| Autore |
Messaggio |
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 01:34
ciao lale91: e' un piacere, spero che nella pikkola famiglia garko ti troverai bene....
benvenuta!!!!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 08:30
Ciao LaLe91!!!! ben arrivata 
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 10:15
Benvenuta 
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 10:23
Un caloro benvenuto alle new entry!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 11:33
per lale91: ciao! benvenuta!!!! Se hai dei dubbi chiedi pure!!! 
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 14:36
ciao a tutti sn federica sn della sardegna e ho 18 anni.. ho scoperto quest sito ufficiale sl da poco ma ho colto l'occasione x iscrivermi xk seguo gabriel da sempre in tutti i suoi film.. 1 bacio *sweet fedy*
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 14:38
per fedy_princess: benvenuta sul forum di gabriel garko! sicuramente ti troverai bene con noi! se hai dei dubbi sul forum chiedi pure! 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 15:34
benvenuta anche a rossenne!!!!!!!!! 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 17:21
do il benvenuto a tutte le new entry...io sono kuore piacre... 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 17:29
Ehil‡!!! Oggi Ë il gran giorno. Do' il benvenuto a tutti i nuovi arrivi del Forum, molto piacere a: rossenne, fedy_princes e Lale91.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 19:54
ciao a tutte le nuove arrivate!!! 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 21:43
benvenuta lala... benvenuta nella nostra piccola famigliola virtuale... .... penso ke tu stia guardando "il sangue e la rosa".... x cui: buona visione!.... 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 21:44
1 benvenuto anke a te gianna.... buona visione 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:16
benvenuta yle84.... sono sicura ke ti troverai benissimo con noi...buona visione...
|
engy
Membro
|
# Scritto: 2 Set 2008 22:31
CIAO E BENVENUTE..... LALA, GIANNA E YLE84.!!! SPERO DI FARE AMICIZIA ANKE CON VOI.... CIAO
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 00:40
benvenuteeeeeee
|
Marty93
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 09:16
Ciauuu a tutte!! Mi chiamo Martina e abito a Roma!! Spero di trovarmi bene qui!!!
W Gabriel 
|
Marty93
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 09:18
Scusate se ve lo chiedo subito come si mette un'Avatar??
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 09:29
ciao Marty ben venuta! per mettere l'avatar devi andare nel tuo profilo cliccando su "OPZIONI" e alla voce "avatar" puoi caricare l'immagine che vuoi... le puoi scegliere tra quelle disponibile oppure una tua stando attenta alle dimensioni del file ... ciao ciao 
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 10:50
Benvenute 
|
july
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 11:31
ciao a tutte e benvenute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo diventando davvero tante e spero se ne accorga il nostro amico col cappello qui a lato... fra poco saremo l'EG: esercito di gabriel hahahahahahahahah cmq io sn july piacere!!!
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 11:32
Un benvenuto alle new entry...
|
Morena RicciOlina
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 12:02
*ciaO ragazze..!* *mi sn appena iscritta..e x qst mOtivO sn ancOra 1 PO impacciata..uff!* *hO 17 anni e evngO da bergamO..adOrO gabriel garkO..mi sn iscritta x seguirlO piu " da vicinO" sperandO d fare nuOve amicizie..!* *1 baciOne a tutte!* *gabriel ti adOoorOoOoO!!!*
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 13:08
Ciao benvenuta 
|
Pamelita
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 14:40
Ciao a tutti sn Pamela mi sn appena iscritta, anzi a dire la verit‡ lo avevo gi‡ fatto ma nn ricordavo la password!! cmq cm voi sn una fan di Gabriel, un bacio a tutti!
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 14:45
Benvenute ragazze!!!!!! 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 14:52
benvenute a tutte/i!!!!!!!!!!!!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 15:25
Morena RicciOlina Pamelita
ciao ragazze! benarrivate!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 17:37 - Modificato da: BARBY
Mamma quanti nuovi arrivi sul Forum... fantastico!!!
Allora, intanto dÚ un BENVENUTO a tutte, poi spero di non scordare nessuno nell'elenco, in caso contrario chiedo venia in anticipo.
x blusky - Ciao, benvenuta sul Forum. Verissimo Gabriel visto vis ‡ vis Ë ancora pi? bello, ma soprattutto ha l'aria pi? giovane ed Ë molto alla buona. Benvenuta sul Forum.
x carmela 88 - Benvenuta sul Forum.
x mamma35 - Ciao e benvenuta sul Forum. Si come ti hanno gi‡ detto ci sar‡ L'ONOR E IL RISPETTO 2, anzi Gabriel lo sta proprio girando in questo periodo.
x Morena RicciOlina - Benvenuta sul Forum. Suggerimento, valido per te come per tutte. Prima di aprire una STANZA in Chat: 1- Verificate che non ce ne sia gi‡ una aperta; 2- Verificate in basso, in fondo alla pagina del Forum che ci siano dei membri loggati.
X blondina88 - Rispondo qui alla domanda che hai lasciato nella discusisone relativa a IL SANGUE E LA ROSA. Visto che ieri pomeriggio, nella trasmissione di CANALE 5 mi pare d'aver capito che era in collegamento da Roma e doveva subito dopo andare sul Set penso che stia girando a Roma il sequel de L'ONORE E IL RISPETTO. In Sicilia so che c'Ë stato perchË hanno girato molto anche lÏ.
x aurora, fragoninaa, yle84, Gianna - Benvenute sul Forum!!!
x Pamelita - Ciao e benventornata sul Forum!!!
|
biondina88
Membro
|
# Scritto: 3 Set 2008 17:42
ciao a tutti m chiamo lucia ma tutti m chiamano Lusy sn una neo stimatrice d Gabriel..infatti prima nn m piaceva km ho scritto su un altro commento..poi ho cambiato idea vedendo i suoi ultimi film..nn posso giudicarlo km persona xkË nn lo conosco ma km attore posso dire ke sta migliorando e ke riesce a essere sempre + vero pur recitando in dialetto ke nn Ë facile..complementi!!ciao
|