- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / SONDAGGI!!! (2)
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
Autore Messaggio

cteodora

Membro
# Scritto: 22 Ago 2007 17:19
Rispondi 

Barby tu sei la mamma,mb la zia dolce e moon la cugina acida, io sono la nipotina dispettosa che ogni tanto vi fa arrabbiare.......

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Ago 2007 17:40
Rispondi 

x tea - Vada per la mamma allora!

Occhio, a Settembre Ë ora del sondaggio trimestrale ma potrebbe esserci spazio per un secondo... avete suggerimenti?

Moonlight

Membro
# Scritto: 22 Ago 2007 20:23
Rispondi 

Per ora, fatta eccezione per quelle sui fumetti/cartoni che aveva proposto mb, non mi viene in mente nulla

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Ago 2007 22:23
Rispondi 

Io per quella dei fumetti/cartoni avevo gi‡ iniziato a stilare una possibile lista e a cerca anche delle illustrazioni per rendere pi? facile l'identificazione dei vari personaggi, se optate per quel sondaggio... ditemelo che mi adopero al riguardo.

cteodora

Membro
# Scritto: 23 Ago 2007 14:21
Rispondi 

X me va benissimo x il fumetto, x me lo sapete Gabriel Ë uguale a Dylan Dog.

Mamarika

Membro
# Scritto: 23 Ago 2007 17:50
Rispondi 

Per me Gabriel Ë troppo perfetto per un fumetto..mi mettete in difficolt‡ con questo sondaggio..uffa..ehi..zia, mamma, cugina..siamo proprio una gran famiglia..e a me dove mi mettete????

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Ago 2007 18:35
Rispondi 

x Mamarika - Non preoccuparti per il sondaggio, cercherÚ di inserire personaggi "interessanti", troverai l'opzione su cui cliccare..... Il tuo ruolo nella famigliola? Per quanto mi riguarda sei la nipotina, che ne dici?

Mamarika

Membro
# Scritto: 24 Ago 2007 20:34
Rispondi 

ok..nipotina aggiudicato..Ehi tea, tu sei la nipote dispettosa, io quella pazza..va bene?

cteodora

Membro
# Scritto: 25 Ago 2007 15:31
Rispondi 

ok mamarika, ma tra la dispettosa e la pazza vorrei vedere proprio chi la vince......

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Ago 2007 22:02
Rispondi 

x tea a mamarika - Dispettosa e pazza?!!! Ragazze avvertire se devo preoccuparmi.

cteodora

Membro
# Scritto: 29 Ago 2007 13:30
Rispondi 

non ti preoccupare tanto ci sei tu che tiri il freno, sappiamo i nostri limiti......mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Set 2007 12:09
Rispondi 

-- ON LINE IL SONDAGGIO "DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DELLE FANS 4? TRIMESTRE 2007" --

Ragazze, Ë ora del Sondaggino (non preoccupatevi se riesco, e trovo un tools appropriato, ne piazzo un'altro contestuale sui fumetti altrimenti quest'ultimo lo rimando al mese di ottobre) che ci vede tutte coinvolte. Mi raccomando, votate una sola volta altrimenti il fine statistico viene meno, non Ë una gara.
La domanda Ë la solita:
Settembre 2007. Di quale regione d'Italia sei? (Prego, gentilmente, le persone che votano "Dall'Estero" di lasciare il Nome della Nazione nei commenti, in questo caso non Ë necessario che lasciate un nick, il sondaggio Ë anonimo. N.B: Non Ë una gara a quale regione ha pi? fans, ha solo scopo statistico).

Per partecipare al sondaggio andate a questo link:
http://lovingabrielgarko.iobloggo.com

lo trovate nella colonna a destra del Blog, scorrendo verso il basso con la pagina.
Grazie in anticipo a chi parteciper‡.

Moonlight

Membro
# Scritto: 1 Set 2007 16:22
Rispondi 

Votato

mb2375

Membro
# Scritto: 1 Set 2007 17:38
Rispondi 

ok Barby fatto!!!

Desyderia

Membro
# Scritto: 1 Set 2007 19:12
Rispondi 

Fatto!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 16 Set 2007 11:51 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

-- RAMMENTO IL SONDAGGIO IN CORSO --

Ragazze, mi rivolgo in particolare alle fans delle regioni: ABRUZZO, LIGURIA, UMBRIA, VENETO... che fine avete fatto? Non ditemi che ci avete abbandonato! A giugno queste regioni segnavano delle fans ora sono diserte come il Sahara.
Possibile, poi, che non ci siano fans, tra le New Entry, dal TRENTINO - ALTO ADIGE o della VALLE D'AOSTA?

Ricordo che il sondaggio rester‡ aperto sino al pomeriggio del 30 settembre a questo link:

Buon voto!

mb2375

Membro
# Scritto: 24 Set 2007 10:37
Rispondi 

Raga qui il sondaggio langue!!! dove siete finite????

cteodora

Membro
# Scritto: 24 Set 2007 15:47
Rispondi 

ma devo votare ancora x la regione mb?

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Set 2007 17:40
Rispondi 

x tea - Come si era stabilito a marzo, ogni trimestre si aggiorna il Sondaggio "Distribuzione Geografia delle Fans". Se per il mese di Settembre non hai ancora votato... sÏ, il sondaggio Ë on line e vi rester‡ sino a domenica.

cteodora

Membro
# Scritto: 27 Set 2007 14:04
Rispondi 

Barby siccome l'altra volta ho avuto dei problemi a votare, potresti farlo tu x me? Sarebbe + semplice x me.Ti ringrazio ancora e mille baci....Ciao e buona giornata.

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Set 2007 17:39
Rispondi 

x tea - No problem, ho votato io per te. Mi raccomando, non provarci o si finisce col mettere un voto doppio. Ciao bella!

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Set 2007 11:00
Rispondi 

-- ATTENZIONE!!! --

Ultime ore per votare il sondaggio. Questa sera lo chiudo. Domandona ma le fans del Veneto, Liguria, Abruzzo, Umbria, Valle d'Aosta e Trentino - Alto Adige dove sono finite? Rammento che il sondaggio Ë "anonimo" basta selezionare la regione di appartenenza e cliccare su VOTA.
Lo trovate su questo Blog nella colonna di Destra in Basso poco sopra la TAGBOARD.

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Set 2007 18:23
Rispondi 

-- ATTENZIONE!!! CHIUSO IL SONDAGGIO --

Ho ufficialmente chiuso il sondaggio avente per oggetto la seguente domanda:

Settembre 2007. Di quale regione d'Italia sei? (Prego, gentilmente, le persone che votano "Dall'Estero" di lasciare il Nome della Nazione nei commenti, in questo caso non Ë necessario che lasciate un nick, il sondaggio Ë anonimo. N.B: Non Ë una gara a quale regione ha pi? fans, ha solo scopo statistico).
In totale sono pervenuti 79 VOTI ecco com'Ë andata.

1 - Marche con l'21,5% dei voti;

2 - Campania ed Emilia - Romagna con il 13,9% dei voti;

4 - Puglia con il 12,7% dei voti;

5 - Sicilia con il 10,1% dei voti;

6 - Piemonte con il 7,6% dei voti;

7- Calabria con il 3,8% dei voti;

8 - Sardegna, Toscana, Lombardia, Dall'Estero... e Friuli con il 2,5% dei voti;

13 - Molise, Basilicata e Lazio con l'1,3% dei voti;

16 - Valle d'Aosta, Veneto, Umbria, Trentino - Alto Adige, Liguria e Abruzzo con il 0% dei voti.

Gi‡ da una prima analisi si rileva, a sorpresa e in negativo, la scomparsa dalla "Cartina Virtuale" del Veneto e poi di Liguria, Abruzzo, Umbria che erano state anche se stringatamente presenti nel sondaggio precedente. Flessione anche dall'Estero... in decisa salita invece le Marche.

Appena possibile postero la "Cartina Geografica" come d'abitudine. Grazie a chi ha partecipato!

Moonlight

Membro
# Scritto: 30 Set 2007 18:42
Rispondi 

Grazie Barby

mb2375

Membro
# Scritto: 30 Set 2007 20:19
Rispondi 

eheheh aquanto per l'Emilia si fa sempre valere

cteodora

Membro
# Scritto: 1 Ott 2007 15:30
Rispondi 

Grazie Barby dell'aiuto che mi dai. Ho visto la Puglia terza, ma dai non ci lamentiamo, abbiamo preso l'argento.....va bene lo stesso.

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Ott 2007 17:40
Rispondi 

x tea - Figurati, Ë stato un piacere.

-- ATTENZIONE!!! NUOVO SONDAGGIO --

Me lo avevate chiesto gi‡ prima delle Ferie, ora sono riuscita a prepararlo. E' on line quello che riguarda i fumetti, per la precisione la domanda Ë:

Se Gabriel potesse interpretare in un film o telefilm, non doppiare, un personaggio dei manga e/o fumetti quale, tra i seguenti, vorreste che fosse?
(E' consentito fare una doppia scelta quindi votare solo 2 volte, un voto per scelta. Se volete potete, nei commenti, spiegare per chi avete votato e perchË. Attenzione!!! Potete votare due volte ma non di fila, perchË il meccanismo del sondaggio non lo consente. Suggerisco di votare il preferito e poi, magari il giorno dopo, la "seconda scelta").

Lo trovate sul Blog a questo link:
come sempre riporterÚ i risultati sul FORUM. Ho messo delle piccole immagini che ritraggono i vari personaggi per aiutarVi a spolverare i ricordi della memoria. Rester‡ on line sino al 20 ottobre.

Moonlight

Membro
# Scritto: 1 Ott 2007 17:48
Rispondi 

Hehe, il primo l'ho votato e tu Barby sai per chi

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Ott 2007 17:50
Rispondi 

x Moon - Ovvio che lo so. L'ho messo apposta perchË altrimenti mi linciavi per la sua assenza...ahaha!!!

Mamarika

Membro
# Scritto: 1 Ott 2007 19:50
Rispondi 

MB non dimenticarti che insieme all'Emilia c'Ë anche la Romagna..
non riesco a votare stasera..mi sta dando dei problemi!!

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 22 . 23 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.