| Autore |
Messaggio |
clarisse
Membro
|
# Scritto: 24 Feb 2008 01:09
Rispondi
Ma sei rovy ???
PerchË hai un altro nick ???
Booooh!!!
Quanti misteri quÏ . . . 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 24 Feb 2008 11:35 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x BonoGabriel - Ciao e benvenuta sul Forum. Ascolta, ho ricopiato i tuoi post nella discussione: MESSAGGI PER GABRIEL (5) dove lasciamo sempre tutti i messaggi per lui, cosÏ Ë pi? facile che riesca a leggerli quando passa dal Forum. Per aiutarti a orientarti su Forum e Chat ti lascio altri due link: COME FUNZIONA IL FORUM X I NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili e
LA NUOVA CHAT - FUNZIONI PRINCIPALI
x clarisse - Non credo che sia la rovy che conosciamo noi. Probabilmente Ë un'altra ragazza che magari si chiama proprio rovy...hehe!!1
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 24 Feb 2008 11:45
Rispondi
X barby : Gi‡ . . . 
|
karina
Membro
|
# Scritto: 27 Feb 2008 17:53
Rispondi
Grazie per la sorepresa, sei bravissimo in ogni cosa che fai!!!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:21
Rispondi
gabriel
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:24
Rispondi
GABRIEL GARKO SEI UNICO E STUPENDOOOOOOOOO BACI BACI........ ENGY
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:29
Rispondi
SENTI GABRIEL FORSE TE LO DIRANNO TUTTI MA PER ME PIU' TI FAI VEDERE IN TV MEGLIO E X TUTTE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GABRIEL DOVREBBERO GIUDICARTI IL MIGLIOR ATTORE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOO BY ENGY
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:33
Rispondi
POSSO SAPERE SE FANNO LA CONTINUAZIONE DELL' ONORE E IL RISPETTO???? VI PREGO RISP E TROPPO IMPORTANTE X ME, ANZI X TUTTE LE FAN DI GABRIEL!!!!!! VI PREGO RISP ENGY
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:39
Rispondi
Ciao engy, benvenuta nel forum, scusa, ma se vuoi essere sicura che Gabriel legga i tuoi messaggi Ë meglio che glieli lasci nella discussione MESSAGGI PER GABRIEL (5). Adesso sposto i tuoi messaggi lÏ, cosÏ Gabriel li legger‡. Per quanto riguarda la tua domanda, a giugno Gabriel ci disse che ci sarebbe stato L'onore e il rispetto 2 e che le riprese dovevano cominciare a Febbraio di quest'anno, quindi in teoria dovrebbe essere sul set adesso. Ti lascio due link che ti aiutano a comprendere meglio il funzionamento del forum e della chat: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=699
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:49
Rispondi
X BARBY: CIAO BARBY SONO UNA GRANDISSIMA FAN DELL' AMATISSIMO GABRIEL GARKO!!!!!COME TUTTE QUI...... SENTI IO STO PROVANDO DI TUTTO... MA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME E DOVE POSSO LASCIARE DEI MESSAGGI X GABRIEL..... IO SONO NUOVA... NON E CHE MI POTRESTI AIUTARE TU????????? TI PREGO? IO VENGO SPESSO QUA....... QUINDI SE MI VUOI RISP X PIACERE MI RISP QUI? GRAAAAAAAAZIE GIA DA ADESSO ASPETTO TUE INFORMAZIONI SALUTI BY ENGY
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:54
Rispondi
Ciao engy, so che ti sei rivolta a Barby, ma dato che lei in questo momento non c'Ë ti rispondo io. Allora, ho copiato i tuoi messaggi in una discussione intitolata MESSAGGI PER GABRIEL (5), Ë lÏ che gli devi scrivere se vuoi che li legga, perchÈ nelle altre discussioni passa ma non Ë detto che legga, comunque se preerisci ti lascio il link, cosÏ la prossima volta sai dove andare: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=846
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:55
Rispondi
VOLEVO RINGRAZIARE TANTO MOONLIGHT GRAZIE DAVVERO BY ENGY
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 16:55
Rispondi
Di niente engy, non c'Ë di che 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 17:38
Rispondi
x engy - Benvenuta! Vedo che ha gi‡ risolto il tuo problema Moonlight. Perfetto!!! Sorry ma prima non ero sul Forum..hehe!!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 17:42
Rispondi
Moonlight GRAZIE MILLE MOONLIGHT
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 17:43
Rispondi
NON IMPORTA BARBY GRAZIE LO STESSO
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 4 Mar 2008 18:19 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x engy - Se vuoi, puoi raggiungerci in chat, dove stiamo chiacchierando. Ti basta cliccare in alto, qui sul forum, sul men? su CHAT ROOM e poi cliccare su "fratelli piccoli?no grazie!" che Ë il nome della Stanza. Non aggiungo altro qui perchË siamo finite gi‡ parecchio OFF TOPIC. Se hai problemi ad entrare segnalalo pure su CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC. Grazie!
|
dany92
Membro
|
# Scritto: 7 Mar 2008 21:55
Rispondi
k bello un messaggio di gabriel...cmq volevo chiedere dove ci si presenta in questo forum che nn lo sto trovando???????
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Mar 2008 22:01
Rispondi
x dany92 - Ciao e benvenuta. Ascolta ti lascio il link alla discussione per presentarti: BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI
Per orientarti meglio ti lascio anche tre link utili: MESSAGGI PER GABRIEL dove puoi lasciare un messaggio direttamente a Gabriel se vuoi, quando passa sul Forum li legge.
COME FUNZIONA IL FORUM X NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili dove trovi indicazioni generali sul Forum e sulle sue opzioni principali, compreso l'avatar.
LA NUOVA CHAT - FUNZIONI PRINCIPALI che indica le funzioni basilari della Chat.
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 7 Mar 2008 22:01 - Modificato da: Moonlight
Rispondi
Cao dany92, benvenuta tra noi. Ora ti lascio il link per presentarti: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=813
Qui invece ti lascio i link per comprendere meglio come funzionano forum e chat:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=699
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 7 Mar 2008 22:02
Rispondi
Acci Barby, abbiamo scritto insieme 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Mar 2008 22:03
Rispondi
x moon - Vero, ma l'importante Ë che dany92 riesca a capire come orientarsi.
|
engy
Membro
|
# Scritto: 13 Mar 2008 16:24
Rispondi
MA IO NN RIESCO AD ENTRARE IN CHAT!!!!!!! POTETE AIUTARMI??
|
engy
Membro
|
# Scritto: 13 Mar 2008 16:36
Rispondi
GABRIEL GARKO 6 IL PI? BRAVO ATTORE ITALIANO NN VEDO L' ORA KE FANNO L' ONORE E IL RISPETTO 2.... MA ANKE IL SANGUE E LA ROSA...... IN IO TI ASSOLVO 6 STATO BRAVISSIMO A INTERPRETARE PADRE FRANCESCO!!!!!! MA E VERO KE A FEBBRAIO INIZI A GIRARE L' ONORE E IL RISPETTO 2???? BACI 
|
engy
Membro
|
# Scritto: 13 Mar 2008 16:41
Rispondi
ALLORA SE QUALCUNO VUOLE E PUÚ RISPONDERE,,,, VOLEVO KIEDERE A VOI AMIKE COME POSSO METTERE LA FOTO COME AVETE FATTO VOI...... LO SO KE STO ROMPENDO CON TTT QST DOMANDE MA SONO OMBRANATA IO CN IL COMPUTER!!!!! AH POI VOLEVO DIRE A BARBY KE MI AVEVA DETTO DI ANDARE IN CHAT.... IO NN RIESCO AD ENTRARE............ CI STO PROVANDO IN TUTTI I MODI MA NIENTE........ SPERO KE POSSIATE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE!!!!!BACI 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 13 Mar 2008 18:15
Rispondi
x engy - Ciao!!! Se guardi poco sopra ho lasciato un post diretto a dany92 (quello del 7 Mar 2008 22:01) con dei link. Se segui le istruzioni che trovi in quei link dovresti riuscire a inserire l'avatar e capire come funziona la chat.
Nel primo link ti basta leggere tra i vari post e trovare quello dove spiego come si fa ad inserire l'avatar, inoltre troverai altre spiegazioni utili sull'utilizzo ottimale del forum.
Nel secondo link c'Ë scritto come fare a entrare in chat e come utilizzarla. Premetto che se non trovi STANZE aperte vuol dire che nessuno, in quel momento, Ë in chat quindi non avresti nessuno con cui chattare. Se dopo aver letto le istruzioni in quelle discussioni hai ancora problemi, allora lascia in una delle due un post spiegando esattamente qual Ë il problema io, o chi prima di me passer‡ dal forum e potr‡ aiutarti, ti daremo le spiegazioni necessarie. Ciao!!!!
|
cantante
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2008 15:24
Rispondi
ciao
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2008 15:27
Rispondi
x cantante - Ciao! Benvenuta/o sul Forum. Copio il tuo saluto anche nella discussione BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI.
|
cantante
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2008 15:28
Rispondi
ciao gabriel sn una ragazza ke con la sua semplicit‡ cm te,cerca di farsi conoscere nel mondo..ma no cn la recitazione..ma cn un altro dono il canto..spero un giorno di aver la possibilit‡ di conoscerti..ma no x dirti ke sei bello,o altre cose banali di questo tipo..ma soltanto x dirti grazie...x cm sei..naturale..e semplicemente te stesso...un bacio..by valentina..
|
cantante
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2008 15:29
Rispondi
grazie..mlt gentile
|