| Autore |
Messaggio |
kuore
Membro
|
# Scritto: 27 Set 2008 09:17
Rispondi
ragazze questa Ë la discussione "messaggio da gabriel".... e no "messaggi e dedike x gabriel"... se gli manderete i vostri messaggi in quella discussione li legger‡ di sicuro!!!! b. gioirnata!!! 
|
Denniangel
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2008 12:18
Rispondi
Ciao Gabriel Devo dire che ti fai sentire ben poco...meglio cosÏ,sarai impegnatissimo a sfornare nuove fiction per la tiv?, ...Anche tu vittima di striscia e del tapiro...ma a parer mio non avresti dovuto atapirarti per cosÏ poco sei un artista e quella era arte,sinceramente ho notato la prima inquadratura ma la seconda no ero troppo presa dal contesto del film. Ps perÚ Rocco era buono si ma non con la povera fattucchiera,si voglio dire Rocco arrivava a salvare Isabella in ogni momento,invece lei Ë morta come un cane dopo (scusa il termine) aver parato il culo a Rocco 1000 volte,no non ho condiviso la scelta del regista...premettendo il fatto che Ë un periodo in cui sono molto sensibile e quindi le scene di violenza e di morti ammazzati per le strade mi fanno stringere il cuore,che dici sarÚ un po' depressa...!?!?!? Comunquee Ottimo lavoro Gabriel,come al solito non ci deludi...anche se perdonami ma l'onore e il rispetto Ë il film che fino ad oggi a parere mio ti Ë calzato meglio addosso... Ti mando un grosso bacio e un grosso abbraccio,spero che ti vada tutto bene anche la tua vita sentimentale dove tutti cercano di indagare ma tu rimani fermo come un marmo Bravo!!!fai bene...amore e riservatezza sono ottimi compagni,non puÚ essere tutto un business. auguri per i tuoi progetti futuri... Denniangel
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2008 14:03
Rispondi
ciao Denniangel, scusa se sposto il tuo messaggio ma questa non Ë la discussione giusta per mandare messaggi diretti a Gabriel ... Per scrivere direttamente a lui dei scrivere i tuoi post in "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" ciao e buon proseguimento 
|
emel
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2008 23:12
Rispondi
ciao gabry allora quando verrai a trovarci di nuovo??dai io mi sono appena iscritta vorrei ke tu venissi..ma non solo x me ma x tutte noi iscritte..aspettiamo solo te... 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 1 Ott 2008 11:05
Rispondi
ciao emel scusa ma ho spostato il tuo post in "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" perchË questa non Ë la discussione giusta per lasciare i messaggi diretti a lui....buon proseguimento 
|
ale88
Membro
|
# Scritto: 1 Ott 2008 20:06
Rispondi
ciao gabriel...sono una tua grandissima fan e mi chiamo alessandra..mi sono iscritta da poco nel tuo forum...ti volevo dre che sei un attore stupendo...mi fai sempre emozionare ogni volta che guardo i tuoi film...sper di sentirti presto..un abbraccio...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 1 Ott 2008 20:49
Rispondi
x ale88 - In primis, benvenuta sul Forum, in secondo luogo copio il tuo post nella discussione "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" che Ë quella pertinente per i messaggi che gli vogliamo lasciare. CosÏ magari Ë pi? facile che la legga.
|
ciccina89
Membro
|
# Scritto: 7 Ott 2008 13:54
Rispondi
gabrieeeeel sei bellissimooooooooooo....il piu bello d'italia!!! 
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 7 Ott 2008 20:30
Rispondi
Ciao ciccina89, se vuoi lasciare un messaggio a Gabriel, scriviglielo in MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL, cosÏ lo legge di sicuro, nel frattempo sposto il tuo lÏ in quella discussione
|
Dadda
Membro
|
# Scritto: 13 Ott 2008 23:01
Rispondi
Ciao a tutte vi chiedo mille volte scusa per non avervi ancora ringraziato del regalo di compleanno....l'ho apprezzato molto come tutte le lettere....scusatemi ancora ma sono sempre sul set e di rado torno a casa........purtroppo...eheh....un grosso bacio e grazie ancora
sei davveroooo tuuuuu???????? io svengooooooooooo! spero che tu mi potrai rispondereeee! x favoreee rispondimi sono una grande grande grandissima faaaaaaaaan!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 14 Ott 2008 10:38
Rispondi
ciao Dadda innanzi tutto benvenuta sul forum ..e scusa se rispondo io al tuo messaggio ma si ti confermo che a scrivere Ë stato proprio Gabriel per ringraziarci un regalo di compleanno che abbiamo fatto a nome delle ragazze del forum...
|
darianaBV
Membro
|
# Scritto: 17 Ott 2008 17:54
Rispondi
ciao gabriel......sono nuova registratta 2 giorni fa..sono dalla romania....e mi fa un grande piacere di essere.....qui.......u sei stupendo ....mamma mia.....un abraccio
|
muragliasilvia
Membro
|
# Scritto: 18 Nov 2008 17:14
Rispondi
Ciao Gabriel,non ti fai proprio sentire eh?Peccato! qui ci sono un sacco di ragazza che aspettano un tuo messaggio!e a quanto ho capito sei famoso in tutto il mondo,ne sarai orgoglioso! Ora vorrei lasciare una frasetta che personalmente mi piace un sacco:
"Sii sempre come il mare,che infrangendosi fra le onde mantiene sempre la sua forza!!!" Carina no?! ora ti saluto,BUON LAVORO Un BACIO
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 18 Nov 2008 18:57 - Modificato da: kuore
Rispondi
x muragliasilvia- ciao!! ho spostato il tuo messaggio nella diskussione giusta: ovvero messaggi e dedike x gabriel... lÏ Ë sikuro ke vedr‡ il tuo messaggio se passer‡ ...ciao!! buona serata!
|
sherkan
Membro
|
# Scritto: 21 Nov 2008 16:19
Rispondi
RAGA Ë VERO CHE GABRIEL GARKO IL VEGLIONE LO FARA IN UNA DISCOTECA IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA FINO ALLE 6???
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 21 Nov 2008 16:34
Rispondi
x sherkan - Ciao e benvenuta! Esattamente sai quale dovrebbe essere la discoteca e poi, intendi Veglione di Natale o di S. Silvestro? PerchË al momento attuale le n. 4 discoteche che riesco a monitorare da un sito web non indicano nulla. Avrei bisogno di dati pi? precisi per verificare sul Web.
|
cinesina
Membro
|
# Scritto: 22 Nov 2008 11:30
Rispondi
gabriel sei in tt noi Ë inutile dire ke 6 bellissimo Ë sei un attore bravo xkË questo gi‡ si s‡.....ma ti ammiro anke come uomo ti vedo dolce e simpatico,quindi rimani sempre cosÏ 1 bacione da CINESINA 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 22 Nov 2008 11:32
Rispondi
x cinesina- ciao!! e benvenuta!!! sposto il tuo messaggio nella diskussione giusta "messaggi e dedike x gabriel'' cosÏ quando passer‡ hai + probabilit‡ ke legger‡ il tuo messaggio!!! ciao ciao!!! 
|
chiaruccia
Membro
|
# Scritto: 22 Nov 2008 17:44
Rispondi
ciao gabriel sei bellissimo
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 22 Nov 2008 17:50
Rispondi
x chiaruccia- ciao e benvenuta!! sposto il tuo messaggio nella discussione"messaggi e dedike x gabriel" cosÏ quando passa lo legger‡ di sikuro!! ciao e ankora benvenuta!!
|
RDC
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2008 15:01
Rispondi
Gabriel l'unica cosa k ti voglio dire Ë k 6 bono da morire..
|
engy
Membro
|
# Scritto: 3 Dic 2008 15:09 - Modificato da: engy
Rispondi
RDC benvenuta sposto il tuo messaggio per gabriel nello spazio adatto kosi e piu probabile ke lo legga!!!
puoi scrivere messaggi a gabriel utilizzando questo spazio 
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=942&page=7#msg47761 ;)
|
eliduccia
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 10:56
Rispondi
ciao gabriel io sono nuove e nn riesco a credere che sia proprio tu davvero ho il cuore in gola dall emozione e mi batte forte comunque piacre mi chiamo elide e ti adoro tu sei un angelo sceso in trra ti ho scritto anche un messaggio ti adorooooooooooooooooo ti prego se puoi rispondimi non sai quanto mi renderesti felice
|
eliduccia
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 10:58
Rispondi
ciao engy mi kiamo elide sn nuova volevo chiederti come faccio a mettere una fot di gabriel sulla chat ? ti prego aiutami comunque piacere
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 11:03 - Modificato da: BARBY
Rispondi
x eliduccia - Benvenuta. Ascolta, forse non riesci a entrare in CHAT. Per non andare OFF TOPIC ti prego di scrivere nella discusisone di cui ti dÚ il link. LÏ cercheremo di aiutarti. http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=903
|
eliduccia
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 12:11
Rispondi
ki Ë ke ha deto ke lui nn Ë bravo cm si sn permessi lo so ke sn nuova ma io lo adoro lui Ë l angelo dei miei sogni e nessuno deve permettersi di offenderlo ciao ragazze 
|
eliduccia
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 12:13
Rispondi
ragazze posso kiedervi una cosa? ma davvero risponde a queste discussioni ?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 21:15
Rispondi
x eliduccia - Questa discussione, cioË quella dove hai scritto tu ed ora io ti rispondo Ë stata aperta proprio da Gabriel. Il primo messaggio di pag. 1 infatti Ë suo.
|
engy
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 21:47 - Modificato da: engy
Rispondi
Xeliduccia: ciao piacere mio . . ecco . . vai sul link ke ti ha dato barby ke ti riporto sotto:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=903
qui cercheremo di aiutarti in tutti i modi!! un bacio . . engy
|
cilla
Membro
|
# Scritto: 20 Dic 2008 19:56
Rispondi
ciao gabriel.....come stai???che sorpresaaaaaaaaaaaaa.....  sono contenta e ank se sei impegnato tanto..ti adoro
|