| Autore |
Messaggio |
mb2375
Membro
|
# Scritto: 22 Lug 2009 14:06
Rispondi
...come sempre gli irriducili restano 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 1 Set 2009 17:17
Rispondi
-- ATTENZIONE!!! ON LINE IL SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS IN ITALIA" Settembre 20089 - 3^ Trimestre 2009 --
Se volete partecipare Ë semplicissimo. Basta andare a questo link: http://lovingabrielgarko.iobloggo.com e votare la regione di appartenenza (un voto solo a testa, mi raccomando) nel Sondaggio che trovate nella colonna di destra poco sopra la TAGBOARD.
Il sondaggio rester‡ on line sino al 30 settembre 2009.
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2009 10:44
Rispondi
Votato 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 4 Set 2009 01:08
Rispondi
votato anch'io...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 12 Set 2009 15:05
Rispondi
Per tutte le New Entry del Forum, se volete partecipare, c'Ë in corso un Sondaggio "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DEI FANS IN ITALIA" che rimane aperto sino al 30 settembre 2009. Per votare basta andare a questo link: http://lovingabrielgarko.iobloggo.com il sondaggio si trova nella colonna di destra, in basso (poco sopra la TAGBOARD).
Per chi non fosse italiano Ë possibile votare selezionando "Dall'Estero...".
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2009 02:54
Rispondi
votato.....ma lo sai ke avevo perso il post dei sondaggi?????????????????
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2009 11:56
Rispondi
Fatto
|
Natalia93
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2009 12:51
Rispondi
votato....
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2009 23:22
Rispondi
eheheh Barby pensavi che non passassi a votare eh? ...ed invece eccomiiiiii!!! 
|
Pamu
Membro
|
# Scritto: 22 Set 2009 11:09
Rispondi
votato....!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 22 Set 2009 14:41
Rispondi
x tutte/i - Grazie. CosÏ a fine mese vediamo il risultato che posto ovviamente qui sul Forum.
x mb - Mea ti pare che pensavo che non avresti votato? Ti conosco troppo bene viperpinguÏ. Un mega bacione bella!!!
|
Manu_Nerazzurra
Membro
|
# Scritto: 22 Set 2009 23:36
Rispondi
votato 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Set 2009 14:23
Rispondi
Per chi non avesse ancora votato, ragazze il sondaggio statistico resta on line ancora per due giorni. Rammento che il 30 settembre lo chiudo. Se non avete ancora votato potete farlo a questo link: http://lovingabrielgarko.iobloggo.com il sondaggio Ë nella colonna di destra in basso, poco sopra la TAGBOARD.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2009 16:41
Rispondi
-- RISULTATO SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA FANS IN ITALIA - 3? Semestre 2009 --
La domanda era la seguente: Settembre 2009. Di quale regione d'Italia sei? ATTENZIONE!!! Un solo voto a testa! - 3? Trimestre 2009.
In totale sono pervenuti n. 129 voti (come previsto il rientro dalle vacanze estive e soprattutto L'onore e il rispetto in TV hanno alzato il numero dei partecipanti).
1- Sicilia con il 22,5% dei voti; 2- Campania con il 20,9% dei voti; 3- Puglia con il 10,1% dei voti; 4- Calabria con l'8,5% dei voti; 5- Piemonte con il 7,0% dei voti; 6- Emilia e Romagna con il 4,7% dei voti; 7- Lazio con il 3,9% dei voti; 8- Ligura, Toscana e Marche con il 3,1% dei voti; 11 Lombardia, Veneto e Basilicata con il 2,3% dei voti; 14- Trentino - Alto Adige, Sardegna e Dall'Estero con l'1,6% dei voti; 17- Molise e Abruzzo con il 0,8% dei voti; 19- Umbria, Valle d'Aosta e Friuli Venezia Giulia con lo 0,0% dei voti.
Rispetto al Sondaggio precedente si rileva un calo drastico della presenza di marchigiane. Una netta ripresa di siciliane e campane, stabili le pugliesi cosÏ come le piemontesi ed emiliane (a livello di percentuale). Recuperiamo fans dalla Sardegna, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Lazio. Tempo permettendo (sono incasinata) provo a vedere se riesco a tradurre le percentuali in un grafico "cartina" ma non prometto niente.
Grazie mille a tutte/i coloro che hanno partecipato!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 2 Ott 2009 20:06
Rispondi
woooooow! non avevo visto il sondaggio! azz quanti voti! 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 3 Ott 2009 03:27
Rispondi
la puglia Ë scesa di 2 posti............ragazze.....fatevi avanti dobbiamo ritornare in vetta.....
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 03:11
Rispondi
barby stavo pensando visto ke la maggior parte di noi Ë rimasta perplessa sul finale xkË non crei un sondaggio di come avresti voluto ke finisse la seconda serie dell'onore e il rispetto? vediamo cosa il pubblico avrebbe voluto effettivamente vedere...sempre se gli altri membri sono daccordo.....
|
Paola91
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 09:06
Rispondi
la sicilia al primo posto!!! wowwwwwwwww!! mi spiegate meglio xÚ di ke sondaggio si tratta???
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 09:30
Rispondi
ragazze nn so se mi sbagli ma nell ultima sett nn si Ë gia parlato del finale ke volevamo ?nn so forse magari si Ë parlato ma nell argomento sbagliato...io ricordo anke il mio finale e quello di altre!cmq da ignorante parlo eh!buona giornata a tutte
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 16:56
Rispondi
x tea - Per me non c'Ë problema se volete posso tranquillamente disporre un sondaggio di questo tipo. Posso prendere come riferimento alcuni dei finali "desiderati" dalle ragazze qui sul Forum e fare il sondaggio cosÏ d'avere un dato percentuale.
x Paola91 - Il sondaggio alla quale fai riferimento Ë stato chiuso il 30 settembre. Ogni 3 mesi faccio un sondaggio "statistico non ufficiale" con una domanda semplice "Di che regione sei?" in sostanza serve a vedere come sono distribuite "a livello geografico" le Fans di Gabriel in Italia. Il prossimo "aggiornamento" di questo sondaggio sar‡ a dicembre.
x volpina - No no hai ragione. C'Ë un'intera discussione sul forum dedicata al "finale che avremmo voluto". cteodora proponeva di fare un sondaggio vero e proprio dove vengano indicati alcuni possibili finali e si voti il preferito tra questi. Se volete lo preparo, per me non c'Ë problema!
|
Paola91
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 17:02
Rispondi
x barby: ok grazie x la spiegazione!!
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 9 Ott 2009 18:40
Rispondi
XBARBY-ok thank
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 14 Ott 2009 14:52
Rispondi
-- POST DI SERVIZIO --
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 17 Ott 2009 12:24 - Modificato da: BARBY
Rispondi
NUOVO SONDAGGGIO ON LINE
Ragazze come promesso ho provato a mettere su il sondaggio riguardo il "finale alternativo" di L'ONORE E RISPETTO 2 tenendo un po' conto di quanto tutte noi abbiamo ipotizzato prima della messa in onda della 6^ puntata. Ho messo diversi possibili finali. Vediamo, percentualmente, quale di questi sarebbe piaciuto di pi?.
Il sondaggio lo trovate sul Blog, nella colonna di destra in basso (poco sopra la TAGBOARD) a questo link: http://lovingabrielgarko.iobloggo.com
Il sondaggio rester‡ on line sino al 17 novembre 2009 poi, come sempre, metterÚ qui i risultati dopo la sua chiusura.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 17 Ott 2009 21:51
Rispondi
eheheh anche io ho dato il mio contributo Barby 
|
angy
Membro
|
# Scritto: 18 Ott 2009 18:48
Rispondi
ehehehe.....anch'io ho votato finalmente spero di potermi dedicare un pÚ di pi? al capo........
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 19 Ott 2009 12:09
Rispondi
x angy - Ehil‡! Ciao bella. Che piacere rivederti da queste parti. Controlla le mail che ti ho gi‡ risposto...hehe!!! Un bacione e grazie di aver votato.
|
Roro
Membro
|
# Scritto: 19 Ott 2009 17:13
Rispondi
Ank io ho votato ragazze!!! kmq x Barby - nn ho cpt qnd metti online il sondaggio dll distribuzione geografica dll fans d'italia... puoi dirmi il mese?? grz... 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 19 Ott 2009 21:46
Rispondi
x Roro - Ciao, guarda il sondaggio sulla distribuzione geografia lo riaggiorno a dicembre 2009.
|
Roro
Membro
|
# Scritto: 20 Ott 2009 17:49
Rispondi
ok grz... 
|