| Autore |
Messaggio |
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 12:06
.....hihihih ...ancora pi? divertente !
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 12:13
Ahahahaah, ragazze mi state facendo ribaltare dalle risate. 
x Giulietta - Eh, lo so che non guasterebbe un suo salutino ma notoriamente non ha mai fatto gli auguri a Natale o Pasqua...hehe!!! Da che mi ricordo io almeno! Prima o poi ripasser‡.
x CRICRI - Oddio, vero mi ero scordata il periodo delle rime. Bravissima Ë troppo forte il pezzo che hai scritto.
x Moon - Eh ma tu sei una viper-befana non Ë la stessa cosa Ë difficile trovare un immagine adatta a te...ahaha!!! Scherzo, ma te la vedi una vipera vestita da befana?!!!! Bacione bella!
x feelix - Ciao bella! Carinissime le immagini che avete scelto di postare. Auguroni.
x tutte/i - Buona Festa dell'Epifania che "tutte le Feste porta via" sigh!!! Per le befanine del FORUM Ë la nostra festa...ahaha!!! Vaiiii!!! Ricordiamoci poi di portare da domani la scopa in revisione o l'anno prossimo ci lascia a piedi....!!!!
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 12:19
.....ma adesso provo io ..... :
Cara BEFANA , non usare questa moto perchÈ viene il terremoto . Ci vuole anche doppia assicurazione e dopo per i regalini e dolcetti nel portafoglio non ti rimane... Allora meglio la scopa traballante ,che non ricevere da te niente ! Adesso scappo anche io via ,ma prima faccio auguri per tutti di Buona Epifania ! Buona Epifania da Giulietta 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 12:23
x Giulietta - Eheheh mica male!!! Brava. Grazie mille e Buona Epifania anche a te. Io sono una frana con le rime ma ci provo lo stesso....ahaha!!! Abbiate piet‡! Con la mente e per la via che sia dolce Epifania, occhio al carbon nero, che non sia quello vero, se beccato tu lo avrai, un po' sfigato per l'anno intero tu sarai ma se dolcetti hai trovato, come io ho immaginato sol beato tu sarai e un bell'anno troverai.
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 12:47
Complimenti BARBY !  Penso che adesso William Shakespeare si gira nella sua tomba.... ...Se lui adesso fosse vivo - sicuramente ci dava IL PREMIO PER LA RECITAZIONE.... hihihih
Comunque - queste nostre rime potrebbe apprezzare anche Dario Gabriel....cosÌ gli lanciamo la sfida per farsi sentire - no?
P.S. Mi scuso se qualche parola non la scrivo giusto ,ma non sono italiana . Ancora un bacione a tutti !
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 15:47
....heyyyyy......dove siete tutte ? ......
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 15:48
.....siete andate a cercare la BEFANA MODERNIZZATA con la moto ???...
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 15:50
.....mi pare che questo anno la BEFANA si È permessa ad avere troppo lusso !.....hihihihih.......
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 15:53
....Anzi - se la incontrate ,ditte gli che anche se la TECNOLOGIA va avanti ,questo anno sopratutto bisognarebbe risparmiare - cÈ LA CRISI ECONOMICA MONDIALE......
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 16:32
auguri befanine!!! eheh un bacio!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 6 Gen 2010 21:02 - Modificato da: CRICRI
tutte le feste sono finite e son triste, mi capite da domani la scuola riparte non voglio studiare storia dell'arte mate, inglese, fotografia chimica, storia e tecnologia ma la cosa che pi? dovrÚ sopportare e il prof di editoria, lo vorrei ammazzare  ma pensandoci un pochetto posso fargli un bel dispetto basta andare di nascosto tanto lui Ë al solito posto sempre in classe lo si trova mentre i suoi discorsi prova e quando lui ha la faccia girata gli tiro una bella mazzata tutti i denti gli faccio saltare poi gli chiedo "come Ë andato il suo Natale??" soddisfatta me ne vado torno in aula, mio malgrado i miei compagni mostro i suoi denti dieci, cento, mille complimenti!! ma tanto che io voglia o non voglia studiare sempre a scuola devo andare ma tanto manca poco, mi aspettate? sento gia l'odore dell'estateee!
buona serata ragaaaaaaa
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 03:47
[imgs=befana][/imgs]
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 03:48
[url=befana][/url]
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 13:20
file:///C:/Documents%20and%20Settings/PC/Plocha/be fana.jpg
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 13:27
Ciao CRICRI o BARBY . Ho bisogno di un aiuto - come vedete qui sopra ,ho provato scaricare da mio PC e mettere qui una immagine divertente . Ma non sono riuscita . Come si fa ? Grazie ! Giulietta
|
BeBe
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 14:31
ragazze che belloooo...martedÏ c'Ë gabriel su canale 5!!!!! ovviamente nn me lo perderÚ!!!!!! un bacione a tutte!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 15:19
x Giulietta - Ciao. Eccomi. Ascolta in primo luogo non Ë possibile caricare una foto sul forum direttamente dal proprio pc Ë necessario prima caricarla su un server image hosting e poi usare i link che esso fornisce per metterla qui sul Forum. Sembra complicato ma non lo Ë. Ti lascio tutte le istruzioni qui di seguito (le ricopio da un'altra discussione), se hai ancora problemi chiedi pure.
COME INSERIRE FOTO O IMMAGINI SUL FORUM!!! Per poter mettere qui sul forum le immagini che avete sul vostro PC dovete procedere in questo modo: 1- Per prima cosa devete trovare in internet un "hosting per immagini free" (scrivete esattamente come ho scritto io sulla barra di ricerca di google e ne trovate anche in italiano e lÏ seguite le istruzioni per caricare sul loro spazio le vostre foto); 2- Una volta caricata la foto sull'hosting, vi viene fornita una URL. (per esempio "http://freefoto.it/image/pphh.jpg") 3- E' quell'URL che vi permette di rendere visibile la vostra foto qui sul Forum. Quindi selezionatela e poi premete il tasto destro del mouse e cliccate "copia" 4- Venite qui sul Forum. Entrate nel rettangolo dove scrivete sempre per mettere i vostri messaggi e clicchate il quarto bottone (partendo da sinistra, quello con disegnato un cerchio, un quadrato e ed una freccia a forma di triangolo); 5- Si apre una finestrina pop-up grigia con un url d'esempio. Sostituitela con quella della vostra foto e premete INVIO; 6- La finestrina grigia ora vi chieder‡ "IMMETTERE TESTO ALTERNATIVO" lasciatela vuota e premete INVIO; 7- Noterete che nel riquadro dove scrivete sempre i messaggi Ë gi‡ stata inserita (con il tag [IMGS]) l'url; 8- Se volete scrivere qualcosa dopo la foto, potete scrivere dopo tutto ciÚ che Ë apparso, altrimenti se volevate solo mettere la foto vi basta ora cliccares su SCRIVI MESSAGGIO e il gioco Ë fatto. Per altro questo FORUM dovrebbe, se non ho capito male, dimensionare le immagini in automatico.
ORA ATTENZIONE!!! PER TUTTI COLORO CHE METTONO LE FOTO. Le fotografie sono coperte dal copyright (diritto d'autore). Quando le prelevate per metterle sul Forum accertatevi sul sito dove le avete trovate che sia consentito pubblicarle in altri spazi web se ciÚ Ë vietato potete tenerle nel PC ma non potete metterle qui.
Se le foto sono vostre (nel senso che le avete scattate voi) ovvio questo problema non sussiste.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 15:20
x tutte/i - Buon giovedÏ.
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 15:36
Ciao BARBY . Grazie mille - sta sera provo .... Un bacione e buon pomeriggio !
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 16:10
Buongiorno a tutti!Come state?
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 20:16
ciauu raga!! oggi primo giorno d skuola! iniziata benissimooo!!  un bacio... e buona serata!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 22:35
x Giulietta - Prego!
x Bruna84 - Ciao, benvenuta sul Forum!!!
x kuore - Ottimo sono contenta!
x tutte/i - Buon proseguimento di serata. Qui ha preso a nevicare di brutto....hehe!!!
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 7 Gen 2010 23:27
Ciao BARBY . Ho provato fare secondo come mi hai scritto qui - ma non riesco a caricare le immagini dal mio PC su sito hosting.... ...non so pi? cosa devo fare (pensavo fosse pi? facile)....
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 8 Gen 2010 15:22
x Giulietta - Allora, ascolta. Prova ad usare questo sito hosting http://www.imagestime.com/
Dove dice "aggiungi immagini" clicca su sfoglia ti aprir‡ una finestra con i file che ci sono sul tuo computer. Cerca la foto che vuoi caricare e clicca su UPLOAD. A quel punto fa tutto da solo. Quando ha caricato sul suo server on line la foto il sito ti lascia dei CODICI. Preleva il codice che dice [IMG] (non thumbe), per prelevarlo basta cliccare sul pulsantino copia. Vieni qui sul forum e dopo esserti loggata incolli semplicemente il codice nello spazio dove scrivi il testo e poi clicci su SCRIVI MESSAGGIO. Se hai prelevato il codice giusto si vedr‡ l'immagine nel tuo messaggio. Un bacione e buona giornata.
x tutte/i - Buona giornata a tutto il Forum. Qui il clima si sbizzarrisce proprio, ora piove...mah!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 8 Gen 2010 21:05
Per Barby: Buon 2010 cara! 
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 8 Gen 2010 21:06
Per tutti i membri del forum: Buon anno
|
july
Membro
|
# Scritto: 8 Gen 2010 21:17
Auguri passati a tutte coloro tengono per Gabriel un posto nel cuore!
Se parlate di rime mi voglio accodare qualche versetto tenterÚ di creare...
Ho trascorso le feste in grande allegria con parenti ed amici che il tempo ormai aveva quasi portato via sono ritornata nei luighi in cui, giocando e studiando bambina fui... Ora, nella mia terra dal mare bagnata la nostalgia nuovamente sembra ritornata Ma ci pensa il tempo, che in un baleno alza la temperatura e riporta il sereno! Anche a scuola, per iniziare in grande stile, assegnano compiti a non finire e i poveri studenti, non troppo riposati riprendono i libri, gi‡ stanchi e demoralizzati ma sapete una cosa, cri ha ragione lasciamo da parte ogni tensione Febbraio Ë alle porte, si cambia atmosfera e in pochi minuti Ë gi‡ primavera ora concludo, finisco di studiare cosÏ finalmente posso riposare ma come non potevo passare di quÏ a salutare le fan di un tipo cosÏ
spero siano piaciute le rime del mio blitz saluti a tutte e i soliti kisss__________________________July
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 00:21
Ciao BARBY ! Grazie mille che mi vuoi aiutare ,ma questa volta quando ho provato andare su sito hosting www.imagestime.com non sono riuscita a connettermi su quel sito (ho provato tante volte)...non so perchÈ... Mi pare che È una maledizione... CÈ ancora qualcosa da provare ? Grazie! Un bacione e buona notte!
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 11:02
448458
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 11:03
. ...opsssssssss.....stavo provando ancora ma non sono riuscita.....
|