- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / AUTOGRAFI DI GABRIEL GARKO PER I MEMBRI DEL FORUM
. 1 . 2 . 3 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Ago 2008 17:46 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

Ragazze/i, visto che la vecchia discussione aveva "fagocitato" i due autografi li riposto qui in ordine e immediatamente visibili, soprattutto per le New Entry.

Qui trovate n. 2 autografi originali fatti da Gabriel appositamente per i membri del Forum.

Il primo risale al Dicembre 2006 ed Ë stato fatto direttamente a la_giuly che gentilmente lo ha chiesto a nome di tutte incontrando Gabriel ad una serata.

Se l'immagine non si vede riprovate pi? tardi!

Il secondo Ë stato fatto da Gabriel in data 11 maggio 2007 a Milano, in quell'occasione a richiederlo a nome di tutte Ë stata yle.

Cliccate sopra ai due autografi per visualizzarli nelle dimensioni originali e poterli scaricare.

betta89

Membro
# Scritto: 28 Ago 2008 14:11
Rispondi 

ciao ragazze!Beata lei che lo ha visto da vicino!!

BARBY

Membro
# Scritto: 30 Ago 2008 10:59
Rispondi 

ATTENZIONE!!! IMPORTANTE

Potete trovare le foto e le testimonianze delle ragazze che hanno incontrato Gabriel a questa discussione:

LE FANS INCONTRANO GABRIEL (2)

cteodora

Membro
# Scritto: 4 Set 2008 01:24
Rispondi 

io Gabriel a parte averlovisto me losonopure baciato e gli ho regalato pure una rosa....Bellissimo...Ë magnifico....

yle

Membro
# Scritto: 5 Set 2008 22:55
Rispondi 

Grazie Barby!

engy

Membro
# Scritto: 6 Set 2008 16:44
Rispondi 

CTEODORA. . . . MA VERAMENTE L HAI VISTO. . . E. .. E TE LO SEI PURE BACIATO?? BEATA TEEEEE!!!!!!

JESSI
Membro
# Scritto: 7 Set 2008 20:33
Rispondi 

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww pure na bella scrittura c'ha.. ammazza ohhhhhhh mmmmmmmmmm

Jude

Membro
# Scritto: 7 Set 2008 21:36
Rispondi 

beh jessi la bellezza si riflette anche lÏ..

engy

Membro
# Scritto: 8 Set 2008 00:11
Rispondi 

VERO. . . . GABRIEL NON HA NIENTE KE NN SIA BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

kuore

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 17:49
Rispondi 

ragazze anke io ho incontrato a gabry!!! nel mio paese!! mi ha anke fatto l'autografo!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 17:50
Rispondi 

Wow, kuore sono contenta per te. Lo hai incontrato in disco, per una innaugurazione o sul set?

kuore

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 17:56
Rispondi 

l'otto giugno!!! in 1 ristorante!!! mi ha fatto anke l'autografo!!! vorrei metterlo in internet ma c'Ë il mio vero nome!!! x cui!!! non so!! in caso lo metto!!

kuore

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 19:58
Rispondi 

se volete posso raccontarvi la storia!!! a me fa piacere!!! e penso anke a voi!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 20:28
Rispondi 

Penso proprio che nessuna sia contraria... eheh!!! Se ti va di condividere la cosa con noi ci fa sicuramente piacere.

kuore

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 21:41
Rispondi 

allora: era 1 domenica sera, l'8 giugno 2008, e con amici siamo andati 1 un ristorante vicino casa mia!! il propetario del ristorante Ë 1 nostro amici... allora ci ha detto ke cera gabriel garko!! io all'inizio non ci credevo!!! ma poi quando l'ho visto!! mi Ë caduto il mondo addosso!!! era 1 quel ristorante con altri attori!!! e c'era anke la protagonista di"caterina e le sue figle... poi mi sono fatta coraggio... e gli ho kiesto di farmi l'autografo!!! quando mi sono avvicinata stavo x svenire!!! potete immagginare!!! e cosÏ mi ha fatto l'autografo!!quando sono arrivata, lui era gi‡ li da 1 poÚ!!! e stava gi‡ cenando!! era fantastico!!! era altissimo!!! incredibile!!! di presenza Ë ancora + bello!!!... aveva dei jeans... 1 maglietta nera... e poi portava 1 giubino da sera.. ke si Ë messo quando Ë uscito!! Ë stata 1 esperienza bellissima!!! siccome gli scattavo foto.. il suo bodygard glielo ha riferito!! e mi ha guardato!!! poi erano verso le 11.. 11 e mezza di sera.. e se ne Ë andato!!! ha proseguito verso il lungomare, ma poi l'abbiamo perso di vista!!! ragazze Ë stata 1 cosa incredibile!!! il mondo Ë come se mi crollava!!! ...e poi Ë andato!!! e il sogno si Ë finito!! l'autografo lo metterei volentieri, ma c'Ë il mio nome.. x cui!!! x caso sapete se c'Ë 1 modo x coprire il nome? grazie!! vi ho raccontato la mia bellissima esperienza!!! Ë davvero bellissimo anke di presenza!!! Ë f a v o l o s o!!!!

mb2375

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 22:17
Rispondi 

wow kuore che bella storia! sono contentissima per te

kuore

Membro
# Scritto: 12 Set 2008 22:21
Rispondi 

x mb- grazie!!! 6 un'amica!!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 14:51
Rispondi 

questo Ë l'autografo di kuore.

per kuore: come vedi ho tolto il tuo nome

kuore

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 14:53
Rispondi 

x cri- grazie 1000!!!!

gabriel_fan
Membro
# Scritto: 13 Set 2008 15:03
Rispondi 

siete veramente forunate daverlo incontrato!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 18:11
Rispondi 

x kuore - Bellissimo racconto!!! Ti credo che sarai stata emozionata...hehe!!! Grazie di averlo condiviso con noi, compreso l'autografo.

1984

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 20:07
Rispondi 

beata kuore ke l'ha visto....kiss‡ se capiter‡ anke a me....ma nn credo ciao

clarisse

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 20:16
Rispondi 

X kuore -

Permettimi . . una piccola curiosit‡ . . .

Ma nel mentre scattavi le foto a Gabriel al ristorante . .

quando il bodyguard lo ha avvisato . .

come ti ha guardato? "in che modo dico" . . ?

PerchË . . leggevo in un'intervista . . che non sopporta essere fotografato

inconsapevolmente . . per questo sono curiosa . . .

kuore

Membro
# Scritto: 13 Set 2008 22:44
Rispondi 

X CLARISSE- credimi... quando mi ha guardato mi sentivo quasi svenire!!! ma non nascondo ke ho avuto 1 pÚ di timore!!! perchË ho capito ke se il bodyguard gli ha detto qualcosa e lui mi ha guardato... ho capito ke gli aveva detto qualcosa su di me!!! e ho capito ke gli ha riferto ke gli stavo scattando delle foto!! infatti, poi, ultimamente, ho letto 1 un intervista ke ha gli incubi delle foto... ci sono rimasta 1 pÚ male!!! perchË x 1 volta ke gabriel mi guarda, mi guarda con paura!!! e questo mi ha fatto stare 1 pÚ gi?!!!!

x barby- eh si!!! mi tremavano le gambe!!! quasi non vedevo!!!! Ë stata 1 cosa indimenticabile!!! e quando gli ho dato il bacio... ti giuro... mi si Ë annebbiata la vista!!!! tu puoi capirmi.. penso hai sopportato la stessa cosa quando lo hai incontrato!!! comunque 1 cosa indescrivibile!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 11:19
Rispondi 

x kuore - Beh, io ho avuto un attimo di panico quando serissimo mi ha detto che non avrei dovuto portargli il regalo (Ë che non sono capace di presentearmi da qualcuno "a mani vuote", Ë pi? forte di me), poi perÚ ho flippato per 60 secondi quando mi ha sorriso. Fortuna che sono riuscita a rompere il ghiaccio parlando del Forum nuovo e della chat cosÏ mi sono subito calmata. Cerca sempre di mettere a proprio agio le persone, da quel che ho visto e sperimentato di persona.

kuore

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 11:34
Rispondi 

x barby- ma allora gli hai parlato!!! wow!!!... io non ce l'avrei mai fatta... l'unica cosa ke sono stata capace di digli Ë stato "ciao" e il mio nome!!! solo questo!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 18:57
Rispondi 

Che bello kuore, mi fa piacere che tu sia riuscita ad incontrarlo e soprattutto che non si sia arrabbiato, sapendo quello che pensa, sei stata fortunata

kuore

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 19:56
Rispondi 

x moon- eh si!!!! gi‡... menomale ke non mi ha detto niente!!! ha capito ke ero 1 fan e ke ci sarei rimasta male!!! ma poi lui credo sia gentilissimo con tutti x cui... Ë davvero fantastico!!!

Jude

Membro
# Scritto: 14 Set 2008 20:51
Rispondi 

barby cosa gli hai regalato??

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Set 2008 21:19
Rispondi 

x Jude - Era un ciondolo, con catenella, della Juventus.

. 1 . 2 . 3 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.