| Autore |
Messaggio |
mike1
Membro
|
# Scritto: 2 Dic 2009 15:03
Rispondi
X VITTORIA-IO CI SONO OGNI POMERIGGIO,TU QUANDO CI SEI?COSÏ PER PARLARE UN PO...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 2 Dic 2009 22:00
Rispondi
finalmente posso scrivere anche io in questa discussioneeeeeeeeee!! oggi ho visto gabriel!!!! sono stata con lui sul set! dalle 8 del mattino alle 18 del pomeriggio!!! ora mi calmo, e piu tardi vi racconto tuttooo!! sono stra feliceeeeeeeee
|
BeBe
Membro
|
# Scritto: 2 Dic 2009 22:59
Rispondi
x CRICRI - davverooooo??!!! beata te!!!!!
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 2 Dic 2009 23:51
Rispondi
wow! hai fatto qualche foto?
|
Vittoria
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 00:03
Rispondi
Mike1 scusami. Ho letto adesso i tuoi messaggi. Sono sempre di corsa come ti ripeto poi ultimamente sto scrivendo anche su un altro forum di politica. Bene quando vuoi parlare io ci sono. Il pomeriggio dalle tre in poi, sempre se non esco. Dalle nove della sera in poi ok. CosÏ parliamo un pÚ.
|
Vittoria
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 00:07
Rispondi
Cri ma davvero hai visto Gabriel? Ma come hai fatto! sei magica! Racconta, voglio sapere pure i particolari del mio amore. Com'era bello come il sole? dimmi.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 01:10 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
alloooooora! eravamo io e un mio compagno di classe! avevamo l'autorizzazione dalla produzione del film (grazie a un giro incasinato) e sono andata sul set interno alle 8 e sono andata via alle 18 e mi sono pure portata una foto con lui a casa! perfetto! Io stavo o dietro la camera o comunque in un punto dove la camera non poteva arrivare a riprendere, o nella stanza in cui ci sono gli schermi che fanno vedere quello che filma la telecamera. Facevo un po' di su e giu perchË sotto c'era l'arcuri e sopra c'era lui.. il mio compagno ovviamente voleva vedere l'arcuri. quante risate! Gabriel Ë davero simpaticissimo!! io ero piegata in due dal ridere! e poi alle 18 il mio compagno mi ha fatto una foto con lui.. e io gliene ho fatta una con l'arcuri a lui! non potevo fotografare prima perchË non si puÚ. gia solo con il costume di scena non potevo fotografarlo. infatti abbiamo fatto la foto solo dopo che si era cambiato! mamma mia che giorno meravigliosoooooooooooo!!!!!!!!! ho passato tantissime ore con lui! ad un certo punto io e il mio compagno ci siamo seduti per terra nella stanza dove c'erano gli schermi e il regista. eravamo stanchissimi. che giornata indimenticabile!!!!!!! in sti giorni ci vado di nuovo forse pensate che lui era gia in macchina. L'ho fermato per chiedergli la foto e lui Ë sceso dalla macchina e ci siamo fatti la foto! Ë stato pi? che gentile!! sono veramente felice!!! 
|
Vittoria
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 09:47
Rispondi
Beata te! voglio vederlo anch'io gabriel!!!!!!! scusa ma non ricordo esattamente in che citt‡ l'hai incontrato? Vorrei venire lÏ ma credo che sono impossibilitata da diverse persone. Se gli dico che vado lontano o per Gabriel o per altro motivo mi farebbero delle storie....sai come sono i genitori...... E poi credo sia lontano da dove abito io, io abito nella provincia di Ascoli Piceno. Dovrebbe venire lui da me. Magari!!!! Se fossi libera di fare ciÚ che voglio lo farei, verrei lÏ. Se lo rivedi ti prego digli che gli mando un bacio grande grande e che Ë sempre nel mio cuore. aspetto sue notizie. Grazie cri!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 11:23
Rispondi
Wooow Cri!!! ma sono contentissima per te! che bello! ...ehehehe non avevo dubbi che Gabriel Ë una persona simpatica e gentile hai proprio confermato quello che ho pensato tutte le volte che l'ho incontrato ...Grazie Cri! 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 11:38
Rispondi
woow crii sono felicissima x te!!!!!e stato karinissimo gabriel!! mamma miaa beata te!!!
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 12:30
Rispondi
cri potresti postare la foto? se non ti va di mettere la tua faccia, oscurala...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 17:30 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x CRICRI - Evaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Lo sai gi‡ che faccio i salti di gioia , anche se solo con l'emoticon perchË nella pratica ho ancora la gamba bloccata o quasi..hehe, per te! Sono felicissima che sei riuscita ad incontrarlo e confermare l'impressione che avevo avuto di lui, come ha detto anche mb. Un bacione bella!!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 17:42
Rispondi
per vittoria: io sono di torino e gabriel in sti giorni Ë proprio a torino per girare un film. ma io ero super raccomandata. non puÚ entrare chiunque a vedere le riprese. avevamo l'autorizzazione dalla produzione per entrare dentro il palazzo a vedere le riprese. quanto sono felice!!
per tutte: 
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 18:29
Rispondi
X CRICRI-BEATA TE!!!HAI CONFERMATO TUTTO CIÚ CHE OENSAVO DI LUI:Ë STRA-GENTILE;SE LO RIVEDI DIGLI,SEMPRE SE VUOI,CHE MIKE1 GLI MANDA UN BACIO GRANDISSIMO !!!CRICRI IO AL TUO POSTO SAREI STATA DI PI? DOVE C'ERA GABRIEL E NON DOVE C'ERA L'ARCURI,PERÚ SE ERI INSIEME A UN COMPAGNO DOVEVATE FARE MET‡ E MET‡ ... CIAO CRICRI,SPERO LO RIVEDRAI PRESTO,ANZI PRESTISSIMO(E SPERO DI VEDERLO ANCH'IO UN GIORNO...)
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 18:31
Rispondi
cri potresti postare le foto?
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 18:33
Rispondi
per alessia: ah si scusa, mi ero dimenticata della tua richiesta. comunque si ora mi organizzo 
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 18:40
Rispondi
X CRICRI-TI HA PARLATO?E QUANDO Ë SCESO DALLA MACCHINA?
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 18:43 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
ta daaaaaaaaaaaaaaan! ho sfocato tantissimo la mia faccia! 
se ci cliccate si ingrandisce
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 19:04
Rispondi
BELLISSIMA FOTO... ..SOPRATTUTTO IL SOGGETTO:GABRIEL GARKO ;SOLO PERCHË NON HO VISTO IN FACCIA TE COMUNQUE BELLISSIMO IL SOGGETTO E ANCHE TE
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 20:52
Rispondi
grazie mille per la foto! quanto Ë alto!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 20:55
Rispondi
sono io che sono nana perÚ devo dire che si Ë altino 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 21:29
Rispondi
x CRICRI - Bellissima foto!!! Si vede che a Torino f‡ un freddo siete tutti e due intabarrati per bene...hehe!!! Non Ë che sei bassa Ë che Ë proprio alto alto lui...hehe!!!
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2009 22:30
Rispondi
lol! quanto sei alta?
|
Vittoria
Membro
|
# Scritto: 4 Dic 2009 00:21
Rispondi
cri che foto stupenda!!!! lui Ë ....non ho parole, meraviglioso. Beata te che hai potuto vivere quei bei momenti con gabriel! Mi hai detto che non tutti possono entrare a vedere le riprese mi spiace non essere lÏ ma come ti ripeto non sarei potuta venire lo stesso. Vieni gabriel a G......... in provincia di ascoli piceno. Ti aspetto amore!!!!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 4 Dic 2009 00:28 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
per alessia: poco 1 e 55! ma sono in fase di crescita avevo pure le scarpe da skate che sono alte ahaha 
per vittoria: se per caso venisse a girare un film dalle tue parti, negli interni non puoi entrare perchË come dicevo non fanno entrare nessuno.. ma negli esterni puoi sicuramente vedere qualcosina. oppure anche se si trovano a girare in interni, prima o poi dovranno uscire e li lo fermi e gli chiedi la fotina 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 4 Dic 2009 10:11
Rispondi
belllissima foto criicrii!! come ti invidio eheh 
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 4 Dic 2009 15:02
Rispondi
Bene Cricri, mi fa piacere che tu lo abbia visto. Grazie mille per la foto, anche se ti sei oscurata, si vede che stai facendo un sorriso a 45 denti, (tipo quello dello squalo con i denti in doppia fila :lol . Se dovessi reincontrarlo, salutamelo
|
Vittoria
Membro
|
# Scritto: 4 Dic 2009 22:20
Rispondi
magari cri! mi farei una bella foto con lui! e mi farei dare il suo numero di cellulare!!!!! chiss‡ se me lo darebbe, credo di no, non puÚ darlo a tutti. Io cmq il mio gliel' ho dato sulla sua e-mail. Se gli va mi chiama altrimenti devo accontentarmi di vedere sue foto fino a quando non lo rivedrÚ..
|
meka
Membro
|
# Scritto: 7 Dic 2009 21:49
Rispondi
mi fa tantotanto piaere cri..... grandeeeeee..... menomale che l'hai fermato...e menomale che Ë un gentil uomo....grandeeeeeeeeee
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2009 23:53 - Modificato da: lore67
Rispondi
ciao cri cri......mi fa tanto piacere che lo hai incontrato e poi e' stupendo sulla foto..io purtroppo non l'ho mai incontrato,spero che possa ssuccedere anche a me un giorno....kiss
pero,sara' che hai scritto ancora tutta emozionata,ma non ho ben capito come lo hai incontrato 
|