- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 6 Apr 2008 15:34
Rispondi 

x cantante - Figurati! Ho copiato anche il tuo messaggio per Gabriel nell'apposita discussione.
Visto che sei nuova ti lascio un paio di link per aiutarti ad orientarti sul Forum.

MESSAGGI PER GABRIEL (5)
dove postiamo tutti i messaggi diretti a lui, pubblici.

COME FUNZIONA IL FORUM X NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili
per capire meglio come funziona il Forum.

LA NUOVA CHAT - FUNZIONI PRINCIPALI
Per capire appunto come funziona la chat.

ioioio
Membro
# Scritto: 16 Apr 2008 16:13
Rispondi 

gabriel sei fantasticooooooooo... e lo sarai x sempre......:up:

nica92
Membro
# Scritto: 29 Apr 2008 16:12
Rispondi 

ciao a tutti mi chiamo anna e vengo da palermo...beh mi sn iscritta perkË sn una delle molte sognatrici ke vanno pazze per te gabriel....nn sai quanto desidero almeno rivederti in tv.....ogni volta ke ti guardavo in ogni tuo film il cuore mi batteva fortissimo....sai trasmetti molta gioia a ki ti guarda e km tutte penso ke sei unico....ke dire in piu' sei stupendo ma gia' lo sai nn si puo' fare a meno di dirtelo......sei bellissimo e sopratutto speciale....un bacione tua fan ???anna???
PS:spero ke quando avrai tempo ne troverai almeno un secondo per rispondermi.....baci

clarisse

Membro
# Scritto: 29 Apr 2008 23:47
Rispondi 

Tesoro mio . . spero tu stia bene . . .

Prima di andare a letto . . ti lascio un salutino . .

perchË molto probabilmente . . stasera crollerÚ prima . .

sono esausta!!!

Dolce notte angelo mio . .

ovunque tu sia un abbraccio forte forte . . e un bacino dolcissimo . . .

Ti voglio un mondo di bene!

Cla!

feelix_123

Membro
# Scritto: 30 Apr 2008 00:02
Rispondi 

CIAO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SPERO CHE ALMENO MI TORNI IN SOGNO
SAREBBE PIU' CHE BELLO... BELLISSIMO DIREI
UN BACIONE GABRYYYYYYYYY BUONA NOTTEEEEEE

debbie
Membro
# Scritto: 2 Mag 2008 12:21
Rispondi 

ciao gabry...sei piu bel ragazzo che io abbia mai visto..........un grosso kiss da debbie

debbie
Membro
# Scritto: 2 Mag 2008 12:22
Rispondi 

ciao gabry 6 bellissimo da debbie

mb2375

Membro
# Scritto: 2 Mag 2008 19:32
Rispondi 

ciao debbie, ben venuta sposto i tuoi messaggi in "messaggi per gabriel" cosÏ qui puoi scrivere lui i suoi diretti a noi ...ciao ciao

engy

Membro
# Scritto: 3 Mag 2008 01:28
Rispondi 

GABRIELINOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII??
TI STO CERCANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... SE TI TROVO..... MANNAGGIA... GIURO KE TI RIEMPIO DI BACINI..

debbie
Membro
# Scritto: 4 Mag 2008 15:39
Rispondi 

ok grazie mille............

The Queen

Membro
# Scritto: 6 Mag 2008 12:34
Rispondi 

G A B R I E L ! ! ! Quando ritorni?

tjtty
Membro
# Scritto: 9 Mag 2008 19:50
Rispondi 

gabriel 6 fantastico,nn ci son parole x spiegarti quanto 6 magnifico,tenero, bello pi? del sole.

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Mag 2008 21:28
Rispondi 

x tjtti - Ciao, benvenuta sul Forum. Copio il tuo messaggio nella discussione "MESSAGGI PER GABRIEL (6)" che Ë quella che lui legge quando passa, cosÏ hai pi? possibilit‡ che venga visto.

miriana
Membro
# Scritto: 5 Giu 2008 21:56
Rispondi 

ciao a tutte io sono nuova mi chiamo miriana piacere.......a me piace tantissimo gabriel....e volevo kiedervi ma ogni quando lascia un messaggio? grazie....milelle baci a gabriel

tjtty
Membro
# Scritto: 6 Giu 2008 16:15
Rispondi 

gabriel.......quando vieni a trovarci un po?ancora nn ho avuto questa fortuna...ti aspetto con ansia.spero un giorno possa realizzarsi il mio sogno,che Ë quello di vederti,abbracciarti,anche se solo x qualke istante,cio mi renderebbe la persona piu felice e fortunata di questo mondo.sei magnificooooooooooo.TI ADORO OGNI GIORNO SEMPRE DI PIU.UN BACIO FORTE AMORE MIO.A presto

BARBY

Membro
# Scritto: 6 Giu 2008 21:00
Rispondi 

x tjtty - Ciao, copio il tuo post in MESSAGGI PER GABRIEL (5), cosÏ che sia pi? facile quando passa, per Gabriel, eventualmente leggerlo. Buona serata!

x miriana - Benvenuta. Credo che la risposta ti sia gi‡ stata data da cricri comunque ti ho lascioto un link direttamente nella discussione BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI.

KATIA12345678910
Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 09:10
Rispondi 

gabriel
CIAO GABRIEL COME VA'?

KATIA12345678910
Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 09:11
Rispondi 

SEI BELLISSIMOOOOOOOO GABRIELLLLLLL

july

Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 11:56
Rispondi 

ciao, spero ritorni presto a farci visita.....
with love
July

mb2375

Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 13:39 - Modificato da: mb2375
Rispondi 

x KATIA12345678910 : ben arrivata katia ma in questa discussione Ë Gabriel che scrive i suoi messaggi per noi ...se non ti dispace lo copio nella discussione giusta in "messaggi per Gabriel" ... ciao ciao

Denniangel
Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 21:22
Rispondi 

Ciao Gabriel
Dio ha dipinto un angelo e il suo quadro Ë scivolato nel grembo di quella fantastica donna che ti ha generato...sei veramente bello sai???
Ma non Ë tanto questo io non spero nË un giorno di incontrarti e nemmeno sognerei una vita con te (anche perchË ad essere obbiettiva non ti piacerei)
Non mi illudo sinceramente nemmeno del fatto che tu possa leggere queste 4 righe a te dedicate...
PerÚ ti voglio dire solo una cosa...sei una persona fantastica...davvero,mi basta guardare i tuoi occhi per sentire armonia nella mia vita...la tua immagine mi d‡ serenit‡...non cambiare mai...
DenniAngel...sei una persona speciale

CRICRI

Membro
# Scritto: 13 Giu 2008 21:49
Rispondi 

Ciao denniangel! ho riportato il tuo post nella discussione giusta! Benvenuta sul forum!

Cristina17
Membro
# Scritto: 14 Giu 2008 13:44
Rispondi 

CRICRI

Membro
# Scritto: 14 Giu 2008 14:04 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

per Cristina17: prima di tutto CHE BEL NOME! Ti chiami come me.. secondo: Benvenuta sul forum! terzo: che cosa vuol dire ??

clarisse

Membro
# Scritto: 14 Giu 2008 14:26
Rispondi 

Che Ë indecisa ahahahahaha!

mariami

Membro
# Scritto: 25 Giu 2008 20:17
Rispondi 

bla bla bla
i dont know italian language.but i know one - i love he very very much))
i want evrything best for u))

littel mariami

miss_garko@yahoo.com

:PPP

oops

Lunastella
Membro
# Scritto: 11 Lug 2008 20:44
Rispondi 

GABRIEL TI AMOOOOOO!! 6 STupendooo

Lunastella
Membro
# Scritto: 11 Lug 2008 21:01
Rispondi 

ciaooo gabriele saluti dalla sardegna!

Lunastella
Membro
# Scritto: 11 Lug 2008 21:02
Rispondi 

gabriel volevo scrivere

ettina87
Membro
# Scritto: 12 Lug 2008 22:04
Rispondi 

Robert de niro Ë un grandissimo attore...ma xkË dobbiamo accontentarci solo di un bravissimo attore quando davanti ai nostri occhi abbiamo un angelo GABRIEL GARKO sia bello ke bravo...x me Ë il mejo in assoluto

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.