| Autore |
Messaggio |
cteodora
Membro
|
# Scritto: 1 Giu 2007 07:51
Rispondi
Avete ragione ragazze, sono perfettamente daccordo.......
|
Mamarika
Membro
|
# Scritto: 3 Giu 2007 10:46
Rispondi
Gabriel, fai diventare il mio amore dall'ideale al reale..vedi. non stiamo nemmeno male insieme... 
|
angy
Membro
|
# Scritto: 4 Giu 2007 21:43
Rispondi
Ehi, straniero sto ascoltando la nostra canzone.............o meglio la canzone che mi fa sempre venire in mente io e te che la balliamo stretti stretti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il problema Ë che questa canzone l'ascolto spesso quando guido e la mia mente automaticamente si "trasferisce".................e durante uno dei frequenti trasferimenti ho tamponato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente niente di che, anzi ho tamponato anche un bel tipo !!!!!!!!! E in quel momento ho pensato: ma non poteva essere il mio Gabri?????????? Meglio non chiedere troppo al destino, magari ti arrabbiavi, ma ti avrei ripagato i danni molto volentieri............un bacio,piccolo, a presto.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Giu 2007 20:55
Rispondi
x angy - Emh!!! A parte il fatto che credo sia opportuno guardare bene la strada.... hehe!!! (che poi si rischia di farsi male, cosa che mi auguro proprio non sia successa) riporto questo tuo messaggio nella discussione "MESSAGGI PER GABRIEL (2). Lasciamo questa discussione aperta alle testimoniaze di chi e quando ha incontrato Gabriel. Grazie per la collaborazione.
|
angy
Membro
|
# Scritto: 7 Giu 2007 20:46
Rispondi
Ok Barby, messaggio ricevuto.
|
vanny
Membro
|
# Scritto: 12 Giu 2007 16:28
Rispondi
cteodora ciao ragazze sono venessa... per favore mi mandate un pÚ di foto di gabriel garko ...per favore ??? a questo indirizzo email thepanter93@hotmail.it vi prego ragazze... grazie ciao ciao
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 12 Giu 2007 17:26 - Modificato da: Moonlight
Rispondi
Ciao Vanny, benvenuta. Scusa, ma per una questione di privacy, ti converrebbe cancellare il tuo indirizzo, perchÈ di foto di Gabriel nel forum ce ne sono gi‡ tante, anche le altre pagine di questa discussione ne contengono alcune. Ti segnalo i link qui sotto:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=687
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=661
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 12 Giu 2007 18:59
Rispondi
x vanny - Ciao e benvenuta nel FORUM. Innanzi tutto, sul sito stesso di Gabriel ci sono moltissime foto scaricabili, che trovi nella sezione FUN AREA - DOWNLOAD. Sono molto belle, anzi fantastiche.
Qui sul forum trovi invece molti link sia a foto che a video che riguardano Gabriel. I link che ti ha segnalato Moonlight sono quelli che rimandano alla maggior parte delle immagini e dei video.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 12 Giu 2007 21:08
Rispondi
Caio Vanny benvenuta! 
|
Princess87
Membro
|
# Scritto: 17 Giu 2007 13:17
Rispondi
Ciao anke a me piacerebbe incontrarlo...invece a roma dovunque vado incontro tutti tranne ke lui uffi...!!!Spero sl di riuscire a relizzare il mio sogno fare una foto cn lui, sarebbe fantastico!!!E' semplicemente il mejo in assoluto!!!Bacioni a tutte
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Giu 2007 11:45 - Modificato da: BARBY
Rispondi
-- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO --
Purtroppo il server che ospitava molte delle immagini che ho postato qui si Ë ... flippato! Siccome avevo messo on line, in una precedente discussione delle foto per conto di Yle quando aveva incontrato a Rho Gabriel e non sono pi? visibili in quella sede, ora le riposto qui.

|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Giu 2007 12:04
Rispondi
-- ATTENZIONE!!! --
Per la stessa ragione del post precedente, devo reinserire l'immagine per conto di garkina relativa al suo incontro con Gabriel, in quel di Rho, il 12 febbraio.

|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 20 Giu 2007 16:10
Rispondi
Grazie Barby
|
yle
Membro
|
# Scritto: 24 Giu 2007 18:55 - Modificato da: yle
Rispondi
Grazie Barby!!!! sei fantastica! ogni tanto Ë bello rivedere le foto, vero????(anke se io,come potrete immaginare, le ho in mano dalla mattina alla sera...ehhhh.....che ci volete f‡?) Baci
X Gabriel: ciao Gabriel! ti ricordi di me??? bacioni
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 24 Giu 2007 22:19
Rispondi
Prego Yle, visto i problemi riscontrati era doveroso che le ripostassi, visto che mi ero presa l'impegno di farlo per conto tuo.
|
ebonissimo
Membro
|
# Scritto: 2 Lug 2007 17:24
Rispondi
e bonissimo garko ed e il numero 1 x me aaa mi fa impazzire 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 2 Lug 2007 17:39
Rispondi
ciao ebonissimo benvenuta/o! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Lug 2007 00:28
Rispondi
x ebonissimo - Ciao, benvenuto/a sul FORUM.
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 3 Lug 2007 11:15
Rispondi
Ciao, benvenuto/a sul FORUM ebonissimo
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 3 Lug 2007 11:52
Rispondi
benvenuto/a ebonissimo...
|
Lumi
Membro
|
# Scritto: 6 Lug 2007 23:59
Rispondi
Ciao, mi unisco a fare gli auguri a questo bello talento. Gaby non ti faccio tanti complimenti, lo specchio cmq ti vizia. Ho aprezzato il tuo talento, Sei stato valutato e promosso nei superiori . Tieni duro e non scendere.
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2007 00:02
Rispondi
Ciao Lumi, benvenuta, riporto il tuo messaggio in Messaggi per Gabriel, cosÏ che non vada perso
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2007 00:48
Rispondi
ciao Lumi, benvenuta!! 
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2007 00:53
Rispondi
ciao Lumi, benvenuta!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 13:49
Rispondi
***RIPORTO I POST DI ADDOLORATA***
Addolorata Membro # Scritto: 9 Lug 2007 13:34 Rispondi Cita
Certo mia cara Roberta che voglio far parte del club!!! Seguo Gabriel dagli esordi. Io mi ritengo fortunata. Ho conosciuto personalmente Gabriel durante la registrazione de "L'onore e il rispetto"
Addolorata Membro # Scritto: 9 Lug 2007 13:37 - Modificato da: Addolorata Rispondi Cita
Addirittura ho fatto una comparsata....Ti lascio immaginare il mio stato di estasi!!! Vederlo li',quasi vicina a me, praticamente a distanza ravvicinata...Mio Dio! Stavo per avere un infarto...
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 13:50
Rispondi
Wooow Addolorata!!! ma Ë fantastico!!! Complimenti!!! ci racconteresti com'Ë andata in questa discussione??? (ovvio qello che puoi o voui dirci...ehehe) noi tutte siamo curiosissime !!!! 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 14:10
Rispondi
SVENGO, SVENGO, SVENGO, io dopo queste affermazioni mi sento male, BEATA TE ADDOLORATA, cmq benvenuta nel forum......
........
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 14:37
Rispondi
Addolorata che dici me lo presenti tuo cugino?
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 14:48
Rispondi
ehhehe Grazie Addolorata, credo che per altre vie tuo cugino avvisi anche noi ognitanto... Ë sempre molto gentile ... grazie ad entrambi per la collaborazione. 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 9 Lug 2007 14:55
Rispondi
***RIPORTO IL POST DI ROBERTA***
Roberta Membro # Scritto: 9 Lug 2007 14:52 Rispondi Cita
beh hai avuto tnt fortuna!!!! ma dove l'hai visto?? a torino vero??? perchË il film Ë stato girato a Torino... Pensa k una scena l'ha girata addirittura nel mio paese in cui abito e ancora nn ho avuto l'opportunit‡ d incontrarlo!!! uffa!!!
|