| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 4 Nov 2008 18:00
Rispondi
In questa discussione possono essere inseriti link a foto e video di Gabrie Garko scovati sul Web.
ATTENZIONE!!! Mi raccomando occhio al copyright e al postare immagini o video che rimandino a siti a "noleggio". Prima di postare qui i link controllate sempre le "Condizioni di utilizzo" dei vari siti che le/li ospitano. Grazie!!!
Questo Ë il link alla precedente discussione: FOTO INEDITE E VIDEO DI GABRIEL GARKO - pag. 26
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2008 19:40 - Modificato da: Moonlight
Rispondi
Grazie Barby 
raga, guardate qui, sono del 1 Novembre andate indietro con la freccetta e troverete un sacco di foto: http://www.goyo.it/gallery/displayimage.php?album= 72&pos=72
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2008 20:09
Rispondi
x moon - Ops, in questo momento mi d‡ "errore fatale del database mysql" . Forse hanno problemi sul server del sito che hai linkato.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2008 20:26 - Modificato da: CRICRI
Rispondi
a me invece le fa vedere!! grazie moooon! sono stupende!!! oddio ma che ha combinato ai capelli?? sembra molto... PUNK! sta davvero bene!!! grande gabryyy!!! 
|
Jude
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2008 21:44
Rispondi
fa molto punk!! yeahhhhhhhhh
|
1984
Membro
|
# Scritto: 5 Nov 2008 21:46
Rispondi
ammazza che figone!!!! mi auguro che sabato me lo possa abbracciare anch'io....mmmmmmmmmmmm
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2008 14:02
Rispondi
urka!! moon, cavoli sono bellissime!!! grazie 
|
angy
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2008 21:46
Rispondi
wowwwwwwwwwwwwwwww patatina sono fantastiche bravissima vipermoonnnnnnnnnnnnn
|
yle
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2008 22:46
Rispondi
grazie moon!!!  ammazza ma ha un fascino Gabriel che Ë mastrodontico!!! poi cn i capelli da sbarazzino sta benissimo! ...perÚ permettetemi ma una cosa la devo dire...poveretto... tante volte deve fare le foto cn certi elementi ... :lol
bacioni a tt!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 6 Nov 2008 23:30
Rispondi
ahahahahah yle!! Ë verooo! lo volevo dire io! perÚ poi ho cambiato idea! madÚ mi sto ribaltando!!! 
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 02:12
Rispondi
Moon GRAZIE MILLE!!!
Che foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 07:08
Rispondi
makke bello con il nuovo taglio di capelli!!!!! grazie moon!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 13:59
Rispondi
grazie moon mado' povero gabriel ahahah l'hanno messo sotto tiro ehehehe urka quante fotoooo!!! 
|
Jude
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 16:19 - Modificato da: Jude
Rispondi
concordo con yle e cri,pensavo di essermene accorta solo io,ma c'Ë qualcuno che ha fatto caso...ahahhaha ma scusate avete visto quella con le labbra enormi che sembrano essere state fatte da un chirurgo ubriaco?? marÚ mi ha messo paura..ahahhah sembra una sirena invecchiata male!
vi riferivate tipo, ad esempio, a questa foto? oddio http://i215.photobucket.com/albums/cc180/henhiel/D SC_6960.jpg
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 19:25
Rispondi
x Moon - Scusa io non sono ancora riuscita a vederle...hehe!!! Ma troverÚ il modo, fidati!
ATTEZIONE!!!
Un ragazzo che Ë stato alla 1^ di "ASPETTANDO IL SOLE" mi ha mandato diverse foto di Gabriel. Le ho sistemate tutte su uno "slade" che rende pi? facile vederle (erano troppe per linkarle tutte sul blog).
Il link l'ho messo nel post dove ci sono anche i credits riguardo il copyright delle immagini. Ringrazio ancora Gianluca di Napoli per avermi autorizzata a pubblicarle.
http://lovingabrielgarko.iobloggo.com/archive.php? eid=454
|
Jude
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 20:17
Rispondi
oh cielo ,barby!!! grazie! diamo un'occhiata critica a queste foto!
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 7 Nov 2008 22:23
Rispondi
Grazie mille a Gianluca e a barby!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2008 10:35
Rispondi
x Moon - Ora vidi, e presi...eheh!!! Bellissime le foto e il nuovo look niente male. Ciao!!!
x Jude e clarisse - Di niente, io mi sono limitata a caricarle e linkarle. Le foto le ha fatte Gianluca.
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2008 14:12
Rispondi
grazie 1000!!!!!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2008 15:36
Rispondi
VIDEO DALLA 1^ DI "ASPETTANDO IL SOLE" ROMA - 25/10/08
Il video Ë brevissimo ma di ottima qualit‡. L'ho inserito direttamente nel Blog visto che ho avuto l'autorizzazione per farlo. Vi lascio il link del post. http://lovingabrielgarko.iobloggo.com/archive.php? eid=455
|
Jude
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2008 18:09
Rispondi
beato lui..Ë bello partecipare agli eventi cinematrografici...
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 8 Nov 2008 19:00
Rispondi
grazie a gianluka e barby 
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 9 Nov 2008 16:34
Rispondi
grazie barby
|
engy
Membro
|
# Scritto: 10 Nov 2008 01:22
Rispondi
grazie mille raperonzolo kara!!!!!!!!! bacioni!!!!!!!!!!! 
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 10 Nov 2008 08:34
Rispondi
Wow Barby, grazie 1000 ...e grazie anche a Gianluca!!! 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 10 Nov 2008 18:51
Rispondi
grazie barby!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 10 Nov 2008 21:02
Rispondi
x tutte - Prego Ë stato un piacere!!!
|
annalou
Membro
|
# Scritto: 11 Nov 2008 10:24
Rispondi
barby sei un mito come sempre... 
riguardo alle foto postate da moon, io mi stupisco sempre piu' di quanto il capo riesca ad essere al tempo stesso di una bellezza da mozzare il fiato e cosi' disponibile con tutti/e... secondo me e' di un'umilta' unica, davvero!
|
annalou
Membro
|
# Scritto: 11 Nov 2008 10:43
Rispondi
ho trovato questa bella foto in b/n dal set di aspettando il sole, con gabriel e giuseppe cederna sullo sfondo...
ecco il link
|
1984
Membro
|
# Scritto: 11 Nov 2008 11:28
Rispondi
rispondo e concordo pienamente cn annalou.....il capo Ë una persona buona,umile e sensibile... sapete da cosa l'ho capito io??? quando volevo dargli la lettera e lui era impossibilitato a prenderla..... sapete come mi ha guardata???con occhi teneri....come se mi volesse dire....e come faccio?mi dispiace ma nn posso...era davvero dispiaciuto....veramente...ancora ho quell'espressione davanti... e poi mi ha risposto.......DOPO.ma cm farÚ a dimenticare quel dopo???nn lo cancellerÚ mai mai mai!!!
|