- Forums - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI - PRESENTATEVI QUI
<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . >>
Autore Messaggio

Moonlight

Membro
# Scritto: 10 Dic 2009 19:50

Lascio anch'io il mio benvenuto a tutte le new entry

BARBY

Membro
# Scritto: 10 Dic 2009 20:00

Mi unisco al benvenuto alle New Entry che hanno scritto in altre discussioni! Benvenute/i sul forum.

fotosintesiclorofilliana

Membro
# Scritto: 11 Dic 2009 12:51

Ciao a tutti

BARBY

Membro
# Scritto: 11 Dic 2009 19:06

x fotosintesi - Ciao, benvenuta sul Forum.

Nnina
Membro
# Scritto: 14 Dic 2009 10:46

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Rosanna e mi sono appena iscritta!!! Volevo chiedere: sono stata io l'unica fortunata a vedere lo spot di Prove di Auguri di Garko su Canale 5 ieri sera? Spero di no; nel video di 6.33 minuti di Mediaset lui non c'Ë!!! C'era l'Arcuri e tanti altri ma di lui che si lamenta che gli abbiano tolto il GOBBO x leggere le parole della canzone manco l'ombra!!!! Ma io l'ho visto e spero che anche qualcuna di voi l'abbia visto e che mi possa aiutare a trovarlo!!! Ciao a tutte; attendo notizie...a presto!!

Nnina
Membro
# Scritto: 14 Dic 2009 16:22

Ciao a tutte! Mi chiamo Rosanna e mi sono appena iscritta. volevo sapere se sono stata l'unica fortunata ieri sera a vedere lo spot di Gabriel che fa le Prove di Auguri di Natale per Medieset??!! Era in una delle pubblicit‡ all'interno dello spazio del film "Il diario di Bridget Jones" Ho provato a cercarlo su Internet, lo spot c'Ë, ma lui no!! Ci sono tanti diversi personaggi che fanno gli Auguri ma lui non c'Ë!! Eppure io l'ho visto!!! Qualcuno ha notizie in merito, su come si puo rintracciare quel breve video?? fatemi sapere!!!! C'Ë lui che canticchia Jingle Bells e poi se ne va dicendo che gli hanno tolto il GOBBO!! Vediamo di trovarlo cosÏ lo mettiamo pure qui!!! A presto, ciao ciao!!

kuore

Membro
# Scritto: 14 Dic 2009 16:23

benvenuta NNINAAAA!!! piacere, io sn kuore..
io ankora nn l'ho visto lo spot..spero d vederlo al + prestooo..
ciao ciao!!

BARBY

Membro
# Scritto: 16 Dic 2009 18:50

x Nnina - Ciao Rosanna, benvenuta sul Forum. Riguardo lo spot, visto e comunque finalmente si sono decisi a "completare" l'elenco, ora nel video c'Ë anche Gabriel. Lo trovi a questo link:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=941&page=22#msg56560

mb2375

Membro
# Scritto: 17 Dic 2009 10:29

ciao a tutti i nuovi arrivati!!!

cteodora

Membro
# Scritto: 18 Dic 2009 08:37

Benvenute a tutte le new entry nella famiglia Garko....

Giulietta

Membro
# Scritto: 5 Gen 2010 11:59

Ciao a tutte e tutti , Buon 2010 !
Un bacione da Giulietta !

BARBY

Membro
# Scritto: 5 Gen 2010 13:10

x Giulietta - Ciao. Buon 2010 anche a te e benvenuta sul Forum!!!!

vale24

Membro
# Scritto: 5 Gen 2010 18:26

ciao ragazze..sono vale..ho 18anni..mi sono iscritta da poco..adoro gabriel..Ë la mia vita..qualcuno sa dirmi qnd far‡ la prossima serata e dove????un bacio..

vale24

Membro
# Scritto: 5 Gen 2010 18:27

kmq buon anno a tutte..

CRICRI

Membro
# Scritto: 6 Gen 2010 00:43

bevenuta vale24!!!!!!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 6 Gen 2010 11:41

Do il mio consueto benvenuto a tutti i nuovi iscritti, spero che vi troviate bene con noi

BARBY

Membro
# Scritto: 6 Gen 2010 12:17

x vale24 - Ciao, benvenuta sul Forum!!!! Ah, anche auguri di Buona Epifania e Buon Anno tanto che ci sono...hehe!!! Riguardo alla tua domanda, mi spiace ma al momento non si hanno notizie di serate da parte di Gabriel. Quando ne scoviamo qualcuna la segnaliamo sempre nella discussione che si chiama "DOVE VEDERE GABRIEL NEWS (2)". Non la trovi in home proprio perchË Ë da parecchio che per impegni sul set Gabriel non fa serate. Ancora benvenuta!

melany
Membro
# Scritto: 7 Gen 2010 23:30

ciao sono melany una fans scatenata di gabriel il mio sogno e incontrarlo chissa forse un giorno .........a vlte anche i sogni si realizzano un bacioo a tutte............

CRICRI

Membro
# Scritto: 8 Gen 2010 14:53

benvenuta tra noi melany!!!!!!!!!!

BARBY

Membro
# Scritto: 8 Gen 2010 15:17

x melany - Ciao. Benveuta tra di noi sul Forum!

anna lisa
Membro
# Scritto: 8 Gen 2010 20:19

ciao a tutti anche se in ritardo buon 2010

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Gen 2010 18:11

x anna lisa - Ciao, grazie mille. Tantissimi auguri anche a te!

Bruna84
Membro
# Scritto: 11 Gen 2010 22:09

ciaooooooooooooooooo

floriana
Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 14:54

Ciao io sono Floriana ho 25 anni e sono di un paese in provincia di Taranto, ed anch io come voi sono una fans di Gabriel. Mi spiegate un pÚ come fate ad incontrare Gabriel? Io ho bisogno di vederlo perchË devo dirgli alcune che riguardano la mia vita privata, o per lo meno scrivergli. Aiutatemi vi prego.

floriana
Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 14:59

Ciao io sono Floriana ho 25 anni e sono di un paese in provincia di Taranto, ed anch io come voi sono una fans di Gabriel. Mi spiegate un pÚ come fate ad incontrare Gabriel? Io ho bisogno di vederlo perchË devo dirgli alcune cose che riguardano la mia vita privata, o per lo meno scrivergli. Aiutatemi vi prego.

floriana
Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 15:23

Ciao sono Floriana e scrivo da un paesino in provincia di Taranto. E anch io come voi sono una fans del fantastico Gabriel. Caio vi voglio bene Flo.

floriana
Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 15:25

Ciao sono Floriana e scrivo da un paesino in provincia di Taranto. E anch io come voi sono una fans del fantastico Gabriel. Ciao vi voglio bene Flo.

floriana
Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 15:29

Ciao sono floriana mi sono resa conto che il computer si Ë impallato, ha mandato un pÚ di messaggi che sono quasi uguali l uno dall altro. Se pensate che mi sia rincoglionita non Ë cosÏ. Scusatemi ancora. Flo :up

BARBY

Membro
# Scritto: 12 Gen 2010 16:48

x floriana - Ciao, benvenuta sul Forum. Tranquilla per i messaggi, puÚ succedere. Riguardo la tua domanda puoi lasciare i messaggi a Gabriel direttamente qui sul Forum (pubblici nel senso che li vedono ovvio tutti) solitamente perÚ quando passa lascia risposte generiche raramente risponde a qualcuno nello specifico. Oppure puoi spedirgli una mail dal SITO WEB. Ti lascio le istruzioni su come fare:
1- Andare a questo indirizzo: www.gabrielgarko.com
2- cliccare su ENTRA
3- cliccare su SKIP INTRO (sulla destra)
4- nella nuova pagina (con due foto a sfondo bianco di Gabriel) trovi un men?, devi cliccare su CONTATTI;
5- Nella pagina dei CONTATTi trovi in alto, sulla sinistra due cartelle arancioni. USA QUELLA CON LA DICITURA "PERSONAL", ci clicchi sopra e si apre un FORM (un modulino da compilare). Compilalo con il tuo nome o nick (come preferisci) il tuo indirizzo mail e poi inserendo il testo del tuo messaggio alla fine clicchi su INVIA.
6- Fatto questo puoi chiudere la pagina. Il messaggio viene innoltrato alla mail di Gabriel, tieni presente che non so se le legge (Ë sempre molto impegnato) e non contare che risponda o potresti rimanere delusa, ovviamente non riceve solo la tua.
Ciao!

mb2375

Membro
# Scritto: 19 Gen 2010 14:49

Visto che Ë da un po che non passo da questa discussione lascio un salutino a tutti i nuovi arrivati e alle nuove arrivate ...ciaoooo!

<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . >>
La Discussione è chiusa. Non puoi rispondere.