- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / SONDAGGI!!! (2)
<< 1 ... 18 . 19 . 20 . 21 . 22 . 23 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Nov 2009 18:35
Rispondi 

-- POST DI SERVIZIO --

Rammento che sino al 17 novembre resta aperto il Sondaggio sul finale "alternativo" che avreste voluto per L'ONORE E RISPETTO 2.
Per votare basta andare a questo link:
http://lovingabrielgarko.iobloggo.com
il sondaggio si trova nella colonna di destra in basso, poco sopra la TAG BOARD. Mi raccomando una sola preferenza a testa. Grazie!

cteodora

Membro
# Scritto: 8 Nov 2009 10:20
Rispondi 

barby ma il sondaggio Ë stato kiuso x votare...xkË sono entrata nel blog e mi da gi‡ i risultato senza la scritta vota....mannaggia.

BARBY

Membro
# Scritto: 8 Nov 2009 11:21
Rispondi 

x cteodora - No no, il sondaggio Ë sempre aperto. Semplicemente il servizio iobloggo star‡ facendo i salvataggi e allora per un po' di tempo non consente (di solito un paio d'ore) di votare. Se ripassi pi? tardi dovresti poter votare. Il sondaggio rimane aperto sino al 17 novembre.

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Nov 2009 18:16
Rispondi 

-- RISULTATO SONDAGGIO --

Ragazze come stabilito ho chiuso il sondaggio che aveva come quesito:
POsto che sappiamo com'Ë effetivamente finita la Seconda Stagione di L'ONORE E IL RISPETTO (e che ci sar‡ una Terza Stagione) Voi, tra questi possibili finali alternativi, quale avreste scelto? (Mi raccomando un solo voto!)
In totale ci sono stati n. 64 voti. Ecco i risultati.

1- Tonio resta con Melina, Antonia e il nipote Salvatore e accetta di diventare "collaboratore di giustizia" per poter dare alla sua famiglia una vita nuova, lontano dalla Mafia. [43.8%]

2- Tonio diventa il nuovo padrino, sposa Melina per poter mettere la famiglia al sicuro come fece con Olga ma per vendetta fa in modo di consegnare Rodolfo e Fortunato alla Giudice. [25.0%]

3- Tonio si sposa con Carmela, diventa il nuovo padrino e vendica Santi e Nicolas facendo uccidere sia Rodolfo e Fortunato ma in modo da non risultare coinvolto. [12.5%]

4- Nessuno di questi... [10.9%]

5- Tonio si sposa con Carmela ma non accetta di sostituire Don Fred di Venanzio e parte con lei per il Brasile non prima di avere consegnato alla Giudice le informazioni per incastrare Fortunato e Rodolfo ma non li uccide. [6.3%]

6- Nessuan variazione. Avresti voluto esattamente il finale che si Ë visto in TV. [1.6%]

cteodora

Membro
# Scritto: 24 Nov 2009 08:19
Rispondi 

bene,sono contenta....

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Dic 2009 18:09
Rispondi 

-- ON LINE SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA FANS IN ITALIA - 4? Trimestre 2009 --

La domanda Ë la seguente (la solita di fatto...hehe):
Dicembre 2009. Di quale regione d'Italia sei? ATTENZIONE!!! Un solo voto a testa! - 4? Trimestre 2009.

Il sondaggio lo trovate a questo link:
nella colonna di destra in basso, poco sopra la TAG BOARD.
Rester‡ on line sino al 31 dicembre 2009.

mike1

Membro
# Scritto: 3 Dic 2009 16:17
Rispondi 

ho votato grazie barby

BARBY

Membro
# Scritto: 3 Dic 2009 17:25
Rispondi 

x mike1 - Figurati, grazie a te!

Moonlight

Membro
# Scritto: 4 Dic 2009 15:08
Rispondi 

Votato

CRICRI

Membro
# Scritto: 4 Dic 2009 21:17
Rispondi 

votato anche io! viva torino che mi ha fatto incontrare gabriel!!!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 8 Dic 2009 12:12
Rispondi 

non riesco a votare nel sondaggio,mi escono solo i risultati...mannaggia...riprovo dopo casomai....

BARBY

Membro
# Scritto: 8 Dic 2009 12:31
Rispondi 

x cteodora - Eh, mi sa che iobloggo sta facendo i salvataggi "automatici" del server. Bisogna per forza riprovare pi? tardi. Un bacione!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 9 Dic 2009 15:34
Rispondi 

oooooooookkkkkk ....vaaaaaaa bene! ...anche questa volta ho fatto il mio dovere

cteodora

Membro
# Scritto: 18 Dic 2009 08:40
Rispondi 

Votato finalmente....

Desyderia

Membro
# Scritto: 19 Dic 2009 22:59
Rispondi 

ops votato anch'io mi ero dimenticata

CRICRI

Membro
# Scritto: 24 Dic 2009 22:30
Rispondi 

ehi Barby! ho un'idea per il prossimo sondaggio!

"Se si potesse fare un regalo personale a gabriel, cosa gli regaleresti?"

e come opzioni si puÚ andare o per categoria (es. abbigliamento, elettronica ecc.) oppure proprio con qualche oggetto.
E' una cavolata? ihihihihih

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Dic 2009 12:47
Rispondi 

x CRICRI - Ciao bella!!! PerchË una cavolata? No, invece lo trovo un sondaggio interessante. Lo piazzo su quando chiudo quello statistico...hehe!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Dic 2009 11:01
Rispondi 

Per chi non avesse ancora votato, rammento che Ë on line il SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS IN ITALIA". Per votare basta andare a questo link (1 voto a testa, mi raccomando).
il sondaggio si trova nella colonna di destra in basso (poco sopra la TAGBOARD).
Il sondaggio verr‡ chiuso il 31 dicembre 2009.

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Dic 2009 13:03
Rispondi 

-- RISULTATO SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS IN ITALIA - 4? Trimestre 2009 --

La domanda, come sempre, era semplicemente questa:
Dicembre 2009. Di quale regione d'Italia sei? ATTENZIONE!!! Un solo voto a testa! - 4? Trimestre 2009.
In totale sono pervenuti n. 59 voti. Ecco i risultati.

1- Campania e Sicilia con il 15.3% dei voti;
3- Puglia con l'11.9% dei voti;
4- Piemonte e Lombardia con il 10.2% dei voti;
6- Calabria e Marche con il 5.1% dei voti;
8- Dall'Estero, Liguria, Lazio, Toscana, Sardegna con il 3.4% dei voti;
12- Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Basilicata con l'1.7% dei voti;
18- Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta e Abruzzo con il 0,0% dei voti.

Conferme per la Sicilia, Campagnia, Puglia, Calabria pi? o meno stabili. Miglioramento per il Piemonte e soprattutto per la Lombardia. Battuta d'arresto per l'Emilia-Romagna scesa di parecchio pi? o meno stazionarie le altre con l'uscita del Trenti-Alto Adige e dell'Abruzzo ma l'ingresso del Friuli Venezia Giulia e dell'Umbria.

Riguardo le cartine sono indietro di cinque o sei perciÚ non so se riesco a prepararla. Diciamo che la troverete on line sar‡ quando avrÚ recuperato il gap...hehe!!

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Dic 2009 13:04
Rispondi 

-- RISULTATO SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS IN ITALIA - 4? Trimestre 2009 --

La domanda, come sempre, era semplicemente questa:
In totale sono pervenuti n. 59 voti. Ecco i risultati.

1- Campania e Sicilia con il 15.3% dei voti;
3- Puglia con l'11.9% dei voti;
4- Piemonte e Lombardia con il 10.2% dei voti;
6- Calabria e Marche con il 5.1% dei voti;
8- Dall'Estero, Liguria, Lazio, Toscana, Sardegna con il 3.4% dei voti;
12- Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Basilicata con l'1.7% dei voti;
18- Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta e Abruzzo con il 0,0% dei voti.

Conferme per la Sicilia, Campagnia, Puglia, Calabria pi? o meno stabili. Miglioramento per il Piemonte e soprattutto per la Lombardia. Battuta d'arresto per l'Emilia-Romagna scesa di parecchio pi? o meno stazionarie le altre con l'uscita del Trenti-Alto Adige e dell'Abruzzo ma l'ingresso del Friuli Venezia Giulia e dell'Umbria.

Riguardo le cartine sono indietro di cinque o sei perciÚ non so se riesco a prepararla. Diciamo che la troverete on line sar‡ quando avrÚ recuperato il gap...hehe!!

mb2375

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 14:54
Rispondi 

...mmm qui le emiliano-romagnole non si sono fatte tanto valere e non hanno fatto sentire la loro presenza ...non si fa! non si fa!!!!...qui urge un po' di propaganda eheheheheh

BARBY

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 19:32
Rispondi 

x mb - Ma ciaooooo!! Eh, in effetti siete scese parecchio. Tanto si rif‡ a marzo, magari per allora la tua propaganda funzioner‡...hhehe!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Gen 2010 08:29
Rispondi 

la puglia sempre seconda...mannaggia,

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Mar 2010 17:43
Rispondi 

-- ON LINE SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA FANS IN ITALIA - 1° Trimestre 2010 --

La domanda Ë la seguente (la solita di fatto...hehe):
Marzo 2010. Di quale regione d'Italia sei? ATTENZIONE!!! Un solo voto a testa! - 1° Trimestre 2010.

Il sondaggio lo trovate a questo link:
nella colonna di destra in basso, poco sopra la TAG BOARD.
Resterà on line sino al 31 marzo 2010.

CRICRI

Membro
# Scritto: 1 Mar 2010 20:27
Rispondi 

votato! PIEMONTE A SFREGIO!

mb2375

Membro
# Scritto: 5 Mar 2010 00:30
Rispondi 

...e l'emiliana c'è!

lore67

Membro
# Scritto: 9 Mar 2010 23:26
Rispondi 

Campania al 2° posto

mb2375

Membro
# Scritto: 19 Mar 2010 09:41
Rispondi 

ehiiiiii!!! ma qui il sondaggio piange!!!! ...fansssssssss!!! sui forza facciamo sentire la ns presenza eheheeh

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Mar 2010 12:09
Rispondi 

Ragazze/i, rammento che il 31 marzo chiudo il sondaggio in corso, se non avete ancora votato vi conviene affrettarvi...hehe!!! Il medesimo lo trovate a questo link:
nella colonna di destra poco sopra la TAGBOARD.

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Mar 2010 18:50
Rispondi 

-- RISULTATO SONDAGGIO STATISTICO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS IN ITALIA - 1° Trimestre 2009 --

La domanda come sempre era:
Marzo 2010. Di quale regione d'Italia sei? ATTENZIONE!!! Un solo voto a testa! - 1° Trimestre 2010.
Sono pervenuti in totale n. 38 voti.

1- Calabria con il 15,8% dei voti;
2- Lombardia con il 13,2% dei voti;
3- Lazio, Puglia, Campania e Sicilia con il 10,5% dei voti;
7- Emilia - Romagna e Piemonte con il 7,9% dei voti;
9- Marche con il 5,3% dei voti;
10- Sardegna, Liguria e Dall'Estero con il 2,6% dei voti;
13- Veneto, Valle d'Aosta, Umbria, Trentino-Alto Adige, Toscana, Basilicata, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Molise con lo 0% dei voti.

Rispetto al sondaggio effettuato il mese di dicembre c'è stato un calo dei voti (direi naturale dovuto al fatto che in questo periodo di fatto Gabriel è sparito dalla circolazione per i suoi impegni sul set) pertanto non so quanto sia probatorio il presente dato statistico. Diciamo che sono le irriducibili che passano dal Blog e dal Forum...hehe!!! Grazie comunque a tutte/i coloro che hanno votato.

<< 1 ... 18 . 19 . 20 . 21 . 22 . 23 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.