| Autore |
Messaggio |
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 22 Apr 2009 16:37
ciao! passo per un saluto! devo studiare ciauz! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 22 Apr 2009 18:01
Al solito io sono sempre di corsa. Un salutone a tutte/i. Tutto bene? Spero proprio di sÏ. Buon mercoledÏ sera!
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 15:54
eh sÏ lo so sono imperdonabile ...passo poco e scrivo per di pi? di fretta e con gli errori di ortografia (la vecchiaia incalza eheheeh ) ma il periodo Ë veramente una corsa contiuna e purtroppo sono stata risucchiata dal vortice della fretta ...con questo non voglio esimernmi perÚ dal mio dovere ...passare comunque e lasciare un messaggio a tutte/i per dirvi che non mi dimentico del forum, delle belle persone che ho conosciuto qui e delle amiche che ho tutt'ora nel cuore ...un bacio grande a tutte vvb mb2375 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 22:59
Verifica passata con successo! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mamma mia che libert‡! era una settimana che studiavo! ci sentiamo domani! ciao buona notte!!
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 23:05
cIAO RAGA'...COME VA? sPERO CHE TUTTE ABBIATE PASSATO UNA PASQUA PENA DI SERENITA' E DI PACE... PENSO CHE OGGI GIORNO E' SOPRATTUTTO DI QUESTO CHE ABBIAMO BISOGNO...UN BACIO A TUTTE .A PREST!!!:sad uf sono un po' giu'...)
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 24 Apr 2009 09:02 - Modificato da: feelix_123
x tutte/i: ciao ragazze/i: ke si dice di bello??? vi auguro una buona giornata
x cricri: ciao crikke' finalmente hai detto addio magari a questa di verifika forza tesoro, un baciotto ci sentiamo piu' tardi ciaooooo
x engy: ma ke fine ha fatto il video???? hai rinunciato?? pekkato ihihihih un bacio bella....
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 25 Apr 2009 11:31
Buon 25 APRILE a tutto il Forum.
Acci raga, in questi giorno per una ragione o per l'altra proprio di passare da questi lidi Ë stato arduo e sempre stile "toccata e fuga". Ho visto, sparse qu‡ e l‡, anche delle new entry ottimo. Mea non ho ancora iniziato il Censimento mi sa che Ë meglio che mi dÚ da fare altrimenti non farÚ in tempo.
Ho letto di incavolature con gli insegnanti e di verifiche passate (ottimo, la seconda ovvero la verifica, non ottimo il prof inviso...hehe).
x mb - Vedo poi che mi spunti anche tu viperpinguÏ. Oil‡! Allora anche tu nel vortice "mea sono incasinata troppe cose da fare?". Un bacione.
Un salutone a tutte/i. Sperando che il clima sia pi? mite e meno piovoso di questa settimana, sigh!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 26 Apr 2009 18:16
Ma buona sera a tutte!!!!
come va??
Barby qua fa freddo ma nn piove... menomale
feelix.. lassamo perdere va......
e io ke m ero sprecata pe na volta 
cricri... e tt le altre km stateeee
kizzzzzzzzz
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 26 Apr 2009 18:38
Heil‡ ragazzuole come va? io sto meglio, si va avanti come si puÚ Un saluto affettuoso a : Gabriel ( in primis), Barby, Moon, Mb..., Engy, Cricri, feelix, etc... Buona Domenica
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 26 Apr 2009 19:20
ciaooooo!!! come va?? manca poco alla fine della scuolaaa! manca solo un mese alla fine! tutto maggio! aprile ancora 4 giorni... di giugno pure.... che bellezzaaaa!!! non vedo l'ora verso met‡ maggio inizio a fare il conto alla rovescia! ora vado a cavoleggiare un po'! uhuhuhu! ci sentiamo ragaaa! buon inizio settimana per domani!! ps: qui piove di brutto! 
per rovy: ciao!!! trascorri una buona serata!! ma dove Ë finito gabriel?? mannaggia!! ihih! vabbË dai perdoniamolo!! ciao!
per engy: ehilal‡!!! come va pupa? un mega super extra large bacio!!!
|
ola
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 16:09
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!! its late and I havent even touch the school books..... tomorrow I have exams...
un bacio kiss kiss
|
ola
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 16:11 - Modificato da: ola
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!

its late and i havent even touch the school books...
: tomorrow I have exams
un bacio kiss kiss
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 16:34
x engy - Ciao bella! Guarda qui la situazione non Ë delle pi? allegre. Hanno chiuso qualche ponte e siamo in allerta due per pericolo "esondazione" e le previsioni non riportano niente di buono. Piove forte e in modo continuato di 48 ore e pi?... sigh!!!
x ola - Hi!!! How are you? Proseguo in italiano che il mio inglese Ë pessimo...hehe!!! Buona giornata.
x tutte/i - Io vado a vedere se devo gonfiare il canotto...ahaah!!! Buon proseguimento ragazze/i.
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 18:38
ciauz! come va? ho appena finito di studiare.. mii sto studiando tantissimo! eheh manca poco alla fine della scuola! non vedo l'ora! un bacio a tutte in particolare alla dolce feelix che oggi invecchia! ahahaha! scherzo! uhuh!
per barby: domani vado a scuola in gommone... piove davvero! tanto magari chiudono le scuole hahahaha ciaaaaaaaao!
per engy: ciao topinaaa! bacini anche te!! SMACCCCCCCCCCCK!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 21:50 - Modificato da: feelix_123
x tutte/i: ciaoooooooo
x engy: ciaooo nikarella ihihihih lo so ke scherzavi prrrrrrrr un bacioneeeeeeee tvttb
x rovy: ciaoooooooo, ogni tanto spunti eh? ehehehe stammi bene bye
x barby: ciao kome va? spero tutto ok, ci bekkiamo eh? beso!
x crikkella: un bacione gioiuzza ci sentiamooooooooooo tvtbbb
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 28 Apr 2009 13:22
Ciao a tutte qui sono ormai giorni che continua a piovere senza fermarsi....che tristezza che mette da voi come v‡?
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 01:57
ciao ragazze,anke questo mese x me Ë stato ricco di impegni lavorativi,ma un minuto x tutte voi cerco sempre di trovarlo....Questo mese come vi ho accennato tempo fa sto avendo problemi con il ginokkio e come al solito non ho nemmeno tempo x andare dal dottore....mi auguro di potercela fare...voi come state tutto bene?mi auguro di sÏ...un grosso bacio....
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 22:57
Ciao raga'...tutto ok? Mi sbaglio o vedo un po' il forum vuoto?...Purtroppo e' un periodo un po' pesante anche per me... ma un minuto per lasciarvi un bacio grande grande a tutte l'ho trovato... kiss
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 23:34 - Modificato da: clarisse
Ciao ragazze come state?
Io non benissimo . . mi sono fratturata un braccio!
CHE SFIGA!!! 
Di Gabriel nessuna novit‡ vero?
Io in questo periodo . . non sto avendo un secondo di tempo . .
ma cmq ogni volta che passo . . sono consapevole di non trovare ormai . .
nessun suo messaggio . . .
"RASSEGNAZIONE! 
Un abbraccio a tutte NOTTE!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 30 Apr 2009 01:28
x clarisse: ciaooo, ma ke kombini eh? e adesso? riposo assoluto sikuramente, devi stare piu' attenta nike' un bacione e guarisci presto se vuoi te rompo l'altro ok? uahuahuah noooo a pupetta scherz! ciao teso' ci sentiamoooo
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 30 Apr 2009 17:47
x cricri - Guarda, fortuna che ieri pomeriggio ed oggi il sole si Ë deciso a uscire ed ha smesso di piovere perchË qui abbiamo avuto uno smottamento con chiusura della statale per due giorni, fortuna niente feriti ma solo tanto disagio e traffico congestionato. Un bacione bella!
x clarisse - Ahio che dolore!!! Mi raccomando, riprendetivi presto. Comunque sÏ, nessuna nuova di Gabriel neanche sul web a dire il vero. Si spera sempre in "L'ONORE E RISPETTO 2" ma ancora non so nulla al riguardo. Riguardati!!! bacione.
x lore - Eh, in effetti Ë un po' "sfollato" il forum in questo periodo, calo fisiologico dovuta ad "assenza di Gabriel sia da questi lidi che da giornali e TV" ma fidati, appena spunta ONORE E RISPETTO qui si scatena il pandemonio...hehe!!!
x desy - Non mi parlare di pioggia, ergo leggi cosa ho scritto a CRICRI. Un bacione bella! TVB!
x tea - Mi spiace per il tuo ginocchio, mi sa che ci si mette molto pure sto tempo bislacco. Io non riesco a venirne fuori da un acciacco alla spalla ormai da mesi (ergo dicembre). Riguardati!!!! TVB
x tutte/i - Buon ponte del 1? MAGGIO!!! Ovvio anche a Gabriel anche se non passa a scrivere... acci!!! 
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 30 Apr 2009 22:54
ciao gabrieline!!! periodo pesantissimo x tanti motivi...e vedo che purtroppo Ë un brutto periodo anche x alcune di voi...vabÚ...passer‡...baci e abbracci a tutte

|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 1 Mag 2009 14:48
Ciao a tutte/i. Ragazze, ho problemi tecnici pertanto non riuscirÚ a postare oggi il Calendario e tanto meno il Censimento. Lo dico qui che Ë la discussione pi? frequentata!!!
DOMANI 2 MAGGIO C'E' IL COMPLEANNO DI gta, ricordatevi di farle gli auguri!!!! Appena posso posto il calendario di Maggio e il Censimento, scusate ma per ora proprio mi Ë impossibile.
Buon 1? Maggio a tutte/i.
Ah, scordavo. Ho fatto un controllo su Mediaset. Purtroppo stando al Palinsesto Fictions del mese di maggio non risulta in programmazione, almeno a maggio, l'ONORE E RISPETTO 2. Mi sa che ci tocca ancora aspettare!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 1 Mag 2009 15:10
Buon 1? Maggio a tutte/i X barby: grazie
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 1 Mag 2009 15:41
ciao ragazze! come state passando questo 1? maggio? qui a torino ci sono 80 gradi all'ombra! si muoreeee! un baciooo a tutte ciao!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 2 Mag 2009 11:47
Eil‡! Raga, buon sabato. Il "Censimento non ufficiale" Ë on line, per il Calendario.... sto ancora litigando... !
BUON WEEK!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 2 Mag 2009 13:41
Wow!!!! Finalmente ci sono riuscita. Calendario ON LINE!!!!
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 3 Mag 2009 15:48
Ciao a tutti, mamma mia!!! Sembrano anni che non passo da qui. Come va? Io sono reduce da un laboratorio di poesia di tre giorni e mi sento praticamente rinata, un bacione a tutti e buona domenica 
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 3 Mag 2009 16:18
Ciaoooo a tutti qui finalmente splende un bellissimo sole x Moon: Moooooooooooonnnnnn ciaoooooo come stai gattina biologica? un bacione enorme  x Barby: Spero che ora la situazione sia migliorata e i vari allarmi rientrati... un abbaraccio ed un bacione TVB 
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 4 Mag 2009 17:24
salve a tutte/i: ke si dice? qui' oggi ci sta' una splendida giornata niente nuvole e un cielo dai kolori spettakolari, magari fosse sempre cosi' ehehehe...ciaooo vi auguro un buon proseguimento di serata!!!
|