| Autore |
Messaggio |
garkina
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2008 23:20
Rispondi
ciao gabriel scusa x il ritardo .... 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 13 Lug 2008 20:02
Rispondi
x Mariami88 - This forum don't accept HTML code. Is impossible to post here directly Slide, video, mp3, flash and java object. Sorry!
|
jessika
Membro
|
# Scritto: 24 Lug 2008 15:05
Rispondi
!!!!!!!!!!!!!!!!! leggi questo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando ci sei? devo parlare in diretta con te, anche se non sono sicura che ci sei te dietro il computer ti prego dammi unaiuto muoio dalla voglia di conoscerti sono disperata...se leggi questo messaggio contattami al mio indirizzoemail ti prego jessikaeantonio@gmail.com aiutami aiutami non posso piu farcela...baci baci
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 25 Lug 2008 10:27 - Modificato da: mb2375
Rispondi
ciao jessika, benarrivata 
|
tjtty
Membro
|
# Scritto: 28 Lug 2008 21:23
Rispondi
CIAO GABRIEL............NN IMMAGINI QUANTO SIA EMOZIONATA IN QUESTO MOMENTO...Ë FANTASTICO RICEVERE UN TUO MESSAGGIO. SON CONTENTISSIMA CHE TI SIA PIACIUTO IL REGALO...NN PREOCCUPARTI SAPPIAMO BENE CHE 6 PRESO DAL LAVORO.NN VEDO L'ORA DI RIVEDERTI IN TV.UN BACIO.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 29 Lug 2008 16:42
Rispondi
x tjtty - Mi spiace ma il messaggio che hai letto Ë stato lasciato da Gabriel un'anno fa, sei fai attenzione vedrai che Ë del 2007. L'ultimo messaggio che Gabriel ha scritto qui sul forum Ë del 3 febbraio 2008.
|
libellula
Membro
|
# Scritto: 8 Ago 2008 16:26
Rispondi
gabriel Garco, che fine hai fatto?
|
shanik
Membro
|
# Scritto: 12 Ago 2008 22:00
Rispondi
gabriel is single! but you were allways...eh....eh..eh... too cutei to have only one girl! LOVE IS A NAME.... AND SEX IS A GAME... FORGET THE NAME, AND PLAY THE GAME!
|
marikuna
Membro
|
# Scritto: 14 Ago 2008 15:19
Rispondi
here,in georgia is a lot of problem,but u are still in my herat!!!
|
servett
Membro
|
# Scritto: 26 Ago 2008 16:33
Rispondi
ciao Gabriel scusa se mi permetto di scrivetti ma sei stupendo e molto bello che tu scrivi qui anche se sei impegnato apprezzo molto quaesto tuo modo di stare vicino a noi tuo fans ti adoro
andrea
|
Denniangel
Membro
|
# Scritto: 29 Ago 2008 12:43
Rispondi
Ciao Gabriel sembra assurdo scrivere a 36 anni quÏ dentro,sperando cosa,forse che tu mi legga,no non Ë importante certi sogni li ho lasciati parecchio tempo f‡ adesso aspetto che sia mia figlia a sognare. Sai cos'hai tu?un sorriso particolare e uno sguardo,danno serenit‡,il tuo modo di parlare calmo. Spero che un giorno mia figlia trovi un uomo come te,bello dentro e fuori,un double face insomma. Giuro ti voglio tanto bene anche se sembra assurdo,nemmeno ti conosco. Conservati cosÏ...e fai un sacco di fiction cosÏ ti vedo spesso. Denniangel
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 29 Ago 2008 17:09
Rispondi
ciao Denniangel, ben arrivata in questo forum, se non ti dispiace sposto il tuo messaggio nella discussione giusta ...in "MESSAGGI PER GABRIEL" cosÏ non si crea confusione e siamo sicure che arrivano i messaggi di tutte ... buona permanenza 
|
semplicementestupenda
Membro
|
# Scritto: 31 Ago 2008 16:23
Rispondi
ciao gabriel cm va??? spero bene e ti auguro tutto il bene del mondo nn puio neanke immaginare quanto ti sn affezionata anke se sicuramente ti puo sembrare un affermazione stupida ma Ë la pura verita spero di cuore ke leggerai questo messagio e voglio ke sappi ke restera per sempre nel nostro cuore (nel mio di sicuro) spero ungiorno di riuscirti ad incontrare sai sto studiando recitazione anke se sn ai primi passi spero di raggiungerti e ki l sa magari di avere una carriera ke possa leggermente assomigliare alla tua ma so ke di strada ancora ne dovro fare ma ce la mettero tutta...un enorme bacio e mi raccomandi continua a farci sognare... grazie di esistere da ary(sicilia)
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 31 Ago 2008 16:26
Rispondi
ciao semplicementestupenda! ho spostato il tuo messaggio nella discussione giusta! ciao e benvenuta.
|
semplicementestupenda
Membro
|
# Scritto: 31 Ago 2008 16:32
Rispondi
grazie mille...
|
LaLe91
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 00:59
Rispondi
Che bello Gabriel n persona qui sul sul forum ufficiale ..che emozione...Ë inutile ripeterti che sei fantastio e un mito..continua cosÏ..un bacio...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 17:37
Rispondi
x Lale91 - Ciao, benvenuta sul Forum copio il tuo messaggio nella discussione "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" dove solitamente li postiamo tutti, dovrebbe essere pi? facile cosÏ che possa vederlo quando viene sul Forum. Ciao.
|
inlove
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 18:57
Rispondi
|
Gianna
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 21:49
Rispondi
...Siiiii..ce l ho fatta ad iscrivermi.....Nn ci credo....!!!Ma ci rispondi veramente tu alle cose ke scriviamo???? Comunque sono arrivata fino a qui x dirti ke SONO PAZZAMENTE INNAMORATA DI TE DA 8 ANNI! Sei fantastico...Bravissimo... E poi anke se in ritardo volevo farti gli auguri x il 12 Luglio x il tuo compleanno...L anno pËrossimo lo festeggiamo insieme???? skerzo,ma sarebbe una buona ide,soprattutto x me... Ti mando un dolce bacio... TI LOVVO TROPPIXXIMO...
|
engy
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:03
Rispondi

|
yle84
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:10
Rispondi
ciao Gabriel...Questa sera sono attentissima alla messa in onda di "Il sangue e la rosa"...Beh, questo Ë il momento della pubblicit‡,cosa posso dire??Continui a dare il meglio di te in ogni cosa che fai!!!Devo dire che sei uno dei pochi attori che seguo, perchË ormai in itakia non ci sono pi? veri attori...E tu sei la dimostrazione che la bellezza Ë un ottimo biglietto da visita, ma che ci vuole molto di pi? per essere un attore a 360^...Migliori sempre di pi?, dai continua cosÏ....Ë finita la pubblicit‡...un bacino a presto yle84
|
engy
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:27
Rispondi
.................................................. ..............
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:31
Rispondi
Ciao Yle 84 benarrivata nel forum scusa se copio il tuo post nella discussione giusta ma questa non Ë quella giusta ... ciao ciao
|
LaLe91
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 00:46
Rispondi
Ciao gabriel...spero che starai bene ..torna di nuovo qui!!!!!!!.....che emozione
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 09:32
Rispondi
ciao LaLe, buon giorno ...come ho scritto anche a Yle84 sposto il tuo messaggio nella discussione giusta cosÏ no si crea confusione e Gabriel non perde il tuo messaggio ... ciao ciao 
|
aurora
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 10:16
Rispondi
Gabriel resta cosi come 6...un bacio aurora
|
july
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 11:58 - Modificato da: july
Rispondi
ciao raga!!! mi fa piacere che gabriel abbia risposto ma vorrei risp anche io a serenetta e xchË sl ora sn tornata dalle vacanze e mi ha interessato cio che ha detto: se ci pensiamo nn ha tutti i torti, le opinioni devono essere libere qui, cioË Ë vero che siamo fan ma puÚ darsi che un film suo qualche volta nn ci piaccia e diciamo apertamente, Ë scarso o roba del genere... finora per quanto mi riguarda, i film nei quali ha recitato gabriel nn mi sn sembrati "brutti", nel senso che dalle prime apparizioni a i ruoli da protagonista di adesso si Ë vista una crescita dal punto di vista della recitazione, ma bisogna dargli tempo! in fin dei conti Ë un ragazzo di 34 anni che nn ha certo 50 anni di esperienza e pian piano migliora!!!! E' vero che ci sn ragazze che lo adorano alla follia ma nn possiamo pregiudicarle per questo, tutti sn liberi di pensare e credere ciÚ che vogliono e come conclusione dico che su quasto forum si possono fare conversazioni con pareri differenti e questo lo vediamo nelle chat x esempio...dopo aver detto quello che penso, spero di incontrare serenetta in chat per parlare ...insieme anche a tutte voi! a presto, july
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 15:30
Rispondi
ciao July, scusa se faccio la guasta feste ma questa non Ë la discussione giusta ...potresti copiare il tuo post in chiacchiere tra fan? ...questa si chiama " messaggio DA Gabriel" quindi lasciamo libero per i suoi messaggi ok? ...grazie 1000 ciao bella! 
|
yle84
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 23:19
Rispondi
caspita devo capire come funziona qui.....perc hË in questi giorni sono un pÚ fusa,,,,,grazie....beso yle84
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 4 Set 2008 01:05 - Modificato da: cteodora
Rispondi
tutte le volte ke inizia una fiction di gabriel abbiamo l'invasione...ne dovrebbe fare di + xÚ.....hahahahahahhahaha
|