mi schiaffo, tu ti schiaffi ecc

engy

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 16:51
Rispondi 

XBARBY: Oddio l' emicrania... ... il mal di gola in confronto non Ë niente.... Speriamo spunti qualche raggio di sole... (magariii)
Sai a novembre sono scesa gi? in Calabria e tutti i giorn c erano 23 - 24?...
qualkuno andava ankora al mare.... ke vitaaa Buona domenica!!

XCRICRI: Madonna dell annunziata mi hai fatto prendere un colpo ..... ma sono i tuoi occhi??? ma va tu nnon haiquella fronte!!!! o si ? .....

Xtutte: Buona domenica

kuore

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 17:29
Rispondi 

buona domenika ragaaaa!!! 1 bacione!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 17:32
Rispondi 

per engy: eh si sono proprio io.. la foto Ë un po' allungata ihihih

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 18:08
Rispondi 

x engy - Ciao bella, oggi per fortuna va meglio. Sono ancora rimbambita ma va meglio...ahaha!!! Qui stamattina c'era il sole ora sembra tempo da neve, chi ci capisce qualcosa Ë bravo. Buona serata.

x kuore - Buona domenica anche a te!

x CRICRI - Eheheh, trucco da tutti i giorni o trucco da Halloween..hehe!!! Scherzo ma mi rammenta in parte il trucco delle donne nell'Antico Egitto (quello degli occhi). Buona serata a te!

x tutte/i - Buona serata!

volpina

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 20:51
Rispondi 

dalla serie "a volte ritornano"BUONASERA A TUTTEEEEEEEEEEE!
un saluto particolare a barby
x cricri:complimenti x il trucco anke io adoro il trucco egiziano!

engy

Membro
# Scritto: 17 Gen 2010 21:17
Rispondi 

ankio voglio una foto ke mi si vdano gli okki bene ahahah cricri.. helpp!!!!

BeBe

Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 01:39
Rispondi 

Ciao a tutte!!! come state??? spero benissimo!!
Ieri non riuscivo proprio ad entrare nel forum! ...a voi Ë successo??!!
Cmq buona notte a tutte!!! baciiiii

BARBY

Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 15:03
Rispondi 

Saluto velocissimo. Sono ti "toccata e fuga". Buon proseguimento di giornata e di settimana!

CRICRI

Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 15:59
Rispondi 

Eccomi qua! Appena tornata a casa. Una dormitina ci sta uhuhuh!

Per engy: Te la fo io la fotooooooo! Con la mia super macchina fotografica Quando ci vediamo? Te vogghiu bbbene! Ciaooooo

engy

Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 18:01
Rispondi 

Buon tardo pomeriggio a tutte!!!!

XBeBe: Ciao... si, anche a me capita spesso di non riuscire ad entrare nel forum... tranquilla non sei la sola...

XCRICRI: e davvero quando ci vediamo???? aaaaaaaa.........
pi? tardi su msn.... ahahahah spero presto stellina!
tvtttttttttttttttttttttttttbxs

A dopo!!!

Bruna84
Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 18:17
Rispondi 

BUONA SERA A TUTTE/i qualche novit‡??

Bruna84
Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 18:22
Rispondi 

C'Ë qualcunooooo????

Bruna84
Membro
# Scritto: 18 Gen 2010 18:25
Rispondi 

Ho aspettato un pÚ nessuno mi risp ..... non f‡ nulla alla prossima
Statemi bene!!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 14:56
Rispondi 

Passo, saluto tutte e vado! via via pi? veloce della luceeeee!!! ...buona settiamna a tutte

BARBY

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 19:38
Rispondi 

x Bruna - Ciao, mi spiace che quando sei passata non hai trovato nessuno. Sai a volte, specie in settimana, tra scuola e lavoro Ë difficile trovare il tempo per passare pi? o meno tutte alla stessa ora. Comunque il vantaggio dei Forum Ë che il messaggio resta lÏ e poi qualcuno, appena passa, puÚ risponderti.

x BeBe - Non preoccuparti Ë normale. Il Forum Ë stato out quasi un giorno intero e ogni tanto ha forti rallentamenti. Ci sono dei problemi tecnici. Bisogna avere pazienza...hehe!!!

x mb - Anvedi! Ogni tanto il mio viperpinguÏ torna a farsi vedere...hehe!!! Come vanno le cose? Spero bene. Lo sai che TVB vero? Un mega grosso bacione da viperbau.

x engy e CRICRI - Ma buona serata ragazze!!!!

x tutte/i - Buon martedÏ sera a tutte/i.

engy

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 22:28
Rispondi 

Buona seeeera!!!!

XBARBY: Buona sera a te bellissima!!! stai meglio oggi??? l' emicrania del broccolo??? si fa sentire ancora?... un bacione e buon martedÏ sera!!!

XBruna84: Buna sera!!! nessuna novit‡ che io sappia ... un abbraccio

XGEMELCRICRI: Weeee adduvi si???? nesci foraaaa... ihihih ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BUONA SERATA A TUTTE RAGAZZE!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 23:21
Rispondi 

Eccomi quaaa. Sto andando a nanna. Che sonnoooooooooooooooo!!

per engy: madÚÚÚÚ che sonnoooo voglio un po' di vacanzaaaaaaaaaa te vogghiu bbeneeeeeee!! a presto gemel!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 23:36
Rispondi 

x engy - Si tesoro, va meglio, incrocio le dita perchË Ë sempre in agguato ma ora va meglio...hehe!!

x CRICRI - Buona notte e riposa, mi raccomando.

x tutte/i - Buona notte!

CRICRI

Membro
# Scritto: 20 Gen 2010 16:05 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

Ehil‡! Salve ragazze! Tornata a casa da poco. Domani Ë un altro giorno. Esco alle 15 e 10 da scuola e dalle 15 e 30 alle 19 e 30 devo lavorare Devo fare un po' di riprese ad un teatro. VenerdÏ non do per certa la mia presenza a scuola Tra poco vado ad allenamento con i miei rimbambini (come li chiamo io) e dopo magari, se c'Ë tempo faccio qualcosina per la scuola Buon proseguimentoooo! Ciaoooooooooo

Bruna84
Membro
# Scritto: 20 Gen 2010 16:44
Rispondi 

ciao a tuutteeee.... in modo particolare a BARBY, a CRICRI ed a ENGY .
Qui tutto bene!La casa dove stÚ Ë piena di scatole visto che devo partire e quindi devo ritirare tutto e alla fine abbandonare questo posto Speriamo bene un bacione a tutte/i

. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.