| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Gen 2010 21:02
Rispondi
x CRICRI - Acci, mi raccomando riguardati. Latte e miele e tante spremute d'arancio perla vitamina C. Rimedi della nonna anche questi. Ciaooo!!!
|
july
Membro
|
# Scritto: 27 Gen 2010 17:35
Rispondi
Buonasera a tutte, come va? qui tt bene tranne i soliti stress scolastici accumulati.... poi neanche il tempo aiuta in quanto sta diluvia vitanaturaldurante!!! e voi come state messe? novit‡? kisss july
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 27 Gen 2010 19:44
Rispondi
ciao raga come state? io malissimo! Ho un raffreddore esagerato che seccatura!! Ho anche parecchio mal di testa. Uff e domani a scuola! Spero in una super nevicata.. cosÏ chiudono le scuole!! oleeeeee saluti a tutte!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 27 Gen 2010 21:30
Rispondi
Ciao ragazze/i chiedo scusa ma sono stra di corsa quindi lascio un mega saluto generale a tutte/i. Buona serata!
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 27 Gen 2010 21:43
Rispondi
BUONA SERAAA!!!!
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 16:55
Rispondi
Ciauu raga!! kome vaa?? io beniximooo! ..Quel problema kn la skuola Ë tutto risolto x fortuna! e niente sospensione d gruppo! Per fortuuuna! ..E poi domani si entra anke 1 ora dopo! x assemblea.. ke bellooo! da voi ke si dice?? novit‡‡? spero vada tt x il meglioo.. Un bacioneee a tutte quante.. e buon pomeriggio!! 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 17:01
Rispondi
ecciuuuuuuu e ho detto tutto 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 18:18
Rispondi
x CRICRI - Direi che sei stata estremament esaustiva . A parte gli scherzi, mi spiace che stai male. Riprenditi presto piccola.
x Bruna84 - Buona serata a te!
x kuore - Sono contenta che poi la faccenda scolastica si sia risolta per il meglio. Un bacone bella e buona serata.
x tutte/i - Buona serata!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 28 Gen 2010 22:15
Rispondi
tra un ecciu e l'altro studio babba bia che brutta cosa il raffredore! spero passi in fretta mannaggia! quasi quasi fo la cartella e poi vo a letto anche se Ë abbastanza presto. Voglio un po' di vacanza!!! notte notte!!
ps: avatar cambiato. Questa Ë una piccola foto che mi hanno fatto a scuola nell'ora di fotografia appunto che vergogna in foto in realt‡ ero sdraiata quindi in realt‡ Ë in orizzontale notteeeee
|
ola
Membro
|
# Scritto: 29 Gen 2010 18:40
Rispondi
Ciao a tutte/i ??? Come vaa??? Io a schuola..  Chi sono novita ??!!! buona serata bacioneee
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 29 Gen 2010 19:16
Rispondi
x CRICRI - Wow che espressione intensa!!! Bello l'avata. Come va il raffreddore oggi? Spero meglio. Buona serata.
x ola - Ciao bella, ben ritrovata. Se intendi novit‡ su Gabriel no, Ë sempre impegnato sul set l'unica cosa certa Ë che non andr‡ a Sanremo. Prossimamente lo potremo vedere in TV nel FILM TV "CALDO CRIMINALE" ma non si s‡ ancora con esattezza la data, (si mormora a febbraio). Un bacione.
x tutte/i - Ciao raga! Buona serata.
|
vale24
Membro
|
# Scritto: 29 Gen 2010 20:39
Rispondi
raga..come state???qualcuno mi puÚ spirgare come faccio a mettere la foto x il mio profilo???sono una schiappa lo sÚ..
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 29 Gen 2010 22:27 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x vale - Per "foto del profilo" suppongo tu intenda l'avatar (l'immagine che compare accanto al nick ogni volta che scrivi). Ti copio di seguito le istruzioni per caricarla: L'AVATAR si imposta dal pannello OPZIONI, al quale si accede cliccando su "Opzioni" nel men? subito sotto la scritta in grande "Gabriel Garko Forum". Bisogna tenere conto di quanto segue a) Ci sono Avatar di default (cioË gi‡ predisposti) per utilizzare uno di questi basta cliccare su SCEGLI AVATAR e poi cliccare su quello che si preferisce. Una volta fatto ciÚ confermare la modifica cliccando su MODIFICA PREFERENZE. b) Caricare un proprio Avatar (cioË caricarlo dal proprio PC). Attenzione! Esistono misure massimali da non superare. Le dimensioni massime sono: 60 x 100 px e 5Kb. Cliccando su CARICA AVATAR vi viene chiesto di selezionare dal vostro PC l'immagine (cliccando su SFOGLIA) e poi di uploadarla. Fatto questo vi basta salvare la modifica sempre cliccando su MODIFICA PREFERENZE. c) Cancellare l'AVATAR. Basta cliccare sull'opzione medesima e poi confermare la modifica come illustrato sopra.
Buona notte!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 30 Gen 2010 15:40 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
salve a tutte! oggi Ë sabato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 
per barby: ihih grazie per i complimenti sull'avatar ihihihi! il raffreddore sta passando perÚ ora ho una gran tosse ne passa una e ne esce un'altra ihih! ciaoooo
BUON FINE SETTIMANA! 
|
vale24
Membro
|
# Scritto: 30 Gen 2010 16:07
Rispondi
x barby: grazie mille..ci sono riuscita..nn era poi cosÏ difficile..kmq sei molto efficace nelle spiegazioni..GRAZIE!!!! buon fine settimana a tutte..cerca di riprenderti CRICRI..un bacione!!!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 31 Gen 2010 14:43
Rispondi
x CRICRI - Acci, vedo che se non Ë "zuppa e pan bagnato" (ovvero se non Ë raffreddore Ë tosse). Coraggio, ti auguro di rimetterti presto, sperando che sto tempo bislacco aiuti. Bacione.
x vale24 - Prego di niente. Buona domenica a te.
x tutte/i - Buona domenica!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 31 Gen 2010 15:04
Rispondi
e questa bella giornata dove la mettiamo?? finalmente! Buona domenica a tutte/i!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 1 Feb 2010 19:18
Rispondi
x CRICRI - Vero oggi Ë stata una giornata di sole stupenda, cielo terzo e azzurrissimo che sembrava di essere su in montagna. Freddino ma stupendo...hehe!!!
x tutte/i - Buona serata!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 1 Feb 2010 20:21 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
Ciao ragazze come state? Ma siete ancora vive? Un po' di vitaaa! Cosa mi dite?? Io sono arrotolata alla kefiah. Fa un freddo atroce Domani non vado a scuola oleeeeee Beh vi saluto! Fatevi vive!
QUANDO CHATTIAMO INSIEME? INTENDO CHATTARE SUL SERIO PERO' 
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 2 Feb 2010 15:34
Rispondi
ciao ragazze...scusatemi se sono stata via..Ë per via della scuola...comunque mi attacco a cricri:quando facciamo la chattata?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 2 Feb 2010 18:53
Rispondi
x CRICRI e mike1 - Beh, intanto penso che dovremo aspettare qualche giorno, una settimana o due, per vedere che i problemi che hanno rallentato e a volte messo off line il Forum siano risolti del tutto, cosÏ non rischiamo di sovraccaricarlo se si dovesse essere un po' di persone in chat. Poi, perchË no. Basta organizzarsi, e cercare di esserci quando la si programma...hehe!!!
x tutte/i - Buona serata e buona cena!
|
amelia
Membro
|
# Scritto: 2 Feb 2010 20:02
Rispondi
ciao gabriel sono amelia complimenti sei un' uomo stupendo sei tutto per me spero di riuscire ad avere una chiaccherata con te
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Feb 2010 20:01
Rispondi
Scusate ragazze/i se lascio un messaggio generico ma sono di corsa...hehe!!! Buona serata a tutte/i e benvenuto ai nuovi arrivi!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 4 Feb 2010 19:17
Rispondi
CRICRI malata CRICRI tanta febbre CRICRI stare male 
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 4 Feb 2010 20:33
Rispondi
x cricri: ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni di salute ora sono a Cuneo fa freddo fa freddo sta nevicando....
x tutte: buona serata.....Ú..
|
vale24
Membro
|
# Scritto: 5 Feb 2010 21:35
Rispondi
buona notte ragazze..cercate di riprendervi..kmq anche qui fa freddissimo..e anche io km voi..superraffreddata..
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Feb 2010 22:17
Rispondi
Mamma mia quanta neve oggi! E' da ieri che ho mal di testa, uffa mi sa che Ë colpa di sto tempaccio. Bruna, vale e Cricri state meglio voi? Spero di sÏ. Serve brodino di pollo caldo?!!! A parte gli scherzi, auguri di pronta guarigione ragazze.
Buona serata a tutte!!!
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 7 Feb 2010 17:20
Rispondi
ciao ragazzee! km state? da 1 pÚ k nn passavo.. =P ..Kmq quÏ tt bene,, anke kn la skuola tt okey! ..tra poko pagelle xÚÚ! speriamo benee! 1 bacio.. buona domenikaaaa..!!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 11:26
Rispondi
buon giorno!!! ...nonostante il sole Ë lunedÏ ufffffa ...buon inizio di settimana a tutte! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 16:25
Rispondi
Ciao raga! Tanto per cambiare sono di corsa, e quanto mai...ahaha!!!
x mb - Ma ciao viperpinguÏ, da te c'Ë il sole qui invece Ë tornatao nuvolo e indovina? Per il week di nuovo neve....!!! Forse dovresti trasferirti da queste parti, il clica polaruccio dovrebbe andarti bene...ahaha!!! Bacione.
x tutte/i - Buon lunedÏ!
|