- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / Il peccato e la vergogna
. 1 . 2 . 3 . 4 . >>
Autore Messaggio

Sweet Gabriel

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 12:22
Rispondi 


qualcuno di voi sa quando inizia il peccato e la vergogna? Non vedo l'ora di vedere gabriel in tv!


BARBY

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 17:00
Rispondi 


x Sweet Gabriel - Ciao. Guarda IL PECCATO E LA VERGOGNA lo stanno ancora girando e pertanto non penso proprio che sar‡ possibile vederlo in TV a breve. E' invece di prossima trasmissione TV il film tv (una puntata sola) CALDO CRIMINALE con Gabriel e la Sabriana Ferilli. Si parlava di questo mese (febbraio 2010) o comunque della primavenra 2010 ma la data precisa ancora non si s‡.


Sweet Gabriel

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 19:50
Rispondi 


Ok grazie Barby

floriana
Membro
# Scritto: 8 Feb 2010 14:22
Rispondi 


Ciao Barby, ma come fai a sapere tutte queste cose? Non Ë che per caso sei una spia segreta?


BARBY

Membro
# Scritto: 8 Feb 2010 16:22
Rispondi 


x floriana - Eheheh! No, non sono una spia. Ho una fonte alla quale ogni tanto, quando possibile, chiedo info ma per quanto riguarda CALDO CRIMINALE e IL PECCATO E LA VERGOGNA la fonte Ë semplicemente il Web.

floriana
Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 14:33
Rispondi 


Ok, scusami non prendertela, volevo solo scherzare. Posso conoscere anch io questa fonte? A me non dice mai niente nessuno. Non Ë che per caso la tua fonte potrebbe dirti se Gabriel viene nelle zone della provincia di Taranto? Ciao e scusami di nuovo.


BARBY

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 14:57
Rispondi 


x floriana - Tranquilla, ci mancherebbe che me la prendo, per cosa poi. Scusa non ho messo le emoticon perchË non amo usarle molto ma scherzavo pure io...hehe!!! Mi spiace ma non posso dire chi Ë la fonte, sorry. Riguardo al fatto di Gabriel dalle parti di Taranto non credo proprio in questo periodo. Al momento Ë a Roma e non mi risulta ci sia nessuna serata in programma nË a Taranto nÈ altrove mi spiace. Quando scopriamo qualcosa su "dove" poterlo vedere in pubblico (serate o altro) lo mettiamo in una discussioe che si chiama "DOVE VEDERE GABRIEL GARKO". Tieni d'occhio quella per aggiornamenti futuri. Bacione!

floriana
Membro
# Scritto: 10 Feb 2010 14:20
Rispondi 


OK, grazio Barby, sei stata davvero utile. Un bacio grandissimo. FlÚ


BARBY

Membro
# Scritto: 12 Giu 2010 10:49
Rispondi 


-- ATTENZIONE NOVITA'"

Per il momento sul sito ufficiale del ROMA FICTION FEST non c'è ancora nulla, lo monitoro e vi aggiorno con i dettagli appena possibile compresa la conferma.

Secondo il sito del settore cinematografico e TV "Movieplayer" nel corso del ROMA FICTION FEST 2010 verranno presentate, ovvio fuori concorso, tre anteprima di FICTIONS nazionali e una delle tre dovrebbe essere IL PECCATO E LA VERGOGNA. Ripeto per ora ho solo questa notizia, appena esce il cartello sul sito ufficiale delle proiezioni verifico e se del caso vi dò le indicazioni dei/del giorni/o della proiezione.

FONTE: http://www.movieplayer.it/articoli/07005/roma-fict ion-fest-anticipazioni-e-novita-dell-edizione-2010 /


lore67

Membro
# Scritto: 22 Giu 2010 22:11 - Modificato da: lore67
Rispondi 


Ciao Barby,su" LIQUIDA le voci del web" ci sono molte notizie su Gabriel e le varie fiction in uscita,non so' se hai gia' controllato: io non sono in grado di mettere i link... Un bacio


BARBY

Membro
# Scritto: 22 Giu 2010 22:15
Rispondi 


x lore - Ciao, ho fatto un giretto rapido adesso. Ho visto che continuano a parlare della messa in onda di "IL PECCATO E LA VERGOGNA" per questo autunno ma date non ne danno e parlano appunto di "BANG BANG" le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.


lore67

Membro
# Scritto: 22 Giu 2010 22:27
Rispondi 


GRAZIE BARBY.


mb2375

Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 16:17
Rispondi 


x Barby:...ehehehe di lunghe attese noi del forum ne sappiamo qualcosa! ;) ...non ci resta che attendere con pazienza la fatidica data! ...anche se a pensarci bene faccio prima a pianificare quella del mio matrimonio ahahahahahahah


debbicip

Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 16:29
Rispondi 


salveee!una curiosità.. alla fine "Caldo Criminale" non è andato più in onda???? perchè non riesco a trovarlo neanche in streaming


BARBY

Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 19:14
Rispondi 


x mb - mi ribalto. Quasi quasi mi sa che hai ragione, mi metto in coda...ahaha!!! A parte gli scherzi ... sperem che sia "prima" che "poi".

x debbicip - Ciao, come ho detto anche nell'altra discussione no non è ancora stato trasmesso. Risulta sempre come un "prossimamente".


CRICRI

Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 20:57
Rispondi 


Anche io prenoto il ristorante per il mio di matrimonio!!!!

Alessio
Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 23:18
Rispondi 


Ragazze, ho appena letto sul forum di Laura Torrisi che ha girato anche lei "il peccato e la vergogna", girerà a luglio "bang bang" e a marzo "l'onore e il rispetto 3"! credo che le notizie arrivano prima dagli altri forum! xD
Dovremmo convincere Laura a dire al suo amico Gabriel di venire più spesso sul forum! Che impari da lei che almeno una volta al mese parla con i suoi fan...


CRICRI

Membro
# Scritto: 23 Giu 2010 23:27
Rispondi 


per ale: concordo! anche io ci sono sul quel forum! Laura è proprio un angelo!


lore67

Membro
# Scritto: 24 Giu 2010 00:59
Rispondi 


Gia' raga...ma non e' l'unica...anche su altri forum comunque funziona cosi'....

Per Ale: ma le riprese dell'onore e rispetto non dovevano iniziare a giugno?

boh...credetemi...non capisco piu' niente...


BARBY

Membro
# Scritto: 24 Giu 2010 14:16
Rispondi 


AGGIORNAMENTO RIGUARDO LA PROIEZIONE IN ANTEPRIMA

Questa volta la notizia arriva dal sito Mediaset. Vi lascio il link:
http://www.tv.mediaset.it/mondotv/news/news_6128.s html

che conferma che per la CATEGORIA ANTEPRIME del ROMA FICTION FEST verrà proiettata l'anteprima di IL PECCATO E LA VERGOGNA. Non è indicato giorno e ora della proiezione e dove, per quello bisogna aspettare che aggiornino direttamente il sito della manifestazione con il "calendario delle proiezioni".

x lore - In effetti da quel che si vede sui siti casting non è manco aperto il casting per L'ONORE E RISPETTO PARTE TERZA probabile che abbiano fatto slittare il tutto.


titty

Membro
# Scritto: 24 Giu 2010 18:33
Rispondi 


speriamo ke si aggiornino presto allora......


BARBY

Membro
# Scritto: 25 Giu 2010 17:34 - Modificato da: BARBY
Rispondi 


DATA PROIEZIONE ANTEPRIMA MONDIALE "IL PECCATO E LA VERGOGNA"

Evvai finalmente è uscito il programma.

Venerdì 9 luglio 2010
alle ore 21.00
c/o l'AUDITORIIUM DELLA CONCILIAZIONE - SALA GRANDE (ROMA)

verrà trasmessa in "Anteprima Mondiale" il 1° Episodio di "IL PECCATO E LA VERGOGNA".

Mi spiace ma al momento non so dirvi se sia necessario prenotare il biglietto o meno, consiglio chi fosse interessato di rivolgersi magari direttamente all'Auditorium. Se trovo indicazioni più precise nei prossimi giorni vi avverto.


mb2375

Membro
# Scritto: 28 Giu 2010 16:21
Rispondi 


evvvaiiiii!!! finalmente una data!!! ...caspita! il 9 non è poi tanto lontano! ...prepariamoci


Gianluca_napoli

Membro
# Scritto: 28 Giu 2010 20:27
Rispondi 


ciao barby..caspita che notizia..ma ci sarà anche Gabriel ???sarà possibile avvicinarlo secondo te?? attendo tue notizie.. un saluto a tutti


BARBY

Membro
# Scritto: 28 Giu 2010 20:49
Rispondi 


x Gianluca_napoli - Ciaoooo!!! Ascolta al momento non ho proprio idea se sarà presente anche il cast o meno all'anteprima. Ho nuovi dettagli comunque.

AGGIORNAMENTO SULLA PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DI "IL PECCATO E LA VERGOGNA"

Come già detto la proiezione sarà il 9 luglio 2010. A questo link trovate le istruzioni su come ritirare i biglietti gratuiti per partecipare alla proiezione.
http://lovingabrielgarko.iobloggo.com/594/modalita -ritiro-biglietti-per-il-peccato-e-la-vergogna


lore67

Membro
# Scritto: 29 Giu 2010 15:35
Rispondi 


Grazie Barby...stupenda notizia! Ma voi pensate che riusciremo a prendere i biglietti?...Secondo me ci sara' un casino pazzesco....
Io purtroppo in situazionii cosi' proprio non riesco...e poi sinceramente ultimamente non mi fido tanto di Gabriel,magari non si presenta nemmeno alla manifestazione...uff,forse percio' non l'ho mai incontrato...sono cosi' complicata!!!


deadiabolica

Membro
# Scritto: 8 Lug 2010 13:51
Rispondi 


x BARBY:è già uscito peccato e vergogna in tv????????


lore67

Membro
# Scritto: 8 Lug 2010 16:07
Rispondi 


Il 9 luglio e' arrivato...io non so se domani andro' a Roma...mi hanno detto che l'evento di solito e' blindatissimo e pertanto avvicinare Gabriel e' imposibile...persone che ci sono state l'anno scorso mi hanno detto che lo hanno intravisto a malapena...mah,e' vero? Nessuno sa niente in proposito??? chi andra' domani?...un bacio a tutti.


BARBY

Membro
# Scritto: 9 Lug 2010 10:23
Rispondi 


x deadiabolica - Ciao!!! No, non è ancora stato trasmesso in TV. Questa sera a Roma (in occasione del ROMA FICTION FEST) viene trasmessa in anteprima mondiale la 1^ Puntata ma per il suo passaggio in TV dobbiamo aspettare l'autunno (probabilmente settembre 2010).

x lore67 - So che ci vanno Gianluca e Soul and Sky ma cercano di entrare in sala. Gabriel dovrebbe essere a Roma anche domani sera, credo, visto che risulta essere vincitore come MIGLIOR ATTORE MASCHILE per la categoria LUNGA SERIE...hehe!!!


deadiabolica

Membro
# Scritto: 9 Lug 2010 10:36
Rispondi 


X BRBYk aspetto cn ansia!!!!!!!!!!!!!

. 1 . 2 . 3 . 4 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.
 

Powered by bulletin board software miniBB™ © 2001-2010
In linea ora:
Ospiti - 6
Membri - 0
Max utenti on line: 16 [2 Set 2010 14:22]
Ospiti - 14 / Membri - 2