- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Ott 2009 16:35
Rispondi 

x rodrigo - Sorry, my english is very bad. Apologise my mistakes. I hope you are well. Where are you from exactly?
Please you read at this link. You can find some advice that can help you to use correctly the forum.
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=882

Bye!

rodrigo
Membro
# Scritto: 24 Ott 2009 07:20
Rispondi 

Hi, Barby. MEXICO, I'm a fan from Mexico.

Thanks for the link, it is very informative. I don't think your English is bad. It's quite good.

Ciao!

Mony94
Membro
# Scritto: 24 Ott 2009 21:05
Rispondi 

ciao gabriel ti guardo quando sei in tv... ti adoro sei bellissimo!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Ott 2009 23:11
Rispondi 

x rodrigo - Thanks!!! Have a nice week!

gabrielbellissimo
Membro
# Scritto: 25 Ott 2009 14:13
Rispondi 

Ragazze scusate se insisto su questo discorso,ma non ho afferrato il concetto,mi scuso nuovamente se ripeto la domanda.Dove posso contattare gabriel privatamente?

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Ott 2009 15:01
Rispondi 

x gabriellissimo - Ciao. Ascolta se per contattare privatamente intendi via MAIL devi usare la mail della SEZIONE CONTATTI del SITO WEB, non si puÚ qui dal Forum. Ti lascio le istruzioni qui di seguito:

INVIO E-MAIL
Devi procedere come segue:
1- Andare a questo indirizzo: www.gabrielgarko.com
2- cliccare su ENTRA
3- cliccare su SKIP INTRO (sulla destra)
4- nella nuova pagina (con due foto a sfondo bianco di Gabriel) trovi un men?, devi cliccare su CONTATTI;
5- Nella pagina dei CONTATTi trovi in alto, sulla sinistra due cartelle arancioni. USA QUELLA CON LA DICITURA "PERSONAL", ci clicchi sopra e si apre un FORM (un modulino da compilare). Compilalo con il tuo nome o nick (come preferisci) il tuo indirizzo mail e poi inserendo il testo del tuo messaggio alla fine clicchi su INVIA.
6- Fatto questo puoi chiudere la pagina. Il messaggio viene innoltrato alla mail di Gabriel, tieni presente che non so se le legge (Ë sempre molto impegnato) e non contare che risponda o potresti rimanere delusa, ovviamente non riceve solo la tua.
Ciao!

gabrielbellissimo
Membro
# Scritto: 25 Ott 2009 16:30
Rispondi 

Grazie davvero..gentilissima!

anto_nella

Membro
# Scritto: 26 Ott 2009 19:05
Rispondi 

x rosa84 tranquilla se leggi nei mex precedenti c'Ë una ragazza che offende Gabriel e anche noi fan...sinceramente mi ha un pÚ infastidito, tutto qua !!!

Titti92
Membro
# Scritto: 26 Ott 2009 20:40
Rispondi 

gabriel quando torni a salutarci?

Bambola siciliana
Membro
# Scritto: 27 Ott 2009 15:28
Rispondi 

Ciao gabrieeel! Mi sono iscritta da poco, con la speranza di poter entrare in contatto con te! sono stufa della gente ke se ne approfitta illdendoci su facebook.. perkË qui ho letto che tu non hai nessun account in nessun social network... giusto??? aspetto tue risposte.. un BACIONE!!!
p.s sei sempre nei miei pensieri!

mike1

Membro
# Scritto: 27 Ott 2009 15:32
Rispondi 

CIAO BAMBOLA SICILIANA:Ë VERO TANTI SI SPACCIANO SU FACEBOOK PER GABRIEL E A ME DISPIACE XKË SE NE APPROFITTANO.SE FOSSI GABRIEL ANDREI SU TUTTE LE FURIE MA ANKE NO XKË DOVREI INCAVOLARMI CON TUTTI QUELLI CHE SI KIAMANO,SU FACEBOOK,COME LUI.

elena
Membro
# Scritto: 28 Ott 2009 08:58
Rispondi 

CIAO....Gabryyyy.....sn felice k tu sia passato...ero in anziaaaaaaaaa ti adoro tv1mdb...

meka

Membro
# Scritto: 29 Ott 2009 12:35
Rispondi 

grazie gabriel di essere passato....l sappiamo che sei pieno di impegni......ciaooooooo

Titti92
Membro
# Scritto: 4 Nov 2009 19:58
Rispondi 

gabriel qnd torni a salutarci

rosi
Membro
# Scritto: 5 Nov 2009 14:33
Rispondi 

ciao gabriel siamo anna e rosy delle tue grandissime fans anche se ti chiederai cm mai nn abbiamo mai scritto fin'ora?ma solo or abbiamo acquistato il computer...ci fa piacere che ogni tanto quando sei libero dagli impegni ti dedichi un pÚ ai tuoi fans..finalmente in italia abbiamo una bellezza cosi' rara..spero di trovare un tuo messggio appena hai tempo baci e a presto

mike1

Membro
# Scritto: 5 Nov 2009 16:07
Rispondi 

CIAO GABRIEL TORNI UNA VOLTA A SALUTARCI?(QUANDO HAI TEMPO)

farfallina siciliana
Membro
# Scritto: 7 Nov 2009 18:48
Rispondi 

gabriel
gabriel
sei uno schianto...nella vita non ho avuto tanta felicita ma se incontrerei te la recupererei in un attimo darei chiss‡ che cosa per darti un bacio.e vero che stai girando il film a marsala?

claudia84c
Membro
# Scritto: 8 Nov 2009 19:42
Rispondi 

altro che tempo di venire gabriel e' troppo mito, impossibile che perda tempo con noi

miriam86

Membro
# Scritto: 8 Nov 2009 23:38
Rispondi 

ciao gabriel sono maria e ti scrivo da napoli ti seguo sempre e nn solo sei un bellissimo uomo ma anche un bravissimo attore.mi sai emozionare.il mio sogno Ë quello di vederti se vuoi possiamo incontrarci per prendere un caffe potrei venire anche io direttamente ciao un bacio e a presto

anto_nella

Membro
# Scritto: 10 Nov 2009 20:15
Rispondi 

CIAO GABRIEL,TUTTO BN?
QUANDO PASSI A SALUTARCI?
MI PIACEREBBE UN GIORNO ALMENO UNA VLT VEDERTI...
PENSA CHE UN PÚ DI TEMPO FA SN STATA AL LIDO AL FESTIVAL DEL CINEMA PROPRIO PER VEDERTI...MA PURTROPPO ERI GI‡ ANDT VIA!!!CI SN RIMASTA MOLTO MALE,PERCHË ERO VENUTA SOLAMENTE PER TE!!!
CMQ tI SEGUO SPESSO,
CONTINUA COSI....MI TRASMETTI MOLTE EMOZIONI QUANDO RECITI!
SEI UN VERO TALENTO!!!
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA,
ANTONELLA

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 13:19
Rispondi 

ciao a tt

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 13:21
Rispondi 

scusate ma io x vedere se mi risponde nn devo anare alla pagina successiva oppure devo rimanere in questa? risp grazie x me Ë la prima volta che sto in un forum e poi km si mette una foto io nn ci capisco niente

BARBY

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 15:02
Rispondi 

x miriam86 - Ciao, benvenuta sul Forum. Allora se intendi come fai a sapere se Gabriel risponde al messaggio che gli hai scritto qui sul forum... beh, lui non scrive mai nello stesso posto. Quando scriver‡ un nuovo messaggio lo scopriremo perchË lo vedremo postato da qualche parte. Se invece gli hai mandato una mail dal suo sito web, la risposta ti arriva via mail se ti risponde.

Riguardo l'immagine da mettere, suppongo tu ti riferisca all'AVATAR (la foto piccola che compare accanto ai messaggi). Ti lascio le istruzioni per caricarla:

L'AVATAR si imposta dal pannello OPZIONI, al quale si accede cliccando su "Opzioni" nel men? subito sotto la scritta in grande "Gabriel Garko Forum".
Bisogna tenere conto di quanto segue
a) Ci sono Avatar di default (cioË gi‡ predisposti) per utilizzare uno di questi basta cliccare su SCEGLI AVATAR e poi cliccare su quello che si preferisce. Una volta fatto ciÚ confermare la modifica cliccando su MODIFICA PREFERENZE.
b) Caricare un proprio Avatar (cioË caricarlo dal proprio PC). Attenzione! Esistono misure massimali da non superare. Le dimensioni massime sono: 60 x 100 px e 5Kb. Cliccando su CARICA AVATAR vi viene chiesto di selezionare dal vostro PC l'immagine (cliccando su SFOGLIA) e poi di uploadarla. Fatto questo vi basta salvare la modifica sempre cliccando su MODIFICA PREFERENZE.
c) Cancellare l'AVATAR. Basta cliccare sull'opzione medesima e poi confermare la modifica come illustrato sopra.

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 15:19
Rispondi 

grazie barby io vedevo questi num 1...9 etc e allora pensavo che dovevo cambiare pagina affinche vedevo se qualkuno mi risp al mio mess km grazie

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 15:21
Rispondi 

ti piace il mio avatar

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 15:24
Rispondi 

bellissimo vero barby

miriam86

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 15:57
Rispondi 

BARBY

Membro
# Scritto: 11 Nov 2009 21:21
Rispondi 

x miriam86 - Ciao, si un gran bel micione...hehe!!! Guarda l'ultimo suo messaggio Ë questo, ti lascio il link diretto (cliccaci sopra e leggilo).
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=969&page=1#msg51062

miriam86

Membro
# Scritto: 13 Nov 2009 23:36
Rispondi 

ma barby io gli ho mandato dei mess ma xke nn mi risp mai a me

miriam86

Membro
# Scritto: 13 Nov 2009 23:44
Rispondi 

stasera sn andata al pub ke frequenta lui e il nn vederlo mi ha fatto stare moltissimo triste

<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.