| Autore |
Messaggio |
angy
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:43
Rispondi
Le mie foto sono venute sfocate perchË il mio accompagnatore mi sa che ha manomesso la macchinetta, ma sono in attesa delle foto scattate dal fotografo che sono venute benissimo, gli ho chiesto anche di mandarmi qualche foto di Gabri, spero arrivino presto. Per Mamarika: ho visto le tue foto sono bellissime, ma non sono riuscita a riconoscerti, mi avrebbe fatto molto piacere parlare con te, Comunque avete ragione Ë stata una giornata che non dimenticherÚ mai!!!!!!!!!!!!!!! E sono certa che ce ne sar‡ un'altra, magari a settembre visto che Lui la prossima settimana parte per girare il film "una moglie bellissima" e come ho sentito star‡ via tutta l'estate!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:48 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x Cesira - No, Ë Marika che si Ë fatta furba ed ha parlato con il fotografo...hehe!!! Ha messo BARBY perchË voleva farmelo sapere. E' una cosa inter nos.
x angy - SÏ, penso anch'io che sar‡ presissimo anche perchË deve girare pure IL SANGUE E LA ROSA.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:50
Rispondi
No Cesira, Ë mamarika che ha parlato con il fotografo per avere le foto.
|
angy
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 21:57
Rispondi
So che Gabri girer‡ ben tre film!!!!!!!!! Sta andando proprio alla grande!!!!!!!! Speriamo che rimanga sempre come ora: il nostro merviglioso, timidissimo Gabriel.
|
Cesira
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2007 22:36
Rispondi
ah ho capito..grazie x la spiegazione...
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 22 Mag 2007 08:32
Rispondi
Angy io avevo la canotta bianca, jeans blu scuro, di fianco a me c'era sempre un bambino e la donna che Ë sopra nella foto.. io sono quella di schiena, sai, mia mamma non sa fare tanto le foto.. tu prova a descriverti..
|
angy
Membro
|
# Scritto: 22 Mag 2007 14:44
Rispondi
MAMARIKA, IO AVEVO UN PANTALONE NERO CON UNA CAMICIA BIANCA CAPELLI LUNGHI E BIONDI UN PAIO DI OCCHIALI DA VISTA PICCOLI CON MONTATURA ARGENTATA ED ERO MOLTO NERVOSA. ERO IN COMPAGNIA DI MIO MARITO, CHE HA FATTO LA FOTO CON GABRI E HANNO ANCHE SCHERZATO, LUI Ë UN ROMANACCIO VERACE, MOLTO PI? DISINVOLTO DI ME !
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 22 Mag 2007 20:14
Rispondi
Mi dispiace Angy ma non ho capito chi sei..sabato il fotografo mi dovrebbe spedire le foto..poi le metto subito nel forum..magari mi riconosci tu.. tu non hai foto con Gabriel?io ho guardato nelle mie se per caso c'eri ma niente..mi dispiace..
|
miranda
Membro
|
# Scritto: 23 Mag 2007 21:47
Rispondi
ciao mamarika complimenti per le foto...e' sempre bellissimo....
non vedo l'ora di rivederlo..!!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 19:56
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 19:58
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 20:01
Rispondi
Ragazze mi sono arrivate le foto di Ancona!!finalmente posso vedermi vicino a lui!!!
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 20:01
Rispondi
Che bel ricordo, Mamarika! Incancellabile!
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 20:02
Rispondi
peccato che sfiguro vicino a lui..per vederle meglio dovete cliccarci sopra..
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 20:04
Rispondi
[imgs= ][/imgs]
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 21:38
Rispondi
wow mamarika !! che belle!!! sono contentissima per te!!!!
|
angy
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 21:53
Rispondi
mamarika, le tue foto sono bellissime, anche se non ti ho riconosciuta, anche a me sono arrivate prima o poi ve le farÚ vedere.......... la speranza Ë l'ultima a morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 21:56
Rispondi
x mamarika - Bellissime le foto... hei... non sfiguri mica in altezza sai? 
|
yle
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 21:58
Rispondi
Ciao Mamarika! che belle foto! cosÏ abbiamo l'occasione di conoscerti un pÚ di pi?!!!! 
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2007 22:26
Rispondi
Grazie Mamarika per queste belle foto, sei bellissima anche tu
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2007 08:37
Rispondi
ah quanto sono belle le foto, beate voi che siete riuscite a farle, io invece sono riuscita a strappargli solo un semplice bacio, peccato.......
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2007 09:03
Rispondi
La foto e' importante, cara Tea, ma l'emozione che Gabriel ha saputo regalarti.....quello resta in fondo al tuo cuore, molto piu' di un'immagine impressa su carta. Ed Ë quella che riesce ad accordare il tuo spirito, e a farti vivere sempre nel sogno. Ciao...buona giornata
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2007 13:12
Rispondi
X mamarika wow belle foto complimenti...
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2007 19:53
Rispondi
Grazie ragazze, e grazie moon per il complimento..ehi barby..te l'ho detto il mio trucco.. 10cm di tacchi!!!
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 07:19
Rispondi
E' vero rita hai ragione, quando ci penso mi vengono le palpitazioni al cuore e la pressione sale, da quel giorno io vivo tra le nuvole a sognare, ogni tanto infatti mi dicono di scendere dal mio mondo fantastico, sai io vivo in un mondo a parte tutto mio, mannaggia a Gabriel cosa mi ha combinato nel cuore......
|
RITA
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 08:15
Rispondi
Ed Ë bellissimo sia cosÏ, cara Tea. Vedi, io sono convinta che nella vita esistino due tipi di amore: quello reale, con il quale dividiamo la quotidianit‡, e quello ideale, che vive nei nostri sogni. Nelle favole, e SOLO LI', i due amori coesistono nella stessa persona.....la realt‡ Ë purtroppo diversa...ma Ë comunque speciale avere una chimera in cui potersi rifugiare, in qualsiasi istante. Buona giornata a te e a tutte
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 17:44
Rispondi
X Mamarika: prego, ho detto solo la verit‡
X Rita: ho letto tempo fa che per ogni donna ci vogliono due uomini, forse sar‡ come dici tu, uno reale e uno immaginario.
|
angy
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 17:51
Rispondi
Sai Rita, condivido completamente il tuo pensiero, sognare fa parte della nostra stessa vita, ed Ë vero due amori possono coesistere proprio perchË cosi diversi seppure simili. Rifugiarmi in Gabriel per me Ë fuggire da tutta quella che Ë la mia quotidianit‡, le preoccupazioni,il lavoro e tante altre cose. In quel momento, che rappresenta gran parte della giornata lui Ë con me, basta una canzone , un profumo, una sensazione per rivivere anche l'emozione di averlo abbracciato anche se solo per un istante! Un bacio a tutte.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 17:55
Rispondi
Io condivido il pensiero di RITA. Forse sar‡ una pronunciata propensione al Romanticismo in genere ma penso anche che sia sempre fondamentale ricordare che l'amore "chimera" o "rifugio" l'IDEALE tale Ë e non si finisca con il confonderlo con la realt‡. Un bacione a tutte!
|
angy
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2007 18:13
Rispondi
Cara Barby, hai ragione, l'ideale ed il reale sono strade che necessariamente debbono essere parallele senza mai incrociarsi, altrimenti il risveglio sarebbe troppo doloroso. Questo l'ho capito a mie spese,ora che la maturit‡ non manca, certi errori non si possono ammettere! Un bacio a tutte.
|