- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
Autore Messaggio
mimma
Membro
# Scritto: 5 Set 2008 18:35
Rispondi 

gabriel sei un sogno.........

BARBY

Membro
# Scritto: 5 Set 2008 18:45
Rispondi 

x mimma - Ciao e benvenuta sul Forum.
Ti lascio un paio di link utili per orientarti sul Forum.

COME FUNZIONA IL FORUM X NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili

e

LA NUOVA CHAT - FUNZIONI PRINCIPALI

Se ti va puoi usare la discussione:
BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI - PRESENTATEVI QUI
per fare conoscenza con gli altri membri del Forum.

I messaggi diretti a Gabriel, hai forse pi? possibilit‡ vengano letti se li posti nella discussione apposita, ti lascio il link diretto:
MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL

JESSICA80
Membro
# Scritto: 10 Set 2008 16:24
Rispondi 

Ciao Gabriel,come stai?Sei sempre molto impegnato.
Due sere fa al tg5 ho scoperto che sei di Torino, hai detto di essere un po' confuso fra il siciliano e il romano, ti capisco io sono nata a Torino, ho vissuto a Bologna per 4 anni e ora vivo vicino Pescara.
Sei comunque molto bravo, ieri sera nella seconda puntata di "il sangue e la rosa" non sai quanto mi sono divertita, guardo sempre con interesse tutti i tuoi lavori.
Mio marito ti adora, soprattutto perchË gli dico che ti assomiglia!
Lui ti segue da "onore e rispetto" e la frase "Vito non dimentica"ormai Ë di uso quotidiano quando scherziamo.
Io ti seguo da quando il tuo nome era "Bobo De Contris", gi‡ prima mi piaceva il tuo modo di recitare ma ammetto che non eri il mio preferito, ora sei proprio ORIGINALE!
Io non amo il gossip, non so se sei sposato o fidanzato, quindi mi permetto di dirti che tu e Isabella Orsini fate proprio una bella coppia.
Lo so, le ragazze del forum mi uccideranno per questa insinuazione!!!
Un ultima cosa, oggi mi sono iscritta perchË mi sembrava giusto darti un parere da telespettatrice, entri in casa mia gi‡ da qualche anno e non mi sarei mai sognata di scriverti, lo trovavo stupido, invece oggi ti dico: grazie per tutte le volte che mi hai fatto passare una bella serata in tv.
ciao Jessica

mb2375

Membro
# Scritto: 10 Set 2008 16:31
Rispondi 

ciao JESSICA80 scusa se sposto il tuo messaggio ma questa non Ë la discussione giusta per scrivere i messaggi a Gabriel ... la discussione giusta Ë "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" ...ciao ciao

Rossana
Membro
# Scritto: 10 Set 2008 18:34
Rispondi 

mi sono registarata giusto per lasciare un messaggio a gabriel....
sperando sempre che li legga davvero lui....
sei davvero il ragazzo che tutte desiderebebro perchË oltre al tuo fascino hai quella luce ,quel modo di parlare che non tutti hanno e mi incanti davvero!!!!
magari questo complimento potr‡ essere per te superficiale perke ne riceverei mille al giorno magari anche di piu e qst sara dietro ad una lunga serie,pero questo Ë quello che penso!!!sono contenta e orgogliosa che la mia citt‡ (Torino)abbia un cittadino come te!!!! un bacio Rossana

Moonlight

Membro
# Scritto: 10 Set 2008 21:11
Rispondi 

Ciao Rossana, benvenuta. Sposto il tuo messaggio in Messaggi e dediche per Gabriel, cosÏ lo legge di sicuro

veronica21
Membro
# Scritto: 11 Set 2008 16:39
Rispondi 

ciao!! siccome mi sono iscritta da poco volevo sapere se gabriel a volte risp ai mex...
ciao veronica!

fedy_princess

Membro
# Scritto: 11 Set 2008 16:42
Rispondi 

ciao veronica21, ti prego di scrivere questo tipo di domande k poni a noi nella discussione "chiacchere tra fan.. off topic"...
xk questa nn Ë la discuss adatta
cmq si Gabriel a volte risp ai msg.. ad alcune ha risp.. ciao ciao

gabriel_fan
Membro
# Scritto: 11 Set 2008 20:16
Rispondi 

Ciao a tutte!!! Qua io sono nuova ma vorrei dire che e' bello poter esprimere i propi commenti e discutere Il sangue e la rosa e' veramente bellisimo anche se sfortunatamente e' breve
Tutti gli attori sono veramente bravi sopratutto tu gabriel sei veramente bravo complimenti!!!! Mi piacono tanti le scene dove arrivi sempre nel tempo piu opportuno Per ora e' tutto ciao!! Baci XxsharonaxX

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 17:53
Rispondi 

x gabriel_fan - Ciao, benvenuta sul Forum. Copio il tuo messaggio in MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL cosÏ che se passa, magari gli Ë pi? facile leggerlo. Ciao!!!

Antonella88
Membro
# Scritto: 13 Set 2008 16:21
Rispondi 

Ciao Gabriel,
mi chiamo Antonella, ho 20 anni e vengo dalla mitica sicilia...
Mi sn iscritta a qsto tuo sito xkË volevo confidarmi cn qualcuno...anke se sei il mio attore preferito nn sn una di quelle ragazzine ke fanno di tutto x vederti...xkË in fondo sei una persona cm me..Cmq sn felice ke hai tutto qsto successo e te lo meriti xkË sei un bravo attore..Volevo dirti anke ke l'altro ieri purtroppo ho perso un mio caro amico, Antonino, x un incidente stradale..e sn distrutta, credimi...aveva soltanto 21 anni e nn riesco ancora a capacitarmi della sua morte...Purtroppo qndo il destino chiama nn possiamo farci niente...Cmq volevo chiederti se stasera o qndo hai tempo, prima di andare a dormire, potresti fare una preghiera x il mio amico ke Ë morto, affinchË il Signore possa accoglierlo nella casa del Paradiso... Grazie di cuore Gabriel...Ti ammiro x la tua umilt‡...Se vuoi contattarmi fuori dal tuo sito, il mio indirizzo Ë:antonellasparla@libero.it...ok?Spero ke mi risponderai al mio indirizzo di posta....Grazie ancora...Ciao...

BARBY

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 17:47
Rispondi 

x Antonella - Ciao, benvenuta sul Forum. Ascolta, se vuoi provare a sperare in una risposta via mail Ë meglio che scrivi a Gabriel privatamente, inviandogli una mail dal suo Sito Web. Ti riporto le istruzioni:

Devi procedere come segue:
1- Andare a questo indirizzo: www.gabrielgarko.com
2- cliccare su ENTRA
3- cliccare su SKIP INTRO (sulla destra)
4- nella nuova pagina (con due foto a sfondo bianco di Gabriel) trovi un men?, devi cliccare su CONTATTI;
5- Nella pagina dei CONTATTi trovi in alto, sulla sinistra due cartelle arancioni. USA QUELLA CON LA DICITURA "PERSONAL", ci clicchi sopra e si apre un FORM (un modulino da compilare). Compilalo con il tuo nome o nick (come preferisci) il tuo indirizzo mail e poi inserendo il testo del tuo messaggio alla fine clicchi su INVIA.
6- Fatto questo puoi chiudere la pagina. Il messaggio viene innoltrato alla mail di Gabriel, tieni presente che non so se le legge (Ë sempre molto impegnato) e non contare che risponda o potresti rimanere delusa, ovviamente non riceve solo la tua.
Ciao!

vivi
Membro
# Scritto: 13 Set 2008 21:23
Rispondi 

ciao Gabriel ! Mi chiamo Viviana e mi sono appena iscritta al tuo fans club .. sono un'ex-circense di Moira Orfei .. mi piace molto come lavori ti seguo sempre ... rimani sempre il pi? bello fra i belli con quell'aria da onesto che ti porta ad essere ancora pi? bello .... so che sarai impegnatissimo ma se riuscirai almeno a rispondermi con anche un semplice ciao sarÚ contentissima !!! UN grosso in bocca al lupo un bacione
VIviana

CRICRI

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 21:29
Rispondi 

per vivi: sposto il tuo messaggio nella discussione giusta ovvero "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" cosÏ se passa lo legge di sicuro! ciao e benvenuta!

Jennifer J
Membro
# Scritto: 14 Set 2008 03:53
Rispondi 

ciao gabriel sono jennifer............... volevo semplicemente dirti ke sei bellissimo............ specialmente quando fai il siciliano nei film....................

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 11:10
Rispondi 

x Jennifer J - Copio il tuo messaggio nella discussione dove sono ospitati tutti i messaggi diretti a Gabriel, ovvero "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL". Benvenuta sul Forum!

miyvarxar
Membro
# Scritto: 19 Set 2008 20:27
Rispondi 

engy

Membro
# Scritto: 19 Set 2008 21:49
Rispondi 

HE?

MANU84
Membro
# Scritto: 20 Set 2008 00:59
Rispondi 

Ciao Gabriel ti ho scritto diverse e mail nella posta personale ma ti arrivano?O vengono cestinate?un bacio emanuela

mb2375

Membro
# Scritto: 20 Set 2008 02:38
Rispondi 

ciao MANU84 benvenuta sul forum ... per quel che riguarda le mail personali ti confermo che arrivano direttamente a Gabriel e che solo lui decide cosa farne, ma tranquilla di certo non sono cestinate ;) ... ciao ciao

Serenella
Membro
# Scritto: 22 Set 2008 21:41
Rispondi 

Gabriel ti voglio bene

sissy
Membro
# Scritto: 24 Set 2008 18:38
Rispondi 

ciao barby! intanto mi volevo presentare dato kr sn una nuova utente! il mio vero nome È liliana. ho letto le risposte ke ti hanno dato alcune ragazze e devo dire ke io penso ke cmq sn persone nn del tutto mature visto ke nn capiscono ke tu fai semplicemente il tuo lavoro. sei brava e vai avanti cosi'. un abbraccio!

sissy
Membro
# Scritto: 24 Set 2008 18:42
Rispondi 

ciao a tutti ma in particolare a gabriel! GABRIEL sei un artista non bravo... FANTASTICO! sei eccezionale nel tuo mestiere e vai migliorando sempre di piu'. VAI SEMPRE COSI' KE SEI FORTE!!! UN ABBRACCIO!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Set 2008 19:21
Rispondi 

x sissy - Ciao benvenuta sul Forum. Grazie, sei gentile. Ascolta, ti lascio dei link per aiutarti ad orientarti sul forum e poi ricopio il tuo messaggio diretto a Gabriel nell'apposita discussione.

BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI - PRESENTATEVI QUI
dove puoi presentarti e le ragazze possono darti il loro benvenuto.

COME FUNZIONA IL FORUM X NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili
per capire meglio come orientarti sul Forum

LA NUOVA CHAT - FUNZIONI PRINCIPALI
per capire come usufruire della Chat.

MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL
dove copio il tuo messaggio.

Se hai bisogno di aiuto scrivi pure nella discussione che ti link qui sotto, appena possibile qualcuna ti rispondera!
HELP - Se non sapete dove scrivere o avete problemi

sabrosa

Membro
# Scritto: 24 Set 2008 19:38
Rispondi 

UN BACIO ALLE NUOVE/I ISCRITTI

picciola
Membro
# Scritto: 24 Set 2008 19:48
Rispondi 

ciao gabriel sono contenta che ti Ë piaciuto il regalo ciao 6 fantastico

sabrosa

Membro
# Scritto: 24 Set 2008 20:21
Rispondi 

SERA GABRIEL IO DICO ... MA QUANNU TI MARITI AH ORMAI SEI GRANDE HIIHIHIHHI UN BACIO

QUESTO VUOLE ESSERE UN AUGURIO CHE TU POSSA TROVARE L'AMORE VERO COME QUELLO CHE HO TROVATO IO

Sarettina
Membro
# Scritto: 25 Set 2008 19:24
Rispondi 

Ciao a tutti! Bellissimo questo forum!!!!!!! Gabriel, mi piaci tantissimo e ti seguo in tutti i film!! Bacioni a te e a tutte le altre ragazze del forum!!

kuore

Membro
# Scritto: 25 Set 2008 20:52
Rispondi 

x sabrosa- ciao.. volevo dirti ke ho postato il messaggio ke hai lasciato a gabriel.. nella discussione giusta... ovvero "messaggi e dediche x gabriel"... li lo legger‡ di sicuro..

Sarettina
Membro
# Scritto: 26 Set 2008 23:23
Rispondi 

Gabry I love u

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 . 8 . 9 . 10 ... 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.