| Autore |
Messaggio |
iubitaa007
Membro
|
# Scritto: 28 Dic 2008 00:07
Rispondi
DIO,quanto sei buono !!!so che te lo dicono tutte...sicuramente sei stufo di sentirlo.... xo e piu forte di me...:P
|
Jude
Membro
|
# Scritto: 28 Dic 2008 00:59 - Modificato da: Jude
Rispondi

|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 28 Dic 2008 09:11 - Modificato da: zukkerosa
Rispondi
Com'Ë lontano il tempo in qui hai scritto questo messaggio aimË ero ancora una piccola fanciulla
|
Daddyna
Membro
|
# Scritto: 30 Dic 2008 13:30
Rispondi
m per4chË non risponde maiiiiiiiiiiiiiiiii???????' voglio che mi rispondaaa! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Dic 2008 13:38
Rispondi
x Daddyna - Ciao. Benvenuta sul Forum. Eh, purtroppo Gabriel a tempistiche alquanto dilatate nel tempo per passare dal Forum. Solitamente, ma non prenderlo con un sicuramente perchË non lo Ë, passa i primi mesi dell'anno. Sperem.
|
Dafne85
Membro
|
# Scritto: 4 Feb 2009 23:54
Rispondi
LEGGIMI GABRIEL! Ciao gabriel non credo leggerai mai questo messaggio con tutti quelli che ti arrivano!io sono FRANCESCA ho 24 anni e abito in puglia!tu dirai chi se ne frega!be se dovessi passare da queste parti fammi uno squillo,SAREBBE BELLO poterti incontrare come se tu fossi un ragazzo normale intendo non famoso ovviamente!magari anke solo per prendere un caffË insieme!SONO UNA PAZZA SOLO A PENSARLO LO SO!MA TENTAR NON NUOCE DALTRONDE SEI UN RAGAZZO COME ME!POTREBBE CAPITARE DAVVERO!ti lascio ai tuoi impegni ed io torno ai miei!ovviamente ONE KISS FOR YOU!DAFNE...........IL MIO INDIRIZZO EMAIL Ë bellissimagugu@hotmail.it .
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 5 Feb 2009 09:13
Rispondi
ciao Dafne85 scusa se sposto il tuo messaggio ma questa non Ë la discussione giusta per i messaggi a Gabriel. La discussione giusta Ë "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" ...ciao ciao 
|
dRaKuLiNa
Membro
|
# Scritto: 3 Mar 2009 15:44
Rispondi
potremo trasferire tutti quelli da dopo la risp di gabriel a febbraio nell altra discussione..
|
ciaoAmore
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 15:01
Rispondi
...Andiamo...
|
carletta
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 00:13
Rispondi
gabriel ciao gabriel volevo dirti ke sei stupendo e ti sogno tutte le notti non riesco a credere cm madre natura abbia potuto inventare 2 okki fatati cm i tuoi ti seguo sempre... ti prego dammi una risposta.... 
|
carletta
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 00:21
Rispondi
gabriel gabriel ti prego quando puoi rispondimi sei il mio sogno da quando avevo sei anni ora ne ho 25 quindi figuratiper me sei l'attore pi? bello e importrante del mondo e non solo per me....
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 15:44
Rispondi
carletta ciao e ben venuta ...scusami ma ho copiato il tuoi messaggi in "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" perchË quella Ë la discussione giusta per i messaggi diretti a lui ciao ciao 
|
6a40
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 20:22
Rispondi
ciaoooo grabel....sono una nuova fans....due parole soltanto..:sei adorabile!!!
|
6a40
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 20:38 - Modificato da: 6a40
Rispondi
Ciao Grabriel....son una nuova fans....sei un uomo...adorAbile!!!!!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 25 Apr 2009 11:33
Rispondi
x 6a40 - Ciao e benvenuta sul Forum. Copio i tuoi messaggi nella discusisone apposita di cui ti lascio il link:
MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (3)
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 23:02 - Modificato da: lore67
Rispondi
ops...ho sbagliato discus.
|
nike
Membro
|
# Scritto: 25 Giu 2009 23:19
Rispondi
ciao non so se sto scrivendo a Gabriel o no non ho capito ancora molto bene come funziona questo sito .........ma se fossi davvero tu a leggere queste due parole forse mi regaleresti nuovamente un sorriso ...........sono molto tiste ........bella ma molto solae molto triste triste ............ utte le belle sono destinate a soffrie di piu .............perche...........forse lo chiedo ad uomo che della bellezza conosce bene tutti i meandri.. chiedo scusa per il mio pessimismo che sicuramente passera............ciao
|
Diandra
Membro
|
# Scritto: 15 Lug 2009 11:16
Rispondi
No posso parlare italiano,ma posso dire che non ho visto nella mia vita qualcosa che si splendore!
No conosco ancora niente di piu bello di quello che!
Buongiorno !!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 15 Lug 2009 17:39
Rispondi
x Diandra - Ciao, benvenuta sul Forum. Copio il tuo messaggio nella discussione "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" dove Ë pi? facile che possa vederlo quando passa a leggere.
|
Diandra
Membro
|
# Scritto: 16 Lug 2009 08:00
Rispondi
Grazie!
|
Marine
Membro
|
# Scritto: 19 Lug 2009 23:11
Rispondi
whith love from Georgia....
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Lug 2009 23:57
Rispondi
x Marine - Hi. Welcome to Forum!!!
|
adriana81
Membro
|
# Scritto: 26 Lug 2009 23:26
Rispondi
gabriellove bacio gabry.............
|
adriana81
Membro
|
# Scritto: 26 Lug 2009 23:27
Rispondi
ciao a tutte le fan
|
adriana81
Membro
|
# Scritto: 26 Lug 2009 23:30
Rispondi
e proprio vero ke lui e davvero meraviglioso no lo maiiii visto da vicino pero sicuramente e ancora piu bello
|
adriana81
Membro
|
# Scritto: 26 Lug 2009 23:32
Rispondi
sono curiosa se quallquna di voi lo ha visto da vicino?????? ci siete??? baci
|
adriana81
Membro
|
# Scritto: 26 Lug 2009 23:55
Rispondi
non ho sonno e quindi ho pensato di scriverti. quando passerai ancora? ancora lavoro lavoro ...... ma tu in vacanza non vai? io fra un po vado in francia in provance e un posto romantico con i suoi profumi il mare..... vieni con me? scherzzzzzooooo non lo farrai mai lo so anche se io non sono niente male. hahaha ti auguro buone vacanze a te e ai i tuoi cari! baci da me e da mio piccolo bimbo ciao
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 27 Lug 2009 14:07
Rispondi
x adriana81 - Ciao, benvenuta sul Forum. Dunque, per prima cosa ho copiato il tuo messaggio per Gabriel direttamente nella discussione "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" dove quando passa gli Ë pi? facile trovare tutti i nostri messaggi. In secondo luogo vedo di rispondere alle tue due domande: 1- Si diverse di noi hanno avuto l'opportunit‡ di incontrarlo, se vuoi leggere i commenti e trovare anche le foto puoi andare a questo link e curiosare un po': LE FANS INCONTRANO GABRIEL (2)
2- Per sapere se c'Ë qualcuno dei membri collegati sul Forum basta guardare in basso, a fondo pagina dove c'Ë la dicitura "In linea ora", se accanto a "Membri" vedi dei nickname, quelle persone sono loggate sul forum.
|
LIA BLONDE
Membro
|
# Scritto: 27 Lug 2009 23:40
Rispondi
credo sia davvero brutta cosa creare un blog,un sito di discussione insomma per una persoba che non vi degna nemmeno di un saluto.e poi cosa crede di essere...non so se senza ritocchi digitali sarebbe ancora il vostro idolo.eppoi non credo on ci sia tempo per dieci minuti al pc.io sono una studentessa molto veemente eppure 10 minuti al giorno da passare al pc per qualcosa di davvero importante li trovo...per cui gabriel,o forse dario,come mi dicono ti chiami?dimostra alle tue fan quanto sia important per te questo blog.te lo dice una ragazza di 19 anni che puÚ capire queste ragazze.p.s ragazze forse sarebbe cosa giusta per voi far arrivare alle orecchiedel vostro idolo questo messaggio..potrebbe aprirvi gli occhi oltre che rispondere forse alla domanda piu importante
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 28 Lug 2009 01:58 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
per lia blonde: prima di tutto benvenuta... non sai quante volte abbiamo sentito persone dire la stessa cosa... e in effetti Ë vero... anzi.. hai pienamente ragione.. ho anche sentito pi? volte che si rifiuta di firmare autografi e di fare foto... alcune non ci credono... o meglio.. sanno che Ë vero ma non ci vogliono credere... io invece ci credo eccome... perchË noi del forum abbiamo imparato a conoscerlo pi? o meno bene... ma noi continuamo a scrivere qui perchË... beh.. come hai detto tu Ë il nostro "idolo"... a ognuno il proprio idolo... noi abbiamo deciso che il nostro idolo Ë gabriel garko.. e lo sar‡ per sempre... indipendentemente da quello che fa o non fa... c'Ë chi ha mollato questo forum perchË lui non passa spesso... vuol dire che gabriel per quelle persone non era veramente importante come per alcune ragazze, compresa me, che sono qua dentro... sicuramente il fatto che i fans e le fans siamo importante Ë verissimo... ma tu mettiti nei nostri panni... appena noi vediamo un suo post... dimentichiamo tutto il tempo che Ë passato dal post precedente... potrai chiamarci pazze... potrai dire che Ë una fissazione.... potrai dire qualsiasi cosa.. ma lui rester‡ il nostro idolo!!
ps: mi ha fatto sorridere quando hai detto che non sai se senza i ritocchi digitali sarebbe ancora il nostro idolo... fosse solo una questione di bellezza... cerdo che, trovando qualcosa di meglio, avremo tutte abbandonato il forum.. invece no.. perchË non Ë solo quello... notte!!!!!!! 
|