| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Ago 2008 11:02
Rispondi
Questa discussione Ë rivolta soprattutto alle New Entry. A volte puÚ capitare di essere disorientate arrivando su un Forum nuovo e non sapere bene come funziona o come orientarsi. Se avete dubbi, problemi o semplicemente vorreste capire come muovervi sul forum potete lasciare il vostro "help" qui. Appena possibile qualcuno dei membri vi risponder‡. Siete tutti i benvenuti!!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 30 Ago 2008 15:05
Rispondi
ok.. grazie barby... allora comincio subito ad aiutare 1984
per 1984: ieri sei riuscita ad andare in chat perchË c'era una "stanza" aperta.... in questo momento non ci sono stanze aperte... per questo motivo nessun membro e ora in chat... appena qualcuno apre una stanza... allora potremo andare a chiacchierare.. se no.. potresti provare ad aprire una stanza tu... Ë davvero semplice.. ti consiglio di leggere questo post
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=699
se hai ancora problemi... chiedi pure in questa discussione..
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 30 Ago 2008 15:09
Rispondi
X 1984: senti: hai messo la password x cui ora nessuno puÚ entrare in chat con te... tranquilla... ti capiamo ancora 6 nuova ed Ë normale ke certe cose non le sai ancora... ma tranquilla x ogni cosa basta kiedere e noi subito ti aiutamo...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 30 Ago 2008 15:10
Rispondi
per 1984: ora hai aperto una stanza in chat.... ok... perÚ c'Ë un problema.. hai messo la password.. per cui nessuno puÚ entrare.. eheh... ti consiglio di togliere la password e se per caso l'avessi moderata ti consiglio anche di togliere la moderazione... basta andare in pdc stanza
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 30 Ago 2008 19:48
Rispondi
per 1984: ti rispondo qui.. per scrivere un post a gabriel qui sul forum.. devi scriverlo della discussione: MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL ecco il link http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=902
ti chiedo di usare PER FAVORE questa discussione se hai dei dubbi sul forum e quindi di ripettare l'argomento delle discussioni...
|
muragliasilvia
Membro
|
# Scritto: 31 Ago 2008 13:22 - Modificato da: muragliasilvia
Rispondi
Salve ragazze,c'Ë qualcuno in linea in questo momento???Baci
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 31 Ago 2008 13:39
Rispondi
x silvia - Per vedere se ci sono persone connesse basta guarda in basso, in fondo alla pagina. C'Ë indicato "In linea ora: Ospiti e Membri" se vedi i nickname di qualche membro allora sono presenti sul forum altrimenti vuol dire che non c'Ë nessuno.
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 11:07
Rispondi
ho una curiosit‡... ho scritto un msg sul PERSONAL per Gabriel.. e alla fine mi ha dett operazione conclusa ma mi ha lasciato la scritta del msg.. Ë stato inviato cmq? xk credo ank di aver schiacciato 2 volt invia e nn vorrei l'avesse mandato 2 volt.. 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 11:15
Rispondi
per fedy_princess: in teoria dovresti aver mandato il messaggio correttamente.. se ti Ë apparsa la scritta "operazione conclusa" vuol dire che l'ha mandato 
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 11:16
Rispondi
si mi Ë apparsa quella scritta xÚ siccome la prima volta nn l'ho letta ho schiacciato di nuovo invia e cm una scema credo di aver mandato a questo punto lo stess msg 2 volt! 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 11:24
Rispondi
e vabbË dai vorr‡ dire che lo legger‡ due volte cosÏ ti risponder‡ due volte 
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 11:29
Rispondi
seeeee magari fosse posssibile!! vab dai una cosa da dire c'Ë non sono una pessimista ma nemmeno una k si illude se un giorno dovesse risp ve lo farÚ saxe!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Set 2008 18:19
Rispondi
x FEDY - Credo di sÏ, nel senso che penso proprio sia stato inviato due volte lo stesso messaggio. E' assolutamente normale che i dati che hai inserito "non spariscano" finchË non chiudi tu il Form. A converma dell'invio esce sempre la scritta come indicato da CRICRI.
|
gta
Membro
|
# Scritto: 11 Set 2008 12:04
Rispondi
x il moderatore---------------- sono gta... posso chiedere un favore??? potreste cancellare un messaggio che ho scritto nela discussione sbagliata??? il messaggio sta a pagina 18 della discussione "il sangue e la rosa news"... se decidete di cancellarlo x favore lasciatemi un messaggio o qui o su "chiacchere tra fans- OFF TOPIC"... grazie da gta!!!
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 11 Set 2008 13:03
Rispondi
ragazze se una di voi k magari c'Ë da molto mi chiude la stanza k ho aperto xk nn so cm si fa la ringrazio... baci baci a dopo..
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 11 Set 2008 14:12
Rispondi
ciao fedy_princess non preoccuparti se apri una stanza e poi esci si chiude automaticamente da sola dopo 30 min di inutilizzo. 
|
fedy_princess
Membro
|
# Scritto: 11 Set 2008 15:01
Rispondi
ah meno male grazie mb!!! xk l'ho aperta ma nn saxevo dove si chiudeva... buono a saxersi k si chiude da sola... grazie ancora... 
|
kiall
Moderatore
|
# Scritto: 11 Set 2008 18:41
Rispondi
x il moderatore---------------- sono gta... posso chiedere un favore??? potreste cancellare un messaggio che ho scritto nela discussione sbagliata??? il messaggio sta a pagina 18 della discussione "il sangue e la rosa news"... se decidete di cancellarlo x favore lasciatemi un messaggio o qui o su "chiacchere tra fans- OFF TOPIC"... grazie da gta!!!
In quella discussione mi risultano solo 7 pagine. Se mi indichi il giorno e l'ora del tuo messaggio lo cancello senza problemi.
|
gabriel_fan
Membro
|
# Scritto: 12 Set 2008 23:45
Rispondi
Ragazze ho un problema!!! Non riesco ad entrare in una chat room!!! Cosa devo fare esattamente?? Vi prego di aiutarmi..... anche perche non ho ancora capito cosa fare perche non conosco alcun nome di una stanza ed e' per questo che penso di non riuscire ad entrare...
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 12 Set 2008 23:54
Rispondi
X gabriel_fan -
Allora . . in questo momento . . non c'Ë aperta nessuna stanza in chat . .
se vuoi . . puoi aprirne una tu . . facendo cosÏ :
Vai in alto e clicca dove c'Ë scritto "Chat room" . .
poi gi? a sinistra . . c'Ë scritto; Crea una Stanza . .
clicca e compili il tutto . . .
Mi raccomando di non inserire password . . altrimenti nessuno riesce
ad entrarci!
Spero di essere stata esauriente!!! 
|
gabriel_fan
Membro
|
# Scritto: 12 Set 2008 23:58
Rispondi
Ok credo di aver capito tante grazie!!!! Baci xxxx
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 13 Set 2008 00:11
Rispondi
Figurati . . quando hai bisogno . . basta chiedere! 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 14 Set 2008 22:11
Rispondi
Lucy ! se non riesci a scrivere in chat Ë meglio se esci e provi a entrare di nuovo
|
Stephi
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2008 22:07
Rispondi
ho trovato dove scrivere il mio problema allora... volevo mettere una mia foto come avatar, ma sono troppo grandi... come faccio a rimpicciolirla??? grazie in anticipo
|
engy
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2008 22:21
Rispondi
x STEPHI: LA MIA ME L HA FATTA GENTILMENTE CRICRI..... 
|
Stephi
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2008 23:11
Rispondi
ok grazie Engy!!! allora chiedo a lei!!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 21 Set 2008 23:18
Rispondi
prego stephi!!!!!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 11:20
Rispondi
PER ELIDUCCIA
Che ha chiesto: eliduccia Membro # Scritto: 8 Dic 2008 10:58
ciao engy mi kiamo elide sn nuova volevo chiederti come faccio a mettere una fot di gabriel sulla chat ? ti prego aiutami comunque piacere
Risposta: Nella Chat non si possono mettere delle foto. Se intendi qui sul Forum dipende se vuoi inserire una FOTO nel messaggio che scrivi o se vuoi mettere l'avatar (la piccola foto accanto al tuo nome in automatico ogni volta che scrivi).
Di seguito ti lascio le istruzioni.
COME POSTARE DELLE FOTO o IMMAGINI: Per poter mettere qui sul forum le immagini che avete sul vostro PC dovete procedere in questo modo: 1- Per prima cosa devete trovare in internet un "hosting per immagini free" (scrivete esattamente come ho scritto io sulla barra di ricerca di google e ne trovate anche in italiano e lÏ seguite le istruzioni per caricare sul loro spazio le vostre foto); 2- Una volta caricata la foto sull'hosting, vi viene fornita una URL. (per esempio "http://freefoto.it/image/pphh.jpg") 3- E' quell'URL che vi permette di rendere visibile la vostra foto qui sul Forum. Quindi ve la scrivi o la selezionate poi premete il tasto destro del mouse e cliccate "copia" 4- Venite qui sul Forum. Entrate nel rettangolo dove scrivete sempre per mettere i vostri messaggi e clicchate il quarto bottone (partendo da sinistra, quello con disegnato un cerchio, un quadrato e ed una freccia a forma di triangolo); 5- Si apre una finestrina pop-up grigia con un url d'esempio. Sostituitela con quella della vostra foto e premete INVIO; 6- La finestrina grigia ora vi chieder‡ "IMMETTERE TESTO ALTERNATIVO" lasciatela vuota e premete INVIO; 7- Noterete che nel riquadro dove scrivete sempre i messaggi Ë gi‡ stata inserita (con il tag [IMGS]) l'url; 8- Se volete scrivere qualcosa dopo la foto, potete scrivere dopo tutto ciÚ che Ë apparso, altrimenti se volevate solo mettere la foto vi basta ora cliccares su SCRIVI MESSAGGIO e il gioco Ë fatto. Per altro questo FORUM dovrebbe, se non ho capito male, dimensionare le immagini in automatico.
AVATAR L'AVATAR si imposta dal pannello OPZIONI, al quale si accede cliccando su "Opzioni" nel men? subito sotto la scritta in grande "Gabriel Garko Forum". Bisogna tenere conto di quanto segue a) Ci sono Avatar di default (cioË gi‡ predisposti) per utilizzare uno di questi basta cliccare su SCEGLI AVATAR e poi cliccare su quello che si preferisce. Una volta fatto ciÚ confermare la modifica cliccando su MODIFICA PREFERENZE. b) Caricare un proprio Avatar (cioË caricarlo dal proprio PC). Attenzione! Esistono misure massimali da non superare. Le dimensioni massime sono: 60 x 100 px e 5Kb. Cliccando su CARICA AVATAR vi viene chiesto di selezionare dal vostro PC l'immagine (cliccando su SFOGLIA) e poi di uploadarla. Fatto questo vi basta salvare la modifica sempre cliccando su MODIFICA PREFERENZE. c) Cancellare l'AVATAR. Basta cliccare sull'opzione medesima e poi confermare la modifica come illustrato sopra.
ORA ATTENZIONE!!! PER TUTTI COLORO CHE METTONO LE FOTO. Le fotografie sono coperte dal copyright (diritto d'autore). Quando le prelevate per metterle sul Forum accertatevi sul sito dove le avete trovate che sia consentito pubblicarle in altri spazi web se ciÚ Ë vietato potete tenerle nel PC ma non potete metterle qui.
Se le foto sono vostre (nel senso che le avete scattate voi) ovvio questo problema non sussiste.
|
engy
Membro
|
# Scritto: 8 Dic 2008 22:41
Rispondi
eliduccia barby ha gia dato tutte le info ke ti servivono un bacio
|
cilla
Membro
|
# Scritto: 20 Dic 2008 21:29