- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / LE FANS INCONTRANO GABRIEL (2)
. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 14 . 15 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Mag 2007 18:28 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

-- QUI POTETE TROVARE LE FOTO E LE TESTIMONIANZE DELLE RAGAZZE CHE HANNO INCONTRATO GABRIEL --

Se avete incontrato Gabriel e volete condividere la vostra esperienza con tutte noi potete postare qui il vostro racconto e le vostre foto.

Vi lascio i link alla precedente discussione, cosÏ che le testimonianze pi? vecchie non vadano perse:

LE FANS INCONTRANO GABRIEL

Questi invece sono link di vecchie discussioni dove si trovano altre testimonianze e foto:

FOTO CON GABRIEL

HELP FOTO CON GABRIEL

GABRIEL A CASTEL FRANCO VENETO

rovy
Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 00:06
Rispondi 

X Barby: Probabilmente non crederai ma mi hai commassa... E' vero Gabriel Ë proprio cosÏ: gentile, disponibile e sorridente( benedica)... credo
ogni parola che hai detto. Sono contenta che lo hai incontrato e che peraltro hai parlato di noi. Sei fantastica lo sai vero? un bacione.

BARBY

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 17:49
Rispondi 

x rovy - Ehi, commossa spero in senso buono!!! Non sono fantastica, ma grazie lo stesso per averlo detto. Ragazze ha letto il biglietto quindi anche una frasetta dedicata a te che avevo lasciato. Ce n'era una per ognuna delle ragazze del "Censimento" quindi tu sei inclusa. Un bacione.

Mamarika

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 19:30
Rispondi 

Barby sei stata una grande, invece di pensare solo a te hai pensato a tutte le ragazze usando (e ne sono convinta) bellissime parole per descriverci.. Grazie ancora!!!!!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 23:00
Rispondi 

x Mamarika - Prego, comunque non ho fatto niente di speciale. Tanto Gabriel passa e quindi chi siamo e cosa combiniamo lo sa gi‡.

yle

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 23:34
Rispondi 

Ciao! Questa Ë l'ultima foto che ho di venerdÏ scorso.....non esaltatevi troppo! non c'Ë Gabriel! Ë solo una mia foto con Rita ma ci tenevo a metterla quÏ...baci

yle

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 23:37
Rispondi 

Io come al solito sn uscita da cani!!!! V‡ bhË, avevo il sorriso durbans....potete immaginare il motivo! heheheh

mb2375

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 23:37
Rispondi 

Wooow Yle che bella!! Carina anche Rita!!!

yle

Membro
# Scritto: 16 Mag 2007 23:38 - Modificato da: yle
Rispondi 

Ciao mb! sn contenta che ti piaccia! cosÏ hai visto anche Rita! baci

RITA
Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 08:05
Rispondi 

Grazie Yle per aver postato la nostra foto......che giornata nostalgia.....ma che dolce ricordo.....

Moonlight

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 13:36
Rispondi 

Wow! Ci credo che avevi il sorriso Durban's! Comunque nelle foto Ë l'espressione quella che conta, e tu sei venuta benissimo! Al contrario di me che risulto sempre forzata ed innaturale perchÈ odio essere fotografata!

mb2375

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 17:33
Rispondi 

moonlight mi sa che dovrai farci l'abitudine alla svelta perchË se la ns piccola "riunione di famiglia" si far‡ le foto non te le scampi!!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 17:56
Rispondi 

Dici mb? Non lo sai che corro velocissima e acchiaparmi non ti sar‡ molto facile? Se casualmente sento odore di macchina fotografica, all'improvviso chiss‡ come mai, mi verr‡ un impellente bisogno di andare al bagno, per cui sar‡ molto difficile che qualcuno riesca a prendermi; sai, quando voglio, riesco a scomparire peggio di un fantasma e, in quei casi, trovarmi risulta a dir poco, impossibile!!!!

Cippy grk

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 19:28
Rispondi 

Ciao ragazze! hehehe!!! ma che dite

yleee! Mi stai simpaticissima in foto! sembri mio cugino! Prendila come un complimento.....

Mamarika

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 20:05
Rispondi 

oh..finalmente vediamo qualche viso..nel vecchio forum almeno qualcuna metteva le foto..adesso fate tutte le timidone.. (sto scherzando).. perÚ ragazze, mettete le fotoooooooooooo

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 20:32 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

Ciao, ragazze. Allora, finalmente ci riesco. Ho le foto di Milano fatte dalla mia bella macchinina usa e getta (la cui carcassa per ovvi motivi non ho... gettato). Sono tagliuzzate per rigor di privacy, in modo che non si vedano le persone a parte Gabriel, ovvio. Nell'ultima, la zucca che si intravvede Ë la mia... ma per privacy... non mi piazzo sul FORUM!

Cliccateci sopra per ingrandirle.

Se non si vede l'immagine.... ditelo a BARBY! Se non si vede l'immagine... ditelo a BARBY Se non vedete l'immagine... ditelo a BARBY!

Se non vedete l'immagine... ditelo a BARBY!

Ne ho altre due ma sono venute, purtroppo scure, e scannarizzate non si vede un granchË. Sorry!

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:00 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

-- RAGAZZE QUESTA INVECE LA POSTO PER CONTO DI RITA --

Ecco la sua foto con Gabriel in quel di Milano.

Se non si vede l'immagine... ditelo a BARBY!

Cliccate sopra per ingrandirla.

RITA
Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:20
Rispondi 

Carissima Barby...
solitamente mi Ë facile far scorrere la penna sul foglio....ma questa volta sono davvero in difficolt‡.
Non riesco ad esprimerti quello che il mio piccolo cuore prova in questo istante...quando ormai non ci sperava piu'......
Una fotografia puo' per molti non avere importanza....ma io ci tenevo tanto perchË su quella carta lucida Ë impressa la mia emozione di quel pomeriggio incancellabile.
E ogni volta mi sar‡ dato riguardarla.....sar‡ nuovamente brivido.....sar‡ nuovamente vita!
Grazie: con questa piccola e semplice parola possa giungerti tutto il mio affetto e la mia stima.

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:29
Rispondi 

x RITA - Ma non devi ringraziarmi, io sono solo stra felice che sia uscita bene e che tu possa avere il ricordo da conservare. Un bacione!

RITA
Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:33
Rispondi 

Un ringraziamento speciale va anche a MB che oggi pomeriggio mi ha scritto in anteprima la bella notizia....ma il cui messaggio ho visto solo ora: SCUSAMI!

mb2375

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:44
Rispondi 

Rita non ce n'era alcun bisogno di ringraziermi!!!1 Dovere!!! Sono contenta di averti dato una bella notizia !!! Baci!!!

Mamarika

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:52
Rispondi 

sto male!!!
sabato vado ad ancona!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 21:55
Rispondi 

in bocca al lupo marika!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 22:18
Rispondi 

x Mamarika - Ricorda che poi aspettiamo il resoconto, capito? Ciao bella. Sono contenta per te!

Moonlight

Membro
# Scritto: 17 Mag 2007 22:35
Rispondi 

Grazie Barby! Sono uno sballo!

Cippy grk

Membro
# Scritto: 18 Mag 2007 11:46 - Modificato da: Cippy grk
Rispondi 

Barby bella zucca! !!! Ao ma gabriel ride, che gli hai detto!!!
"meraviglievole figliuolo..."

cteodora

Membro
# Scritto: 18 Mag 2007 12:11
Rispondi 

Ragazze belle le foto complimenti.......

rovy
Membro
# Scritto: 18 Mag 2007 19:43
Rispondi 

X Barby: ovvio..., in senso buono . Quello che hai detto Ë anche il mio punto di vista... lo adoro Gabriel!

BARBY

Membro
# Scritto: 18 Mag 2007 21:19
Rispondi 

x cippy - In realt‡ c'Ë una gags dietro a quella foto... diciamo che stavamo ridendo tutti e due...!!!

Titti552
Membro
# Scritto: 18 Mag 2007 22:25
Rispondi 

X Barby- sono contentissima x te, cosa ti avevo detto..non bisogna mai perdere la speranza. Hai visto ke lo hai incontrato!!sono felicissima ..immagino cosa hai provato quando te lo sei ritrovato davanti..mmh ke invidia le foto sono stupende, parlano da sole..poi Gabriel Ë magnifico come sempre anke se mi sembra un po' dimagrito..a voi come Ë sembrato?Buona serate a tutte e soprattutto a Gabriel

. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 14 . 15 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.