- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / messaggio da Gabriel
<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 13:48
Rispondi 

x lia blonde - Ciao, benvenuta sul Forum. Una cosa non ho ben capito del tuo post, cioË se intendi che Ë sbagliato aprire un forum da parte nostra per parlare di una persona che passa molto poco a salutare o se Ë inutile che l'abbia aperto lui se poi non ci viene. Nel dubbio che tu intenda la prima ipotesi, il forum non lo abbiamo aperto noi ma Ë suo, Ë lui che paga perchË rimanga on line insieme al suo sito web.
Come dice CRICRI chi frequenta il forum sa gi‡ in partenza che lui passa non dico alle calende greche (che equivarrebbe a "mai") ma quasi e pertanto ci Ë abituata alla sua latitanza. Il forum Ë un luogo dove scambiarsi impressioni e fare amicizia tra noi fans e membri non necessariamente per leggere un messaggio di Gabriel, almeno per me. Ancora benvenuta.

x cricri - C'Ë una cosa che non condivido pienamente del tuo post. Mi riferisco alla frase "ho anche sentito pi? volte che si rifiuta di firmare autografi e di fare foto". Mi spiego, ho letto anche io che in alcune occasioni non ha rilasciato autografi o foto e ci credo anche, le variabili e le ragioni possono essere varie compreso il fatto che non ne avesse voglia o che il contesto fosse sbagliato, solo che come lo hai scritto tu sembra che NON FACCIA MAI foto e autografi e ti assicuro che non Ë cosÏ, altrimenti non ci sarebbero due autografi rilasciati da lui per il FORUM e nemmeno io ed altre che lo abbiamo incontrato in questi anni li avremmo.

CRICRI

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 16:43
Rispondi 

per barby.. mica ho detto che non ha mai firmato autografi! mi si mettono in bocca parole che non ho mai detto!!

feelix_123

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 17:03
Rispondi 

x barby: hei ciao, non ho potuto fare a meno di leggere, e mi spiace dirlo ma non so trattenermi ahahahah, cmq. e' vero cri non ha mai detto ke non ha mai firmato autografi, e anke se, x qualke ragione o motivo nel momento in kui si chiede una foto e lui rifiuta , beh' possiamo kapire che tiene anke da fare, ma due sekondi mika te cambia la vita, cmq. sia ognuno ha la sua opinione e a parte cio' siamo tutti UMANI E SBAGLIAMO TUTTI GABRY COMPRESO, AHAHAHAH

PS: BACIUZZO GABRY, ASPETTIAMO UNA TUA OPINIONE AL RIGUARDO , IHIHIHIHI SONO KURIOSA

BACI CIAOOOO

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 19:52 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x cricri - Eddai, ti sembra il caso di riempirmi di faccine incavolate? Non ho certo voglia di iniziare una discussione con te per un "sembra" o un "mai". Non ho detto che tu hai dichiarato "mai" ho detto semplicemente che cosÏ come lo hai scritto, in italiano, puÚ sembrare che lui non li abbia mai fatti. Io non metto in bocca le parole a nessuno cricri, ho commentato quello che hai scritto, niente di pi?. Se ho frainteso amen.

x feelix - Condivido, si Ë tutti umani e tutti si puÚ sbagliare o essere in giornata storta...hehe!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 00:13 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

amen? bah...............................................

Gianluca_napoli

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 10:27
Rispondi 

personalmente questa discussione si sta procastinando fin troppo.... Ë stato un malinteso..ed anche se nn lo fosse sarebbe il caso di continuare cn discussioni allegre e riguardanti Gabriel... questo Ë un mio parere personale... Ë brutto vedere queste faccine.. c'Ë un aria un po pesante...
quindi da ora in poi inseriamo solo queste -> un bacione a tutte voi!!

evelin
Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 10:43
Rispondi 

tiamo gabriel

Moonlight

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 12:04
Rispondi 

Per Barby: in effetti Cri ha ragione, "pi? volte" non vuol dire "mai" o "quasi mai", semplicemente in pi? di un'occasione Ë capitato che qualcuno si sia lamentato del suo comportamento e questo Ë anche normale perchÈ anche lui, come dici tu, puÚ avere la luna di traverso, visto e considerato che ci sono certe persone, (e questo lo ha detto lui in un'intervista), che si permettono di mettergli le mani sul sedere come se lui fosse un oggetto di propriet‡ di tutti oppure gli fanno foto di nascosto e questo gli d‡ un enorme fastidio. Premesso che un po' di rispetto da parte di tutti non guasta mai, a volte puÚ anche succedere che gli sia proibito di fermarsi a fare fotografie ed autografi, come puÚ anche essere che sia nervoso per problemi suoi e che non voglia vedere nessuno per evitare di sfogare i suoi nervi sugli altri, ma questo per fortuna accade di rado perchÈ ci sono tante testimonianze (tra le quali la tua) di persone che sono rimaste contente se non addirittura piacevolmente sorprese dopo averlo incontrato.

Per Cricri: non prendertela a male, Barby fa tante cose per noi, ma come ha giustamente detto feelix tutti possiamo sbagliare, d'altronde dicendo pi? volte uno puÚ intendere tre volte come puÚ intendere cento volte, cosÏ non specifichi e si puÚ anche fraintendere, specialmente se c'Ë qualcuno che non ha mai letto le testimonianze positive di tanti fans contenti di averlo incontrato e pensa male di Gabriel.

Per lia blonde: allora, premesso che per me Gabriel non Ë un idolo, perchÈ se lo considerassi tale, mi basterebbe scoprire un solo difetto di Gabriel per decidere di andarmene, io mi trovo qui perchÈ sto bene con i membri di questo forum e anche perchÈ a me Gabriel piace come attore, non Ë mica il mio ragazzo e quindi non mi deve niente. Certo a me, come a tutti, piacerebbe tantissimo se interagisse con noi pi? spesso e sicuramente mi dispiace che passi pi? come ospite che per lasciarci un messaggio, perÚ detto tra noi, sono stata in un altro forum prima di iscrivermi qui e francamente lÏ regnava il caos, visto e considerato che il personaggio pubblico in questione (non faccio nomi per questioni di privacy), sperando di ottenere le simpatie di tutti i suoi fans, lo sai che faceva? Sparlava di tutti i suoi fans con altri fans. Mi spiego meglio: incontrava un membro del forum e sparlava di un altro membro, poi magari incontrava la persona di cui aveva sparlato e sparlava di quell'altro membro che aveva incontrato precedentemente, mancando di rispetto a tutti e per quanto mi riguarda, facendo proprio il cretino visto che poi sul suo forum c'era la guerra tra tutti i fans. Sinceramente preferisco un po' di indifferenza piuttosto che sapere che Gabriel sparla di qualcuno di noi con altri fans, tra tutti i mali, questo mi sembra il minore. Detto questo, chiudo il discorso e ti do il benvenuto, se vorrai cambiare opinione su Gabriel mi far‡ piacere, se no, mi va bene uguale, nessuno qui ti caccia solo perchÈ non ti piace lui, se avrai voglia di interagire con noi, ci andr‡ bene

BARBY

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 12:36
Rispondi 

Questo Ë l'ultimo post che scrivo su questo argomento. Non ho intenzione di litigare con nessuno e tanto meno sul forum, come dice Gianluca Ë stato un malinteso chiudiamola qui.

x cricri - Allora il MAI non lo hai detto e me ne scuso. Che ci si possa fraintendere Ë un dato di fatto e non sarebbe nË la prima nË l'ultima volta. Come ha detto moon ho inteso la frase tua come "un cento volte" o meglio come "abitudine" e questo perchË ho provato a pensare come una che sul forum non ci Ë mai venuta e Gabriel non lo conosce come noi. Per me, da come avevi scritto tu era possibile dare anche quell'interpretazione (MAI a parte che Ë stato fuori luogo), almeno come una sua abitudine non fare autografi. Mi scuso per il fraintendimento. In ogni caso, puÚ accadere per mille e svariati motivi che Gabriel una o pi? volte non rilasci autografi o faccia foto ma questo non toglie che in moltissime altre occasioni lo faccia ed Ë questo che volevo sottolineare. Punto!

CRICRI

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 12:47 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

ok ok! ci ho messo otto mesi per leggere tutto ma..... Adesso Ë chiaro!!

assya
Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 23:43
Rispondi 

caro gabriel
sono una tua grandisssima ammiratrice.....ti scrivo perkË voglio dirti ke 6 semplicemente fantastiko......hai tutto quello ke una donna desidera.....io mi kiamo assya e vengo da napoli..... sÚ ke tu hai molto lavoro e nn hai tempo di risp a tutte....continua cosÏ ke 6 meraviglioso ti adoro ....spero di avere molto presto tue notizie....a presto assya

FrancyGarkina
Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 02:43
Rispondi 

ciao gabriel.. ke bello.. a settembre inizia onore e rispetto 2... e ora mi sto rivedende lo replike.. mamma mia 6 troppo bello in quel film... pekkato ke sn troppo piccola x te altrimenti ti sposvo subito...ihih skerzo..!!ciao kiss..tvb..

jessika
Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 15:15
Rispondi 

ciao gabriel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jessika
Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 15:17
Rispondi 

ciao gabriel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

titty

Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 16:46
Rispondi 

ciao amore,come va?t'ho rivista l'altro giorno in onore e rispetto...mamma mia 6 semplicemente fantastico.scusami se nn posso esserci tutti i giorni qui,sono impegnatissima cn il lavoro,nn ce la faccio piu,voglio un po di vacanzaaaaaaaaa,sappi xrÚ ke sei sempre al centro dei miei pensieri.ti amoooooooooooooooooooooooooo.

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 23:39
Rispondi 

x assya, FrancyGarkina, jessika e titty - Copio i vostri messaggi nella discussione dove solitamente scriviamo i MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (cosÏ magari ci sono pi? possibilit‡ che li legga quando passa).

engy

Membro
# Scritto: 31 Lug 2009 08:30
Rispondi 

l onore e il rispetto... gnammm

assya
Membro
# Scritto: 31 Lug 2009 12:26
Rispondi 

caro gabriel i tuoi okki illuminano ogni giorno della mia vita...anke quando piove x me ce sempre il sole...anke se nn ti conosco........-...ti amo da morire...6 il mio idolo resta sempre come sei kisss tadb....by MARTYNA LA TUA FAN n1

KISS
CIAO

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Lug 2009 16:33
Rispondi 

x assya - Ciao, ascolta questa discussione l'ha aperta Gabriel due anni fa, perÚ non Ë certo che quando passa a leggere si soffermi su questa discussione anche perchË solitamente i messaggi per lui li lasciamo tutti nella discussione "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL". E' meglio se lasci lÏ i tuoi prossimi messaggi, direttamente, dove magari Ë pi? facile che li legga visto che a maggio Ë lÏ che ha scritto. Ti lascio il link:
MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (3).

valentina82
Membro
# Scritto: 3 Ago 2009 09:24
Rispondi 

gabriel
ti ho sognato questa notte!!! peccato che al risveglio non eri li con me!!non esiste
aggettivo per dirti quello che sei!!!un bacio enorme!! ciao amore

bimbaili19
Membro
# Scritto: 3 Ago 2009 15:52
Rispondi 

ciao a tutti finalmente sono qui ankio.. gabriel 6 semplicemente bellissimo.. un angelo sceso dal cielo.. l'amore ke provo x te Ë infinito.. sei il desiderio + grande.. il sogno + bello.. ti amooooooooo!!!<3<3 sei perfetto secondo me difetti non ne hai..:p

BARBY

Membro
# Scritto: 3 Ago 2009 20:27
Rispondi 

x valentina82 e bimbaili19 - Ragazze, benvenute sul Forum. Per aumentare le probabilit‡ che Gabriel possa vedere il vostro messaggio quando passo Ë meglio se i messaggi o le dediche li postate direttamente a questo link:
MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (3)

In ogni caso copio direttamente in quella discussione i vostri messaggi cosÏ non si rischia che vadano persi.

bimbaili19
Membro
# Scritto: 4 Ago 2009 19:12
Rispondi 

grazie x il benvenuto... io mi sono solo iscritta xke amo gabriel garko... un ragazzo fuori dal normale.. non si puÚ essere cosÏ belli.. ringraziamo la sua mamma ke ha messo al mondo un principe delle favole.. ogni volta ke lo guardo rimango senza parole.. il mio cuore si ferma e io penso ti voglio... ma non Ë possibile.. devo accettare la realt‡.. potr‡ essere solo un sogno.. non ci sono speranze... x diventare la sua ragazza bisogna essere belle x uno come lui e io credo ke non ce la potro mai fare oltre al fatto k abbiamo 21 anni di differenza.. bË xo l'et‡ non conta nell'amore!!! un'ultima cosa: io ho scritto all'email xsonale di gabriel ma mi risponder‡!?! io vorrei tanto.. lo spero.. ora ciao ciao.. GABRIEL TI AMO<3

CRICRI

Membro
# Scritto: 4 Ago 2009 19:49 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

per bimbaili19: benvenuta anche da parte mia... dire se risponder‡ o no noi non possiamo dirlo.. ad alcune ha risposto... ma lui Ë imprevedibile! buona serata!

ps: vedo che hai scritto lo stesso post anche nell'altra discussione.. la discussione giusta Ë l'altra

palma
Membro
# Scritto: 8 Ago 2009 08:46
Rispondi 

ciao mio sogno proibito nn sai cosa darei pur di poter sfiorare con le mie labbra sul tuo fantastico corpo mi fai impazzire un bacio ovunque tu voglia che ti arrivi

clarisse

Membro
# Scritto: 9 Ago 2009 23:39
Rispondi 

Manco x un pÚ io . . e succede il finimondo???

Cmq . . LIA BLONDE . . non per riaccendere la discussione . .

che ora mi sembra si sia placata . . "fortunatamente" . . .

Ma non condivido per nulla quello che scrivi . . anche se rispetto!!!

Gabriel . . Ë quasi tutti i gg . . fuori casa . . spesso fuori citt‡ per lavoro . .

e non sempre ha la possibilit‡ di collegarsi . . .

E poi . . la tua vita e la sua . . sono completamente due vite differenti . .

la gente crede . . che chi lavora nell'ambito dello spettacolo . .

Ë felice . . pieno di soldi e se la spassa sempre . . senza far nulla . .

ma ti assicuro che Ë molto diverso da quello che credi . . . .

E' una persona come tutte le altre . . con le sue gioie . . i suoi problemi . .

e le giornate di malumore . . come capitano a tutti . . quindi . .

non facciamogliene una colpa per questo!

E poi . . riguardo la sua bellezza . .

non ha bisogno di ritocchi o altro Gabriel . .

ed Ë banale . . di fronte a cotanta bellezza . .

parlare di ritocchi e dire certe assurdit‡ . . . .

lui Ë un perfetto angelo . . .

Poi a prescindere dalla bellezza . .

credo sia anche una bella persona . . .

e noi tutte lo adoriamo!

77misi
Membro
# Scritto: 16 Ago 2009 14:17
Rispondi 

Ciao...........sono Carmen........che bello...forse un giorno chi sa ci vedremo

rovy
Membro
# Scritto: 21 Ago 2009 20:30
Rispondi 

Ciao Gabriel, ti mando un bacio

Schiano
Membro
# Scritto: 25 Ago 2009 21:11
Rispondi 

Caro Gabriel,sono una tua grande ammiratrice e ti seguo da anni.Aspetto sempre con entusiasmo di vederti in tv...grazie per le emozioni che mi regali....Fisicamente sei proprio il mio uomo ideale,peccato che non possiamo approfondire la nostra conoscenza,mi piacerebbe conoscerti anche per poche ore .Mi faresti davvero felice dato che nei miei pensieri ci sei sempre....Aspetto una tua risposta....baci Enza..

Moonlight

Membro
# Scritto: 26 Ago 2009 08:39
Rispondi 

Per 77misi e Schiano: benvenute Ho spostato i vostri messaggi in MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL, cosÏ quando passa Ë pi? facile che li legga

<< 1 ... 9 . 10 . 11 . 12 . 13 . 14 . 15 . 16 . 17 . 18 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.