- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (18)
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Gen 2010 21:14
Rispondi 

x CRICRI - Giornatona piena vedo...hehe!!! Un bacione.

x Bruna84 - Trasloco in corso? Ahio, se Ë cosÏ solitamente c'Ë da sclerare. Buona serata!

x tutte/i - Trascorrete un bel mercoledÏ sera!

BeBe

Membro
# Scritto: 20 Gen 2010 22:21
Rispondi 

ciao ragazze!!! Sto guardando "Caterina e le sue figlie"...ad un certo punto ho sentito una musichetta stupenda...molto familiare.....quella de "L'onore e il rispetto"! in pratica all'interno del film stavano guardando l'onore e il rispetto e indovinate un po' quale scena?????? QUELLA DELLA DOCCIA DI GABRIEL!!!!!!!! mamma mia troppo bello!!!!

ciaoo ragazze un bacione...notte!!!

mike1

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 14:53
Rispondi 

x BeBe-c'Ë un video su you tube della puntata di ieri sera(di quel pezzo)xkË io la guardo sempre perÚ proprio ieri non ho potuto guardarla e mi sono persa gabriel QUALCUNO MI PUÚ AIUTARE?

BeBe

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 17:16
Rispondi 

si si c'Ë il video! questo Ë il link: Video rimosso da youtube

devi portare il cursore al minuto 3:27!!! ciaooo

clarisse

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 17:30
Rispondi 

Ciao a tutti . . .

Anche io ho visto quella scena stupenda . .

"per caso" . . .

C'era il protagonista del film che rosicava . .

per i muscoli di Gabriel . . .

Divertente . . . .

Bruna84
Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 17:57
Rispondi 

x BARBY: si, purtroppo devo partire perchË devo trasferirmi a Torino da mio fratello motivo: LAVORO perchË in Sardegna c'Ë ne poco e sopratutto in estate..... Stammi bene 1 SALUTONE a tutte/i
Ieri a striscia in FATTI E RIFATTI parlavano di SONIA GREY e hanno fatto vedere una scena dove c'era lei seduta sul letto nuda e GABRIEL ha aperto la porta .... BELLISSIMO perÚ aveva i capelli lunghi....

BARBY

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 18:21
Rispondi 

x tutte/i - Lascio un saluto rapido visto che ho il forum che mi funziona a salterello stasera. Buona serata a tutte/i.

mike1

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 19:48
Rispondi 

x BeBe-grazie mille...ora l'ho visto anch'ioË sempre pi? bello

CRICRI

Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 21:15
Rispondi 

appena tornata a casa... sono distrutta! buon proseguimento!!

chiaratobe
Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 12:10
Rispondi 

ciao sn nuova!!!!!qualcuno sa come si chiamano le sorelle di garko?se si,mi date il link dove l'avete letto?

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 17:02
Rispondi 

x chiaratobe - Ciao, benvenuta sul Forum. Dunque per rispondere alla tua domanda le due sorelle maggiori si chiamano Nadia e Sonia la minore (di un anno pi? giovane di Gabriel se non erro) si chiama Laura. La notizia la trovi tranquillamente in edicola perchË Ë scritto sull'intervista che c'Ë sul n. 03/2010 di VANITY FAIR.

x tutte/i - Buona serata! Cricri ha nevicato anche dalle tue parti? Qui una spruzzatina.

CRICRI

Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 19:14
Rispondi 

eeeeeeeccomi qua! Salve a tutte! Domani Ë gia sabato che bellooo buon proseuimento e buona cena per dopoo

per BARBY: esatto, una spruzzatina anche qui. Poca roba perÚ ihih. Quest'anno al cielo piace nevicare ihih! Buona cenaaa per dopo!

Bruna84
Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 21:43
Rispondi 

CIAO a TUTTE!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 08:21
Rispondi 

Buongiorno a tutte...come va tutto bene?mi auguro di sÏ...un forte abbraccio a tutte......
P.S: anke quÏ ha nevicato....fiokki veloci xÚ.ihihihih

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 08:36
Rispondi 

Ho letto Barby ciÚ ke hai scritto in merito al censimento e sinceramente mi dispiace molto...visto ke l'avevamo deciso di fare 2 anni e mezzo fa.....Sono dispiaciuta da un lato ma dall'altra sono felice e mi viene da ridere,anke xkË tutto il lavoro lo facevi tu e non gli altri...ki si doveva stancare di guardare,leggere,scrivere,stilare ogni mese nomi e post,esclusi o meno era davvero complicato...ke lavoraccio....perÚ come dici tu occorre andare oltre....IO A MARZO SCUSA SE TE LO DICO VOGLIO IL MIO AVATAR 36 MESI.....HAI CAPITO????????????ALTRIMENTI ME LO FACCIO DA SOLA CON 3000 STELLE...hahahahahaha.un bacione cara...E grazie x tutto quello ke fai x noi ogni giorno.....

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 19:24
Rispondi 

x tea - Ahaahah!!! Spiacente io ogni caso il "livello" dopo il best sarebbe stato al massimo dopo 48 mesi e non Ë detto che ci sarebbe stato. Anche perchË 48 mesi consecutivi Ë dura...ahaha!!! In realt‡ io i conti continuo a farli, semplicemente non lo posto pi? quindi mi risparmio i vari profili semi-seri e i post chilometri, perchË la parte statistica la mando alla moderazione. Un bacione tesoro!!! Ciaoooooooooo!!!

x tutte/i - Buon sabato sera e buon week!!!

kuore

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 21:58
Rispondi 

Ciao a tutte ragaaa!! kome va?? io oggi nn tanto bene.. forse fanno una sospensione a tutta la klasse.. xkË due ragazzi hanno litigato.. ma pultrp se la sono presi kon tutti! e quindi oggi, niente uscita del sabato sera.. ke tristezza.. speriamo si risolva tutto! e ke kapiskono ke ci sn anke quelli ke nn c'entrano niente kn tutta sta storia! maahh,, speriamoo!! kmq.. vi auguro 1 buon sabato sera!! 1 bacionee.. ciao ciao!

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 14:36
Rispondi 

x kuore - Acci, mi spiace per sto problema con la scuola. Coraggio vedrai che si risolver‡. Un bacione e buona domenica.

x tutte/i - Buona domenica a tutte/i e a Gabriel ovunque sia...hehe!!!

Bruna84
Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 14:41
Rispondi 

ciao ragazze qui tutto bene..... Buona domenica!

BeBe

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 19:19
Rispondi 

Ciao ragazze!!! Buona Domenica!!!
sto iniziando ad avere l'ansia pre derby! FORZA MILAN!!!!

baci a tutte!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 19:23
Rispondi 

GRANDE BEBE!!!!! MILAN!!!!!!!!!!! IHIHIHIHI SONO UNA MILANISTA ACCANITA!

Ciao ragazz!! Come state? Io tutto ok. Ho solo molto freddo brrrrr! Ora mi guardo le previsioni del tempo. Mi sa neveeeeee Eh vabbË dai! Magari chiudono le scuole Buona cenaaaaaaa per dopo!

engy

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 21:22
Rispondi 

Buona sera ragazze!!!!!!!!!!!!
MadÚÚÚÚÚÚ ma ke freddo fa????!?!?!?!?!??!
Che mal di testa ufff .......
auguro una buona serata a tutte!! bacioni

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Gen 2010 22:16
Rispondi 

x engy - Acci, qui facciamo a turno con il mal di testa. Spero di passi presto. Rimedio della nonna. Se Ë un mal di testa da "infiammazione" prova con delle fette di patata cruda sulla fronte, a volte riducono il dolore. Bacione!

cteodora

Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 08:09
Rispondi 

cattiva.hihihiihihih

engy

Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 17:23
Rispondi 

Barbyyyyy ma davvero funziona??????
xkË se Ë cosÏ mi vado a comprare un centinaio di kg di patate...
anzi li vado pure a coltivare!!!
(invece sempre cn le aulin ke mi dicono facciano male allo stomaco!!)
Un bacione a tutte e buona serata!!!!! kisssssssss

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 19:06
Rispondi 

x engy - Beh, dipende dall'emicrania e da dove trae origine. Se Ë pulsante per dilatazione della vena sulla fronte a volte il caffË o un tË (che agiscono da vasi costrittori) riducono il fastidio. Se Ë da raffreddore meglio tenere la testa al caldo (bandana di lana...hehe), se Ë d'infiammazione puÚ attenuare la patata (rimedio della nonna che ti ho detto). Con me funziona. Non Ë che ti toglie il mal di testa, lo rende pi? sopportabile.

x tutte/i - Buona serata!

Bruna84
Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 21:51
Rispondi 

Buona sera a tutte/i... come state?
PER IL MAL DI TESTA??? Il motivo puÚ essere il pensiero... provate a pensare ad altro.... baci

feelix_123

Membro
# Scritto: 26 Gen 2010 11:53 - Modificato da: feelix_123
Rispondi 

ciao ragazze/i faccio un salto velocissimo, ho comprato vaniti fair, c'e' una copertina con un garko troppo sexy ahahahah gli okki a kuore mi son diventati eh diciamo ke l'artikolo e' moooolto interessante

cmq. spero che vada tutto ok , qui' fa freddino brrrr e come se non bastasse piove!!
vi auguro un buon proseguimento di giornata ;)

ps: non mi parlate di emicranie vi prego

bacioni a tutti/e

BARBY

Membro
# Scritto: 26 Gen 2010 18:56
Rispondi 

x feelix_123 - Ciaoooo!!! Guarda anche qui il tempo promette neve da stamattina (e secondo previsioni stanotte nevicher‡ fisso) e fa un freddo barbino. Un bacione!

x tutte/i - Buona serata, sperando che dalle vostre parti il tempo sia pi? clemente.

CRICRI

Membro
# Scritto: 26 Gen 2010 20:25
Rispondi 

Salve! Come state? Io non molto bene. Mi sta venendo una bella influenza Ma tanto anche se mi viene, per tutta la settimana ho da fare a scuola Saluti a tutte/i!

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.