- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / SONDAGGI!!! (2)
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 3 Giu 2007 00:16
Rispondi 

x moon e desy - Brave ragazze... grazie!

Moonlight

Membro
# Scritto: 3 Giu 2007 00:33
Rispondi 

Prego!

cteodora

Membro
# Scritto: 3 Giu 2007 06:56
Rispondi 

grazie barby, io nel tuo blog mi perdo sempre.......

Mamarika

Membro
# Scritto: 3 Giu 2007 11:03
Rispondi 

Barby io non riesco a votare..non mi fa cliccare sopra la regione..sono io che ho qualche problema?

BARBY

Membro
# Scritto: 3 Giu 2007 12:13
Rispondi 

x mamarika - In alcuni momenti della giornata, iobloggo, fa il salvataggio dei dati dei server, il backup, perciÚ puÚ accadere che non sia possibile votare ma si vedano solo i risultati. Prova in un'altra occasione, per esempio adesso Ë fruibile. Un'altra ragione potrebbe essere un problema di coockie. CioË, ogni volta che visiti una pagina web, questa emette in automatico una serie di coockie che indirizzano pi? facilmente alla medesima e ti rendono pi? facile caricare i contenuti e l'accesso in momenti successivi. Per eliminare il problema dei coockie basta svuotare la cache (di firefox) o i coockie (da explorer) e dovresti risolvere. Se proprio non riesci a votare fammelo sapere, apporrÚ io il voto per te, ma non credo sia necessario. Buona domenica.

x teodora - Figurati, di niente!

cteodora

Membro
# Scritto: 6 Giu 2007 09:21
Rispondi 

Cookie? cosa sono? VabbË dai un corso x la patente europea me lo davo fare forse? Forse.

BARBY

Membro
# Scritto: 6 Giu 2007 11:29
Rispondi 

x teodora - Una volta che ci troviamo in chat ti faccio un corso ultra-accellerato di coockie..hehe!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 7 Giu 2007 09:13
Rispondi 

grazie barby, xchË quÏ siamo proprio raso terra, che vergogna......

mb2375

Membro
# Scritto: 10 Giu 2007 22:02
Rispondi 

no Barby sono solo un po' timide, vedrai che prima di arrivare al 30 giugno saranno un sacco e una sporta!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 12 Giu 2007 09:41
Rispondi 

Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fan di Gabriel svegliatevi..................Il forum Ë attivo, in queste regioni internet c'Ë?

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Giu 2007 18:32
Rispondi 

Ragazze, per ora siamo a 41 voti totali, e il Friuli si Ë... svegliato...hehe!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 18 Giu 2007 11:37 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

-- AVVISO --

Questo messaggio Ë rivolto soprattutto ai nuovi arrivi del FORUM.
In questo BLOG:
IL BLOG DEI FANS DI GABRIEL GARKO

ho aperto il sondaggio "non ufficiale", relativo al 2^ trimestre 2007, al riguardo della "Distribuzione Geografica delle Fans di Gabriel in Italia"... c'Ë un opzione anche per chi scrive dall'Estero.

Il voto Ë anonimo, non Ë consentito votare pi? di una volta, basta indicare la regione di appartenenza. Il sondaggio rester‡ aperto sino al 30 giugno 2007, i risultati verranno poi riportati sia in percentuale che con un grafico a "cartina" direttamente qui sul FORUM.

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Giu 2007 11:59
Rispondi 

-- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO --

Si Ë flippato il server sul quale erano ospitate alcune delle immagini che ho postato qui sul FORUM. Non potendo modificare direttamente i post che le ospitavano, sto rimediando come posso, cioË ripostando le immagini che ho provveduto ad inserire in un nuovo server hosting.

Qui di seguito riporto le due Cartine Geografiche che sintetizzano i risultati dei primi 2 sondaggi circa la "Distribuzione Geografica delle Fans di Gabriel".

A tutto Dicembre 2006

Se l'immagine non si vede, per favore lasciate un post a BARBY!

A tutto Marzo 2007

Se l'immagine non si vede, lasciate un messaggio a BARBY!

Moonlight

Membro
# Scritto: 20 Giu 2007 16:11
Rispondi 

Grazie Barby, precisa come sempre!

cteodora

Membro
# Scritto: 21 Giu 2007 14:04
Rispondi 

Bassina la Puglia, peccato.......

mb2375

Membro
# Scritto: 21 Giu 2007 14:21
Rispondi 

Tea, non preoccoparti quelli sono i vecchi sondaggi... vedrai che in questo le cose miglioreranno!

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Giu 2007 21:29
Rispondi 

Ragazze, ho dato un'occhiata al sondaggio. Al momento attuale ci ritroviamo con 73 voti e l'acquisto, proprio oggi, di una nuova regione, finalmente una presenza anche dall'Umbria. Ricordo che il sondaggio scade il 30 giugno verso le 17.00 circa.

BARBY

Membro
# Scritto: 26 Giu 2007 13:05
Rispondi 

Ragazze, troveremo un altro nuovo acquisto, si Ë aggiunta all'elenco, finalmente, anche la Liguria.

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 12:18
Rispondi 

-- ATTENZIONE!!!! --

Ultime ore per partecipare al SONDAGGIO che verr‡ chiuso questa sera dopo le 17.00 circa.

Se non avete partecipato potete ancora votare. Il Sondaggio Ë ospitato a questo link:
http://lovingabrielgarko.iobloggo.com

cteodora

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 14:02
Rispondi 

posso cliccare + volte in modo da far salire la puglia? no eh!

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 14:10
Rispondi 

x teodora - No, vietato! Altrimenti che statistiche sarebbero? Non Ë una gara Tea, stai tranquill che la Puglia Ë in pole position lo stesso.

cteodora

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 14:12
Rispondi 

speriamo......

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 17:31
Rispondi 

-- ATTENZIONE!!! CHIUSO IL SONDAGGIO --

Ho ufficialmente chiuso il sondaggio avente per oggetto la seguente domanda:

Giugno 2007. Di quale regione d'Italia sei? (Prego, gentilmente, le persone che votano "Dall'Estero" di lasciare il Nome della Nazione nei commenti, in questo caso non Ë necessario che lasciate un nick, il sondaggio Ë anonimo. N.B: Non Ë una gara a quale regione ha pi? fans, ha solo scopo statistico).

In totale sono pervenuti 96 VOTI ecco com'Ë andata.

1 - Puglia e Emilia-Romagna con l'11,5% dei voti;

3 - Campania con il 10,4% dei voti;

4 - Dall'Estero con il 9,4% dei voti (ripartiti tra Svizzera, USA, Belgio e altri...)

5 - Lombardia con l'8,3% dei voti;

6 - Sicilia e Calabria con il 7,3% dei voti;

8- Veneto, Lazio e Piemonte con il 6,3% dei voti;

11 - Basilicata con il 3,1% dei voti;

12 - Sardegna, Toscana, Marche, Liguria con il 2,1% dei voti;

16 - Molise, Friuli e Abruzzo con l'1,00% dei voti;

19 - Trentino - Alto Adige e Valle d'Aosta con lo 0% dei voti.

Appena possibile postero la "Cartina Geografica" come d'abitudine. Grazie a chi ha partecipato!

Moonlight

Membro
# Scritto: 30 Giu 2007 17:39
Rispondi 

Evvai Barby!!!!!!!! Non sono l'unica della Basilicata, evviva!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 1 Lug 2007 11:45
Rispondi 

Ammazza ma quante siamo in Emilia Romagna???

Per non parlare delle pugliesi!!!!

Bene bene bene !!!! Raga continuate cosÏ!!!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 1 Lug 2007 11:56
Rispondi 

BË oggi sono proprio contenta EVVIVA LE PUGLIESI, siamo in competizione con l'Emilia Romagna e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 3 Lug 2007 16:43
Rispondi 

-- CARTINA D'ITALIA RELATIVA AL SONDAGGIO non ufficiale "DISTRIBUZIONE DELLE FANS IN ITALIA" A TUTTO GIUGNO 2007 --

Come promesso sono a postare la cartina relativa all'ultimo sondaggio appena concluso.

Se l'immagine non si vede... per favore lasciate un messaggio a BARBY!

E' ridimensionata, dovete cliccarci sopra per vederla nelle dimensioni effettive.

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 3 Lug 2007 21:41
Rispondi 

Ke bellooooooooooooo ........certo ke i Puglia t vogliamo proprio tanto bene!!!!!Bacioni e a presto!!!

Grazia

yle

Membro
# Scritto: 3 Lug 2007 22:36 - Modificato da: yle
Rispondi 

Ragazze non penso che siamo cosÏ poche appartenenti alla Lombardia!
VOTATE!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 4 Lug 2007 14:14
Rispondi 

x yle - Ciao, bella. Emh!!!! Potranno votare tra tre mesi, mi s‡. Il sondaggio Ë chiuso...! Coraggio ci rifaremo, Ë sotto pure il Piemonte acci...!!!

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.