- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / HELP - Se non sapete dove scrivere o avete problemi
<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>
Autore Messaggio

engy

Membro
# Scritto: 20 Dic 2008 21:49 - Modificato da: engy
Rispondi 

http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=937&page=23
ecco "CHIACCHIERE TRA FANS"

Jude

Membro
# Scritto: 21 Dic 2008 04:25
Rispondi 

raga ciao sono nuova..ki mi spiega dove devo scrivere o forse Ë meglio se non scrivo...cos' riduco le cazzate...

p.s non mi fate caso...Ë sabato notte,sono appena rientrata da una serata e sono le 4.26 di mattina..non ho sonno..e dico cazzate.

engy

Membro
# Scritto: 21 Dic 2008 22:04 - Modificato da: engy
Rispondi 

ciao jude piacere di conoscerti . . . benvenuta sul forum di mio marito

allora ti do un link cosi capisci tutto:

w w w.kicavulustaidicendu??.ciollita.vacurcatiSocia.ph p
spero di esserti stata d' aiuto

Jude

Membro
# Scritto: 21 Dic 2008 22:57
Rispondi 

ahahaa kiarissima! ahahhahahaha bello il sito! molto fashion

engy

Membro
# Scritto: 21 Dic 2008 23:07
Rispondi 

pregu

BARBY

Membro
# Scritto: 23 Dic 2008 14:59
Rispondi 

x Jude e engy - Ragazze, per favore lasciamo questa discussione libera per chi ha problemi oggettivi con il Forum perchË Ë nuova ed ha difficolt‡ ad orientarsi. Per scherzare ci sono almeno due discussioni all'uopo se non erro...hehe!!! Grazie mille!

Jude

Membro
# Scritto: 23 Dic 2008 16:46
Rispondi 

babry io avevo problemi quella sera ,mi ero smarrita sul forum...ahahhha

ok passo e chiudo...

Gianluca_napoli

Membro
# Scritto: 18 Gen 2009 23:19
Rispondi 

cara barby, una semplice curiosit‡, ma se Gabriel si collega sul forum, noi possiamo saperlo? anche se non lascia messaggi..?! oppure resta nell'anonimato? bacioniii

CRICRI

Membro
# Scritto: 18 Gen 2009 23:42 - Modificato da: CRICRI
Rispondi 

va bene lo stesso se ti rispondo io? dunque noi ci accorgiamo della presenza di gabriel perchË il suo nick Ë appunto gabriel e sotto il suo nick c'Ë scritto moderatore!

ps: propongo una cosa... sarebbe bello che quando gabriel si logga suonassero le campane nel proprio paese! ok la smetto... scusate ma ho sonno! buona notte!

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Gen 2009 14:53
Rispondi 

x Gianluca - Ciao, CRICRI Ë stata direi pi? che esauriente. Solo una precisazione, la dicitura "Moderatore" sotto il nickname di Gabriel la si vede solo quando scrive un post, altrimenti sia che entri in chat o che sia loggato sul forum compare semplicemente in nickname. Purtroppo se non si logga non c'Ë modo di sapere se sia presente o meno sul Forum, infatti puÚ leggere tutto ciÚ che scriviamo tranquillamente come "Ospite".

ola

Membro
# Scritto: 7 Feb 2009 14:25 - Modificato da: ola
Rispondi 

x barby
Can I be part of censimento non officale forum????
If i dont write min 5 messaggi for a month and I get out of it
could I stay a 'normal' membro like am now???

UN BACIO

BARBY

Membro
# Scritto: 7 Feb 2009 17:13
Rispondi 

x ola - Hi! Well, when you register yourself to the forum you become "member" (you say "normal member") and you stay it. Simply if you write 5 or more post a month you become also "active member".

ola

Membro
# Scritto: 8 Feb 2009 13:14
Rispondi 

x barby
thanks for the information.
and how can I register at censimento........?????

buona domenica

engy

Membro
# Scritto: 8 Feb 2009 19:37
Rispondi 

Ola to be a "active member" you need to be this and write at least 5 post.
This is enough to enter the censimento!!

ola

Membro
# Scritto: 9 Feb 2009 17:11
Rispondi 

thanks engy!!!!
you are soo nice!!!!

bacio

napoli
Membro
# Scritto: 27 Mar 2009 21:09
Rispondi 

wewe

engy

Membro
# Scritto: 28 Mar 2009 17:45
Rispondi 

wewe

cocovaniglia
Membro
# Scritto: 20 Lug 2009 18:26
Rispondi 

ciao ragazze, e' da questa mattina che tento di contattare qualcuna di voi ma a causa della mia ignoranza riguardo la tecnologia non ci son riuscita.vorrei che capirne un po di piu riguardo questo forum se qualcuno tra voi mi potesse spiegare ne sarei molto grata un bacio

cocovaniglia
Membro
# Scritto: 20 Lug 2009 18:32
Rispondi 

BARBY
ciao scusami tanto ma proprio non sto riuscendo a capire il meccanismo di questo forum.ne sarei molto grata se mi aiutassi ad inserirmi o comunque a capirne un po di piu.grazie mille

BARBY

Membro
# Scritto: 20 Lug 2009 23:48
Rispondi 

x cocovaniglia - Ciao, benvenuta sul Forum. Scusami se non ho risposto prima ma solo ora sono passata ed ho potuto leggere il tuo messaggio. Tanto per cominciare ad orientarti ti suggerisco di leggere con calma le istruzioni che illustrano le opzioni del forum e tutte le sue funzioni che trovi nella discussione che ti linko qui di seguito:

COME FUNZIONA IL FORUM X NUOVI E NON - faq - spiegazioni utili

Li trovi tutte le spiegazioni riguardo a come si usa il forum, come si setta l'avatar (cioË la foto che compare accanto a tutti i messaggi).

In questo momento la CHAT del Forum non Ë disponibile, Ë off line, suppongo dipenda dal fatto che sono in corso dei lavori per mettere on line la nuova versione del sito come ci ha segnalato Gabriel stesso a fine maggio.

Per sapere se qui sul forum, quando ci sei tu ci sono contemporaneamente altre ragazze Ë sufficiente guardare in basso, in fondo alla pagina dove c'Ë la scritta "In linea ora:" se accanto alla scritta "Membri" vedi dei nickname queste persone sono collegate sul Forum se non ce ne sono vuol dire che in quel momento sei il solo membro del forum collegato.

Se dopo avere letto le istruzioni al link che ti ho lasciato hai ancora problemi, chiedi pure. Appena posso io o qualcuna delle altre ragazze, cerchiamo di aiutarti. Ciao!

Mell
Membro
# Scritto: 7 Set 2009 20:22
Rispondi 

CIAO GABRIEL , TI SCRIVO PERCHE' IL MIO SOGNO PIU' GRANDE E' QUELLO DI DIVENTARE UN'ATTRICE. TU SEI MOLTO BELLO, MA IO TI AMMIRO MOLTO PERCHE' SO CHE PER ARRIVARE AD AVERE TANTO SUCCESSO, LA BELLEZZA NON BASTA .SO CHE NON E' FACILE, MA QUELLO CHE VORREI DA TE, SE E' POSSIBILE, E' SOLO QUALCHE CONSIGLIO PREZIOSO.
SPERO DI RICEVERE UNA TUA RISPOSTA, CI TENGO MOLTISSIMO.
UNA TUA AMMIRATRICE

BARBY

Membro
# Scritto: 9 Set 2009 16:33
Rispondi 

x Mell - Ciao, copio il tuo messaggio nella discussione MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (per facilitargli la lettura quando passer‡ a visitare il Forum) cosÏ magari Ë pi? facile che lo veda. Benvenuta sul Forum!

Mell
Membro
# Scritto: 9 Set 2009 20:06
Rispondi 

GRAZIE ,SEI MOLTO DISPONIBILE, SPERO CHE LO LEGGERA' , CI TENGO MOLTISSIMO!!

BARBY

Membro
# Scritto: 11 Set 2009 16:30
Rispondi 

x Mell - Figurati, Ë stato un piacere. In ogni caso quando passa sul forum a leggere di solito ci sta pareccho e legge abbastanza, leggere probabilmente lo fa scrivere un po' meno...hehe!!!

volpina

Membro
# Scritto: 22 Set 2009 13:14
Rispondi 

ciao a tutte.....nn so neppure io come son riuscita finalmente a iscrivermi ma vi kiedo aiuto xke n ci capisco nienteeeee.....sar‡ ke son talmente eccitata all idea ma davvero nn so cm muovermi!so solo da oggi spero di essere 1 di voi e...................gabriel 6 unicooooooooo

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Set 2009 14:29 - Modificato da: BARBY
Rispondi 

x Volpina - Ciao e benvenuta sul Forum! Tranquilla, il forum fa questo effetto un po' a tutte appena si arriva. Per orientarti ti dico subito quanto segue:
1- Per sapere se sei sola sul forum o se ci sono altre ragazze (o Gabriel stesso) basta guardare in fondo alla pagina dove c'Ë scritto "IN LINEA ORA" se accanto alla voce "Membri" oltre al tuo nickname vedi anche quelli di altre persone allora voi siete tutti sul Forum in quel momento. Se vedi gabriel scritto proprio in quel modo allora c'Ë anche lui collegato sul Forum in quel momento.
2 - Tutte le discussioni che vedi nella pagina principale del Forum sono le pi? frequentate. Il titolo della discussione stessa (es: messaggi e dediche per gabriel") indica il contenuto dei messaggi che si trovano in quella discussione, quindi gi‡ dal titolo vieni aiutata per orientarti.
3- Per problemi tecnici o difficicolt‡ a usare il FORUM, come inserire l'avatar o altro ti suggerisco di leggere le indicazioni che trovi a questo link (ci sono diversi post con le risposte alle domande pi? comuni).
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752
Se hai ancora problemi chiedi pure, appena possibile qualcuna di noi ti dar‡ una mano. Ciaoooo!!!

CRICRI

Membro
# Scritto: 23 Set 2009 14:03
Rispondi 

up up! per tenere su la discussione!

Karen81
Membro
# Scritto: 24 Set 2009 11:33
Rispondi 

Ciao a Tutti!! Scrivo da Malta..e sono nuova qui ma tanto felice di aver trovato questo sito!!!

Sono Nuova qui` e un po` disorientata. Vorrei tanto sapere se Gabri risponde all domande ogni tanto e dove potrei vederli??!!

Poi devo tanto sapere le prossime visite pubbliche o film di Gabri dopo "L'Onore e il rispetto"?

P.S. Scusate il mio Italiano!!

BARBY

Membro
# Scritto: 24 Set 2009 11:38
Rispondi 

x Kanen81 - Ciao e benvenuta sul Forum. Dunque riguardo le risposte di Gabriel si ogni tanto scrive sul Forum e in un'occasione ha anche risposto a diverse domande. Ti lascio i link di alcuni suoi messaggi:

Questo Ë il pi? recente:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=969&page=1#msg51062

Questi due invece sono del 2008:
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=818&page=1#msg33356
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=818&page=1#msg33381

Riguardo i suoi prossimi impegni ha gi‡ finito di girare CALDO CRIMINALE e ora Ë impegnato sul set di IL PECCATO E LA VERGOGNA ma non si sa ancora quando saranno programmati in TV.

volpina

Membro
# Scritto: 25 Set 2009 09:57
Rispondi 

grazie mille..ci proverÚ in realta son un po negata ma so anke 1 capa tosta e pur di sapere di g.g. fsrÚ di tutto ora sono alle prese con l inserimento della foto ..uh mamma miaa

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.