| Autore |
Messaggio |
Daniele
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 13:09
auguri di buona pasqua a tutte e tutti
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 12 Apr 2009 23:16
ciauu raga!! come va??.. ma da voi il tempo com'Ë?? uff.. da me pioveeee!!! eheh.. domani ke fate di bello?? io prima in family e poi cn amici a fare una passeggiata a mare.. sperando ke il tempo migliora!! ankora buona pasqua.. xD kixx..
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 13 Apr 2009 14:44
ciao raga.. buon lunedÏ di paquetta!!... kixx..
|
dRaKuLiNa
Membro
|
# Scritto: 13 Apr 2009 17:17 - Modificato da: dRaKuLiNa
cricri e moon...vi ringrazio tanto per le vostre parole...sono dispiaciuta..delusa..e sento un grande vuoto dentro....l'unica certezza ke ho Ë ke l'aquila Ë + forte di ogni magnitudo d terremoto 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 14 Apr 2009 03:16
ciao ragazze scusate il ritardo ma in questi giorni sono stata molto impegnata con il lavoro...poi sto avendo problemi con il ginokkio....ke male..un bacio a tutte e auguri ancora....
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 14 Apr 2009 21:58
ciao ragaaaa!!!.. come va??.. uff.. si sn finite le vakanze di paqua.. e domani si ritorna a skuola.. menomale ke cn me ho le mie amorine.. xD.. kixxxxxxxx... 
x cteodora- mi dispiace x il tuo ginokkio.. spero ke stai meglio ora.. ciao ciao!!!
PS...i video e le foto ke ha postato gianluka fantasticiiiiiii!!!! buona serata!!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 15 Apr 2009 00:26
notte a tutti/e raga'
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 15 Apr 2009 12:52
ciaoooooooooooooo un abbraccione a tutte 
|
fobina1992
Membro
|
# Scritto: 15 Apr 2009 18:01
salve raga come avete passato la pasqua??
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 16 Apr 2009 01:09
x fobina1992: ciaoo, eh' tutto sommato diciamo discreta e' stata una giornata molto semplice e molto pacifica! e tu? kome l'hai trascorsa? ti auguro una buona notte ciaooo
x tutte/i: buona notteeee
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 16 Apr 2009 15:59 - Modificato da: CRICRI
ciao a tutte... ODIO IL MIO PROF DI EDITORIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (oddio Ë la prima volta che uso questa faccina ma ci staaaaa) grrrr mamma mia che rabbia!! a parte questo... mamma mia oggi quanta acqua che ho presoooo! c'Ë stato un attimo in cui la pioggia cadeva con una potenza incredibile... tipo la doccia (non scherzo) il tempo che sono scesa dal pullman e sono scesa giu in metro mi sono lavata! proprio come quando esco dalla doccia. mamma mia.. ora c'Ë il sole. -.- ma!! buon pomeriggio a tutte!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 16 Apr 2009 21:50
Ciao raga, mi scusa se non mi soffermo a salutare e rispondere a tutte ma sono incasinata in sti giorni e sono di toccata e fuga... BUONA SERATA!!!!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 17 Apr 2009 09:03 - Modificato da: feelix_123
buon giorno a tute/i: ke si dice di bello?
x cricri: crikkella immagino kome sei disperata con questo prof! forza manka pokoo
|
engy
Membro
|
# Scritto: 17 Apr 2009 17:04
ciao a tutti!
X CRICRI: PURE IO LO ODIO ....
O SE LO ODIA LEI SCUSATE ... KMQ BACI BELLA...TVB
X FEELIX: ... TVB
XTT: BACIONI
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 17 Apr 2009 21:59
ciauuu!!! ke si dice??? io sn felicissimaaaaaaaa... xk sikkome abbiamo la gita cn la skool.. io nelle stanze sn cn le mie migliori amikeeeee!!!! trp belloooo... ihihihi.. cmq bacioniii... ciauu...
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 00:23 - Modificato da: feelix_123
x engy: hei ma ke sono sti gestaccii, a te na bella sculacciata non farebbe male!  pero' sta faccina me fa mori' ahahahaha
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 16:00
x gianluca: ciao gianluca. posso chiederti una curiosit‡? quanto sei alto tu e, visto che hai visto gabriel dal vivo, lui quanto Ë alto (1.90 come dichiara)?
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 18:36 - Modificato da: kuore
buon pome e buon sabato sera ragaaa!!!.. ciao ciao!!! kixxx..
|
Gianluca_napoli
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 20:12
x alessio : ciao ale...gli unici 2 maskietti del forum, almeno credo cmq io sono alto 1.85.. gabriel Ë di poco pi? alto di me, cmq sul 1.90... dal vivo ha un fisico mozzafiato..largo e ben definito!!! ale ma tu di dove sei?? baci x tutte : buona serata ragazze!!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 20:37
ciaoooo! buona sabato sera!!
per gianluca: mmmmm alessio in realt‡ sarebbe alessia.. ha ciccato quando si Ë iscritta! cosÏ mi pare di aver sentito! mamma mia.. uno e 90.... io sono alta un metro e.......... un metro e pochi centimetri.... nella botte piccola ci sta il vino buono! U.U senza togliere niente a quelli alti ahhah! ciaooo!
per tutte: abbelle! ciao!
per engy: ahooo! ma dove sei??? ihihih! pomeriggio ti aspettavo! poi sono andata a dormire ihihih! un baciooo! a dopo spero! tvb smack!!
|
Alessio
Membro
|
# Scritto: 18 Apr 2009 20:54
grazie x l'info gianluca. Ë che nella foto che hai postato sembra alto tipo 7-8 cm in piu di te ma tu sembri piegato o sbaglio. cmq Ë pura curiosit‡ visto che molti vips dichiarano altezze false (cmq lui si vede che Ë molto alto). io comunque sono di milano.
|
ola
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 09:30

buona domenica a tutte/i!!!!!!!!!
x barby: can I ask you a question about gabriel???
un bacio grande
|
ladybird0108
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 11:34
ciao a tutte raga..... sono nuova e in questo forum non conosco praticamente nessuno!!! 
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 12:01
ciao raga..che tristezza..stu maulu tempu non ci voleva...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 12:54
ciao a tutte! buona domenica! io la passerÚ a studiare per il prof che odioooo! che rabbiaaa!!!
per ladybird0108: ciao!!! Benvenuta nel forum di gabriel garko!! avrai modo di conoscere tutte/i quante/i nel forum e se siamo fortunate potrebbe scrivere anche gabriel in persona!! Ë da un po' che non si fa vivo! chiss‡ dov'Ë!!!! ancora benvenuta e buona permanenza!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 19:05
x ladybird0108 - Ciao, bene arrivata e ben venuta sul Forum. Come dice CRICRI non preoccuparti avrai modo di conoscere un po' tutte nell'attesa, e speranza, che il "capo" (ovvero Gabriel) si decida a farsi rivedere da queste parti...hehe!!!
x tutte/i - Buona domenica sera, scusatemi ma in sti giorni non sono stata bene ed ho diverse cose da sistemare e recuperare. Un bacione!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 20 Apr 2009 10:22
x tutti/e: buon giorno
x ladybird0108: ciaoo benvenuta nel forum
|
yle
Membro
|
# Scritto: 20 Apr 2009 13:20
Ciao ragazze/i...oggi sn a casa dal lavoro e ne approfitto x lasciarvi un CIAO enorme!!!! bacioni
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 20 Apr 2009 20:43
Ciao a tutti lascio un saluto visto che non passo molto spesso in questo periodo vi auguro una buona serata 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 20 Apr 2009 23:58
ciaooo! come va? che bello domani non vado a scuola! sono arrabbiata perchË mia sorella mi ha costretta a tagliare le unghie ahahahahahahahaha! cavolo non le tagliavo da 5 mesi e mezzi! erano artigli... e ora sono corte mannaggia a lei! ahahaha dopo questa sciochezza vi lascio la buona notte! cia bellissime! ciaooooooooooo!
per engy: amoraaaaaaaaaaaaaa! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!! 
per feelix: ciao pucci pucci!! un bacio! buona notte! tvtttttttttb! 
|