| Autore |
Messaggio |
volpina
Membro
|
# Scritto: 26 Set 2009 09:18
Rispondi
xbarby:come mai se clicco su chattroom nn entro?dipende dal pc o altro ? lo so ke so na palla ma devo ancora ambientarmi ,kiss
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Set 2009 13:18
Rispondi
x volpina - Ciao! Non preoccuparti, Ë normale fare domande appena si arriva sul Forum. Per rispondere alla tua domanda non Ë un problema del tuo pc, la chat non fuziona Ë FUORI SERVIZIO. Si puÚ usare solo il Forum.
|
simoncina
Membro
|
# Scritto: 26 Set 2009 13:47
Rispondi
wow sei fortunata tu a conoscerlo io lo vorrei incontrare ma nn ho ancora avuto il modo come faccio
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 27 Set 2009 12:00
Rispondi
x simoncina - Eh, le possibilit‡ sono come pubblico a trasmissioni dove lui prende parte (ma devi saperlo prima), alle serate in discoteca (quando le fa) o alle prime dei film o beccarlo sul set, ovvio durante le pause di lavorazione. Io l'ho incontrato ad un'innaugurazione di un centro estetico, quell'anno era pi? facile perchË faceva da testimonial e spesso parteciparava alle innaugurazioni, ora Ë troppo preso sul set, dubito sia facile beccarlo in questo periodo.
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 28 Set 2009 10:20
Rispondi
x barby-sono sempre quella mbranata al pc!volevo sapere:voi avete suula sinistra del msg una foto di g.g. o personalizzata ma xke a me nn cË nonostante abbia fatto quel procedimento?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Set 2009 14:14
Rispondi
x volpina - Allora, suppongo tu ti riferisca all'AVATAR. Per cominciare sarebbe meglio che tu usassi uno di quelli PREDEFINITI del Forum (che sono pi? facili da caricare), cosÏ riesci a capire come piazzarlo. Ti basta essere loggata sul forum, cliccare sul men? (qui in cima alla pagina) sulla dicitura "Opzioni". Nella pagina che si apre scorri verso il basso e clicca su scegli avatar ce ne sono alcuni (i predefiniti). Clicca su quello che ti piace di pi? con il tasto sinistro del mouse e poi clicca su modifica preferenze a quel punto lo hai caricato e dovrebbe comparire accanto al tuo nick ogni volta che scrivi. Prova a vedere se riesci. 
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 28 Set 2009 18:47
Rispondi
x barby-grazieeee ce lho fatta Ë semplice ok poi la scelta Ë vasta e meravigliosa...di nuovo grazie
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2009 14:12
Rispondi
xbarby-ciao ho scritto un msg a gabriel e n lo trovo+ ma ke ho combinato ...c Ë voluta una vita x convincermi a farlo a come si di ce Ë destino ke nn devo scrivergli...tu potresti vedere se lo trovi ?un indizio Ë kilometrico grazie
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2009 16:00
Rispondi
x volpina - Credo che si tratti di questo, spero di non sbagliare. Ti lascio il link diretto del messaggio: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=969&page=17#msg53630
Se Ë lui lo hai postato nella discussione MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL.
|
volpina
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2009 20:41
Rispondi
xbarby-grazie 6 un tesoro...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Set 2009 20:43
Rispondi
Mo mi fai arrossire... Figurati Ë stato un piace!
|
Paola91
Membro
|
# Scritto: 6 Ott 2009 10:00
Rispondi
ragazze io ho un piccolo problema cm faccio a mettere una foto???
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Ott 2009 18:04
Rispondi
x Paola91 - Ciao, benvenuta sul Forum. Per foto intendi l'avatar? PerchË quello ho visto che lo hai messo. Se invece intendi mettere una foto all'interno di un messaggio allora segui le istruzioni che trovi a questo link: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752#msg23759
|
Francy94
Membro
|
# Scritto: 6 Ott 2009 18:42
Rispondi
oi scusate.. ma come faccio ha mettere l'immegine personale?? Grazie..
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Ott 2009 18:53
Rispondi
x Francy94 - Suppongo tu intenda l'avatar (la piccola immagine che compare sempre accanto ai post). Ti lascio le istruzioni su come fare:
L'AVATAR si imposta dal pannello OPZIONI, al quale si accede cliccando su "Opzioni" nel men? subito sotto la scritta in grande "Gabriel Garko Forum". Bisogna tenere conto di quanto segue a) Ci sono Avatar di default (cioË gi‡ predisposti) per utilizzare uno di questi basta cliccare su SCEGLI AVATAR e poi cliccare su quello che si preferisce. Una volta fatto ciÚ confermare la modifica cliccando su MODIFICA PREFERENZE. b) Caricare un proprio Avatar (cioË caricarlo dal proprio PC). Attenzione! Esistono misure massimali da non superare. Le dimensioni massime sono: 60 x 100 px e 5Kb. Cliccando su CARICA AVATAR vi viene chiesto di selezionare dal vostro PC l'immagine (cliccando su SFOGLIA) e poi di uploadarla. Fatto questo vi basta salvare la modifica sempre cliccando su MODIFICA PREFERENZE. c) Cancellare l'AVATAR. Basta cliccare sull'opzione medesima e poi confermare la modifica come illustrato sopra.
|
Paola91
Membro
|
# Scritto: 6 Ott 2009 19:50
Rispondi
x barby: scusa mi sn spiegata male...intendevo l'immagine xsonale, xÚ ho letto dalla spiegazione ke hai dato a francy94..grazie cmq x entrambe le spiegazioni!! un bacio
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Ott 2009 17:12
Rispondi
x Paola91 - Prego, Ë stato un piacere.
|
kelly94
Membro
|
# Scritto: 17 Ott 2009 13:42
Rispondi
rrrrrr
|
straniera
Membro
|
# Scritto: 25 Ott 2009 12:08
Rispondi
scusate, ma sto cercando di inserire una foto nel avatar... ma nn ci riesco
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 25 Ott 2009 13:03
Rispondi
x straniera - Mi sa che hai risolto, perchË vedo un bell'avatar con Gabriel Garko. Se invece il tuo problema Ë metterne uno diverso da quelli "predefiniti" a questo link ne trovi altri gi‡ formattati per il Forum solo da salvare sul tuo PC e poi caricare. http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=614&page=5#msg25040
|
Bambola siciliana
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 16:51
Rispondi
Ciao a tutti.. io mi sono appena iscritta...ancora non riesco a capire come funziona qst forum.. non so dove scrivere.. non so come si entra in chat cn qualcuno e soprattutto non so come contattare gabriel garko.. potete darmi un aiuto?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 17:04
Rispondi
x Bambola siciliana - Ciao, benvenuta sul Forum. Faccio prima a darti due link dove trovi le istruzioni su come si usa il forum, come usare la chat room e come mandare le mail a Gabriel. Questo qui riguarda il Forum, come inserire l'avatar, come inserire link e foto e come inviare una mail a Gabriel. Basta leggere con pazienza i post della discussione. http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752
Questo invece riguarda la chat room. http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=699
Se dopo avere letto quei post hai ancora dubbi o problemi chiedi pure. Appena possibile qualcuna di noi ti aiuter‡. Ciao!
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 17:32
Rispondi
CIAO BAMBOLA SICILIANA SN NUOVA ANKE IO
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 17:33
Rispondi
BARBY COME INVIO UNA LETTERA A GABRIEL GARKO PER E-MAIL? GRZ IN ANTICIPO
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 17:41
Rispondi
x mike1 - Per scrivere una MAIL a Gabriel devi seguire le istruzioni che ti lascio di seguito:
1- Andare a questo indirizzo: www.gabrielgarko.com 2- cliccare su ENTRA 3- cliccare su SKIP INTRO (sulla destra) 4- nella nuova pagina (con due foto a sfondo bianco di Gabriel) trovi un men?, devi cliccare su CONTATTI; 5- Nella pagina dei CONTATTi trovi in alto, sulla sinistra due cartelle arancioni. USA QUELLA CON LA DICITURA "PERSONAL", ci clicchi sopra e si apre un FORM (un modulino da compilare). Compilalo con il tuo nome o nick (come preferisci) il tuo indirizzo mail e poi inserendo il testo del tuo messaggio alla fine clicchi su INVIA. 6- Fatto questo puoi chiudere la pagina. Il messaggio viene innoltrato alla mail di Gabriel. Se dovesse risponderti (non ci rimanere male se non accade ne riceve a valanghe) la risposta ti arriva direttamente via mail.
Se invece vuoi scrivergli un messaggio qui sul Forum puoi usare la discussione MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL. Non posso garantirti che risponda, ma dal forum sappiamo che legge quindi Ë possibile che almeno veda il messaggio.
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 26 Ott 2009 21:53
Rispondi
grz
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 16:12
Rispondi
scusami ma come si fa a scrivere lettere a gabriel(xkË ho letto ke nel 2007 ha scritto ke ha apprezzato le lettere)?
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 18:10
Rispondi
x mike1 - In quell'occasione era stato possibile fargli avere lettere vere e proprie, non erano state spedite delle mail. C'era stata la possibilit‡ di fargliele recapitare. Al momento l'unica possibilit‡ per contattarlo Ë il Forum e la Mail del sito.
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 18:26
Rispondi
grz molto gli scriverÚ quando sar‡ il nostro compleanno,ma mi spiegherai come farÚ a fargli arrivare la lettera?
|
Bambola siciliana
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 19:40
Rispondi
Ciau mike 1 ... Riguardo a barby.. Grazie x la disponibilit‡ e x l'aiuto.. Io quando entro sulla chat room, mi dice inserisci il nome di una stanza privata.. Io nn so quale mettere..e oggi x la prima volta mi compare sopra qst scritta ciaooo e una pikkola kiave..allora ho klikkato lass? e mi dice di inserire la password xkË Ë una stanza protetta.. Vi prego aiutatemi nn ci kapisco nientee p.s GRAZIE ANKORA!
|