- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / NEWS SU LAVORI E USCITE IN TV DI GABRIEL GARKO
<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . 34 . 35 . >>
Autore Messaggio
rovy
Membro
# Scritto: 3 Feb 2010 20:57
Rispondi 

Non vedo l' ora!!!!!!
Grazie mille barby!

mb2375

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 00:56
Rispondi 

...bene bene bene

ola

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 15:43
Rispondi 

That`s great !! ! ! ! ! thnx a lot barby

BARBY

Membro
# Scritto: 7 Feb 2010 11:41
Rispondi 

-- REPLICA "IO TI ASSOLVO" IN TV --

Non Ë ancora confermato dal palinsesto ufficiale, ma molti siti web specializzati riportano che per il giovedÏ 18 febbraio 2010 su Canale 5 alle ore 21.10 circa sar‡ trasmessa la replica del Film TV con Gabriel Garko "IO TI ASSOLVO".

kuore

Membro
# Scritto: 7 Feb 2010 17:18
Rispondi 

ok barby,, grazieee!

Alessio
Membro
# Scritto: 8 Feb 2010 16:18
Rispondi 

qui c'Ë scritto che ci sar‡ gabriel... boh!
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=45744

BARBY

Membro
# Scritto: 8 Feb 2010 16:38 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x Alessio - Qui c'Ë un elenco dei SUPER OSPITI con specificato che quelli in verde sono quelli confermati dalla RAI gli altri no e in elenco Gabriel non risulta ma poi lui stesso su Vanity Faire ha detto che non lo hanno contattato.
http://www.linksanremo.it/2010/superospiti.htm

I misteri del web. Chi vivr‡ vedr‡ dice il proverbio...hehe!!!

BeBe

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 14:51 - Modificato da: BeBe
Rispondi 

ciaooooo ragazze!!!! Sto leggendo adesso "Tv Sorrisi e Canzoni"...c'Ë scritto che venerdÏ tra gli ospiti c'Ë gabriel! sar‡ vero???!!...speriamo!!
Comunque giovedÏ c'Ë "IO TI ASSOLVO"....

ciaooo a tutte ragazze!!! baciii

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 14:59
Rispondi 

x BeBe - Ciao, grazie mille per la conferma a riguardo di IO TI ASSOLVO. Sincermente riguardo a Sanremo io non ci sto capendo pi? niente. Da una parte dicono che ci sar‡ dall'altra manco lo citano. Mi sa che chi vivr‡... vedr‡...hehe!!!

Alessio
Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 14:59
Rispondi 

http://www.sorrisi.com/2010/02/09/sanremo-ecco-lel enco-sera-per-sera-degli-ospiti/

Alessio
Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 15:54
Rispondi 

Barby dall'elenco che hai postato, c'Ë gabriel!

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 16:08
Rispondi 

x Alessio - Lo hanno aggiunto oggi, ieri ti assicuro che non ci stava. Meglio, vuol dire allora che la cosa sarebbe ufficializzata dalla Rai visto che Ë in verde. Grazie di averlo riverificato!

Alessio
Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 17:22
Rispondi 

quindi c'Ë di sicuro?
strano che comunque lui abbia smentito poche settimane fa...

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Feb 2010 18:09
Rispondi 

x Alessio - Guarda non so dirti. Ho provato a chiedere ma non so se mi confermano la cosa o meno. Mi Ë sempre stato detto che non andava, salvo non abbia accettato solo da poco. Non so cosa dirti. Se mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno. Per ora ci possiamo solo basare sul web.

CRICRI

Membro
# Scritto: 14 Feb 2010 20:40
Rispondi 

Ho visto la pubblicit‡ di "Io ti assolvo" alla tv e c'Ë anche sul Tv sorrisi e canzoni. Sar‡ giovedÏ 18 alle 21. Sul tv sorrisi e canzoni c'Ë anche scritto che venerdÏ 19 sar‡ Gabriel come ospite a sanremo. molto bene!

melany
Membro
# Scritto: 14 Feb 2010 21:37
Rispondi 

scuse ma caldo criminale gia e andato in onda...........:o:o

Alessio
Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 14:18
Rispondi 

hey barby sul link che hai postato gabriel Ë stato spostato nella lista dei non confermati... miss‡ proprio che non ci sar‡!

mb2375

Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 14:47
Rispondi 

...eheheh sÏ Cri l'ho visto pure io lo spot...meno male che Ë alle 21.00 cosÏ reintro a casa in tempo per accendere la TV eheheheh

CRICRI

Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 16:18
Rispondi 

per alessia: ciao! sul giornale lo danno confermato come ospite venerdÏ!

Alessio
Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 16:20
Rispondi 

che giornale?

CRICRI

Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 16:41
Rispondi 

Tv sorrisi e canzoni Credo che non ci sar‡ come valletto ma come ospite si. Insieme a lui ci saranno altri ospite mi pare di aver letto i Tokyo Hotel -.-' Infatti mi sa che ci sar‡ il boom di ascolti di ragazzine ihihih

Alessio
Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 17:09
Rispondi 

Si ma Ë sorrisi di settimana scorsa! ora se cerchi non lo trovi... infatti settimana scorsa era dato per certo anche raoul bova che ora si Ë "ritirato"!

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 18:46
Rispondi 

Stando ad un articolo relativo alla Conferenza Stampa di oggi di presentazione Raoul Bova e De Sica si sono ritirati ed Ë in "forse" l'annunciata presenza di Gabriel per venderdÏ. Sar‡ ma a me tutta sta manfrina di "c'Ë, non c'Ë" sa tanto di mezzo per attirare l'attenzione sul Festival e portare il telespettatore a guardare la trasmissione. Vedremo venerdÏ.

CRICRI

Membro
# Scritto: 15 Feb 2010 19:50
Rispondi 

Madoooo ma che ansiaaa! VenerdÏ accendo la tv se non c'Ë bene se c'Ë meglio punto basta e ciao

lore67

Membro
# Scritto: 19 Feb 2010 23:09 - Modificato da: lore67
Rispondi 

Scusate...ma in tutta sta' baraonda del festival...c'e'...non c'e'...ma CALDO CRIMINALE?????
Uffa',ma solo con lui ci sono tutti sti' misteri? Ma proprio per un attore cosi' "strano" dovevo perdere la testa ahahah
GABRIEEEEELLLLL ma 'ndo' staiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Feb 2010 11:06
Rispondi 

x lore67 - Coma avrai già notato, ieri sera Gabriel non è assolutamente stato ospite a San Remo. Riguardo "Caldo Criminale" hanno vociferato a lungo che sarebbe andato in onda a Febbraio ma anche questo non è stato. Da quel che so dovrebbe andare in onda in Primavera. Nella scheda su Mediaset continua a capeggiare il "prossimamente". Ci toccherà aspettare ancora un po'.

Alessio
Membro
# Scritto: 23 Feb 2010 19:23
Rispondi 

Ma è sparito gabriel? come mai lo si vede una volta ogni morte di papa e nessuno sa mai niente?

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Feb 2010 20:39
Rispondi 

x Alessio - Da quel che so dovrebbe essere impegnato non più solo su un set ma su due e pertanto è letteralmente sparito dalla circolazione, lo si trova solo sul set. Non ho idea però di quale sia la nuova produzione, mi spiace.

CRICRI

Membro
# Scritto: 24 Feb 2010 20:41 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

In effetti è un po' sparito... Ma comunque potrei riuscire a scoprire se è ancora sul set di il peccato e la vergogna. Se riesco vi faccio sapere.

CRICRI

Membro
# Scritto: 2 Mar 2010 20:37
Rispondi 

Sbaglio o nella nuova pubblicità di matricole e meteore (mi pare fosse questo il programma) c'era gabriel? mmmmm spero la vediate anche voi così date conferma

<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . 34 . 35 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.