| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 20:45
Rispondi
x Bambola siciliana - Ciao. Ascolta le "stanze" quando ci sono e sono aperte sono esattamente dove hai trovato la scritta "ciaooo". La piccola chiave accanto vuol dire che, erroneamente, chi ha aperto la chat ha messo la password. Questa CHAT ROOM consente tre tipi di "stanze"(privata, con password, pubblica) ma noi usiamo sempre quella pubblica senza password.
x mike1 - L'indirizzo che Ë stato utilizzato nel 2007 non Ë pi? valido quindi, allo stato attuale, non so dirti se sia possibile mandare ancora qualcosa per posta. Ripeto, per ora devi accontentarti del Forum e delle mail.
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 28 Ott 2009 21:09
Rispondi
ok grz barby
|
FefaStipe80
Membro
|
# Scritto: 19 Nov 2009 18:55
Rispondi
Ciao ragazze, volevo aggiornarvi, per chi non l'avesse letto, che Gabriel ha rilasciato su un settimanale nel mese di ottobre 2009 di essere single! L'ho letto su internet. Vi riporto il link qui sotto: http://www.gossipnews.it/tv/un_elegantissimo_e_bel lissimo_gabriel_garko_in_campidoglio_in_occasione_ della_visita_romana_della_regina_rania_di_giordani a_fra_gli_ospiti_anche_simona_ventura_sperw.html?i d=c68d617344355f4a5b9892b002219358 Una speranza in pi? per sognare di diventare la sua compagna! Magariiiiiiiiiii! 
|
chri77
Membro
|
# Scritto: 24 Gen 2010 20:29
Rispondi
ciao volevo dire che Gabriel Garco Ë fantastico......
|
chri77
Membro
|
# Scritto: 24 Gen 2010 20:30
Rispondi
volevo anche dire che mi piace molto come recita ed Ë bellissimo... e il mio attore preferito
|
engy
Membro
|
# Scritto: 24 Gen 2010 20:59
Rispondi
Ciao chri77 Benvenuta sul forum... Se vuoi lasciare dei messagi a Gabriel puoi scrivere nella discussione: "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL" che trovi a questo link: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=969&page=34
Se invece vuoi scambiare quattro chiacchiere con noi membri del forum puoi scriverci nella discussione "CHIACCHIERE TRA FANS" che trovi in questo link: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=1088&page=1
Se invece non capisci qualcosa su come funziona il forum ho hai qualche domanda... puoi scrivere nella discussione : "COME FUNZIONA IL FORUM PER NUOVI E NON" ... basta che clicchi su questo link: http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=752&page=0
Intanto copio i tuoi messaggi in "MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL", c'Ë la probabilit‡ che li legga
A presto... 
|
genni
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 12:22
Rispondi
ciao gabriel non scrivo per me,ma per una tu fan che non cË pi? si chiamava ROSA MASALA aveva 18 anni Ë viveva in Germania a Waiblingen,sabato scorso Ë stata ammazzata dal suo ex ragazzo,lei parlava sempre di te Ë io la prendevo ingiro per scherzare ma lei sognava di poterti conoscere un giorno Ë cosi ho pensato di presentartela io oggi anche solo come nome,lei era dolce,allegra come tante ragazze della sua et‡ ma era solare ma sopratutto era la mia ROSA quella che quando io mi sono sposata era al mio fianco con le fedi in mano.Sai al suo 18? compleanno sulla torta ceri tu con lei quando l'ha vista era tanto felice.Non so perchË ti scrivo ma se tu mi rispondi io stampo la risposta Ë gliela porto dove lei riposa.grazie.genni
|
kiall
Moderatore
|
# Scritto: 8 Feb 2010 12:53
Rispondi
genni
Per comunicazioni di questo tipo, personali, Ë consigliabile utilizzare la sezione CONTATTI PERSONAL del SITO WEB inviando tramite essa una mail. Grazie.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 8 Feb 2010 16:59
Rispondi
Oddio genni che storia Mi Ë venuta la pelle d'oca! Mi dispiace tanto per Rosa. Spero proprio che Gabriel legga questo tuo post! Ciao genni.
|
genni
Membro
|
# Scritto: 13 Feb 2010 22:40
Rispondi
CRICRI ciao cricri non riesco a mandare il messaggio per gabriel sono negata con questo forum,come posso fare AIUTO il mese prossimo vado su Ë spero di avere una risposta.grazie e ciao.E stato bello che mi hai risposto.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 13 Feb 2010 23:14
Rispondi
per genni: per poter scrivere una mail direttamente a Gabriel devi entrare nel sito http://www.gabrielgarko.it/ dal men? iniziale devi scegliere la sezione "CONTATTI" e scegliere l'opzione PERSONAL ... a quel punto non ti resta che scrivere la tua mail, i messaggi inviati da quella sezione arrivano direttamente a Gabriel! Spero di esserti stata utile. Se hai ancora problemi noi siamo qua!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 14 Feb 2010 15:32
Rispondi
x genni - Ciao, mi dispiace moltissimo, non ci sono parole per esprimere il cordolio per ciÚ che hai scritto. Il modo che ti ha indicato cricri Ë quello per mandare la mail direttamente alla mail di Gabriel dal sito. Spero che lui possa leggerla (tieni conto che ovvio quella mail viene usata da tutte/i coloro che cercando di contattarlo oltre al forum) quello che so Ë chee se dovesse risponderti ti arriverebbe la risposta direttamente via mail (all'indirizzo da te indicato quando compili il form). Buona fortuna.
|
genni
Membro
|
# Scritto: 14 Feb 2010 23:00
Rispondi
grazie a tutte Ë spero di riuscirci.A presto
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2010 17:02
Rispondi
x Barby:scusami potresti aiutarmi ad entrare in una chat??? poi volevo kiederti se entra davvero gabriel oppure è sl una copertura...sai a volte succede....ti dico grazie già da ora....
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Lug 2010 17:25
Rispondi
Ciao deadiabolica! benvenuta sul forum!! ti lascio il link che ti spiega come usare la chat.
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?actio n=vthread&forum=1&topic=699
Per rispondere alla tua seconda domanda. È' sicuramente lui che risponde al forum perchè sotto al suo nick spunta "moderatore". Per qualsiasi altro problema noi siamo qui!! Ciaooo 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Lug 2010 11:03
Rispondi
x deadiabolica - Ciao e benvenuta. Riguardo la chat ti consiglio di seguire il link che ti ha lasciato CRICRI dove sono indicate le funzioni principali. In ogni caso per poter chattare con qualcuno deve esserci una "stanza" aperta. Se non ne vedi nell'elenco è perchè nessuno sta chattando in quel momento. Per quanto riguarda Gabriel, si è lui che passa infatti passa con una frequenza bassissima perchè è sempre incasinato (l'ultimo suo messaggio sul Forum è del 29 maggio 2009). Come ha detto CRICRI, per qualsiasi problema chiedi pure appena possibile qualcuna di noi ti aiuterà volentieri. Ciaoooo!!!
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 8 Lug 2010 13:34
Rispondi
x barby e CRICRI:grazie x il benvenuto e grz anke x l'aiuto.......un'ultima cosa...dv si pox leggere i msg ke lascia gabriel?????
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 8 Lug 2010 13:47 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
Dunque, Gabriel non ha una discussione fissa nella wuale scrive i post... scrive un po' ovunque. Ma ti lascio questo link
http://www.gabrielgarko.com/forums/index.php?phras e=&searchType=0&where=0&forum=&sDay=9&sMonth=5&sYe ar=2003&eDay=8&eMonth=7&eYear=2010&posterName=gabr iel&action=search&searchGo=1
Sono solamente andata su "cerca" (che si trova in alto) e come nome autore ho scritto Gabriel, così spuntano i suoi messaggi (anche che non sono molti ) comunque guarda quelli dove sotto il suo nick c'è scritto "moderatore" perchè alcuni riguardano il forum vecchio 
|
deadiabolica
Membro
|
# Scritto: 8 Lug 2010 14:04
Rispondi
X CRICRI:grazie.......
|
leviathan73
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2010 18:11
Rispondi
ciao a tutti! ho una domanda...nelle puntate dell'onore e rispetto parte prima e seconda Tonio Fortebracci che prodotto usa nei capelli? se usa gel quale tipo di gel? oppure se usa prodotti di olio , che tipo di olio? grazie per la risposta 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2010 18:57
Rispondi
ma che domanda è???? 
|
leviathan73
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2010 19:44
Rispondi
forse non è molto chiara la domanda, la faccio più chiara...che prodotto usa, esattamente, nei capelli tonio Fortebracci? Grazie per la risposta 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2010 21:40
Rispondi
Ma scusa, secondo te, noi sappiamo sul serio che prodotto usa sui capelli??? 
|
Soul and Sky
Membro
|
# Scritto: 12 Lug 2010 22:03
Rispondi
Ciao a tutti, CRICRI ha ragione! Ma che domanda é? E poi perchè è così importante per te, leviatha 73, sapere che prodotto usa Gabriel/Tonio Fortebracci?
Sono proprio curiosa!!!!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 13 Lug 2010 13:02
Rispondi
x leviathan73 - Ciao, benvenuta/o. Ma tu intendi cosa usa Gabriel per pettinare i capelli quando interpreta Tonio? Se è quello che vuoi scoprire mi spiace ma è una cosa che noi non possiamo sapere nel senso che ovviamente è l'addetto al trucco e parrucco (non conosco il termine esatto, insomma il parrucchiere che si occupa dell'acconciatura e pettinatura degli attori in scena) che sa il prodotto che ha usato.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 20 Ago 2010 13:41
Rispondi
-- POST DI SERVIZIO --
|