| Autore |
Messaggio |
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 00:07 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
per lore67: ahahahahah allora. Tramite conoscenze con alcuni registi di torino, il mio compagno (che sa quanto io adori gabriel) Ë riuscito ad avere il permesso direttamente dalla produzione del film, per farci entrare all'interno del palazzo dove facevano le riprese e stare li. Al primo piano c'era l'Arcuri. Siamo stati un po' li perchË all'inzio io non volevo andare su (ovvero dov'era gabriel). Non so perchË. Sar‡ che sono proprio timida e anche perchË eravamo gli unici "al di fuori del film" nel senso che tutta la gente che era li (tanta) lavorava e solo noi eravamo "ospiti" e sta cosa mi faceva stare un po' a disagio. Poi siamo andati su. All'inizio non ho visto Gabriel. Il film parla di fascimo quindi alcune persone erano in divisa. E mi aspettavo infatti che anche lui fosse in divisa. Ad un certo punto mi ero incantata in un punto. Quindi in poche parole vedevo ma non capivo cosa guardavo Sar‡ che ero troppo emozionata. Ad un certo punto il mio compagno mi dice "lui ti sembra familiare?" Oddio non puoi capire. Ho spalancato gli occhi!!!!!!!!! E poi sono stata li quasi tutto il giorno. Facevamo un po' di su e giu. Poi siamo usciti verso pranzo. Poi siamo rientrati. Fatto sta che siamo stati un bel po' la, con Gabriel sempre davanti agli occhi!!!! Gli abbiamo chiesto per un'eventuale foto. E lui ha detto che si doveva cambiare perchË non si poteva con il costume di scena. per cui abbiamo aspettato le 6... e dopo... fotoooo!!!!!!! Capito? Che giornataaaaaaaa che Ë stata!!
ps: non credo che il mio compagno di classe verr‡ a leggere qua.. ma voglio scrivergli lo stesso un gran grazie!! GRAZIE DAAAAAAAAAAAS!!!!!!!! hai realizzato il mio piu grande desiderioooooo! sei unico das das!!!!!! 
|
july
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 20:35
Rispondi
bella cri!!! Avere amici cosÏ Ë raro...sn felice x te 
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 9 Dic 2009 20:38
Rispondi
ha ragione july,Ë raro avere amici cosÏ,felicissima per te
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 31 Dic 2009 00:58
Rispondi
Oddio ragazze, sarÚ pazza ma, prima guardando la mia foto con Gabriel, mi sono stracommossa. Sono proprio scemaa! Non so mi ha fatto un effetto strano! Come se ancora non ci credessiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! E' normale sta cosa??? Beh posso davvero dire che quel mercoledÏ 2-12-09 Ë stato di gran lunga il giorno piu bello della mia vita! HO PURE SALTATO LE ORE DI QUELLA BRUTTA FACCIA DEL MIO PROF DI ARTE CHE ODIOOOOO , per andare a vedere gabriel! Mamma mia che giornata! Chiss‡ se mai lo rivedrÚ, ma sono ottimista: quella Ë stata la prima di una lunga serieeeee di volte che lo incontrerÚ! 
posso dire che gabriel ha caratterizzato positivamente il mio 2009! spero che caratterizzer‡ anche questo 2010 che Ë alle porte ehehehehe buon annooooooooooooo nuovooooo!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 31 Dic 2009 11:55
Rispondi
x CRICRI - E' normale, specie perchË sei ancora sotto l'influsso dell'emozione...hehe!!! Sei ancora in fase di garkite-stra acuta. Piano piano poi il ricordo assume forma diversa, anzi diventa per certi versi pi? nitido. Almeno, a me Ë successo cosÏ. Sono contenta che il 2009, grazie a Gabriel, sia diventato un bilancio positivo. Bacione!!!!
|
anna lisa
Membro
|
# Scritto: 8 Gen 2010 20:21
Rispondi
beate voi almeno lo avete visto io sto qua in svizzera e vedo cavoli hehe solo i tipici svizzerotti
|
july
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 15:05
Rispondi
Niente paura...c'Ë una legge ultraterrena che certifica a tutte le fan la visione di gabriel dal vivo....e questione di pazienza....solo che io nn ne ho per niente!!!!!!!  hahahahahah
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 17:39
Rispondi
CIAO A TUTTE non ho mai visto GABRIEL dal vivo ...... fra un pÚ mi trasferisco dalla sardegna a Torino ..... chiss‡ se avrÚ la fortuna di vederlo x complimentarmi con lui!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 01:47
Rispondi
per bruna84: gia magari hai piu opportunit‡.. io sono di torino e l'ho visto proprio nella mia citt‡!! ma comunque le serate le fa un po' "ovunque"... magari va in vacanza in sardegna ihih
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 20:49
Rispondi
per cricri: puÚ darsi........ nella mia zona non Ë mai venuto purtroppo! Forse non l'hanno mai invitato...!?!!!!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 21:45
Rispondi
oer bruna 84: mmm non lo so sai... comunque Ë un bel cambiamento dalla sardegna a torino! ihih
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 21:46
Rispondi
X cricri: io penso di si ..... almeno ho pi? possibilit‡ di incontrarlo....
|
anna lisa
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 21:05
Rispondi
e ci credo cricri
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 20:54
Rispondi
quando ci penso mi batte forte forte il mio piccolo cuoricino! 
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 16:30
Rispondi
X cricri: sei veramente fortunata e molto coraggiosa.... io che sono timida sicuramente non ci sarei manco andata..... non reggo emozioni cosi GRANDI.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2010 15:30
Rispondi
Ehhiiiiiiii!!! ...ma nessuna è stata a Frosinone a vedere il Gabriel?!?!?!?!? ...nessun racconto? ..nessuna fotina? ...niente di niente? ...me triste 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 6 Giu 2010 21:44
Rispondi
" LE FANS INCONTRANO GABRIEL"....?????!!!!!!!! Se' se'......na' vota!!!!! ahahah
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 6 Giu 2010 23:40
Rispondi
ahahahahahah lore67 mi fai morire 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 8 Giu 2010 20:32
Rispondi
grazie Cri Cri..un bacio! ...Almeno il forum lo usiamo per farci i saluti tra noi!!!!! Tanto ,per il resto...NADA DE NADA....
Tra poco cambieranno anche il nome al forum......"Alla ricerca del capitano fantasma sul galeone che affonda....!!!!!!!"
Ma la ciurma non molllllaaaaaaaaaaaa.....ah ah ah kisssssss
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2010 15:49
Rispondi
wow sai ti invidio moltooooooo.....volevo exerci io al tuo posto...... cmq io sn nuova qui....mi kiamo federica.....
|
Gianluca_napoli
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 14:36
Rispondi
allora..................sono ritornato a casa..... volete sapere com'è andata??? sono stato seduto in sala 3 file di sediolini dietro di lui e manuela arcuri...2 file + avanti c'era laura torrisi.... hanno proiettato la prima parte del peccato e la vergogna dato ke tt la fiction dura 600 minuti... ragazze è davvero molto bravo nell'interpretare il ruolo di Nito Valdi.. mi ricordava molto gli esordi de: l'Onore e il Rispetto..... a breve darò le foto a barby per farle pubblicare.. un bacio a tuttì.... 
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 14:43
Rispondi
X Gianluca_napoli: beato te.........scommetto ke dv exere stata davvero un'emozione stare + o - vicino a gabriel!!!!!!!!! ti invidio moltissimissimo!!!!!! 
|
Gianluca_napoli
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 14:47
Rispondi
non ti dico....una grandissima emozione... ha uno stile unico.. alto affascinante..poi al suo fianco c'era manuela arcuri.. una coppia unica...
|
Soul and Sky
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 15:11
Rispondi
.........e ivece sapete a me volete sapere com'è andata?........... sono arrivata in netto antiipo all'Auditorium Conciliazione e visto che l'incarricato della sicurezza mi ha confermato che l'ingresso in sala ci sarebbe stato non prima delle 21.00 ho deciso di fare una passeggiata al Villaggio della Fiction. Ed indovinate chi c'era al Lounge?!?!? C'era GABRIEL!!!!!!!!! Bello come il sole, elegante come ad una sfilata, cordiale come un vero signore, di una classe senza paragoni, degno del titolo di Prinipe della Fiction. Con grande naturelezza accoglieva gli ospiti ( quelli con l'invito speciale ), li salutava e si intratteneva con loro, ed io ai margini lo guardavo, lo fotografavo, non gli toglievo gli occhi di dosso!!! Ero estasiata e contenta, felicissima di aver realizzato un mio grande desiderio, quello di incontrarlo! Dopo un pò si è trasferito per un saluto allo stand del trucco, poi è tornato al lounge, per continuare a fare p.r.. Divino anche quando di tanto in tanto ccontrollava sms o chiamate sul cellulare, a volte mi è sembrato veramente in imbarazzo, è molto timido, pensate che ho notato anche ch spesso non riusciva nemmeno a tenere lo sguardo degli altri, cioè occhi negli occhi. Poi si è trasferito di nuovo allo stand del trucco per un'intervista. Ormai erano quasi le 21.00 e forse era il caso di avviarmi all'Auditorium, altrimenti rischiavo di non trovare un posto decente. Sono andata via anche perchè un'incaricata dell'organizzazione stava andando ad avvisare gli altri ospiti che era tardi e che sarebbero dovuti andare all'Auditorium. Credevo he ci fosse una gran folla, invece sono riuscita ad entrare tra le prime, e visto che il cast e mediaset stavano dietro, in alto, ho deciso di andare in 3 fila davanti al palco, per godermi la passerella degli aori quando sarebbeo andati sul palco. e così è stato, fantastio! E Gabriel? Sempre DIVINO! Simpatica l'intervista con gli attori, tutti molto bravi e belli. Ma la mia fortuna non è finita! Vicino a me era seduta una simpatica signora della quale per motivi di privacy preferiso non svelare l'identità....ma è una perona molto vicina alle persone che contano in questa fiction e senza le quali non avremmo potuto vedere quest'ottimo prodotto. Un periodo storico egregiamente riprodoto nella cura dei particolari, grandi sentimenti positivi e negatii, ma devo dire che alcune scene sono state davvero molto forti, di pura violenza, odio e cattiveria. E una fiction è vero ma non ci dimentichiamo che in quel periodo e per quel periodo tanta gente innocente è morta. Ragazzi stasea vado alla premiazione, spero di rivedere Gabriel, ma chisssà, forse manderà qualcun'altro a ritirare il premio!!?? Baci al prossimo aggiornamento.
|
Soul and Sky
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 15:13
Rispondi
........scusate l'inizio un pò sgrammaticato, ma sono molto stanca.... perdonatemi....
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 15:44
Rispondi
X Gianluca_napoli:dai nn dirmi cs altrimenti piango!!!!!!!
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 15:45
Rispondi
x Soul and Sky:wow molto dettagliata cm serata.... spero ke tu sia riuscita ad avere un autografo da gabriel!!!!!!! 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 16:01
Rispondi
ED IO CHE PENSAVO CHE SAREBBE STATA UNA SERATA CAOTICA E PIENA DI GENTE!!!???...'ER QUESTO SONO RIMASTA A CASA...MAI STARE A SENTIRE GLI ALTRI QUANDO TI DICONO QUALCOSA,MEGLIO APPURARE LE COSE DI PERSONA...UFF!!! PER GIAMLUCA: MA PER VEDERE L'ANTEPRIMA SEI POI RIUSCITO A VEDERLO SULL'ORANGE CARPET?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 17:50
Rispondi
x Soul and Sky - Wowww!!! Grazie mille per aver condiviso con tutte noi la tua serata. Immagino l'emozione. Sono contentissima che sei riuscita a vederlo e così a lungo. Ottimo!
x Gianluca - Evvai, così l'hai rivisto pure tu. Sono contenta. Quando vuoi manda pure le foto le sistemo e le piazzo on line tanto l'indirizzo mail lo conosci...hehe!!!
x lore - Mi spiace che alla fine tu non sia riuscita ad andare. Sai a volte sono caotiche a volte, se organizzate bene, sono molto vivibili. Va anche un po' a fortuna. Coraggio ci saranno altre occasioni, magari il prossimo anno stesso posto stessa ora...hehe!!!
|
Gianluca_napoli
Membro
|
# Scritto: 10 Lug 2010 17:55
Rispondi
x lore67 certo.. l'ho visto prima arrivare sull'orang carpet con la arcuri e poi mi sono accomodato in sala....
x SOUL AND SKY ma il villaggio della fiction dove si trovava????? caspita a saperlo ci andavo anche io...... 
|