| Autore |
Messaggio |
mike1
Membro
|
# Scritto: 5 Gen 2010 15:36
Rispondi
x cricri-grazie mille almeno martedÏ vedro gabriel in televisione e,anche se non lo guarderÚ tutto perchË l'indomani ho scuola,almeno un pezzettino lo vedo....
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Gen 2010 16:58
Rispondi
x CRICRI - Grazie mille della News!!! Confermato anche dal sito Mediaset... evvai!!!
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 11:13
Rispondi
cricri grazie ke bellooo
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 11:42
Rispondi
Grazie Cricri della notizia
|
ISABELLAROCCO
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 11:56
Rispondi
CHE NOTIZIA BELLISSIMA
|
melany
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 17:10
Rispondi
che belloooooooooooooooo....................
|
melany
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 17:12
Rispondi
grazie tante mammia aspettare tutto sto tempo uffa x vedere il finale di onore e ris uffi uffa..........
|
melany
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 17:13
Rispondi
saprete dirmi anche quando andra in onda caldo criminale e il peccato e la vergogna grazie tante ..............
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 17:18
Rispondi
caldo criminale dovrebbe andare in onda a febbraio... mentre credo che le riprese di il peccato e la vergogna debbano ancora finire.. ce ne va un bel po'! ehe
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 20:18 - Modificato da: Alessio
Rispondi
se vi interessa ho letto che la messa in onda di Caldo Criminale Ë prevista per il 9 febbraio 2009... comunque gabriel in questi giorni non sta facendo le riprese che penso siano sospese dato che so da fonti certe che oggi era a Roma...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 20:28
Rispondi
per alessia: appunto, le riprese sono a roma 
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 21:24
Rispondi
ah si? allora magari sta facendo le riprese... sapevo che erano a torino! vabbË ;)
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 22:31
Rispondi
x Alessio - Si ha girato a Torino ma Ë tornato a Roma poco prima di Natale. Grazie per la news su CALDO CRIMINALE. Speriamo!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 22:52
Rispondi
e se era ancora torino io a quest'ora stavo al computer? ahahah scherzo
|
melany
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 23:24
Rispondi
beato luiiiiiiiiischerzo tanto lavoro..........tanti auguri gabriel..........
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 14:02
Rispondi
http://www.sfilate.it/moda/articolo.cfm?id_articol o=20011 gabriel dovrebbe essere a firenze domani...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 15:14
Rispondi
x Alessio - Grazie della News. Era arrivata anche a me tuttavia non sono sicura che lo si possa vedere perchË, stando al Programma Ufficiale dal sito di PITTI UOMO la serata Ë "ad invito" quindi temo sia solo per gli addetti ai lavori. Forse chi Ë in zona ha pi? informaizoni.
|
july
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 16:09
Rispondi
Ciao a tutte! Ho trovato una cosuccia hihihihi nn so se qualcuno l'abbia gi‡ postato in precedenza, cmq lo inserisco uguarlmente....ah! il video nn Ë dei migliori e anche l'audio ma si capisce: http://www.youtube.com/watch?v=SBqH7_IuQMI
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 22:02
Rispondi
Grazie per le notizie....... X Alessio: sei molto informato........ BENE!
|
titty
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 20:07
Rispondi
X JULY:NN LO SAPEVO QUESTO SPOT...BELLISSMO,GRAZIE MILLE.
|
july
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 16:56
Rispondi
uhh...scusate ho sbagliato a postare il video...lo dovevo mettere nel forum dei video....scusate
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 23:27
Rispondi
x july - Non importa. Grazie mille, non me lo ricordavo pi? quello spot. Peccato la pessima qualit‡ ma grazie mille!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 18:24
Rispondi
GABRIEL GARKO E SANREMO NEWS
Ragazze pessime notizie al riguardo. Mi Ë stato confermato che Gabriel non far‡ il "valletto" a Sanremo e comunque non c'Ë assolutamente niente d'ufficiale. Peccato!
|
floriana
Membro
|
# Scritto: 20 Gen 2010 15:12
Rispondi
D'avvero!!! se avevo un motivo per vedere il festival, adesso non c Ë pi?.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Gen 2010 23:36
Rispondi
-- AGGIORNAMENTO SU "CALDO CRIMINALE" --
Finalmente sul sito Mediaset Fiction hanno inserito la "scheda" di CALDO CRIMINALE. Per ora c'Ë solo la SINOPSI, il CAST ARTISTICO e TECNICO eil classico prossimamente. Teniamo d'occhio questo link, presto potrebbero aggiungere magari le FOTO dal set e magari il video. http://www.fiction.mediaset.it/scheda_set.php?key= 226
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 23 Gen 2010 08:28
Rispondi
basta ho cambiato idea...quest'anno niente sanremo............uffffffffffffffa
|
ola
Membro
|
# Scritto: 29 Gen 2010 18:37
Rispondi
grandeeee grazie barby...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Feb 2010 13:40
Rispondi
--AGGIORNAMENTO SU "CALDO CRIMINALE" --
Finalmente sul sito Fiction di Mediaset Ë uscito il video del backstage di CALDO CRIMINALE. Lo trovate a questo link: http://www.fiction.mediaset.it/nuovoclip.php?key=2 26&titolo=Caldo%20Criminale&dove=scheda
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 3 Feb 2010 13:46
Rispondi
bellissimooooooooo grazie barby!!!!
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 3 Feb 2010 17:30