| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2009 21:08
Per tutto ciÚ che Ë OFF TOPIC, ovvero non previsto nelle altre discussioni gi‡ aperte, e per scambiare quattro chiacchiere quando non si Ë in chat, con messaggi e saluti (senza flottare, mi raccomando) ... scrivete pure in questa discussione. La precedente, perchË non vada persa nei meandri del FORUM, Ë rintracciabile a questo link: CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (16) pag. 25
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Apr 2009 21:11
Esprimo, come fatto da altri utenti nella precedente discussione, il cordolio e la solidariet‡ nei confronto di tutti coloro che sono rimasti coinvolti dal terremoto in quel dell'Abruzzo.
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 7 Apr 2009 01:56 - Modificato da: feelix_123
solidarieta' x tutti coloro che sono stati coinvolti !
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 7 Apr 2009 11:15
ciao raga buona giornata a tutte ...
...mi aggrego ai post di solidariet‡ alle vittime del terremoto in Abruzzo...
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 7 Apr 2009 13:18
ciao a tutti assolutamente SOLIDARIETA' ..so cosa vuol dire....
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 7 Apr 2009 18:02
per tutte: salve ragazze! I miei genitori hanno deciso di ospitare alcuni bambini rimasti senza casa dell'Abruzzo a casa nostra... Cavolo io sono di torino non Ë di certo dietro l'angolo.. mi aiutereste a trovare delle informazioni per ospitare i bambini e non? aiutatemi please io non so dove guardare! 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 7 Apr 2009 20:13
Ciao raga'... mi aggrego anche io per la solidarieta' nei confronti ti tutti coloro coinvolti nel terremoto...Purtroppo a Napoli sappiamo molto bene come si sentono e in che condizioni sono tutte queste persone,quando ua persone ha gia' vissuto una tragedia del genere ti sembra di riviverla....Sto cosi' male che non riesco piu' a guardare un tg. Prego tanto per loro... Un bacio a tutte...uno in particolare per MOON e per BARBY,grazie per il bentornata e mi fa piacere che vi ricordate di me!!!!!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 8 Apr 2009 00:05 - Modificato da: feelix_123
"PER I PALERMITANI E NON MA CHE SI TROVINO CMQ. NELLA ZONA: chiunque volesse partire volontario per l'Abruzzo puÚ recarsi in via P. Paternostro 43 (zona Politeama) dalle 17 alle 20 x dare la sua adesione e partire con le squadre del MODAVI.
CIAO RAGAZZE/I: spero non sia un problema aver aggiunto questo post! spero possa essere utile.
notte a tutti/e!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Apr 2009 14:33
x CRICRI - Ho provato a fare una ricerchina sul web, ti ho mandato una mail con quello che penso potrebbe esserti d'aiuto. Fammi sapere.
x feelix - Non credo proprio ci siano problemi, in un momento in cui la solidariet‡ Ë vitale, in tutti i sensi, ben vengano le inziative come quelle che hai citato tu.
x lore -Ciao! Io fortunatamente non ho vissuto questo dramma, da noi c'Ë stat aperÚ l'alluvione anni fa e quando la natura si scatena Ë un vera tragedia. Fa male vedere quelle immagini, non ci resta che aiutare come possiamo, e pregare che ancora qualcuna possa essere tratto vivo dalle macerie e per i sopravissuti che hanno perso tutto.
Un grosso ciao a tutto il Forum.
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 8 Apr 2009 15:22
ciao ragazze mi aggrego con voi per la soliedariet‡ dei teremotati in abbruzzo. Purtroppo Ë una tragedia tremenda! Non sono riuscita a passare prima perchË sono stata in ospedale, ho fatto un' intervento all'orecchio... Un bacione a tutte.
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 8 Apr 2009 18:28 - Modificato da: clarisse
Ciao a tutte ragazze.. come va?
Io sono un pÚ gi? in questi giorni . .
come penso . . lo siano anche tutti gli altri . .
per questa grossa tragedia . . che ha colpito l'Abruzzo . . .
Sono vicinissima al dolore delle famiglie delle povere vittime!
Non resta che la paura per ora . .
ieri sera . . anche nella mia citt‡ . . c'Ë stata una scossa . . .
Purtroppo . . non si puÚ mai sapere . . ed io sto in trepidazione!!!
Un abbraccio a tutte e preghiamo per le persone che non ci sono pi?! 
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 9 Apr 2009 21:49
...sar‡ una pasqua molto triste.. cmq baci..
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 10 Apr 2009 01:33
Gi‡ . .
MOLTO direi . . .
Buonanotte a tutte!
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 10:08
ciau raga!! kome va??.. avete visto ieri i funerali delle vittime del terremoto?? madÚ.. ke tristezza.. cmq.. buon week-end.. bacioni!!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 11:06 - Modificato da: BARBY

Non ho voglia di molte parole... ora servono le preghiere! E l'immagine Ë il sunto di ciÚ in cui credo. Anche se triste per la nostra realt‡ corrente, Ë comunque la Pasqua di Risurrezione, ed Ë un segno di speranza per tutti coloro che credono.
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 14:21
X Kuore : Ë vero che grande tristezza purtroppo Buona rinascita a tutti soprattutto a quelli che hanno pi? bisogno di noi in questo momento messaggio di speranza: "mai nessuna notte Ë tanto lunga da non permettere al sole di risorgere". (Paolo Coehlo)
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 15:01
che bella foto barby... purtroppo io non sono troppo credente.... mi piacerebbe.... ma non ce la faccio proprio...... 
buona giornata a tutte....
|
fobina1992
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 17:23
ciao ragazze buona pasqua scusate x l assenza ma ho dovuto formatta il pc e ho avuto impegni scolastici 
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 19:23
x fobina- ciao!! buona pasqua anke a te..
raga buona pasqua.. a tutte/i... e buona serata!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 20:56
Ehil‡ ragazzi! Buona pasqua!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 20:57
Ciao ragazzi Buona pasqua!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 21:31
ciao a tutti/e: spero passerete una serena pasqua voi e famiglie, e ke la serenita' ritorni a gioire x molte persone
un bacio ciaooo!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 11 Apr 2009 23:58
buona pasqua ragazze!!
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 00:15
ok raga la mezzanotte Ë skattata!!!.. augurii
x cri. anke a te!!!!
|
dRaKuLiNa
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 03:37 - Modificato da: dRaKuLiNa
buona pasqua a tutte.. sono abruzzese e studio a l aquila.. e.. penso solo a quanto sia facile per studenti come me.. quelli ovviamente ancora vivi ..prendere e tornare nelle proprie case.. senza oggetti materiali, senza piu' vestiti, senza documenti.. ma bene o male senza dipendere da nessuno... e mi spiace per le persone semplici e umili che sono li.. persone ke ora dipendono da qualcuno e hanno ogni diritto a kiedere quello ke prima per loro era scontato avere... Ë brutto.. dannatamente brutto.. ho perso un angelo in tutto questo.. ilaria.. morta con il suo fidanzato.. Ë una cosa tremenda.. orribile.. una ragazza ke studiava ingegneria edile architettura ke lunedi e martedi avrebbe dato i suoi ultimi esami prima della laurea per costruire case d acciaio.. per costruirsi un futuro..stroncato cosi..Ë una cattiveria enorme..e mi sento dire.. senza discutere su kiesa o religione.." dio non ha creato la morte....la morte l ha creata il diavolo..ed Ë il diavolo ke l ha tolta dal mondo..." io penso.. ke la morte esiste da quando esiste la vita ed Ë stata creata da chi ci ha creato.. e non capisco essendo lui ke ci da e ci toglie la vita perke bisogna usare queste frasi assurde.. cosi come "ho saputo che altri ragazzi sono riusciti a tornare in tempo prima della sciagura"... ma come si puÚ? in un omelia.. per una ragazza morta cosi.. nn si puÚ parlare degli altri ke stanno bene accentuando il fatto ke i genitori potevano andarla a prendere e facendoli solo sentire piu' in colpa... nn si puÚ.. cmq sia.. la dolce ilaria Ë andata via.. ma l'aquila.. l'abruzzo si rimbocca le maniche.. alla faccia di chi ha mangiato soldi per costruire un ospedale cadente e delle case dello studente con travi portanti che non fanno la loro funzione.. spero solo ke le persone ke hanno contribuito alla costruzione degli edifici piu' nuovi cmq caduti si sentano almeno un po' in colpa.. un paese cade.. gente muore.. e cosa hanno guadagnato? ... sono indignata..ma anke orgogliosa.. sn orgogliosa della mia regione.. ke si rialza.. ke reagisce.. ke nn si piange addosso.. signore anziane.. bambini ... quel ke resta delle famiglie.. sono li.. in migliaia di tende, addolorate e impaurite.. ma sempre li.. pronte a ricominciare con in mano il dono piu' grande del mondo.. la vita e nn posso ke esserne fiera..
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 09:45
Ciao drakulina, finora non me la sono sentita di scrivere perchÈ non sapevo bene neanche io cosa dire, d'altronde per me le parole servono a poco di fronte a queste cose, perchÈ ritengo che fare le cose all'atto pratico sia mille volte meglio. Penso che ogni italiano non abbia nella mente nient'altro che il terremoto e le persone che ogni giorno vengono trovate. Non so cos'altro dirti se non che capisco che sopravvivere a qualcuno faccia sentire in colpa, ma non Ë giusto che oltre al dolore per la perdita della tua amica, tu aggiunga altro dolore inutile. L'unica cosa che puoi fare Ë ricordare Ilaria e semmai portare un po' di sollievo ai suoi familiari. I sensi di colpa lasciali a chi ha costruito gli edifici con la sabbia e a chi specula sulle tragedie, a chi ruba e a chi si comporta male. Non ti faccio gli auguri di Pasqua, bensÏ gli auguri di una nuova vita e di speranza per il tuo futuro, ti abbraccio
Per tutti: vi mando un bacio e non aggiungo altro.
|
ola
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 10:37

buona pasqua a tutte/i!!!!!!!!!
Mi dispiache anche a me per il terremoto
E una brutta tragedia......
un bacio
|
Gianluca_napoli
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 11:19
TANTI AUGURI A TUTTE VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE DI UNA SERENA PASQUA....... UN AUGURIO PARTICOLARE ED AFFETTUOSO ANCHE AL MIO IDOLO GABRIEL...CON LA SPERANZA DI RIVEDERLO PRESTO! UN BACIO E BUONA PASQUA!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 12:01
per drakulina: concordo pienamente con moon... non devi sentirti in colpa... anzi... devi andare avanti... devi andare avanti per tutte le persone che non ci sono pi?... queste persone ti daranno la forza... daranno la forza a tutti gli abruzzesi di rialzarsi.. di ricominciare... ma soprattutto di vivere... tu devi vivere anche per loro... anche io come moon ti auguro una nuova vita! ti mando un bacio enorme.
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 12:11
Anche se per tutte noi . .
non sar‡ una Pasqua molto serena . .
perchË i nostri cuori . .
sono adddolorati . . per la grande tragedia che ha colpito l'Abruzzo . . .
Voglio ugualmente augurare a voi tutte . . e alle vostre famiglie . .
una tranquilla e gioiosa Pasqua!
Un abbraccio!
|