- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / SONDAGGI!!! (2)
. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Mag 2007 18:20
Rispondi 

-- QUI VENGONO RIPORTATI I RISULTATI DEGLI EVENTUALI SONDAGGI OSPITATI QUI SUL FORUM O SUL BLOG --

La precedente discussione, con i SONDAGGI pi? vecchi la trovate a questo link:

SONDAGGI!!!

Al momento non ci sono sondaggi in corso. Ragazze, spremiamoci le meningi e vediamo se ci riesce di crearne uno nuovo utile per noi e per Gabriel... coraggio!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 22 Mag 2007 23:38
Rispondi 

Barby, vorrei farti presente che mb aveva proposto di farne uno sui cartoni animati che avremmo voluto che Gabriel doppiasse, tu che ne pensi?

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Mag 2007 09:47
Rispondi 

X me, l'ho detto sempre Gabriel assomiglia a Dylan Dog, quindi x me il cartone ideale potrebbe essere questo, ma pi? che doppiare la voce, interpretare proprio il personaggio, mamma mia sarebbe davvero bello. Ma come si chiama la compagna di Dylan Dog? Io potrei intepretare il ruolo di quella , scherzo ovviamente.......xÚ Gabriel sÏ, Dylan Dog.

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Mag 2007 20:54
Rispondi 

x moon - SÏ ho sempre in cantiere quel sondaggio, tranquilla. Solo che a questo punto, visto che lo avevamo fissato a cadenza trimestrale, dal 1? giugno scatter‡ quello sulla "localizzazione geografica delle fans" che durer‡ tutto il mese come Ë avvenuto a marzo.

Mamarika

Membro
# Scritto: 23 Mag 2007 21:00
Rispondi 

si potrebbe anche far il sondaggio cosÏ: se potessi invitare Gabriel a cena a casa tua, cosa gli prepareresti?

mb2375

Membro
# Scritto: 23 Mag 2007 21:11
Rispondi 

ok marika, io rispondo questo sondaggio solo se nelle risposte c'Ë l'optione: "impepata di cozze" tanto per tramortirlo!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 24 Mag 2007 04:54
Rispondi 

non come l'idea geniale che venne a me: STROZZAPRETI AI FRUTTI DI MARE....in questo periodo x lui non andrebbero bene.....

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Mag 2007 14:34
Rispondi 

Ragazze non ho parole...!!!! Il suo piatto preferito Ë la PARMIGIANA, un sondaggio culinario poi c'Ë praticamente gi‡ on line qui sul FORUM... su su che verr‡ in mente altro!

mb2375

Membro
# Scritto: 24 Mag 2007 20:41 - Modificato da: mb2375
Rispondi 

Tea direi che come idea al momento Ë decisamente fuori luogo quella degli "strozzapreti".

yle

Membro
# Scritto: 24 Mag 2007 20:45 - Modificato da: yle
Rispondi 

Ciao a tutte! se Gabriel non fosse attore, che professione gli dareste? forse idraulico? o elettricista? muratore? giardiniere? banchiere? o forse dottore, cantante... ditemi voi!
Io personalmente lo vorrei e basta...qualsiasi professione faccia...bhË se fosse un idraulico romperei lavandini a tutto spiano, se fosse elettricista taglierei tutti i fili della corrente...bhË non vado avanti tanto avete capito, no? eheheh....

mb2375

Membro
# Scritto: 24 Mag 2007 20:49
Rispondi 

cteodora

Membro
# Scritto: 25 Mag 2007 07:48
Rispondi 

BË io ne avrei un'altra professione in mente che sorvolo..........
PerÚ se dovessi esprimermi direi un muratore, soprattutto vederlo d'estate con i jeans e a dorso nudo lavorare, non mi dispiacerebbe...... , magari sudato....... .
Scusa Barby.......x il mio pensiero censurato.......Ma secondo voi a quale professione sorvolo? E' una buona professione non vi preoccupate, non Ë sconcia. Vediamo se indovinate.......

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Mag 2007 13:07
Rispondi 

x teodora - Io forse ho capito, professione normalissima (almeno quella che penso io...!) e se mi scappa il sondaggio mi sa che Ë la pi? gettonata. Buona giornata, ragazze.

angy

Membro
# Scritto: 25 Mag 2007 15:24
Rispondi 

Io vorrei fosse un dottore ( sorvolo la specializzazione ) starei sempre MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ve lo immaginate un dottore cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il camice bianco, con i suoi occhialetti da intellettuale, come l'abbiamo visto ultimamente sulle riviste, che ti dice:" Si spogli che la visito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Mi fermo qui, da questo momento in poi, il mio pensiero Ë OFFLIMITS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 25 Mag 2007 16:27
Rispondi 

Io credo che voterei per il veterinario visto che gli piacciono gli animali e anche se non lo conosco penso avrebbe il crattere giusto per questa professione.

cteodora

Membro
# Scritto: 26 Mag 2007 05:57
Rispondi 

ANGY ha indovinato il mestiere......MAMMA MIA MI SENTO MALE Un medico curante cosÏ non me lo farei scappare Gabriel ti prego cambia professione

BARBY

Membro
# Scritto: 26 Mag 2007 09:56 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x angy e teodora - Meno male che Gabriel Ë attore e medico lo diventa, al massimo, su set... o voi mi diventereste "ipocondriache deliranti".

x mb - Concordo, del resto lui stesso ha detto che da bambino, per prima cosa gli era balenato per la testa di fare il Veterinario.

miki29

Membro
# Scritto: 26 Mag 2007 16:46
Rispondi 

Io lo vedrei bene in veste di STEWARD sugli aerei ma non semplicemente di linea, bensÏ quelli belli grandi come i JUMBO 747......... Insomma, l'altezza c'Ë la prestanza fisica anche. Farebbe senz' altro la sua ottima figura che dite?

Mamarika

Membro
# Scritto: 26 Mag 2007 20:05
Rispondi 

io ragazze lo vedrei molto bene POMPIERE!!!! e non aggiungo altro su questo.. oppure carriera militare in marina.. ve lo vedete con la divisa bianca????? a anche su questo non aggiungo altro..
ma comunque sia lo vedrei bene con tutto.. (e anche senza....)
ops..questa volta sono stata un pochino sfacciata...

cteodora

Membro
# Scritto: 27 Mag 2007 08:08
Rispondi 

Io cmq indipendentemente dalla professione gli faccio i miei migliori auguri x un futuro sereno e tranquillo, xÚ ritornando al fumetto io sono sempre convinta che lui sarebbe l'incarnazione perfetta di dylan dog......

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Mag 2007 11:21
Rispondi 

Ragazze, lo farevo il sondaggio sia sulle professioni che sul fumetto. Li metto in lista, prima perÚ abbiamo quello trimestrale delle "FANS" se volete farne due in contemporanea mi adopererÚ a studiare un modo per porli (sempre sul blog), con l'ausilio di un servizio esterno freeware... fatemi sapere.

cteodora

Membro
# Scritto: 28 Mag 2007 09:40
Rispondi 

sempre disponibile cara.....

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Giu 2007 12:16
Rispondi 

-- SONDAGGIO 2? TRIMESTRE 2007 " DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DEI FANS" --

Ragazze, come promesso ho aperto il Sondaggio che rester‡ on line per tutto il mese di Giugno. Rammento che ha scopo meramente statistico (non votate 20 volte solo per far vincere la vostra Regione, tanto me ne accorgo...heheh). Come sempre lo trovate qui:

http://lovingabrielgarko.iobloggo.com

A chiusura del Sondaggio, come usueto, posterÚ qui i risultati e, se mi riesce, la solita Cartina Italica aggiornata. Buon voto!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 1 Giu 2007 15:21
Rispondi 

ok Barby grazie !!! E ora noi emiliane dobbiamo solo farci valere!!!

yle

Membro
# Scritto: 1 Giu 2007 19:28
Rispondi 

Grazie 1000 + 1000 Barby!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 2 Giu 2007 07:23
Rispondi 

Io Barby ho votato spero di averlo fatto correttamente.

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Giu 2007 12:29
Rispondi 

x teodora - Se dopo che hai votato, si Ë ricaricata la pagina e invece delle opzioni di voto Ë apparsa l'attuale situazione del sondaggio (con le percentuali per intenderci e il numero dei voti che sono gi‡ stati dati) hai votato correttamente, in caso contrario non Ë stato registrato.

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Giu 2007 19:00
Rispondi 

x teodora - Ho controllato sul blog, in effetti avevi indicato la tua regione nel posto sbagliato.... ma non preoccuparti ho provveduto personalmente a mettere il voto per la tua regione nel sondaggio che si trova in basso sulla destra. Visto che il voto l'ho inserito io, tu non devi fare pi? nulla Ë gi‡ in statistica con gli altri sin'ora pervenuti. Buona serata!

Moonlight

Membro
# Scritto: 2 Giu 2007 22:37
Rispondi 

Votato!

Desyderia

Membro
# Scritto: 2 Giu 2007 23:27
Rispondi 

fatto!!!

. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.