- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / AUTOGRAFI DI GABRIEL GARKO PER I MEMBRI DEL FORUM
<< . 1 . 2 . 3 . >>
Autore Messaggio

Jude

Membro
# Scritto: 15 Set 2008 21:38
Rispondi 

juventus!

sabrosa

Membro
# Scritto: 24 Set 2008 20:17
Rispondi 

MA CHE C'E SCRITTO

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Set 2008 22:55
Rispondi 

x sabrosa - Sui due autografi?

Il primo, di dicembre, in questo momento non Ë visibile per un problema tecnico sul server che ospita l'immagine.

Il secondo, con la biro blu, invece Ë dell'11 maggio 2007 e c'Ë scritto "Baci e con un po' di tutto a tutte. Gabriel Garko". Garantisco che quando ha fatto il secondo, questo posso dirlo al 100%, sapeva perfettamente che sarebbe stato per tutte le fans del Forum e che lo avremo postato qui.

fobina1992

Membro
# Scritto: 26 Set 2008 21:59
Rispondi 

beate voi ...
io ho ormai un sogno qll di incontrarlo..
ma x ora nn si Ë avverato kissa nel futuro
lo spero...o cm minimo andro alla sua ricerca a roma qnd mi trasferiro li ahahahaha

Ragazzaspeciale
Membro
# Scritto: 23 Nov 2008 18:21
Rispondi 

ciao gabriel sn mary ma cm dv fare x vederti?? risp un bacione

kuore

Membro
# Scritto: 23 Nov 2008 19:55
Rispondi 

x ragazzaspeciale- soposto il tuo messaggio nella giusta diskussione!!! ciao!!!

dRaKuLiNa

Membro
# Scritto: 4 Mar 2009 17:12
Rispondi 

facciamo anke noi l autografo a lui daii ehehe

alisia77
Membro
# Scritto: 27 Lug 2009 10:23
Rispondi 

ciao anche io ho avuto mo9do di vedere gabriel da vicino a soverato al magna grecia film festival alla conferenza stampa !! sono rimasta delusa del suo comportamento non ha voluto firmare autografi fare foto e pure eravamo in pochi era la prima volta che lo vedevo e siceramente non pensavo si comportasse cosi!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Lug 2009 13:55
Rispondi 

x alisa77 - Ciao, benvenuta sul Forum. Mi spiace, leggo che sei rimasta delusa dal comportamento di Gabriel. Strano, perchË solitamente non rifiut‡ mai foto o autografi durante le "uscite pubbliche" fatto salvo che non avesse avuto magari disposizioni al riguardo. Al Roma Fictions Fest ha rilasciato diversi autografi e si Ë anche lasciato fotografare, per questo ti dico che mi pare un comportamento anomalo E' l'unico che non ha concesso autografi? PerchË alle volte, anche se a noi puÚ sembrare strano, il "protocollo" di certe conferenze stampa o di certe cerimonie impedisce il rilascio di foto o autografi. In ogni caso, benvenuta tra noi.

CRICRI

Membro
# Scritto: 27 Lug 2009 14:01 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

pure a me dispiace che gabriel si sia comportato cosÏ... e... lo sappiamo tutte... non Ë la prima volta che succede.. quindi non credo affatto sia un comportamente anomalo... e non credo neanche in questa cosa del "protocollo"... ci sono persone che vogliono fare foto.. e persone che non vogliono... conosco molte persone che in passato sono andate per esempio a trasmissioni come "scherzi a parte" dove ci sono molte persone famose.. a fine trasmissione alcuni volevano fare foto e alcuni no.... puÚ capitare una volta che uno non abbia tempo...due... anche tre per gente come loro.... ma non spesso cosÏ... notte!!

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 14:11 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x cricri - Ciao bella!!! Ascolta, non ho parlato del "protocollo" tanto per dire o per difendere Gabriel ad ogni costo, ci terrei fosse chiaro. Capisco che possa sembrare strano ma non Ë una cosa ufo. Non sto dicendo che Ë successo in questo caso con Gabriel, infatti chiedevo se Ë stato l'unico a non fermarsi a fare autografi e foto apposta per capire, ma so che succede (poi magari a Gabriel non andava di fermarsi e amen). Ho degli amici al quale Ë successo di dover acquistare una foto in loco per potersi far fare sopra l'autografo, decisone degli organizzatori (in quel caso si trattava di un concerto), l'artista aveva disposizione di firmare solo le foto autorizzate. So anche io che in alcune occasioni Gabriel non ha firmato autografi, ce n'Ë testimonianza nel Forum, ma molte altre volte invece li ha fatti e anche le foto altrimenti non ci sarebbero qui sul forum e non ci sarebbero neanche tutte le foto che hanno postato le ragazze che lo hanno incontrato. Mi spiace che proprio alilsia sia imbroccata in una giornata NO!

CRICRI

Membro
# Scritto: 28 Lug 2009 16:41
Rispondi 

continuo a pensarla diversamente ma fa niente

mb2375

Membro
# Scritto: 29 Lug 2009 15:47
Rispondi 

cia raga mi spiace per la ragazza che Ë rimasta delusa ma per quel che mi riguarda il fatto di non peter fare le foto non Ë cosÏ scontato ...in certe manifestazioni non si possano fare proprio per disposizioni della direzione ...a me Ë capitato anche con altri personaggi importanti che ci dicessero di no perchË all'interno della manifestazione c'erano gi‡ i fotografi ufficiali con l'esclusiva di riprendere l'evento e gli ospiti e quindi se volevi fare la foto dovevi pagarla... se Gabriel si Ë rifiutato probabilmente il motivo c'era se no io che l'ho incontrato per ben 3 volte ad oggi non avrei ne le foto con lui e ne gli autografi non credete? ;) ...

saretta 4ever

Membro
# Scritto: 27 Ago 2009 22:17
Rispondi 

scusate qualkuno sa la prossima volta ke gabriel Ë a milano??lo vorrei vedere..grazie bacio!

BARBY

Membro
# Scritto: 27 Ago 2009 22:26
Rispondi 

x saretta 4ever - Ciao, benvenuta sul Forum. Mi spiace ma per ora non si hanno notizie a serate in discoteca o di uscite pubbliche di Gabriel in quel di Milano. In ogni caso le notizie di questo tipo sono sempre postate nella discussione:
DOVE VEDERE GABRIEL NEWS
(clicca sopra al titolo della discussione Ë un link).

saretta 4ever

Membro
# Scritto: 28 Ago 2009 18:26
Rispondi 

grazie barby

BARBY

Membro
# Scritto: 28 Ago 2009 21:40
Rispondi 

x saretta 4ever - Prego!

ketty_lorusso
Membro
# Scritto: 3 Set 2009 08:33
Rispondi 

gabriel 6 uniko trp bello!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 3 Set 2009 11:36
Rispondi 

Ciao ketty, benvenuta. Ora sposto il tuo messaggio nella discussione MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL, cosÏ quando passa lo legge

Natalia93

Membro
# Scritto: 19 Set 2009 17:16
Rispondi 

Salve mi sono iscritta oggi, mi sono gi‡ presentata e qui vi voglio ringraizare per gli autografi.....

innamoratapazza
Membro
# Scritto: 30 Set 2009 15:28
Rispondi 

mamma mia che fortuna vederlo..eh mi sa che ancora piu' bello... Ë l'ottava meraviglia...

Iry
Membro
# Scritto: 6 Ott 2009 23:23
Rispondi 

raga beate voi che l'avete incontrato! immagino che dopo non avete dormito per diverse notti.........

Lilli
Membro
# Scritto: 7 Ott 2009 14:08
Rispondi 

madÚ kuore volevo stare io al tuo posto!!!...ma sapete il sito vero dove gabriel puÚ leggere e chattare solo?lo vogliooooooooooooo...

very
Membro
# Scritto: 8 Ott 2009 20:31
Rispondi 

ke ....fortuna ...voi ke lo avete visto dal vivo......

Desyderia

Membro
# Scritto: 8 Ott 2009 22:14
Rispondi 

xLilli : bË questo Ë il suo unico sito ufficiale quindi lui scrive e legge qui di sicuro

elena
Membro
# Scritto: 28 Ott 2009 09:03
Rispondi 

beata ieiii.....nn sapete quanto vorrei incontrarloooo !!!

brasygarkina

Membro
# Scritto: 28 Dic 2009 16:57
Rispondi 

madÚÚÚ..beate alkune di voi ke l'hanno visto e anke baciato..ma come avete fattooo..
bhËË gabriel ma come dicii tuuuu..nn bisogna mai fermarsi al primo ostacoloo...TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vampiretta
Membro
# Scritto: 4 Lug 2010 17:26
Rispondi 

Wow ragazze, siete state molto fortunate a conoscerlo!
Però dico, magari lo conoscessi io!
Molte di noi si sono limitate a dire il proprio nome e a farsi fare un autografo. Ma come! C'è..se lo vedessi io, oltre a dirgli il mio nome,
gli parlerei di come lo apprezzo e moltre altre cose.
Certo non posso parlare ad una conferenza stampa, dove ci sono moltissime persone ed è ovvio che magari non può dire si ad una foto e no ad un'altra, ma magari 'beccarlo' nella normalità!
Non se ne andrebbe senza una foto con me, un autografo e sapere che gli voglio molto bene! ..naturalmente, il bodygard non avrà nulla da ridire perchè sono estroversa ma tranquilla xD ehhehehehe

CRICRI

Membro
# Scritto: 4 Lug 2010 19:15
Rispondi 

Non è così facile...

Vampiretta
Membro
# Scritto: 5 Lug 2010 22:46
Rispondi 

Si, ma almeno provarci!

<< . 1 . 2 . 3 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.