- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 15 . 16 . >>
Autore Messaggio
gabriel
Moderatore
# Scritto: 25 Lug 2007 17:57
Rispondi 

Ciao a tutte vi chiedo mille volte scusa per non avervi ancora ringraziato del regalo di compleanno....l'ho apprezzato molto come tutte le lettere....scusatemi ancora ma sono sempre sul set e di rado torno a casa........purtroppo...eheh....un grosso bacio e grazie ancora

gabriellove

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 18:24
Rispondi 

ciaoooo gabriel,che sorpresonaaaa!wow ke emozione tremo...sono felicissima ke 6 passatoo!!! ti aspettavo con ansia.... immagino quanto sarai impeganto...nn vedo l'ora di rivederti in tv 6 fantasticoooo.ti voglio bene laura

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 18:27
Rispondi 

Ciao Gabriel,
lietissima che ti sia piaciuto, spero che non sei diventato matto nel "scartarlo". Non devi scusarti, sappiamo che sei presissimo sia sul set che per altri importanti impegni. Un abbraccio e a presto!

Moonlight

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 19:10
Rispondi 

Ciao Gabriel, sono contentissima che ti sia piaciuto e che sia riuscito anche a passare da noi, ti abbraccio forte e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto

mb2375

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 20:06
Rispondi 

Ciao Gabriel, sono contenta che ti sia piaciuto il regalo, grazie per essere passato e io bocca al lupo per i puoi impegni. ciao

Mamarika

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 20:09
Rispondi 

Grazie Gabriel per essere passato..è sempre un piacere farti notare che noi ci siamo sempre e che la nostra mente non ti abbandona mai..

RITA
Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 20:40
Rispondi 

Non devi ringraziare di nulla, caro Gabriel!
Speriamo tutte sia stato per te un compleanno speciale.....come è speciale ogni volta che la tua stella illumina questo angolo virtuale di cielo.
Ti aspettiamo presto....buon lavoro!

The Queen

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 21:07
Rispondi 

GABRIELLLLLLLLLL, figurati... Il nostro è stato solo un piccolo pensiero e poi, non devi scusarti x nulla sappiamo ke sei molto impegnato...!!!
Grazie per essere passato a salutarci...Un bacione e ti aspettiamo....Cesira

yle

Membro
# Scritto: 25 Lug 2007 23:37
Rispondi 

Ciao Gabriel!!!
Mille grazie a te che sei passato nel forum!!!! Ci mancavi!!!!
Sn contenta ti sìa piaciuto e sn convinta che ne farai grande uso! heheheh
Bacioni!

Desyderia

Membro
# Scritto: 26 Lug 2007 12:01
Rispondi 

Effettivamente mi stavo chiedendo se lo avevi ritirato o meno hahahaha cmq nn preoccuparti sappiamo che sei molto impegnato
Grazie che sei passato qui da noi e buon lavoro
Bacioni !!!

cteodora

Membro
# Scritto: 26 Lug 2007 12:30
Rispondi 

Ciao Gabriel, sono felicissima che sei passato a salutarci, mi auguro che il regalo sia stato di tuo gradimento.Non ti preoccupare se passi di rado, sappiamo che sei molto impegnato, e questo ovviamente non può che farci un immenso piacere.
Sappi che ci troverai sempre quì ad aspettarti.
Ti vogliamo tanto bene.
In bocca al lupo x tutto.
Bacioni.

rovy
Membro
# Scritto: 26 Lug 2007 18:08
Rispondi 

Ti voglio bene

chiccachiccuccy
Membro
# Scritto: 27 Lug 2007 00:34
Rispondi 

ciao gabry!!sono contenta anzi contentissima ke sei passato, mancavi da tanto !!siamo felicissime ke ti sia piaciuto il regalo!!ci mancavi!!
un bacione enorme!!buon lavorooooo!!
bacioni jessika
tvb

Serenetta
Membro
# Scritto: 27 Lug 2007 17:10
Rispondi 

Gabriel

all´inizio er un pò arrabbiata con te perchè non venivi praticamente mai sul forum ufficiale, nonostante qui le ragazze ci vengano praticamente tutti i giorni in cerca di un tuo messaggio.
E pensavo che cosi facendo mancavi di eleganza e di intelligenza perchè, con il lavoro che fai, i fans vanno trattati bene; altrimenti la tua immagine, e di pari passo la tua carriera, ci rimette. In fondo addurre scuse del tipo ¨sono sempre sul set¨ non tiene molto perchè non credo che tu stia lavorando in un bunker antimafia dove il portatile non prende.
Però poi mi sono detta che se ci sono persone disposte ad adorarti quasi tu fossi un dio nonostante il fatto che come attore tu non sia superbo (parliamoci chiaro, non sei certo un De Niro), e che stravedono per te giurando sul fatto che sei una persona eccezionale nonostante non ti abbiamo mai conosciuto di persona e quindi non abbiano la minima idea di come tu sia fatto realmente, allora direi che fai benissimo a trattarle come fai (ad esempio ringraziandole del regalo con un messaggio striminzito postato con 3 settimane di ritardo) perchè se lo meritano...in fondo le donne sono così: più le tratti male e più loro si innamorano

Serenetta

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Lug 2007 17:54
Rispondi 

-- COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!! --

A tutte le ragazze del FORUM, il messaggio di Serenetta è rivolto a Gabriel Non avete ragione alcuna di sentirVi parte in causa, indipendentemente da ciò che lei dichiara, in caso contrario vorrebbe dire che lei ha ragione, quindi nessun motivo per rispondere se non per difendere Gabriel ma rammentate che lui sa difendersi benissimo da solo, se lo ritiene il caso. Grazie!

cteodora

Membro
# Scritto: 27 Lug 2007 19:23 - Modificato da: cteodora
Rispondi 

Ok Barby, grazie...

The Queen

Membro
# Scritto: 27 Lug 2007 21:14
Rispondi 

eva

Membro
# Scritto: 28 Lug 2007 00:13
Rispondi 

gabriellove

Membro
# Scritto: 28 Lug 2007 09:17
Rispondi 

giustissimo barby

Princess87
Membro
# Scritto: 28 Lug 2007 22:45
Rispondi 

Ke sorpresa....nn ti preoccupare lo sappiamo ke sei indaffarato....l'importante è ke hai apprezzato il nostro regalo xkè lo abbiamo fatto davvero cn il cuore almeno io si!!!Bacioni

Lumi
Membro
# Scritto: 28 Lug 2007 23:25
Rispondi 

dI SICURO NON E UN ROBERTO DE NIRO MA E GABRIEL GARKO, MI PERMETTO DI DIRE A SERENETA CHE COME CRITICO SUL ATTORIA , SE LEI LO FOSSI DAVVERO COME PROFESSIONE POTREBBE VALUTAREM MA MI SEMBRA CHE LEI SI CONDUCE DEL PRINCIPIO , PIU TRATTI MALE GLI UOMINI ,PIU LORO SI INNAMORANO DI TE.
SERENETA VUOLE APARIRE UNA PERSONA INTERESSATA , PENSANDO CHE GABRILE LO CERCHEREBBE PER FARLA DIRE QUELLO CHE HA SCRITTO, CMQ TRUCCHI DI DONNE INNAMORATE
CMQ SERENETA , IN GENERALE I GUSTI SI DISCUTANO.
MA VORREI CONTRADIRTI, GABY HA UN BEL TALENTO, HO NOTATO IL SUO TALENTO , E BRAVISSIMO.

Serenetta
Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 11:00 - Modificato da: Serenetta
Rispondi 

x Barby

quando mi sono iscritta a questo forum credevo che fosse un posto dove si possono scambiare opinioni su Gabriel, ma evidentemente le uniche opinioni accettabili sono quelle positive dato che stai cercando di far si che nessuno consideri il mio messaggio. E' vero che è rivolto dirtettamente a Gabriel ma, essendo su un forum, chiunque può rispondere per dire la sua opinione, sia essa concorde o discorde. Infatti non ho capito con quale diritto dai ordini alle altre utenti del forum, non siamo certo in un regime totalitario.

Serenetta

Lunastella
Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 12:52
Rispondi 

ciao Gabry...non fà niente,sò e sappiamo tutti quanti ke sei molto impegnato..tranquillo...sn molto contenta ke hai apprezzato tanto le nostre lettere,te le abbiamo dedicate con tutto il cuore...un bacione

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 13:34
Rispondi 

Gabriel ke sorpresa.....capisco ke lavorando non hai molto tempo per lasciare messaggi nel forum,non ti preoccupare......6peronato!!!!
Vieni a trovarci +spesso mi raccomando.....

Bacioni
Grazia

P.S.Barby ho apprezzato quello ke hai scritto,fai sempre del tuo meglio per non creare polemike inutili...peccato ke non tutti riescono ad apprezzare!

rovy
Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 14:56
Rispondi 

X addolorata: innanzittutto Barby è una persona alquanto educata, disponibile, intrapretende e sicuramente sà quello che fa qua dentro
non offendendo nessuno, anzi al contrario ( come barby, ci sono altre persone altrettanto valide). La nostra forza qua dentro è solamente Gabriel, che stando qui abbiamo potuto scambiare opinioni, di ogni tipo
e personalmente non ho mai notato che comandasse qualcuno...
forse barby ha qualcosa in più di te, e probabilmente non riesci accettare.
X serenetta: perchè vuoi fare delle critiche negative su Gabriel? ma se qualcuno non la pensa come te? che cosa deve fare? deve darti ragione?
Sono del parere che le critiche bisogna saperle fare e non è di certo offendendo, e esprimere pareri negativi che si fà. Benvengano le persone
che pensano bene di gabriel...

Desyderia

Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 19:32 - Modificato da: Desyderia
Rispondi 

1....2....3....4.....5.....6.....7.....8.....9.....10...

Allora tanto per tua informazione: Rovy nn è italiana quindi è del tutto inutile che gli fai i puntini su quello che scrive...

Lunastella
Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 20:14
Rispondi 

Ti faccio Un GRANDISSIMO in bocca al lupo per tutte le prossime fiction!

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 30 Lug 2007 20:25
Rispondi 

Cara Addolorata per quel che mi riguarda non devo dar conto a te di quello che scrivo nel forum e di quello che penso,punto primo....secondo punto:io ho ragionato,ragiono e ragionerò sempre con la mia testa e se non mi conosci sei pregata di stare al tuo posto.Io ho dato ragione a Barby perchè,come tante altre, condivido la sua stessa idea e non perchè ragiono con la testa degli altri.La penso cosi!la prossima volta non dare giudizi affrettati sulla gente se non conosci le persone che insulti!Mi auguro che non accada più....è giusto tu sappia che certi atteggiamenti mi danno fastidio,specie se gli atteggiamenti provengono da persone che io non conosco.Spero non si verifichi +1 cosa simile!

gabriellove

Membro
# Scritto: 31 Lug 2007 09:14
Rispondi 

BUONGIORNO GABRIEL..TI VOLEVO DIRE DI NON DARE RETTA A QUELLO KE HANNO SCRITTO ALCUNE PERSONE...X ME TU 6 MEGLIO DI DE NIRO...ANZI SEI IL MIGLIORE ATTORE CHE ABBIAMO IN ITALIA...NOI TI CAPIAMO KE SEI MOLTO IMPEGANTOQUINDI PENSO CHE ALCUNE PERSONE DOVREBBERO PROPRIO NON PARLARE..CIAO GABRIEL.

mini

Membro
# Scritto: 31 Lug 2007 15:33
Rispondi 

Gabriel....resta così come sei...un bacio e grazie per la visita!!

. 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 15 . 16 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.