- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (18)
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
Autore Messaggio

CRICRI

Membro
# Scritto: 8 Feb 2010 21:35
Rispondi 

Eccomi qua abbastanza ripresa! E domani con la scuola si va a pattinare! Svernicio tutti con la mia super velocit‡ oleeeeeeeeee Dai dai che manca poco sento il profumo dell'estate!

Feeeeeeee tra poco ci si rivede non ti liberi pi? di me!!! TVTB!!

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 21:02
Rispondi 

Buona serata a tutte/i. Scusate la toccata e fuga ma oggi Ë cosÏ...hehe!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 11 Feb 2010 20:47
Rispondi 

Che tempo del broccolo. Vento, neve, freddo mentre ieri sembrava una giornata quasi primaverile. Che cavolo!!!!!! Buona serata a tutte/i raga, vado prima che rischi di salvarmi la connesione!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 11 Feb 2010 20:53
Rispondi 

Il cielo fiocca da questa mattina miiiiiiiiiiiiiiiiii! E io che ieri ho tagliato i capelli e ora ho la zucca pelata che freddoooooooooooo senza capelli salutiiiiii

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Feb 2010 23:05
Rispondi 

Scusate se passo di corsa ma in questi giorni non sto bene e non riesco a stare al PC. Vi lascio un grosso saluto!!! Buona notte a todos!

BARBY

Membro
# Scritto: 18 Feb 2010 21:04
Rispondi 

-- PER TUTTE!!! --

Ragazze in questi giorni il forum sta avendo problemi. Non sempre è funzionante. Alcune opzioni sono ancora "out" pertanto non aprite discussioni nuove e non modificate i vostri avatar o le impostazioni delle "opzioni" è meglio, onde evitare problemi con i propri account.

CRICRI

Membro
# Scritto: 18 Feb 2010 22:15 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

Salutiiiiiiii a tutteee

Sonyacandy

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 16:50
Rispondi 

ciao a tutte!!! è tanto che non passo....un salutoneeeeee

BARBY

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 18:19
Rispondi 

Un saluto febbricitante a tutte/i. Tranquille i baccilli non arrivano via web...hehe!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 21:09
Rispondi 

Ciaooo! Come va? Che mi raccontate di bello? Io è tutto il pomeriggio che ascolto canzoni della Disney! Le mie preferite sono "Akuna Matata" di "Il re leone", "Pricipe Alì" di "Aladin" e "Stia con noi" di "La bella e la bestia" Meno male che sono cresciuta con questi cartoni altro che High school musical e camp rock A voi piacciono le canzoni disney?

lore67

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 22:47
Rispondi 

ciao a tutteeeeeeee....come va? Da quel che ho letto ,anche voi siete state alle prese con febbre e influenze varie...anche io mi sono ripresa da poco, un po' dalla febbre,un po' da vari problemi...per il resto tutto ok....
E' da un po' di giorni che cercavo di entrare nel forum...pensavo che il problema fosse mio, ma leggendo il post di barby,forse e' perche' il forum non funziona bene? Boohhhh,non ci sto' a capi' niente... Comunque , ogni tanto ricompaio..... un bacio a tutteeee...ciao

BeBe

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 23:55
Rispondi 

Ciaooo ragazze come state???? spero tutto ok!!!
cmq su "Tv e sorrisi" di questa settimana ci sono delle foto prese dal set de "IL PECCATO E LA VERGONA".

ciaooo a tutte..baciiiiiii!!!

Alessio
Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 03:26
Rispondi 

BeBe potresti postare le immagini o inviarmele via mail?

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 10:55
Rispondi 

Buon sabato a tutte/i.

x lore - No non hai problemi tu è il forum che ne ha. Questa settimana era "impazzito". Non funzionano ancora alcune "funzioni" ma sembra essersi un po' stabilizzato ora. Bisogna avere pazienza..hehe!!!

x CRICRI - Sì, a me piacciono. Quelle del Re Leone sono belle anche del Re Leone 2 - Il regno di Simba.

x BeBe - Ciao, ben ritrovata. Ci sono solo foto o un servizio vero e proprio?

BeBe

Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 15:18
Rispondi 

x Alessio - mi spiace, ma nn posso... nn mi funziona lo scanner!

x BARBY - solo foto...le hanno fatte mentre girano le scene... se riesco ad avere lo scanner entro prossima settimana, posso postarle sul forum? semmai scrivo che sono di sorrisi.... fammi sapere.... ciaoooo

Bruna84
Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 22:31
Rispondi 

ciao a tutte ero scomparsa un pò di tempo dal forum perchè ho avuto dei grossi impegni.... UN BACIONE A GABRIEL E SALUTI A TUTTE.
Come stai Barby?

Bruna84
Membro
# Scritto: 23 Feb 2010 21:21
Rispondi 

NUOVAMENTE SALUTI

CRICRI

Membro
# Scritto: 23 Feb 2010 22:41
Rispondi 

Ciao ragazze. Ma che fine state facendo tutte? Boooooooooooh! Ciao!!

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Feb 2010 20:38
Rispondi 

x cricri - Ciao per quanto mi riguarda io stavo a letto. Sono giorni che st'influenza intestinale o che cavolo è non mi molla. Sono stata male pure oggi e di brutto. Sorry per l'assenza e latitanza ma me devo prima ripigliare. Baciotti.

x tutte/i - Buona serata!

Bruna84
Membro
# Scritto: 26 Feb 2010 21:54
Rispondi 

Salve a tutte stò passando un brutto momento non trovo un lavoro mi devo accontentare di fare la barista nella mia sardegna nel periodo estivo e dopo c.... faccio?Ogni anno sempre la stessa storia....

floriana
Membro
# Scritto: 27 Feb 2010 15:10
Rispondi 

Hai perfettamente ragione, oggi se no si è raccomandati non vai da nessuna parte, vale anche per il lavoro ovviamente. Io almeno in questo sono fortunata, lavoro da tre anni e non mi ha raccomandata nessuno.Spero tanto che la tua situazione cambi al più pretso. Ciao baci

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Feb 2010 18:29
Rispondi 

x Bruna84 - Mi spiace per il tuo problema con il lavoro ma mi sà che in sto periodo è male comune per moltissime persone. Tra cassa integrazione, mobilità, contratti a progetto e interinali si è sempre a casa. Speriamo che sto periodaccio finisca presto.

x tutte/i - Buon week e buon sabato sera.

CRICRI

Membro
# Scritto: 27 Feb 2010 20:47
Rispondi 

Viva il sabato! Saluti a tutteeeeee

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Feb 2010 13:29
Rispondi 

Mamma che domenica bigia. Piove ed è buio come se fossero le sette di sera!!!! Mea! Spero il tempo sia migliore dalle vostre parti.

Giulietta

Membro
# Scritto: 28 Feb 2010 23:38
Rispondi 

heyyy.......ciao a tutte...! ......Sono stata sparita per un pó di tempo.........ma eccomi!!! Un bacione !!!

Giulietta

Membro
# Scritto: 28 Feb 2010 23:49
Rispondi 

......maaaaaaaaa......vedo che é troppo buio qui sul forum ......(manca qualcuno :sad.....

.........speriamo che presto verrá il sole (Dario )....cosí ci dará la luce negli occhi e scalderá il cuore.....

Giulietta

Membro
# Scritto: 28 Feb 2010 23:52
Rispondi 

....anzi.....io chiamerei questo forum : ASPETTANDO IL SOLE (parte seconda ).....

CRICRI

Membro
# Scritto: 1 Mar 2010 00:24
Rispondi 

Buona notte a tutte! Domani (data l'ora diciamo oggi) ricomincia la settimana mannaggia! Passatela bene mi raccomando!

floriana
Membro
# Scritto: 1 Mar 2010 14:17
Rispondi 

Buon inzio mese a tutte!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Mar 2010 16:43 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

Non ci posso credere, danno di nuovo previsioni di neve per giovedì!!! Vabbè!!! Speriamo che arrivi presto la primavera.

Ragazze, visto che qui si langue in assenza (anzi meglio protratta e perpetrata latitanza del "capo") provo a gettare lì un argomento di converesazione. Avete seguito le Olimpiadi? Che ne pensate?

Ah, BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 18 . 19 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.