- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
Autore Messaggio
Lunastella
Membro
# Scritto: 2 Dic 2007 15:17
Rispondi 

ciao a tutte a naturalmente anche a gabriel,ke m devo scusare tantissimo con lui x il fatto ke nn sn + entrata ma gli impegni mi rubano molto spesso del tempo ma sappi ke ti penso sempre sempre sempre...
x barby:Ë entrato di recente gabriel?? ha lasciato qlk mex?? bacio

Lunastella
Membro
# Scritto: 2 Dic 2007 15:19
Rispondi 

iiihiihhhiihhhi ieri l'ho visto al treno dei desideri in tv...uffÏ vorrei andarci ank'io a trovarlo...qlcuno d voi sa dove e come si possa far domanda x giungere lÏ al programma di antonella???qlcubo m risponda!!

Lunastella
Membro
# Scritto: 2 Dic 2007 15:22
Rispondi 

x barbie:qual'era il sito x mettere le foto ke nn ricordo bene??

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Dic 2007 15:27
Rispondi 

x lunastella - No, mi spiace. L'ultimo messaggio che ha lasciato sul forum Ë quello di questa discussione, del 25 luglio 2007. E' stato impegnatissimo sul set e non Ë pi? riuscito a ripassare.
Per poter chiedere la realizzazione di un sogno al TRENO DEI DESIDERI devi scrivere alla redazione o provare a lasciare un post sul loro forum. Ti sconsiglio il FORUM, Ë una babilonia. Prova a mandare una lettera alla Redazione ma tieni conto che ne ricevono molte. L'indirizzo lo dice la Clerici durante la trasmissione, ho cercato ma sul sito non lo trovo.

BARBY

Membro
# Scritto: 2 Dic 2007 15:28 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x lunastella - Puoi hostarle free sul sito "IMAGESTIME" cercalo tutto minuscolo su google. Per favore perÚ, questa discussione lasciamola aperta per eventuali, rari, messaggi di Gabriel. Se hai altri dubbi o domande postali pure in CHIACCHIERE TRA FANS se sono generici. Grazie mille!

rovy
Membro
# Scritto: 3 Dic 2007 19:21
Rispondi 

ciao gabriel, questa citazione Ë per me, pensando a te:
"Non tutti possono tutto"
Publio Virgilio

rovy
Membro
# Scritto: 5 Dic 2007 21:54
Rispondi 

scusatemi, ho sbagliato scrivere in questa discussione, infatti dovevo scrivere da"messaggi per gabriel"

stellina00046
Membro
# Scritto: 10 Dic 2007 19:17
Rispondi 

gabriel quanto vorrei ke leggessi questo messaggio..io ti adoro..sei il mio mito.....!!!! vorrei tanto avere una foto con te..ma io sn della Calabria..e non penso ke scenderai mai qui gi?!!! se saprei dove stai..verrei io da te...ihihih..!!! ho 14 anni ...e tutti mi prendono in giro xke sei il mio mito...ma a me non mi interessa ke cosa pensano gli altri...vorrei solo esser felice e realizare un mio sogno!! baci..elisa

BARBY

Membro
# Scritto: 10 Dic 2007 21:12
Rispondi 

x stellina - Gabriel quando passa legge di fatto un po' ovunque sul FORUM, Ë pi? facile perÚ che il tuo messaggio lo legga se scrivi nella discussione:
MESSAGGI PER GABRIEL (3).
Copio questo tuo messaggio lÏ.

__Sere

Membro
# Scritto: 17 Dic 2007 22:39
Rispondi 

uhuhuhuhuhu che bello**

stellina00046
Membro
# Scritto: 24 Dic 2007 17:53
Rispondi 

grazie barby!!! vado subitoo..mille auguroni xnatale..!! anke a te gabriel..bacioni a tutti i membrie e sopratutto A LUI..IL NOSTRO MITOO!

stellina00046
Membro
# Scritto: 24 Dic 2007 18:00
Rispondi 

grabriel lo sappiamo sei molto impegnato ...miraccomando passa qualke volta di qua xlasciarmi un salutino auguri di buon natale a te e a tutti i tuoi cari....ti vogliooo bene
elisa

stephanie
Membro
# Scritto: 27 Dic 2007 21:29
Rispondi 

gabriel
Non sono sicurissima che sia tu l'autore dei messaggi...sarebbe anche normale con tutto quello che hai da fare.
P.s. ho visto il film..una moglie bellissima...carino...sei tu pero' che dai quel tocco in piu'...

p.s. Perche' ti scrivo se non sono certa di parlare con te??? sei l'uomo piu' piu' piu' che abbia mai visto...

stephanie
Membro
# Scritto: 27 Dic 2007 21:35
Rispondi 

non ho parole

saretta92
Membro
# Scritto: 31 Dic 2007 16:45
Rispondi 

gabriel 6 fantastico!! morirei x te!!!!!!!!!!!!!!! tvttttb

Lunastella
Membro
# Scritto: 12 Gen 2008 13:47
Rispondi 

grazie BARBY x il consiglio e x tutte la informazioni!!

Lunastella
Membro
# Scritto: 12 Gen 2008 13:53
Rispondi 

Ciao Gabriel....scusa l'enorme ritardo,ma ti auguro comunque un buon 2008 unico e speciale!...un bacione amoruccio mio

krisgabriel
Membro
# Scritto: 21 Gen 2008 02:17
Rispondi 

Eppure dal primo messaggio....vorrei capire meglio....COSA VUOL DIRE UN GROSSO BACIO DA...Gabriel?

feelix_123

Membro
# Scritto: 21 Gen 2008 09:57
Rispondi 

buongiorno amore mio spero che oggi passerai una bella giornata un bacione ciao tesoro----

OkkiVerdi
Membro
# Scritto: 1 Feb 2008 18:56 - Modificato da: OkkiVerdi
Rispondi 

gabriel sei un mito della tv SEI BELLISSIMO!!!VORREI TANTO POTERTI INKONTRARE...SEI IL MIO UOMO IDEALE UN BACIO MARY aspetto una tua risposta anke se so ke sar‡ difficile

ladymika

Membro
# Scritto: 4 Feb 2008 21:00
Rispondi 

ragazze io nn ho ancora capito tanto di sto forum, Ë all'arovescio........... sentite ho letto male o Ë passato gabriel ? fatemi un pÚ sapere. un bacioneeeeeeeeeeeeee

feelix_123

Membro
# Scritto: 4 Feb 2008 21:08
Rispondi 

ciao lady si domenika pomeriggio e passato gabriel trovi il suo messaggio alla seconda pagina ne'le fans chiedono a gabriel eheeheh buon divertimento ahaha

Moonlight

Membro
# Scritto: 4 Feb 2008 21:31
Rispondi 

Ladymika qui c'Ë il link della discussione in cui ha scritto Gabriel:

http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=818&page=1#msg33376

lunetta

Membro
# Scritto: 16 Feb 2008 14:32
Rispondi 

gabriel
ciao gabriel........................................... ................. oggi sn rimasta a casa xk nn sto mlt bn......uff........ vabbË...............................se penso a te e alla tua bellezza mi rassereno................ti voglio bene.............6 super bellissimo!!!! spero un giorno di incontrarti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao............................. Ale..

simula111
Membro
# Scritto: 17 Feb 2008 20:38
Rispondi 

E LA PRIMA VOLTA KE SCRIVO...SXERO SL KE RIESCI A LEGGERE IL MESSAGGIO....LO SO SEI UNA XSONA DAVVERO MOLTO IMPEGNATA...E SI VEDE XRO TI KIEDO SL SE POTRESTI FARE UN REGALO GRANDE AD UNA TUA FAN KE (FORSE Ë UN PO ESAGERATO DIRLO) Ë INNAMORATA PAZZA DI TE...SO KE TI KAPITA TT I GG DI AVERE QSTE RIKIESTE...MA IO CI PROVO CMQ..ti prego appena riesci a trovare un po di tempo fammi sapere ke Ë importante!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!

PS= NEL CASO IN CUI LA COSA POTREBBE INTERESSARTI X FAVORTE ORGANIZZIAMO QLKS= ANDREBBE ANKE BN UNA TELEFONATA ALLA MIA AMIKA DA PARTE TUA DA UN PROGRAMMA TELEVISIVO O QLKS DI SIMILE...!!!!!ti ringraazio di nuovo tntntntntnt!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 18 Feb 2008 13:38
Rispondi 

Ciao simula111, benvenuta. Scusami, ma dato che esiste una discussione per lasciare i messaggi a Gabriel, sposto lÏ il tuo, cosÏ quando passa Ë sicuro che lo legger‡

BonoGabriel
Membro
# Scritto: 24 Feb 2008 00:05
Rispondi 

Ciao Gabriel 6 favoloso 6 grande bono insomma 6 tutto e di pi? 6 speciale per me 6 trp trp trp trp bono grande mitiko insomma nemmeno so le parole per descriverti continua cosi e a recitare 6 grande ti amo!!!!!!!!! ciao!!

BonoGabriel
Membro
# Scritto: 24 Feb 2008 00:11
Rispondi 

Gabriel 6 mitiko bono 6 stupendo ti amo trp 6 la mia vita ti amo ti mando tantissimissimi baci tutti x te spero ke magari un giorno chatterÚ con te di persona cmq ti amooooooooooooooooooo!! 6 la mia vita ti amooooooooo

BonoGabriel
Membro
# Scritto: 24 Feb 2008 00:13
Rispondi 

Gabriel garko per me 6 tutto e di pi? 6 il mio sangue ti amo tantissimo continua kosi sono una tua grandissima fans no una qualunque cmq ti amo 6 fantastiko io ti seguo sempre in tv e quando ti vedo impazzisco ti bacio anke nella tv quando vedo la tua faccia ihihihih vero!! cmq ti amooooo!! baci notte ti amooooooo!!

BonoGabriel
Membro
# Scritto: 24 Feb 2008 00:15
Rispondi 

si nn lo conosciamo di persona perÚ iio sn una sua grandissima fans e lo conosco tramita e sue interviste giornali tv ecc.... ma certo di persona nn lo conosco e lo vorrei conoscere ma per me Ë tutto e di pi? io lo amo per me Ë una kosa unika gabriel 6 mitiko 6 bono baci oer gabriel ciao Rovy

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.