- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
Autore Messaggio
Serenetta
Membro
# Scritto: 31 Lug 2007 16:20
Rispondi 

x Rovy

probabilmente mi hai fraintesa, non ho assolutamente la pretesa che tutte voi mi diate ragione. Ho semplicemente risposto a Gabriel quello che, secondo me, si merita; tra l¥altro non l¥ho certo offeso ma ho semplicemente detto le cose come stanno. Se voi non siete d¥accordo basta dirlo e motivarlo, ma a quanto pare su questo forum non ci sono problemi se fai dei complimenti a Gabriel, per quanto insulsi ed infantili possano questi essere; non appena dici qualcosa di negativo appare un post quasi di censura...bella roba!
Inoltre navigando sul sito e chattando con voi mi sono accorta che nessuna lo conosce personalmente ma tutte lo giudicano una persona eccezionale...ma come puÚ essere se nessuna lo conosce?

eva

Membro
# Scritto: 31 Lug 2007 18:16
Rispondi 

Ragazze Peace!!!
Love, Sex, no drug, but Rock'n roll

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 31 Lug 2007 22:03
Rispondi 

Brava Eva!!!!!

Grazia

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Ago 2007 18:42 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

Come volevasi dimostrare. Memore di precedenti discussioni, nate da critiche, sapevo che si sarebbe finite a rimbeccarsi in questo modo con ripicche, sottili offese e chi pi? ne ha pi? ne metta. Per tale ragione avevo chiesto, d'accordo con altre ragazze nel corso di una chattata e non in dictat autoritario (come alcune persone hanno fatto in fretta a sostenere), di non dare seguito ad un'affermazione a noi non diretta, sapendo bene che qualcuno avrebbe trovato, in ogni caso, pretesto per far partire una discussione a prescindere da qualsiasi risposta o non risposta fosse stata data. Se non rispondi non hai un'opionione, se rispondi e non sei concorde sei fissata, ne nasce inevitabilmente una diatriba inutile, come pervenire a se Ë nato prima l'uovo o la gallina. Invece di scornarvi pi? o meno sottilmente perchË non la finiamo qui?

gabriellove

Membro
# Scritto: 1 Ago 2007 18:51
Rispondi 

CIAO GABRIEL
SICURAMENTE STARAI LAVORANDO ......MI MANKI.......VOGLIO RIVEDERTI AL PIU PRESTO IN TELEVISIONE....6 UNIKOOOOO.TI VOGLIO BENE LAURA.

angy

Membro
# Scritto: 3 Ago 2007 20:59
Rispondi 

Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!

Per Gabri: sono felice che il regalo ti sia piaciuto, spero che tu abbia trascorso un compleanno sereno, ti auguro tutto il bene possibile. Ciao spero a presto.

cteodora

Membro
# Scritto: 4 Ago 2007 13:31
Rispondi 

Ragazze scusate, questo spazio Ë riservato ai messaggi che Gabriel lascia sul forum, xchË noi non utilizziamo il post Messaggi x Gabriel? Credo che sarebbe meglio. Grazie...

Lunastella
Membro
# Scritto: 6 Ago 2007 16:26
Rispondi 

x cteodora-ok...grazie

rovy
Membro
# Scritto: 8 Ago 2007 13:08
Rispondi 

... le strade dell' amore...

Valina17

Membro
# Scritto: 9 Ago 2007 23:48
Rispondi 

Ciao Gabriel mi fa piacere ke tu abbia scritto... Spero rientrerai presto , qui manki tanto!! Cmq un grande in bocca al lupo (CREPII!!!) per i tuoi film, ho letto molto su di te nei giornali riguardo ai film e vedo ke la tua carriera si sta espandendo ankora di pi?... Spero continuerai kosÏ xkË sei miticooo!! Un bacione da Valina17 ... SEI GRANDEEEEEEEEEEEeeeee!!!

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 13 Ago 2007 16:03
Rispondi 

Oh.... piacere di Sentirti CARA addolorata....ma sei sempre cosi gentile cn tt qll k t capitano sotto mano? mi auguro di no! cmq vlevo dirti di darti 1 calmata
bella......agitarsi fa male alla salute! Se ti danno fastidio le risposte della gente allora ti conviene non provocare....Ë ovvio ke se attacchi la gente riceverai messaggi altrettanto offensivi... La prossima volta stai pi? attenta,ok? ah...dimenticavo la cs pi? importante di tt....cerca di risp in modo intelligente
ai messaggi e non cn frasi inutili e mi racc datti 1 calmata..... :

Gabriel mitico!

GRAZIA

cteodora

Membro
# Scritto: 14 Ago 2007 13:34
Rispondi 

lore67

Membro
# Scritto: 14 Ago 2007 19:54 - Modificato da: lore67
Rispondi 

1....2....3...4....5.....6...7...8...9...10....100 ....1000....1001....10002.........

Princess87
Membro
# Scritto: 15 Ago 2007 11:34
Rispondi 

Ciao gabriel, lo sappiamo ke sei molto impegnato...bË meglio cosÏ no??Spero tanto ke sarai sempre impegnato cn il tuo lavoro xkË te lo meriti davvero...poi sei il mio preferito ti adoro bacioni oni oni!!!!Ciao ragazze

cteodora

Membro
# Scritto: 15 Ago 2007 18:01
Rispondi 

Ciao ragazze, io x cortesia ho chiesto se lasciate questo post riservato solo ai msg che gabriel lascia sul forum e magari noi di scriverli in messaggi per, tanto se gabriel deve leggere i vs messaggi lo fa cmq. GRAZIE.....[u][/u]

gabriellove

Membro
# Scritto: 16 Ago 2007 12:10
Rispondi 

ciao gabriel buon ferragosto anche se un po in ritardo scusami ma ieri non ho avuto tempo spero che lo avrai passato bene...ti voglio un mondo di bene....! ti auguro tutta la fortuna del mondo kiss kiss

tiffanuccia

Membro
# Scritto: 23 Ago 2007 16:43
Rispondi 

Ciao gabriel spero ke il tuo lavoro sta andando bene ma visto ke si tratta di te i tuoi film sn sempre stupendi quindi nn ci sn dubbi!!cmq spero ke oltre al lavoro hai avuto un po di tempo per rilassarti (anke se mi sembra difficile)...un bacione by tiffanuccia!!

lynda
Membro
# Scritto: 27 Ago 2007 18:45
Rispondi 

Gabriel...dire che ti adoro Ë poco......ly

lynda
Membro
# Scritto: 27 Ago 2007 18:49
Rispondi 

Ciao Gabriel,ciao ragazzi-e,sono lynda,ho 24anni e vivo a messina....
Ankio come voi adoro il nostro Gabriel..credo che sia l attore + professionale e coinvolgente di qst ultimi anni..Invadere qst mail di complimenti xÚ mi sembra inutile quindi vi lascio con una sola frase....

GABRIEL SEI IL CINEMA ITALIANO FATTO PERSONA...un bacio....lynda

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Ago 2007 21:57
Rispondi 

Ciao, lynda. Benvenuta sul FORUM. Ricopio il tuo post nella discussione "PRESENTATEVI QUI" visto che Ë anche una presentazione..hehe!

the best
Membro
# Scritto: 29 Ago 2007 15:03
Rispondi 

ciao gabriel sn lilly ....6 fantastico ...nn vedo l'ora ke tu torni in tv x rivederti....risp. t.v.b

the best
Membro
# Scritto: 29 Ago 2007 15:06
Rispondi 

ciao

the best
Membro
# Scritto: 29 Ago 2007 15:11
Rispondi 

ciaooooooooooooo

Jejjia

Membro
# Scritto: 17 Set 2007 23:28
Rispondi 

ciao a tutti Ë la prima volta che entro a far parte del forum di gabriel garko..mi piace tantissimo...Ë bravissimo!!!

Jejjia

Membro
# Scritto: 24 Set 2007 09:45
Rispondi 

gabriel...sei bellissimooooooooooooo....il mio sogno Ë incontrarti...magari si avverasse....mi piaci da morire....nn Ë che scenderesti in Sicilia???A Messina....mi faresti felicissima...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

xxxSuSyxxx

Membro
# Scritto: 27 Set 2007 21:27
Rispondi 

ciao gabriel, ti mando un saluto, spero di vederti presto on tv

lore67

Membro
# Scritto: 3 Ott 2007 16:53
Rispondi 

FINALMENTE TI RIVEDREMO IN TV. GABRIEL SEI STUPENDO.NON VEDO L'ORA DI VEDERTI IN QUESTO RUOLO ( UN PO' INSOLITO PER TE ) MA SONO SICURA CHE TE LA CAVERAI BENISSIMO, PERCHE' NON SOLO SEI BELLISSIMO, SEI SOPRATTUTTO UN ATTORE STUPENDO CHE RIESCE A CALARSI NEI RUOLI PIU' DIFFICILI E SVARIATI. UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA FICTION.

chiccachiccuccy
Membro
# Scritto: 3 Ott 2007 21:32
Rispondi 

ciao gabriel ke sorpresaaaaa!!! manko da molto in qst forum ma mi ha fatto piacere vedere il tuo messaggio ..
un grosso bacioneeeeee

BARBY

Membro
# Scritto: 26 Ott 2007 18:21
Rispondi 

-- POST DI SERVIZIO --

In ordine di tempo, il primo post di questa discussione Ë l'ultimo che Gabriel ha lasciato sul Forum.

Altri 2 antecedenti sono i seguenti (li riporto con copia/incolla):

gabriel
Moderatore
# Scritto: 16 Giu 2007 17:37

Ciao come va......? prova per vedere come funziona il tutto ......un bacione e presto entrero' piu' spesso....solo che ora sto' girando due film contemporaneamente.......vi piace il sito?

gabriel
Moderatore
# Scritto: 27 Giu 2007 21:15

Ciao a tutte....come va'? vi chiedo scusa se non riesco a venire da queste parti cosi' spesso.....ma sto' lavorando molto....ho finito una Fiction "Io ti assolvo" per canale 5 un film per il cinema dal titolo "Aspettando il sole"... ora sto' lavorando sul film di Pieraccioni che uscira' a Natale e a Luglio inizio "Il sangue e la rosa" per canale 5.......molto probabilmente vi anticipo che a Febbraio "forse" inizieranno le riprese de' "L'Onore e il rispetto 2" ma e' in forse......un grosso bacio..........Gabriel

Moonlight

Membro
# Scritto: 26 Ott 2007 21:52
Rispondi 

Grazie Barby

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.