| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 18:10
x Giulietta - Ho provato a controllare il link che ti ho dato, in questo momento funziona. A volte se Ë "sovracaarico" (cioË ci sono tante persone che lo stanno usando) Ë possibile che non sia visibile. Se proprio non ti funziona quel sito proverÚ poi a lasciarti un altro dove tentare. Tranquilla, piano piano la soluzione al problema la troviamo. Buona serata.
x july - Wowww, fantastica opera in rima. Un bacione e buon week!
x tutte/i - Ovvio, buon week anche a Voi.
|
Giulietta
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 21:06
Grazie mille BARBY ! Sei molto gentile ! Domani proverÛ ancora perchÈ stasera a casa mia si festeggia - mia sorella ha compiuto "18" anni... Ciao e buona serata anche a te ! baci
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 9 Gen 2010 22:45 - Modificato da: CRICRI
ciao ragazzeeee!! come state??? io tutto ok! oggi mi sono dovuta tagliare le unghiacce di 4 centimetri e mezzo che avevo... ora le ho cortissime Ë che senza volerlo ogni volta che passavo qualsiasi cosa alle persone, li graffiavo per cui ho tolto... ricresceranno! ora mi sento vuota ahahah coooomunque... ho contato i giorni dalla fine della scuola togliendo domeniche e festivit‡... sono circa 120 ne mancano eh! teniamo durooo! un saluto a tuttee! meno male che domani Ë domenica!! piccola rima
scrivo al pc, la tastiera schiocca mentre il cielo fuori fiocca!
viva la neve 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 10:22
x CRICRI - Ahahaah hai gi‡ iniziato il countdown per gli scrutini di fine anno? Sei tremenda...hehe!!! Un bacione bella!
x tutte/i - Buona domenica. Qui non fiocca ma il cielo Ë plumbeo, piove ininterrottamente da ieri mattina e pertanto Ë parecchio umido.
|
july
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 18:28
Good evening  I would like to wish to all of you a nice new week kisss july
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 20:48
e domani a scuola uff! mi sono gia stancata!! vacanza vacanza vacanzaaaaaaaaaaaa 
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 21:09
neve , neve , neve e ancora NEVE.......
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 21:18
Qui nebbia, nebbia, nebbia e poi le previsioni danno dopo la nebbia tra un paio di giorni di nuovo neve. Che inverno!
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 21:58
qui in Sardegna c'era il sole ma pochi giorni fa il tempo Ë cambiato improvisamente
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 10 Gen 2010 22:19
buona serataaaa!!! kisss
|
mike1
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 15:35
SCUSATE RAGAZZE...MA IN QUESTA SETTIMANA LA SCUOLA MI HA FRENATO UN PO E NON CREDO ABBIA FRENATO SOLO ME COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTE...
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 19:46
Buona serata a tutte/i. Sperando che sia ottimale in attesa di domani "UNA MOGLIE BELLISSIMA".
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 21:52
NON VEDO L'ORA
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 11 Gen 2010 22:43
ciao ragazze!! come state?? io per ora tutto ok.. scuola tutto ok... famiglia tutto ok... vita tutto ok!!! meglio di cosÏ! per ora sono felice ihihihihihi!
per barby: neve o non neve domani? questo Ë il dilemma!! 
|
floriana
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 15:32
Ciao sono floriana, mi raccomando stasera non vi perdete UNA MOGLIE BELLISSIMA, anche se alla fine il bellissimo Ë solo lui.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 16:54
x floriana - Ciao, benvenuta sul Forum. Eh sÏ. Stasera tutte davanti alla TV...hehe!!
x CRICRI - Stando alle ultime previsioni, mi sa che domattina avremo la neve. Non sembra molta a ci sar‡. Un bacione!!!
x tutte/i - Buona visione per stasera.
|
titty
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 19:18
ciao ragazze,come va?anke se cn un po di ritardo tantissimi auguri di buon anno...come sono andate le feste natalizie?a me nn bene,purtroppo ho perso il mio nonnino,Ë stato un inferno e sto ancora male Ë x questo ke nn mi collego da un po...vi mando un bacio a tutte e buona serata.
|
july
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 20:23
Buona sera, questo pomeriggio ho cominciato un tour de force nn indifferente x riuscire a nn ridurmi a stasera e guardare il film...o meglio riguardare il film in santa pace....ma sembra che nn finiscano mai questi maledetti compiti.....spero di finirli in tempo...e spero che il cervello regga, Ë dalle 3 che carbura.....uff scusate lo sfoghetto, gambe in spalla...ce la farÚ!!!!  _____________________________________________spere m!
x titty condoglianze x tutte connichiwa...nn so come si scrive
|
BeBe
Membro
|
# Scritto: 12 Gen 2010 22:35
ragazze Ë troppo beelloooooo!!!!
x titty - condoglianze
...Ë finita la pubblicit‡...vado a vedere gabriel!!! un bacione a tutte!!! ciaoooooo 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 18:06
salve a tutte! Come state? Spero tutto ok! Immagino abbiate visto tutte quante il film ieri! Comunque c'Ë un errore forse. Gabriel nel film ha una bellissima nikon, credo sia la d3000 o la d90, e sembra che quando inquadra la statua, usi uno zoom digitale, che queste macchine non hanno. Si sente pure il rumore (una specie di zzzzzzz ) E poi mentre cambia focale, quindi ingrandisce il soggetto, resta tutto a fuoco, ed Ë impossibile. eeeeeeeeeeeee piccoli errorini. ma comunque potrei sempre sbagliarmi! Tanti saluti!!
ps: oddio ma questa discussione ha 40 pagine?? azz 
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 18:30
Ciao ragazze come state???? Buon Anno a tutteeee bacioni
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 18:35
X BARBY: sono cambiate un po d cose...purtroppo nn sono stata molto presente x lavoro, ma il censimento Ë cambiato?
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 20:54
ciauu ragaaa!! kome vaa?? spero tt okk!!! ieri film bellissimo..e gabriel sempre magnifikoo!! voi lo avete visto?? 1 baciooooo!!! 
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 21:23
x Kuore: ciao tutto bene. Si , ieri l'ho visto anche io veramente bellissimo. Beata la Torrisi.......
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 13 Gen 2010 23:33
x titty - Mi spiace moltissimo. Mi associo nel farti le condoglianze. Un abbraccio forte.
x july - Spero tu abbia fatto in tempo a vedere il film!!!
x CRICRI - Gi‡ ha raggiunto le 40 pagine tra un po' rischiamo di creare problemi tecnici domani vedo di aprire quella nuova. Buona notte!
x The Queen - Ma ciaooooooooooo!!! Mamma mia quanto mi sei mancata. Spero che tutto vada bene. Guarda, il Censimento ho deciso di non farlo pi?. Nel periodo in cui sei stata assente ci sono state incomprensioni e problemi per gil asterischi e siccome voglio evitare tensioni e discussioni e non sono palesemente riuscita a spiegare a cosa servano ho deciso che "tolto il dente tolto il dolore" cosÏ se tolgo il censimento non ci sar‡ pi? da discutere. Tutto qui. Un bacione e non abbandonarci di nuovo, mi raccomando.
x kuore - Si sÏ, visto. Anche se sfruttando CANALE 5+ con il digitale terrestre perchË non ho fatto in tempo per la diretta...hehe!!!
x Bruna84 - Ciao. Guarda quando ho visto alcune scene del film con la Torrisi ho pensato a tutte noi del Forum e mi sono detta... immagino che diranno "beata la Torrisi"...ahehehe!!!
x tutte/i - Buona notte!
|
Bruna84
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 15:44
x TUTTI/E: SOGNI D'ORO......
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 14 Gen 2010 18:16 - Modificato da: BARBY
-- ATTENZIONE DISCUSSIONE CHIUSA --
Ragazze, visto che la discussione aveva gi‡ raggiunto le n. 40 pagine e iniziavano ad essere segnalati problemi tecnici di caricamento l'ho chiusa e aperta un'altra identica dove continuare a scrivere. D'ora in poi fate riferimento a questa nuova discussione di cui lascio il llnk: CHIACCHIERE TRA FANS - OFF TOPIC (18)
|