- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
Autore Messaggio

feelix_123

Membro
# Scritto: 14 Nov 2009 00:10 - Modificato da: feelix_123
Rispondi 

scusate ho sbagliato post

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Nov 2009 11:24
Rispondi 

miriam86
Membro # Scritto: 13 Nov 2009 23:36

ma barby io gli ho mandato dei mess ma xke nn mi risp mai a me

stasera sn andata al pub ke frequenta lui e il nn vederlo mi ha fatto stare moltissimo triste

x miriam86 - Ciao, per quanto riguarda i messaggi. Intendi le e-mail dal sito o i tuoi messaggi scritti qui sul forum? PerchË ripeto sul Forum Ë dal 29 maggio 2009 che non scrive. Per le mail non so dirti tranne che bisogna avere veramente tanta tanta fortuna a beccare la risposta perchË ovvio ne riceve a migliaia ogni mese. Purtroppo con Gabriel Ë cosÏ ci vuole molta pazienza e comunque, anche se passa a scrivere sul Forum, non necessariamente risponde ad un singolo messaggio, il pi? delle volte lascia un messaggio e un saluto generico che comprende tutte/i.

Riguardo il pub, mi spiace ma non credo che sia a casa anche perchË lunedÏ mattina di sicuro Ë sul set ma non a Roma bensÏ a Torino e comunque temo che ora che si Ë sparsa la voce che lo frequentava, eviti il pub stesso...hehe!!! Almeno io al suo posto lo farei, se voglio stare tranquilla.

andrew
Membro
# Scritto: 19 Nov 2009 11:21
Rispondi 

ciao gabriel sono 1 ragazzo d 22 anni ank io nel mndo della moda da poko piu d 1 anno ma nn sn attore ...hai una somiglianza pazzeska alle fto d mio padre ke nn ce piu da ormai 20 anni...uno sguardo ke apre il cuore...vorrei solo salutarti o conoscerti x rivivere 1 attimo almeno la vicinanza d mio padre...
un forte abbraccio...
nn credo facilmente in 1 risposta..
ma ci spero
x tto cio ke la mia vita mi ha regalato di doloroso comunque il mio motto Ë ..crederci sempre arrendersi mai...
abbracci
ps.se 1 gg mi risponderai t daro il mio vero profilo cn le mie fto della mia vita..e capirai mlto..smak
t lascio mio recapito xke nn so cm funziona qsta chat...
***..saluti

kiall
Moderatore
# Scritto: 19 Nov 2009 16:24
Rispondi 

Ragazze/i non inserite indirizzi completi, numeri di telefono o dati sensibili sul Forum. Per ragioni di privacy verranno tolti. Per questo genere di comunicazioni utilizzate il contatto mail del Sito. Grazie!

miriam86

Membro
# Scritto: 26 Nov 2009 14:00
Rispondi 

ho capito ma spero si ricolleghi

BARBY

Membro
# Scritto: 26 Nov 2009 17:41
Rispondi 

x miriam86 - Ricollegarsi lo far‡, lo fa sempre, anche se con tempistiche molto lunghe (minimo 6 mesi a volte supera l'anno). Sar‡ difficile in questo periodo temo perchË Ë impegnato sul set lontano da casa. Bisogna avere pazienza...hehe!!! Ciao!

miriam86

Membro
# Scritto: 4 Dic 2009 12:28
Rispondi 

speriamo we barby ma te hai un facebook il mio Ë maria perna baci e grazie x quello ke stai facendo x me

BARBY

Membro
# Scritto: 4 Dic 2009 18:42
Rispondi 

x miriam86 - Prego, figurati in realt‡ mi limito a darti spiegazioni. Quando passa ce ne accorgiamo, se scrive ovvio, tranquilla. Buona serata!

Andreana francesca
Membro
# Scritto: 5 Dic 2009 18:48
Rispondi 

gabriel

anna lisa
Membro
# Scritto: 7 Dic 2009 14:47
Rispondi 

gabriel

Ciao Gabriel come va?SÚ che hai molti impegni, ma io provo lostesso a scriverti e magari con un po di fortuna mi potrai rispondere sempre se avrai tempo di leggere
Allora avrei una proposta da farti. Sto provando a far uscire un mio cd e vorrei tanto che per il mio videoclip ci fossi tu.

kiall
Moderatore
# Scritto: 7 Dic 2009 15:49
Rispondi 

Per eventuali proposte di lavoro si prega di utilizzare la mail della sezione CONTATTI - PROFESSIONAL dal Sito Web e non di lasciare messaggi sul Forum. Per favore non postate sul forum messaggi e/o link a siti commerciali. Grazie!

rosa96
Membro
# Scritto: 21 Dic 2009 19:26
Rispondi 

ciao gabriel volevo solo dirti ke x me 6 un mit

Bruna84
Membro
# Scritto: 7 Gen 2010 17:19
Rispondi 

Ciao Gabriel, spero tanto che tu stia bene. Ho pensato di far parte del tuo fan club, non perchÈ io sia una tua fan, ma vorrei dare un mio contributo a quello che sei e sarai. Nel film "Io ti assolvo", ho capito che sei veramente un bravissimo attore e la tua interpretazione del personaggio Ë stata fantastica. Devo ammettere di averti sottovalutato per molto tempo. Con tanta sincerit‡ non ho mai pensato a te come attore ma come modello, forse perchÈ la tua bellezza cela tutto ciÚ che tu possiedi internamente oppure i miei occhi non riuscivano a vedere al di l‡ della tua immagine e di quella maschera che ti hai scelto. Comunque sia vorrei farti i miei complimenti anche per la bellissima interpretazione del mafioso ,veramente bravo! Una cosa che non mi Ë piaciuta Ë l'atto del bacio sembri troppo rigido, Ë vero che Ë finzione ma Ë meglio non farlo notare.......
Che ne pensi?

UN BACIO

kuore

Membro
# Scritto: 7 Gen 2010 20:13
Rispondi 

ciauuu gabry... bellissimoooo!!
Buona serata!.. un bacione!! t'amuuuu

kuore

Membro
# Scritto: 7 Gen 2010 20:14
Rispondi 

ho sbagliato..xdxd..sorry

BARBY

Membro
# Scritto: 7 Gen 2010 22:26
Rispondi 

x Bruna84 - Ciao, benvenuta sul Forum. Ricopio il tuo messaggio per Gabriel nella discussione dove ha risposto l'ultima volta MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL. Ancora benvenuta!

Bruna84
Membro
# Scritto: 9 Gen 2010 17:12
Rispondi 

Grazie BARBY . BUONA SERATA.....

vale24

Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 21:04
Rispondi 

gabrieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel quando ti colleghi????????uffffffffffffffffy..qualcuno ha sue notizie????tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..6 la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BARBY

Membro
# Scritto: 25 Gen 2010 22:05
Rispondi 

x vale24 - Ciao. Eh, mi sa che dovremo avere molta molta pazienza perchË Ë stra preso sul set a Roma e ne avr‡ per parecchio tempo.

vale24

Membro
# Scritto: 28 Gen 2010 19:24
Rispondi 

per il film cn la Ferilli????uffy..speriamo ci scriva presto..un bacione..

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Gen 2010 22:22
Rispondi 

x vale - No, il film con la Ferilli ha finito di girarlo lo scorso anno ad agosto e andr‡ in onda adesso (credo a febbraio) in TV. No Ë sul set di IL PECCATO E LA VERGOGNA con Manuela Arcuri.

vale24

Membro
# Scritto: 29 Gen 2010 20:41
Rispondi 

grazie..=)perciÚ prossimam lo vedremo????che bellooooooooooo!!!! I'm so happy..

maxsha
Membro
# Scritto: 1 Feb 2010 14:41
Rispondi 

ma sei proprio tu che rispondi????????ci credo poco

CRICRI

Membro
# Scritto: 1 Feb 2010 16:06
Rispondi 

Ma che palle tutte ste persone che dicono che non Ë lui che risponde! Ma daiii! E' il suo forum! Lo paga! E ci scrive lui! Non Ë cosÏ difficile raga! Mamma mia ma sta gente da dove esce fuori??

BARBY

Membro
# Scritto: 1 Feb 2010 19:16
Rispondi 

x maxsha - Ciao, benvnenuta/o sul Forum. E' lui ha scrivere, molto raramente ma Ë lui a farlo ci fosse qualcun'altro sicuramente non staremo a "secco" di messaggi anche per un anno intero...hehe!!!

mely 87
Membro
# Scritto: 7 Feb 2010 13:37
Rispondi 

ciao gabriel sono melania ho 22 anni e sono di palermo ti adorooooooo sei troppo bellooooooooooooooooooo

Maria archetta
Membro
# Scritto: 13 Feb 2010 10:37
Rispondi 

ciao gabriel sono una tua fan mi piacciono tutti i tuoi film e sei anche un bel attore complimenti

zukkerosa

Membro
# Scritto: 14 Feb 2010 16:11
Rispondi 

Questo bacio e x te! buon san valentino!!! ti auguro di passarlo con la persona che ami!

lore67

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 23:15 - Modificato da: lore67
Rispondi 

E gia',Barby,hai detto bene...moooolto raramente scrive,proprio moooolto raramente,praticamente ogni paio d'anni!!!!!!uf....

Per Barby: Scusami Barby,ma non riesco a trovare l'ultimo messaggio che ci ha scritto Gabriel...quello che tu dici del 29 maggio 2009

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 11:04
Rispondi 

x lore67 - Ciao bella! Il messaggio lo trovi a questo link:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=969&page=1#msg51062

<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.