| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 18 Mag 2007 23:29
Rispondi
x Titti - Ben ritrovata. Ebbene sÏ, avevi ragione. Vedrai, riuscirai a incontrarlo anche tu... non demordere. Beh, magro Ë magro, lo confermo perÚ la TV e le fotografie Ë risaputo danno almeno un paio di chili in pi? della realt‡, essendo la prima volta che lo incontro non saprei dirti se Ë dimagrito o meno. Ciao!!!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:01
Rispondi
Ragazze..ieri sono stata ad Ancona e chi mi conosce bene aveva paura di quello che potessi dire a Gabriel.. non ci crederete, mi ha lasciato senza parole, non sono riuscita a dirgli nulla, mia mamma pietrificata mi ha sentito se avevo la febbre.. io senza parole? mai vista una cosa del genere!!!! GABRIEL MI HAI FULMINATO!!! Ora ho bisogno solo di riprendermi un attimo prima di raccontarvi la giornata di ieri ma fidatevi, era pi? bello del solito.. MESSAGGIO PER FRANCESCO: Cavolo se sei bello e simpatico!!!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:05 - Modificato da: Mamarika
Rispondi
post errato..non riesco a rimpicciolire la foto..come sento Barby sistemo tutto..
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:25 - Modificato da: Mamarika
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:26
Rispondi
Caspita Marika....ma allora Gabriel non ha fatto solo su di me quell'effetto!!! Io lo visto due volte e per due volte.... MUTA COME UN PESCE!!!!!!! Che disastro!!!! Pero'.....che spettacolo!!!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:27
Rispondi
anche io rita l'ho visto due volte..ma questa Ë stata ancora pi? devastante!!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:30
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:40
Rispondi
Anch'io mi ero illusa che la seconda volta sarebbe stato tutto piu' semplice....che avrei preso piu' coraggio....e invece Ë andata peggio che alla prima!!!!!!!!!!!!! IMBALSAMATA!!!!!!!!! Ed oltre a non riuscire a parlargli......faccio fatica anche a ricordare come si siano svolte le cose in quel pomeriggio....insomma.....uno sfacelo totale!!! Meno male che ho la foto scattatami da Barby!!!! SÏ....Gabriel e' proprio unico.......e padrone assoluto di tutte le nostre emozioni!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 12:52 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x Mamarika - Ciao, bella! CosÏ ci sei riuscita, lo hai visto! Sono stra contenta. Beh, se ti ha lasciato senza parole... mi sarei preoccupata pure io e sinceramente avrei verificato se avevi la febbre... ... come ha fatto tua madre. Ho visto che hai piazzato le foto, se ne hai altre e ti trovi in difficolt‡, pi? tardi ci sono, dopo pranzo. Ti aiuto volentieri. Mammina... la prima Ë spettacolare!!!!
x RITA - Non pensate che non comprendo la vostra emozione, ci sono passata pure io...hehe!!! Tutto st‡, come si suol dire, a rompere il ghiaccio. Se riesci a farlo poi parli a ruota libera. Almeno a me Ë successo cosÏ. Comunque Ë vero, sei ti fissa o sorride la connessione mente-parola si inceppa!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 15:46
Rispondi
Io sono totalmente allibita!!!! ...le pi? toste interlocutrici del forum nel giro di una settimana zittite da Gabriel !!!! ...mi chiedo dove andremo a finire di questo passo!!!! 
A parte gli scherzi ...raga sono contentissima per tutte coloro che lo hanno incontrato!
|
miki29
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 16:16
Rispondi
Dunque dunque........... manca solo a me l' occasione di trovarmelo viso a viso stavolta, non solo vederlo correre via come un fulmine con il trolley!
|
Titti552
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 16:18
Rispondi
Sono contenta x voi ke lo avete visto..non vi preoccupate ci saranno sicuramente altre occasioni per parlargli..l'importante Ë aver superato la prima fase l'INCONTRO..la prossima volta verr‡ tutto da sË..non siete le unike e ne tantomeno le ultime a rimanere folgorate da gabriel, io immagino ke accadr‡ la stessa cosa anke a me
|
angy
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 18:42
Rispondi
sono felice di non essere la sola a rimanere impietrita alla vista di gabriel perÚ a me questo fatto a lasciato l'amaro in bocca e ancora se ripenso a ieri mi vorrei prendere a schiaffi!!!!!!!!
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 19:06
Rispondi
Ti capisco perfettamente, cara Angy, perchË anch'io mi sono sentita cosÏ, all'indomani dei due incontri con Gabriel. Sono timida per natura, ma mi e' capitato altre volte di incontrare personaggi famosi e con NESSUNO avevo avuto una simile MUTA reazione. Sono convinta che Gabriel abbia quel qualcosa in piu', un magnetismo particolare...... Mi auguro potremo avere tutte un'altra occasione per potergli esprimere il nostro affetto e la nostra ammirazione......!!!!
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 20:54
Rispondi
Marika, non ci posso credere! E io che temevo che sarebbe scappato e invece che mi combini??????? Taci!? Dai, non Ë possibile, se ha fatto perdere la favella anche a te, chiss‡ quando lo vedrÚ io che effetto mi far‡! Scherzi a parte, grazie per le bellissime foto e vedrai che la prossima volta riuscirai a parlargli
X Angy e Rita: voi lo sapete bene che Gabriel Ë timido anche se ha imparato a gestire bene questa sua timidezza, quindi non vi dovete preoccupare se non siete riuscite ad aprire bocca, perchÈ sono sicura che quello che volevate dirgli gliel'avete detto con gli occhi e che a lui Ë arrivato lo stesso il vostro pensiero. In ogni caso sono contenta per tutte coloro che sono riuscite ad incontrarlo
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 21:13
Rispondi
x moon - Hai detto una cosa verissima e bellissima ad Angy e RITA, mi associo.
|
angy
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 22:36
Rispondi
appena Gabriel Ë arrivato era talmente sorridente e molto cordiale e io ho pensato "sicuramente mi sentirÚ a mio agio il momento che lo incontrerÚ" invece ho notato che lui non guarda negli occhi come se sfuggisse e realmente questa Ë timidezza. io ho fatto la foto con lui, gli ho dato i saluti del suo forum, gli ho dato la lettera con su scritto: per Gabriel: se un pÚ ti conosco non mi butterai, quindi grazie! penso abbia sorriso mi ha detto : grazie. Io ho avuto la sfrontatezza di dirgli: Un bacio, no? lui mi ha detto : certo. Il ricordo pi? bello: Il calore del suo viso, la pelle leggermente ruvida e il suo profumo, INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!! credetemi mi ha fatto l'autografo potevo chiedegli o dirgli qualcosa, lui era li, ora sono certa che qualsiasi cosa gli avessi detto mi avrebbe ascoltata e invece per tutto il tempo io non sono riuscita a guardarlo negli occhi. Quando mi ha restituito il foglio con l'autografo per un attimo ho incrociato il suo sguardo come se mi volesse dire"Altre richieste?" Ma io, da perfetta idiota, mi sono talmente imbarazzata che ho distolto lo sguardo!!!_Io ho distolto lo sguardo, non ci posso credere!!!!!!!! Solo per questo mi sento veramente giu!!!!
|
Cesira
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 23:32
Rispondi
angy beata te che almeno l'hai incontrato!!! wow mi hai fatto rivivere la tua situazione leggendo il msg nel forum...Coraggio per la prox volta... baci cesira
|
angy
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2007 23:40
Rispondi
Grazie per la comprensione Cesira. Sono contenta di averti fatto vivere un pezzettino di Gabri!!! Un bacio a te.
|
Cesira
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 10:05
Rispondi
Si Grazie angy...un bacio...aspettando di vederlo...
Ciao gabriel
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 15:51
Rispondi
Grazie Barby.
Angy, la cosa importante Ë che lui abbia visto gli occhi tuoi e l'espressione del tuo viso
|
Cippy grk
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 16:10 - Modificato da: Cippy grk
Rispondi
Angy ammazza che incontro ravvicinato del terzo tipo!!! Hai distolto lo sguardo ma sei stata carinissima ed Ë stato un BELLISSIMO incontrooo...!!! Ravvicinatissima testimonianza del decimo grado Come dicoono sempre gli americani o gli inglesi? OH MY GOD...!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 17:46
Rispondi
x angy - Non devi sentirti gi?. Ricordati sempre che Gabriel in un certo senso Ë abituato a incontrare tante persone, a farsi fotografare ad avere anche a che fare con persone intimidite come spavalde, lui si gestisce la situazione meglio di quanto non possiamo fare noi che invece a tutto questo siamo impreparate. Ricordati solo che due parole, anche se contate, con lui le hai scambiate, hai una foto in ricordo incacellabile e la memoria di questo incontro sancita anche dall'autografo. Goditi le sensazioni provate, non crucciarti, capito? Ciao!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 19:04
Rispondi
Ciao Angy..anche tu eri ad Ancona? RAGAZZE ci sono rimasta!!!questa volta Barby ho fatto la furba, ho parlato direttamente al fotografo..ah, dimenticavo, ora ho capito perchË mi avevi detto di aspettare per quella cosa..confermato al 100% che Gabriel ha letto il tuo biglietto.. per Francesco: scrivi anche tu ogni tanto..
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 19:06
Rispondi
[imgs= ]Questa sono io.. non mi si vede tanto ma sono in attesa delle foto ufficiali..[/imgs]
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 19:10 - Modificato da: Mamarika
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
[imgs= ][/imgs]
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 19:28
Rispondi
angy dai su con il morale! pensa che lo hai visto di pesona,lo hai salutato, gli hai dato un bacio...se dobbiamo pensare a tutti i "se" e i "ma" della situazione non si finisce pi?! E' stato un bel momento? allora goditelo non rovinalo con troppi crucci! 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 19:31
Rispondi
woow marika che belle!!!
|
Cesira
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:04
Rispondi
si ch ebelle foto ma soprattutto che bello...
|
Cesira
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:06
Rispondi
ma quindi in quante eravate ad Ancona? Angy e Mamarika? e BARBY come ha fatto a parlare con il fotografo?
|